Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Quindi nonostante la probabile presenza del Palermo le speranze per noi interisti di avere le varie toppe sono praticamente nulle?

Esatto,le coccarde sono su licenza della Lega,le squadre non c'entrano niente, se fosse così immagina ogni anno chiunque potrebbe mettere la coccarda dello scudetto sulla maglia.

Stesso discorso vale per le coppe,il pallone, e i tabelloni pubblicitari. Purtroppo per questi c'è bisogno delle licenze direttamente dalle Lega nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho capito dove!!!

Dove si deve caricare la potenza per tirare/crossare/passare la palla a volte compare un lineetta bianca...

Cmq come dice dani993 questa linea serve ad aiutare il giocatore a dosare esattamente la potenza.... nel video di Chelsea - Real Madrid però questa linea non c'è,forse sarà un aiuto che si può togliere dalle opzioni...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so perché ma mi da la sensazione che sia la versione per pc :ph34r: fatto sta che qui si vede bene che è mooooolto lento :loving:

molto lento? a me nn sembra... comunque è stato giocato con tutto manuale, propassing attivato, velocità normale

a versione xb360

Modificato da II Luc1gNol0 II
http://img213.imageshack.us/img213/8858/cars395.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

molto lento? a me nn sembra... comunque è stato giocato con tutto manuale, propassing attivato, velocità normale

a versione xb360

hai giocato a fifa 10 per caso? :mrgreen: no a parte gli scherzi ci gioco ogni giorno almeno 4 5 ore da ottobre e mi sembra molto più lento di fifa 10...non ai livelli dello 08 ma è un buon compromesso

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hai giocato a fifa 10 per caso? :mrgreen: no a parte gli scherzi ci gioco ogni giorno almeno 4 5 ore da ottobre e mi sembra molto più lento di fifa 10...non ai livelli dello 08 ma è un buon compromesso

appunto, io stavo confrontando con 08... rispetto il 10 e un po piu lento, ma calcola che giocavano a manuale...

http://img213.imageshack.us/img213/8858/cars395.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, io stavo confrontando con 08... rispetto il 10 e un po piu lento, ma calcola che giocavano a manuale...

in manuale anche il 10 diventa piu lento...perchè devi stoppare...guardare dove passare...è meno automatico il passaggio

FIFA 08 Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

in manuale anche il 10 diventa piu lento...perchè devi stoppare...guardare dove passare...è meno automatico il passaggio

FIFA 08

io facevo il paragone proprio col 10 in manuale anche se ci stiamo dimenticando che a fifa 08 i calciatori erano abbastanza goffi rispetto ad oggi il che influisce molto.

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pirlo non mi sembra molto pensionato (magari avessimo noi un regista del suo calibro)

Ambrosini nonostanta cominci ad andare avanti con gli anni fa sempre il suo...e a volte anche di più...

Flamini mi è sempre piaciuto per il dinamismo e l'aggressività che lo contraddistinguono...se Allegri riesce a renderlo anche tatticamente disciplinato diventerà sicuramente un ottimo giocatore...

Boateng è una scommessa...ma se dovesse ripetere quanto di buono fatto ai mondiali...sarà sicuramente molto utile...

Thiago Silva è uno fra i centrali più forti che giocano nel nostro campionato...

Nesta se non ha problemi fisici è una sicurezza...

Antonini deve ancora crescere molto ma ha già fatto vedere delle buone cose...

su Pirlo posso essere d'accordo anche se nell'ultimo periodo non sta' giocando sui suoi livelli,Ambrosini piu' che far falli e non ricevere cartellini non fa' a parte 3-4 goal,Flamini perdonami e' un giocatore qualunque,nell'Arsenal che era un meccanismo oliato girava come un fuoriclasse che non e' e mai lo sara' ,Boateng non mi esprimo,Antonini non e' da 1 squadra ,Nesta ogni 2 per 2 ha un problema fisico ma non si discute come non si discute Silva che mi piace tanto !

Ibra.Robinho,Pato e Dentone non si discutono,ma tutti insieme non credo giocheranno mai se non su un 3-0 per il Milan ,gli equilibri sono fondamentali e tra i 4 strano a dirsi chi torna a difendere e' solo il dentone ,Pato non ne ha voglia Robinho men che meno e Ibra ogni tanto lo fa',ma Ibra gira bene solo se lui ha i compiti liberi di spaziare dove vuole e non blindato in schemi definiti e questa stessa liberta' la vogliono anche gli altri 3 ,sapranno sacrificarsi tutti e 4 ?se si ottimo per il Milan se no inizieranno a star fuori e a crearsi problemi soprattutto se poi i risultati non seguissero le attese dei tifosi,comunque anche io rimango in attesa di vedere questo attacco Atomico sulla carta .

Un nerazzurro

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga....però l'avevo letto da qualche parte.....confido nell'anno prossimo

ciao ragazzi, vi seguo sempre XD... comunque mi viene il nervoso quando date notizie sbagliate.. cesa i campi si possono MODIFICARE.. non si possono creare ma si possono modificare .. ovviamente quelli fasulli.. nn s.siro il bernabeu ecc.. :) e già che ci sono fifa 11 è molto diverso raga guardate i tiri i movimenti dei giocatori.. sono moooolto diversi e questo basta.. i campi la grafica ecc.. basta questo x divertirsi.. aa il fallo di mano anche è una novità bellissima.. e soprattutto be a goalkeeper sarà divertentissimo online :))

CON IL NUMERO 11!!!! ZLATANNNNNNNNNNNNNN!!!!!!! I----B------R-------A-----H----I----M-------OOOO-VIC!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...