Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Mh, credo di aver capito tutta la magagna che vai a fare anche se non capisco perchè il gioco perde i dati, non vedo il nesso... intanto credo che, per una questione di ordine, potresti eliminare il profilo che non utilizzi più visto che adesso sei tornato su erga77 e per farlo, devi andare su impostazioni -> memoria -> profili.

 

Per i dati di mk sinceramente non mi viene in mente nulla, anch'io non vedo mai il logo di autosalvataggio durante la storia però mi fa sempre continuare dallo stesso punto ogni qualvolta accedo. Magari qualcuno sa dirti di più!

 

ecco perfetto, intanto elimino quell'altro profilo, si...nn trovavo il modo.

spero che già solo questo aiuti...poi se qlcn ne sa di più ben venga!

intanto grazie Backer :ok:

 

@ Skise

ottima idea! così si eliminano un bel po di casini.

piu tardi quando posso vedo se ancora ci siete.

nn fatevi troppo male intanto ehhh

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissimo che con l'arrivo di Mortal Kombat per 360 e PS3 la Warner Bros abbia avuto la brillante idea

di mettere in commercio Mortal Kombat e Mortal Kombat Distruzione Totale in DVD e BLU-RAY era da un paio di anni

che lo cercavo ma non lo avevano ancora fatto...che bello li ho già ordinati entrambi in Blu-Ray

 

 

 

Hai provato anche le

 

Babality??

 

Mi sa che la ha solo Cyrax :ph34r: (anche perchè di scorpion le ho sbloccate e 4 e di quella che dici tu nulla)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio a tutti i giocatori online di MK. Per il momento è meglio giocare in partite del giocatore o comunque in singola connessione. Evitate il KOTH. Abbiamo giocato 7-8 partite con Baker in singolo sulla stessa lobby e si giocava liscissimi, quasi come fosse offline.

IN KOTH invece laggava parecchio oggi. Eravamo in 8, è vero, però troppo lag.

 

Pare comunque che stiano mettendo sotto stress i server e stiano lavorando per migliorare il tutto.

 

Buon proseguimento!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio a tutti i giocatori online di MK. Per il momento è meglio giocare in partite del giocatore o comunque in singola connessione. Evitate il KOTH. Abbiamo giocato 7-8 partite con Baker in singolo sulla stessa lobby e si giocava liscissimi, quasi come fosse offline.

IN KOTH invece laggava parecchio oggi. Eravamo in 8, è vero, però troppo lag.

 

Pare comunque che stiano mettendo sotto stress i server e stiano lavorando per migliorare il tutto.

 

Buon proseguimento!

Confermo,oggi è quasi ingiocabile...

Io prima ho fatto un KOTH cèra uno che era nabbo una maniera assurda,usava mileena e faceva sempre le solite tre mosse,peccato che per colpa del lag ho perso 3 volte su 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo abbiamo scoperto che il tag team in coppia funziona solo 2 persone in locale vs 2 persone in locale, e non 4 online. Quindi scordiamoci le sfide di coppia. Che palleeee! :bang:

 

Davvero un gran peccato...beh comunque si riscatta tantissimo con la KOTH!

 

 

mi sa allora che per ora mi massacrerò le dita sul pad normale XD

 

Guarda che se trovi un fightpad della Madcatz dovresti prenderlo con 20 euro (io ho il mio nuovo fiammante che mi aspetta :mrgreen: )

 

Ragazzi io apro sempre una stanza che si chiama italian kombat. Stiamo giocando con altri italiani. Se volete giocare online ci trovate sempre li! Almeno ci riuniamo in madrelingua!

 

Bella iniziativa :ok:

 

Piccola domanda:

 

Noi sfigati aspettiamo il corriere SDA per il 26 ma mi chiedevo...quado arriva ti avvisano, c'è da firmare o semplicemente il tizio butta il pacco dove capita alla c@zzo di cane??

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

niente, mannaggia alla putt...!! mi fa ricominciare da capo la Storia...

che due palle....se me lo rifà nn la ricomincio piu! manco posso skippare ste caxxo di scene parlate (male)

Scusa ma non capisco come sia possibile... il salvataggio automatico c'è da subito. Se usi sempre lo stesso profilo, una volta che esci dalla storia poi devi ripartire da dov'eri arrivato, è così e basta, senza che tu setti nulla. Sicuro che non hai pastrocchiato qualcosa nelle impostazioni/memoria/salvataggi???

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, mannaggia alla putt...!! mi fa ricominciare da capo la Storia...

che due palle....se me lo rifà nn la ricomincio piu! manco posso skippare ste caxxo di scene parlate (male)

 

fatti un favore, metti la dashboard in inglese, la storia avrà tutto un altro spessore grazie all' ottimo doppiaggio originale.

quello italiano sarebbe da levare con una patch da tanto che è orrendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di spoiler... Comunque io sono d'accordo con Snake, non rivelare le cose a chi non vuole saperle è un gesto di civiltà e costa un attimo.

