Alexinho Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 forse lo dovevamo segnalare...sappiamo che l'EA legge molto i commenti degli utenti...ora però è troppo tardi Già. ,ma è possibile che ogni volta che segni un gol non ti viene nemmeno la voglia di esultare? il telecronista non ti fa gasare... mettere il punto forte di Caressa anche nel gioco , secondo me sarebbe ottimo :loving: :loving: Non ci resta che sperare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Una cosa è certa...fare peggio delle telecroncache degli ultimi anni è impossibile... tutto quello che verrà in più sarà bene accetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Una cosa è certa...fare peggio delle telecroncache degli ultimi anni è impossibile... tutto quello che verrà in più sarà bene accetto... Su questo sono d'accordo.. Fifa ha sempre avuto telecronache scadenti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ragazzi volevo sapere se come in mondiali 2010 per l'online ci saranno i campionati con le promozioni, retrocessioni e coppa... grazie qualcuno ha notizie in merito? vorrei sapere se come in mondiali 2010 nel gioco online si entrerà a far parte di divisioni con retrocessioni, promozioni e coppe... Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Già. ,ma è possibile che ogni volta che segni un gol non ti viene nemmeno la voglia di esultare? il telecronista non ti fa gasare... mettere il punto forte di Caressa anche nel gioco , secondo me sarebbe ottimo :loving: :loving: Non ci resta che sperare... secondo me la telecronaca sarà la stessa di sempre... al max con qualche nuova frase.... se gli italiani non segnalano niente, quelli non fanno niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 sono molto contento del lavoro di EA....è la dimostrazione che si può sempre migliorare!!!...BRAVI!!! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 qualcuno ha notizie in merito? vorrei sapere se come in mondiali 2010 nel gioco online si entrerà a far parte di divisioni con retrocessioni, promozioni e coppe... Grazie! veramente nei mondiali non c' erano retrocessioni o promozioni C' era il mondiale online che ho apprezzato molto. Purtroppo non ci sono news riguardo a competizioni online, quindi ci dovrebbo accontentare dell' 1 vs 1 secco. Purtroppo non hanno mai parlato dell 2 vs 2 classificato. Sarebbe il top, purtroppo non si può fare nei precedenti capitoli. Questa è una grave pecca secondo me.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dangeon master Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 prime recensioni su spaziogames: www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10788/fifa-11.aspx lo vogliooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 veramente nei mondiali non c' erano retrocessioni o promozioni C' era il mondiale online che ho apprezzato molto. Purtroppo non ci sono news riguardo a competizioni online, quindi ci dovrebbo accontentare dell' 1 vs 1 secco. Purtroppo non hanno mai parlato dell 2 vs 2 classificato. Sarebbe il top, purtroppo non si può fare nei precedenti capitoli. Questa è una grave pecca secondo me.... cesa guarda che ai mondiali ci stavano eccome retrocessioni e promozioni ed anche la coppa!!! ci stava anche la coppa del mondo online, ma quella era altra cosa, se andavi sul live partita testa a testa entravi direttamente dalla classifica 10 e poi dovevi scalare fino alla 1 ( sono arrivato alla 2!!! poi mi so preso ultimate team e ho lasciato perdere ) Speriamo lo mettano anche a fifa 11 anche se è molto piu sclero con le classifiche perchè a volte ti vengono veramente i nervi Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 veramente nei mondiali non c' erano retrocessioni o promozioni C' era il mondiale online che ho apprezzato molto. Purtroppo non ci sono news riguardo a competizioni online, quindi ci dovrebbo accontentare dell' 1 vs 1 secco. Purtroppo non hanno mai parlato dell 2 vs 2 classificato. Sarebbe il top, purtroppo non si può fare nei precedenti capitoli. Questa è una grave pecca secondo me.... C'erano invece, se facevi il testa a testa ogni 10 partite rappresentava una stagione, in base ai punti che raccimolavi in quelle competizioni potevi essere promosso alla serie successiva (10 in tutto mi pare) o retrocedere a quella precedente, oppure naturalmente riuscire a rimanere nella serie in cui gia ti trovavi, dopo le 10 partite della serie c'è la coppa, prima ottavi poi quarti poi semi e poi finale, se le vincevi tutte credo dia piu punti ma non lo so perche sono arrivato solo fino alla finale, perdendola. dopo che finisce la coppa, appena vieni eliminato o quando la vinci ricominciano le 10 partite della stagione, per poi di nuovo la coppa e cosi via. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 C'erano invece, se facevi il testa a testa ogni 10 partite rappresentava una stagione, in base ai punti che raccimolavi in quelle competizioni potevi essere promosso alla serie successiva (10 in tutto mi pare) o retrocedere a quella precedente, oppure naturalmente riuscire a rimanere nella serie in cui gia ti trovavi, dopo le 10 partite della serie c'è la coppa, prima ottavi poi quarti poi semi e poi finale, se le vincevi tutte credo dia piu punti ma non lo so perche sono arrivato solo fino alla finale, perdendola. dopo che finisce la coppa, appena vieni eliminato o quando la vinci ricominciano le 10 partite della stagione, per poi di nuovo la coppa e cosi via. aaah boh! Io facevo solo i mondiali online, mi dava più soddisfazioni!!! Io pensavo una serie tipo campionato... Comunque sia mi sa che ci sarà solo l' 1 vs 1! