Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Scandaloso che in sto gioco non si possa fare UNA e ripeto UNA partita senza lag cacchio se mi girano, ieri sera NON potevo entrare nelle stanze perchè non erano disponibili e le classificate facevano a dir poco PIETA'...speriamo che alla WB gli venga un virus che li costringa in bagno per il prossimo mese :)

 

ps: oggi dovrebbero dare le date per il torneo...ma mi chiedo nelle private si ha il lag uguale a giocare in multy? Se fosse così sarebbe alquanto fastidioso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo story mode sta piacendo molto,e'come me lo aspettavo.La trama,piuttosto semplice,viene usata come pretesto per delineare i pg dell'universo di MK.Ora ad esempio so' perche' Kabal e' diventato cosi' e chi era prima.E' una storia tutto sommato piacevole da guardare...se vi aspettavate degli intrecci alla Metal gear solid peggio per voi.Ricordiamoci che e' pur sempre un picchiaduro che fa dei suoi punti di forza il gameplay e i ricchi contenuti come la Torre delle Sfide.

 

 

Anzi che ci hanno aggiunto 20 capitoli con belle cut-scene realizzate con il motore grafico e sfruttando con maestria tutti gli scenari presenti nel gioco.fateci caso... ogni scena e' ambientata in un luogo selezionabile poi come arena.

 

Sapete qual'e' l'unico difetto della modalita' storia?Ci vengono regalati TROPPI punti MK da spendere nella Kripta.Dai,non possono dare 10.000 punti dopo aver battuto Sheva!!!!Dovevano essere piu' tirchi in modo da farci sudare ogni singola moneta...

Cosi facendo basta arrivare all'epilogo della storia per mettere in tasca roba come 100.000 crediti(se non oltreperche' dopo un po' ho perso il conto)),utili a sbloccare il 70% dell'intera kripta.No...hanno toppato sotto questo aspetto,cosi' non ce' gusto...

 

nella torre delle sfide invece veniamo premiati il giusto nonostante alcuni incontri siano nettamente piu' difficili di quelli della storia.E' un controsenso...vorrei capire perche' Ed boon e soci,dopo aver curato ogni singola cosa,si sono persi in un bicchier d'acqua..

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo story mode sta piacendo molto,e'come me lo aspettavo.La trama,piuttosto semplice,viene usata come pretesto per delineare i pg dell'universo di MK.Ora ad esempio so' perche' Kabal e' diventato cosi' e chi era prima.E' una storia tutto sommato piacevole da guardare...se vi aspettavate degli intrecci alla Metal gear solid peggio per voi.Ricordiamoci che e' pur sempre un picchiaduro che fa dei suoi punti di forza il gameplay e i ricchi contenuti come la Torre delle Sfide.

 

 

Anzi che ci hanno aggiunto 20 capitoli con belle cut-scene realizzate con il motore grafico e sfruttando con maestria tutti gli scenari presenti nel gioco.fateci caso... ogni scena e' ambientata in un luogo selezionabile poi come arena.

 

Sapete qual'e' l'unico difetto della modalita' storia?Ci vengono regalati TROPPI punti MK da spendere nella Kripta.Dai,non possono dare 10.000 punti dopo aver battuto Sheva!!!!Dovevano essere piu' tirchi in modo da farci sudare ogni singola moneta...

Cosi facendo basta arrivare all'epilogo della storia per mettere in tasca roba come 100.000 crediti,utili a sbloccare il 70% dell'intera kripta.No...hanno toppato sotto questo aspetto,cosi' non ce' gusto...

 

quoto sul discorso punti anche perché nelle altre modalità ne danno proprio una miseria.

forse può essere che li danno così solo nella versione italiana per aver sopportato i tremendi dialoghi senza poterli skippare :asd:

 

cmq fare 1000 punti è pressoché impossibile, cioè padroneggia un pg mi pare che oltre al discorso vittorie/fatality/sangue lo si debba usare per 24 ore e fin qui è dura ma ok, ma padroneggia tutti i pg io che gioco un oretta al giorno ..

vediamo i personaggi sono 27

per 24 ore ciascuno = sono 648 ore se gioco quasi tutti i giorni un ora in 2 anni ce la dovrei fare :asd:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto sul discorso punti anche perché nelle altre modalità ne danno proprio una miseria.

forse può essere che li danno così solo nella versione italiana per aver sopportato i tremendi dialoghi senza poterli skippare :asd:

sisi,infatti avevo modificato il messaggio da te quotato citando la torre delle sfide.In alcuni incontri ti fai il cul0 e ne prendi si e no 1000....nella storia ti fai incontri FACILI che finisci in 20 sec e te ne danno 8000/10.000.