PS: non ce l'ho con LeviathanDark, anzi ho visto che ha corretto subito!

 

è Vero ragazzi, io non mi sono conesso sti gioirni perche quelli che già lo avevano iniziavano a parlare di cose che non voolevo sapere, state attenti quando dite certe cose perche non tutti potrebbero saperle né volerle sapere.

 

Confermo quanto detto da Raider, mega seratone nerd ieri :D Ma anche il pomeriggio x chi c'era, sto gioco ti acchiappa proprio! Peccato che nn sia riuscito a vincerne una, sono una capra -__- L'unica cosa è che se si è in tanti nella Koth c'è da aspettare un pochino x il proprio turno, però vale la pena vedere gli incontri degli altri e dare 0 agli spammoni :P Purtroppo stanotte mentre eravamo rimasti solo io skise e erga forse mi si è disconnesso di botto dal Live e nn mi faceva più accedere (tra l'altro proprio quando stava x toccare a me :fear: )

 

La pecca è che attualmente ci sta davvero troppo lag, anche su stanze locali come la nostra. Ho notato invece che senza gruppo si viaggiava molto bene (almeno x quanto mi riguarda), peccato però perdersi le chat cazzute con voi altri :asd:

 

Io c' ero anchio! anche se stavo battendo Shao Kahn a Difficile, che sudata! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non capisco come sia possibile... il salvataggio automatico c'è da subito. Se usi sempre lo stesso profilo, una volta che esci dalla storia poi devi ripartire da dov'eri arrivato, è così e basta, senza che tu setti nulla. Sicuro che non hai pastrocchiato qualcosa nelle impostazioni/memoria/salvataggi???

 

X-r nn so che dirti...nn ho fatto nulla di anomalo.nelle impostazioni di salvataggio del gioco poi nn è che abbia molta scelta, c'è solo l'harddisk come opzione, e nn l'ho toccata, quindi boh!

cmq nn è che fosse così difficile per sti intelligentoni di programmatori mettere la possibilità di salvare quando ci pare, e magari in piu slot!

boh...mo arrivo fino al primissimo incontro...lo vinco, esco spengo e riaccendo...voglio vedere che si inventa!

Link al commento
Condividi su altri siti

X-r nn so che dirti...nn ho fatto nulla di anomalo.nelle impostazioni di salvataggio del gioco poi nn è che abbia molta scelta, c'è solo l'harddisk come opzione, e nn l'ho toccata, quindi boh!

cmq nn è che fosse così difficile per sti intelligentoni di programmatori mettere la possibilità di salvare quando ci pare, e magari in piu slot!

boh...mo arrivo fino al primissimo incontro...lo vinco, esco spengo e riaccendo...voglio vedere che si inventa!

 

 

e oh....mo ho rifatto come prima...e ha ricominciato da dove avevo lasciato! mah! vabbè...meglio così.sperando che nn impazzisca di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente son riuscito a mettere le mani sulla mia copa di MK :mrgreen:

Lo sto installando in questo istante...

nel frattempo vi chiedo una info un po' particolare.... :whew:

L'ho comprato da Blockbuster e mi hanno dato un gadget che a prima vista potrebbe sembrare un porta Iphone... ma onestamente non so cosa sia con certezza :ph34r: :lol: :lol: :lol:

Qualcuno riesce ad illuminarmi ?

Ci becchiamo sul live per strapparci qualche arto di dosso :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente son riuscito a mettere le mani sulla mia copa di MK :mrgreen:

Lo sto installando in questo istante...

nel frattempo vi chiedo una info un po' particolare.... :whew:

L'ho comprato da Blockbuster e mi hanno dato un gadget che a prima vista potrebbe sembrare un porta Iphone... ma onestamente non so cosa sia con certezza :ph34r: :lol: :lol: :lol:

Qualcuno riesce ad illuminarmi ?

Ci becchiamo sul live per strapparci qualche arto di dosso :mrgreen: :mrgreen:

E' una specie di manica tatuaggiosa? :asd:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi firmare assolutamente...

 

Meno male :ok:

 

quelli che lo hanno preso da amazon ,avete già ricevuto i codici per i cosumi,io ancora niente,ho solo ricevuto un un email dove mi dicono che mi hanno scalato 5£.a un amico gli hanno gia dato i codici dei costumi. aspettero con ansia pure questi codici asd.

 

Io li ho già ricevuti e riscattati!

http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno può dirmi come e dove si sbloccano i (metto in spoiler anche se non penso che sia una sorpresa cosi grande,ma visto le discussioni precedenti...)

 

 

 

costumi classici ???

 

 

Se intendi quelli di MK 1,quelli sono solo dlc che vengono dati con il preorder o con la kollector's,mentre se intendi gli altri,penso nella krypta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...