Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

:bang:

 

 

siamo in 2.Ma domani mi ci sfondo di brutto perche' devo recuperare le ore perse...

Si si! se ti va poi ci facciamo qualche partita online! anche se prima voglio godermelo per bene!! :bow:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata la mia bella kollector un'ora fa, sto installando :-)

 

 

che strizza ragazzi!! Più aumenta la percentuale di installazione più sento l'adrenalina salire xD Attimi di puro nerdismo!

 

Comunque, molto ben fatto l'artbook e lo steelbook, molto mal fatta l'action figure.....vediamo un po'!!!

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si! se ti va poi ci facciamo qualche partita online! anche se prima voglio godermelo per bene!! :bow:

la mia memoria vaccilla sempre di piu'.Sei alos no?e lo prendi per ps3...giusto?perdonami ma non mi ricordo neanche cosa ho mangiato a cena(ed ho cenato 10 min fa)

 

Guarda,domani il corriere mi arriva verso mezzogiorno(sempre se non se lo scorda di nuovo,in quel caso alle 13.00 guardate il TG)metti che poi devo pranzare e mi alleno un po' offline prima di andare al lavoro...diciamo che la sera in teoria dovrei esserci :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che mi dice come si fà la Breaker?

Devi aspettare che si carica la barra della x-ray fino al simbolino con la saetta,poi premi destra+parata e ti spezza la combo

Ma cè nel tutorial comunque

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che mi dice come si fà la Breaker?

 

ok te lo ha detto Metal..io nn mi ricordavo eheh

cmq porca miseria ma come salva sto gioco?avevo finito il primo capitolo...ero a metà del secondo circa e poi sono uscito.quando ho ripreso mi ha rifatto partire da capo, ovviamente guardandomi tutte le scene che nn si possono tagliare! ma ogni quanto salva?visto che c'è solo l'auto-save...

Modificato da Erga
Link al commento
Condividi su altri siti

ok te lo ha detto Metal..io nn mi ricordavo eheh

cmq porca miseria ma come salva sto gioco?avevo finito il primo capitolo...ero a metà del secondo circa e poi sono uscito.quando ho ripreso mi ha rifatto partire da capo, ovviamente guardandomi tutte le scene che nn si possono tagliare! ma ogni quanto salva?visto che c'è solo l'auto-save...

Da quanto ho capito salva alla fine di ogni capitolo...

Almeno a me fa così...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... io pensavo salvasse alla fine di ogni combattimento... mi tocca riascoltarmi quel cesso di cage di nuovo ._.

 

ho finito il tutorial comunque... mi trovo malissimo col pad a fare certe mosse, non mi viene quasi mai una combo due volte di fila... e il breaker va a culo, non capisco mica...

 

ho idea che dovrò per forza comprare un arcade stick...

 

p.s. chi diceva che i manuali non servono? già il tutorial è molto rapido e nella lista combo non ci sono le mosse base (tipo la breaker), poi ci sono i dubbi sui save ecc... imo servono ancora XD (almeno in certi casi)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... io pensavo salvasse alla fine di ogni combattimento... mi tocca riascoltarmi quel cesso di cage di nuovo ._.

 

ho finito il tutorial comunque... mi trovo malissimo col pad a fare certe mosse, non mi viene quasi mai una combo due volte di fila... e il breaker va a culo, non capisco mica...

 

ho idea che dovrò per forza comprare un arcade stick...

 

p.s. chi diceva che i manuali non servono? già il tutorial è molto rapido e nella lista combo non ci sono le mosse base (tipo la breaker), poi ci sono i dubbi sui save ecc... imo servono ancora XD (almeno in certi casi)

Bè nel tutorial te lo dice eccome come fare la breaker...ti dice tutto...