 

Brutta cosa,cosi' chiunque in 1 giorno si sblocca tutta la Kripta...allora che e' stata messa a fare?Dove sta il divertimento?

 

cut

cioe'...per padroneggiare ad esempio Kung lao cosa devo fare?io credevo che bastasse eseguire tutte le mosse e fatality....sta cosa delle 24 h dove l'hai letta?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cioe'...per padroneggiare ad esempio Kung lao cosa devo fare?io credevo che bastasse eseguire tutte le mosse e fatality....sta cosa delle 24 h dove l'hai letta?

è scritto nella Nekropoli, statistiche personaggio, quando avrai soddisfatto tutti i requisiti l'avrai padroneggiato

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanti saranno gli episodi?sai qualcosa?

 

Mortal Kombat: Legacy dovrebbe essere composto da 9-10 episodi.

Per ora mi sta piacendo, speriamo che continuino così!

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vi lamentate così tanto dello story mode?

Non è un capolavoro di storia, ma io la trovo assolutamente ben fatta!

 

RAIDER SE NON HAI FINITO IL GIOCO NON LEGGERE!!!

Io ho trovato carino l'espediente del "deve vincere" che poi era riferito a Shao Khan.

Da amante di MK4 sono rimasto felicemente sorpreso dopo aver visto apparire Shinnok alla fine del gioco!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè vi lamentate così tanto dello story mode?

Non è un capolavoro di storia, ma io la trovo assolutamente ben fatta!

 

RAIDER SE NON HAI FINITO IL GIOCO NON LEGGERE!!!

Io ho trovato carino l'espediente del "deve vincere" che poi era riferito a Shao Khan.

Da amante di MK4 sono rimasto felicemente sorpreso dopo aver visto apparire Shinnok alla fine del gioco!

 

Sì se poi il "RAIDER SE NON HAI FINITO IL GIOCO NON LEGGERE!!!" lo metti fuori dallo spoiler magari

  • Upvote 2

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per chi ha finito la modalità storia

 

 

 

 

io mi chiedo ma se sono tutti morti nel prossimo capitolo chi ci sarà????

 

Boh xD me lo chiedo anch'io

 

Comunque la cosa della nekropoli sembra impossibile anche a me, con scorpion mi manca UNA x ray e venti fatality, eprò di gioco sto a 5 minuti figlioli...30 secondi a incontro..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusate la domanda stupida, ma qualcuno potrebbe illustrarmi come si fa ad invitare un amico in una partita privata ?!?!

Se qualcuno potrebbe spiegarmi passo dopo passo come fare gli sarei molto grato.

 

P.S. sono "nuovo" del LIVE e ancora non ho capito bene le meccaniche che ci ruotano intorno.

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma una ragazza che gioca a MK nn c'è?!? nn che nn mi diverta con voi eh ragà...però insomma, una voce femminile fa sempre piacere :D

 

io due sera fa ero onilne e vicino a me stava la mia ragazza e qualcuno forse proprio uno del forum si è scazzotata con lei e stava quasi xdendo... :) :) :) vabbè io ci ho perso proprio.. lei SHeeva e io Cage... a calci in culo proprio.. :( :)

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il ground pound, e' un attimo cosi' :ok:

Salve a tutti, mi è arrivata oggi la copia di Mortal Kombat, l'ho provato velocemente e sembra davvero divertente!!!

 

Ho quotato il post precedente perchè non riesco ad eseguire il ground pound con Jax... che tasti devo premere??? Nell'elenco mosse non è presente...

 

PS : Se qualche maestro di Mortal Kombat mi vuole aggiungere sono disponibile come discepolo apprendista di morte...

Link al commento
Condividi su altri siti

@The_Truth

 

Dovrebbe essere nella lista mosse. Per Jax, per il ground pound hai 3 versioni:

(se non ricordo male)

 

vicina: giù, indietro, A (o tasto X su PS3)

 

media: giù, avanti, A

 

lontana: giù, indietro, avanti, A

 

SPOILER

Se non volete rovinarvi la sorpresa non cliccate. Magari lo conoscete già: sito con codici, contenuto Kripta, mosse degli avatar nel KoH, ecc.

lol

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...