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 aaah boh! Io facevo solo i mondiali online, mi dava più soddisfazioni!!! Io pensavo una serie tipo campionato... Comunque sia mi sa che ci sarà solo l' 1 vs 1! comunque come sistema di 1 vs 1 è molto meglio quello di fifa se è come WC, in pes ( non per fare paragone tra i giochi ma per comparareil sistema delle varie serie) funzionava in base ai punti, ma appena perdevi o pareggiavi perdevi un botto di punti mentre se vincevi ne guadagnavi pochissimi, mentre in wc mi è piaciuto molto il sistema adottato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hokuto79 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 prime recensioni su spaziogames: www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10788/fifa-11.aspx lo vogliooooooooooo ma dove l'hai vista la recensione mah....è un video anteprima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 raga non so se è gia stato postato ma gira voce che probabilmente fifa 11 uscira il 24 settembre solo per coloro che lo hanno prenotato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 raga non so se è gia stato postato ma gira voce che probabilmente fifa 11 uscira il 24 settembre solo per coloro che lo hanno prenotato magari!!! fonte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 magari...ma la vedo molto difficile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanon Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 fonte sito concorrente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/FedePartenopea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 fonte sito concorrente Guarda che lo puoi scrivere il nome del sito! Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RobbKelso Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 veramente nei mondiali non c' erano retrocessioni o promozioni C' era il mondiale online che ho apprezzato molto. Purtroppo non ci sono news riguardo a competizioni online, quindi ci dovrebbo accontentare dell' 1 vs 1 secco. Purtroppo non hanno mai parlato dell 2 vs 2 classificato. Sarebbe il top, purtroppo non si può fare nei precedenti capitoli. Questa è una grave pecca secondo me.... Cesa ti sbagli, quando giocavi una partita online al termine della stessa ti faceva comparire in una graduatoria di una divisione, c'erano 10 divisioni in totale ed ogni campionato era di 10 partite in totale, se facevi più di 15 o 18 punti eri promosso nella divisione superiore oltre a partecipare alla coppa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Cesa ti sbagli, quando giocavi una partita online al termine della stessa ti faceva comparire in una graduatoria di una divisione, c'erano 10 divisioni in totale ed ogni campionato era di 10 partite in totale, se facevi più di 15 o 18 punti eri promosso nella divisione superiore oltre a partecipare alla coppa... WOW il cesa non sapeva questo aneddoto, comincio a sorprendermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 WOW il cesa non sapeva questo aneddoto, comincio a sorprendermi sapete perchè non lo sapevo? Perchè fare 8000 partite 1 vs 1 quando potevo tranquillamente fare il mondiale online? raga non so se è gia stato postato ma gira voce che probabilmente fifa 11 uscira il 24 settembre solo per coloro che lo hanno prenotato Noooo anche quest' anno no vi prego!!! Sono le solite leggende che girano ogni anno su tanti titoli!!! Lo fanno per alzare il numero di prenotazioni!!! Ora secondo voi come fa ad uscire un gioco prima per i prenotati? Cioè uno dove dovrebbe averlo prenotato? E quanto tempo prima? In teoria posso anche prenotarlo il giorno prima. Io personalmente non ci credo.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 CMQ la sfida fifa -pes mi sembra un po l'inter milan di quest'anno , fifa che l'anno scorso ha vinto tutto.. non ha fatto una grande campagna acquisti , ma con l'ossatura dell'anno precedente e qualche miglioria , resta il gioco da battere.. PES ha fatto un po come il milan.. più un inter juve diciamo Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Nooooo anche quest' anno no vi prego!!! Sono le solite leggende che girano ogni anno su tanti titoli!!! Lo fanno per alzare il numero di prenotazioni!!! Ora secondo voi come fa ad uscire un gioco prima per i prenotati? Cioè uno dove dovrebbe averlo prenotato? E quanto tempo prima? In teoria posso anche prenotarlo il giorno prima. Io personalmente non ci credo.... concordo con te cesa...ogni anno è sempre la stessa storia...ormai non ci credo più nemmeno io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 concordo con te cesa...ogni anno è sempre la stessa storia...ormai non ci credo più nemmeno io... appunto... Ormai fatevi la bocca al 1 ottobre, quel che viene prima è tutto guadagnato!!! Io lo ripeto, a sto giro non l' ho prenotato da nessuna parte, lo prendo al negozietto del mio amico che me lo da appena arriva. Anno scorso il blockbuster mi ha fatto dannare, lo vendevano tutti li intorno e loro hanno aspettato il day one. Mi chiamarono il giorno prima alle 23 dicendomi che da quell' ora potevo andare a ritirarlo. Mah... Quest' anno invece appena arriva lo prendo senza dannarmi l' anima. Penso che il 29 sarà nella mia xbox... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 7 Settembre 2010 Condividi Inviato 7 Settembre 2010 guardate che il 24 settembre era la vecchia data di uscita...poi è stato deciso l'1 ottobre... ora si aspetta solo la demo...stop! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.