E comunque secondo me ti conviene prendere un bel fightpad,quello di street fighter 4,io mi ci trovo benissimo ! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel tutorial te lo dice, ma se succede che te lo scordi (come è successo ad abarai)? non te lo scrive nella lista combo... per questo un bel manualozzo sempre a portata di mano imo serve...

 

comunque si, vedrò se trovo un fightpad decente a poco XD

secondo me ti troveresti da dio con un bel dual shock 3 :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... io pensavo salvasse alla fine di ogni combattimento... mi tocca riascoltarmi quel cesso di cage di nuovo ._.

 

ho finito il tutorial comunque... mi trovo malissimo col pad a fare certe mosse, non mi viene quasi mai una combo due volte di fila... e il breaker va a culo, non capisco mica...

 

ho idea che dovrò per forza comprare un arcade stick...

 

p.s. chi diceva che i manuali non servono? già il tutorial è molto rapido e nella lista combo non ci sono le mosse base (tipo la breaker), poi ci sono i dubbi sui save ecc... imo servono ancora XD (almeno in certi casi)

 

 

sarebbe stato piu logico...sono all'inizio del terzo capitolo e ancora nn ho visto l'icona del salvataggio....boh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, purtroppo abbiamo scoperto che il tag team in coppia funziona solo 2 persone in locale vs 2 persone in locale, e non 4 online. Quindi scordiamoci le sfide di coppia. Che palleeee! :bang:

 

Nuuuuuu :(! Skise accetta la mia richiesta d'amicizia! Una domanda, ma le fatality si sbloccano solo nella cripta oppure anche da qualche altra parte? Ho trovato solo una fatality di Jhonny Cage, dov'è la'ltra?

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

mommox, prenditi il controller con la croce modificata (quella che ruota e si solleva) per MK è semplicemente perfetto, pure troppo, visto che mi permette di fare quarti di luna anzichè limitarmi alle due direzioni predefinite!

esempio: se devo fare una mossa ⬇⬅, basta fare un quarto di giro dal basso verso sinistra, alla Street Fighter per intenderci, e la mossa riesce alla perfezione! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S:il momento migliore per sferrargli un X-ray è quando ride o cmq ti provoca,oppure incatenarla ad una combo che sarebbe l'ideale...

Con noob saibot il modo per fare riuscire quasi al 100 % la sua x-ray è colpire l'avversario con la ghost ball,così non potrà utilizzare la parata :ok:

 

Cmq per adesso il personaggio che utilizzo meglio è scorpion,al secondo posto (stranamente) johnny cage e al terzo posto noob saibot (che voglio riuscire a padroneggiare al meglio)

 

Ho sbloccato la seconda fatality di kung lao... :bow: VIUUUUULENZAAAAAAAAAAAAAAA !! :mrgreen:

 

 

 

 

Nella kripta...

 

Mi sono cagato sotto quando è apparso quel mostro !! :mrgreen:

 

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mommox, prenditi il controller con la croce modificata (quella che ruota e si solleva) per MK è semplicemente perfetto, pure troppo, visto che mi permette di fare quarti di luna anzichè limitarmi alle due direzioni predefinite!

esempio: se devo fare una mossa ⬇⬅, basta fare un quarto di giro dal basso verso sinistra, alla Street Fighter per intenderci, e la mossa riesce alla perfezione! ^_^

 

mmm quanto viene? una cosa che odio è spendere 50 euro per un controller (per questo ho sempre evitato di comprarne...)

 

p.s. ma la rece di DW7? troppo controversa per pubblicarla? XD picchia il boss

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm quanto viene? una cosa che odio è spendere 50 euro per un controller (per questo ho sempre evitato di comprarne...)

 

p.s. ma la rece di DW7? troppo controversa per pubblicarla? XD picchia il boss

 

eh già, costa proprio 50 euro, però ha anche il play and charge compreso e, come ti ho detto, per MK mi pare semplicemente perfetto e te lo dice un n00b di picchiaduro! ^_^

per la rece boh, mi sto preoccupando pure io... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...