Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

1200 mp=15 euro circa

Dipende molto da dove compri i Microsoft Point: se li prendi on-line (per esempio nei vari store inglesi con spedizione istantanea) risparmi parecchio.

1200 MP <= 12 euro. :cincin:

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi ha fatto anche un aggiornamento devo dire che l'online è migliorato...soprattutto nelle classificate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che è uscita oggi è la famosa patch! Il miglioramento dell'on-line è netto e ci sono molte modifiche/fix!

Purtroppo il changelog ufficiale non è ancora disponibile, ma dovrebbe arrivare a breve!

 

@Psyfool: la patch pesa circa 4 MB!

Modificato da Naka80

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che è probabile che non ci sarà, ma spero che metteranno anche lui in un futuro dlc! qualcuno sà chi è? :)

 

 

http://img828.imageshack.us/img828/9237/tremoro.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

E' un fotomontaggio del petto di smoke e la faccia di sub-zero, hanno solo cambiato i colori

 

Tra l'altro si vede tantissimo lo stacco della testa...

Modificato da Comics Fan
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie.

ma per comprarlo posso andare nei negozi di videogames o cosa?

suppongo sia tipo una ricarica da grattare con un codice poi da inserire nel menu di gioco di MK, o no?

Puoi sia acquistarli come hai detto te, oppure puoi ricaricarli con una carta di credito

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda...per chi giocava ieri sera...e ha già giocato oggi...

a me ieri sera mi ha fatto fare un aggiornamento (intorno alle 20:00 di 4mb...se non ricordo male)...ma la fluidità on-line non mi è parsa per nulla migliore rispetto a prima...anzi quando cercavo di sfidare qualcuno all'interno di qualche stanza o in classificata...stentava molto di più a connettere i giocatori al match...

con la pacth che è uscita oggi con il dlc...è davvero migliorato qualcosa???...o il lag c'è ancora???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda...per chi giocava ieri sera...e ha già giocato oggi...

a me ieri sera mi ha fatto fare un aggiornamento (intorno alle 20:00 di 4mb...se non ricordo male)...ma la fluidità on-line non mi è parsa per nulla migliore rispetto a prima...anzi quando cercavo di sfidare qualcuno all'interno di qualche stanza o in classificata...stentava molto di più a connettere i giocatori al match...

con la pacth che è uscita oggi con il dlc...è davvero migliorato qualcosa???...o il lag c'è ancora???... :?: :?:

 

beh il lag può anche essere dato da una connessione scarsa tra i due sfidanti... li una patch nn può fare nnt...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi domanda...per chi giocava ieri sera...e ha già giocato oggi...

a me ieri sera mi ha fatto fare un aggiornamento (intorno alle 20:00 di 4mb...se non ricordo male)...ma la fluidità on-line non mi è parsa per nulla migliore rispetto a prima...anzi quando cercavo di sfidare qualcuno all'interno di qualche stanza o in classificata...stentava molto di più a connettere i giocatori al match...

con la pacth che è uscita oggi con il dlc...è davvero migliorato qualcosa???...o il lag c'è ancora???... :?: :?:

Io oggi ho bestemmiato letteralmente, online non riuscivo a fare una mazza! :bang: Provato più stanze x fare un koth ma puntaulmente alla selezione dei personaggi la sessione si desincronizzava. Mi capitava sia con un amico del party, sia con altri giocatori nelle stanze publiche.

 

Domanda: che **** stanno combinando?!? :polliceverso:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sia acquistarli come hai detto te, oppure puoi ricaricarli con una carta di credito

 

 

ma nn ho capito una cosa...se compro il season pack ho anche le 7 skin klassiche e le 3 fatality klassiche, cioè il contenuto del Klassic Skins Pack #1?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn ho capito una cosa...se compro il season pack ho anche le 7 skin klassiche e le 3 fatality klassiche, cioè il contenuto del Klassic Skins Pack #1?

 

purtroppo a quanto pare no, altrimenti anche io avrei valutato l'acquisto...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...