Vai al contenuto

Mortal Kombat


skise

Messaggi raccomandati

Allora, un mio amico che ha l'xbox moddata :polliceverso: , possiede il gioco ed è Region Free con parlato ENG ma il resto è tutto ITA. Quindi presumo che comprandolo in UK sarà la stessa cosa.

 

Io l'ho comunque acquistato dall'Inghilterra, per andare a notevole risparmio, e perchè i giochi di lotta li voglio con la lingua Originale.

Modificato da Darth Gabry
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, un mio amico che ha l'xbox moddata :polliceverso: , possiede il gioco ed è Region Free con parlato ENG ma il resto è tutto ITA. Quindi presumo che comprandolo in UK sarà la stessa cosa.

Wow, questa è davvero una buona notizia! :bow:

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma skise ha detto che il region free ha anche la lingua italiana parlata...

Se fosse come dici tu sarebbe meglio, visto lo schifo di doppiaggio! Avrei dovuto prenderlo UK come faccio di solito, lo pagavo 36 euro e ben che non mi fregava delle scritte che tanto il libretto manco c'è! :bang:

 

Anche a me un amico mi ha parlato dell'unico difetto che speravo avvessero eliminato: i caricamenti. Dice che ce ne sono troppi, e ritorna l'incubo che avevo col vs DC, che premevo A e 10 secondi di caricamento, tornavo indietro-caricamento, vado in galleria-caricamento, ogni cosa che facevi-caricamento, speravo l'avessero un po' snellita 'sta cosa, non siamo più ai tempi dei cd-rom della Play1!!!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me un amico mi ha parlato dell'unico difetto che speravo avvessero eliminato: i caricamenti. Dice che ce ne sono troppi, e ritorna l'incubo che avevo col vs DC, che premevo A e 10 secondi di caricamento, tornavo indietro-caricamento, vado in galleria-caricamento, ogni cosa che facevi-caricamento, speravo l'avessero un po' snellita 'sta cosa, non siamo più ai tempi dei cd-rom della Play1!!!

 

Speriamo che installando il gioco sull'hard disk il problema si faccia sentire di meno...

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma skise ha detto che il region free ha anche la lingua italiana parlata...

Se fosse come dici tu sarebbe meglio, visto lo schifo di doppiaggio! Avrei dovuto prenderlo UK come faccio di solito, lo pagavo 36 euro e ben che non mi fregava delle scritte che tanto il libretto manco c'è! :bang:

 

Anche a me un amico mi ha parlato dell'unico difetto che speravo avvessero eliminato: i caricamenti. Dice che ce ne sono troppi, e ritorna l'incubo che avevo col vs DC, che premevo A e 10 secondi di caricamento, tornavo indietro-caricamento, vado in galleria-caricamento, ogni cosa che facevi-caricamento, speravo l'avessero un po' snellita 'sta cosa, non siamo più ai tempi dei cd-rom della Play1!!!

 

 

Ti posso dire stasera sulla faccenda dei caricamenti, che chiedo delucidazioni. Il parlato ITA il mio amico non l'ha riscontrato, boh è da vedere se c'è qualche opzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn capisco come si faccia a non rimpiangere il libretto. E' sempre stato fondamentale, ha fatto parte della confezione del gioco x GENERAZIONI e ora viene ridotto a una cosa totalmente inutile. Mah. Significa che con 70 euri nn sono degno di un libretto? E che nemmeno con i 90 di una collector's riesco a pagarmelo? Stiamo scherzando spero :) La guida online è una cagata pazzesca imho, e' tediante dover mettere ogni volta in pausa x capire come fare la più semplice delle azioni con il mio pg (parlo di MK come di qualsiasi altro titolo/genere). Io ogni volta che aprivo la custodia di un nuovo gioco prendevo il manuale, me lo divoravo (anch'io sul cesso quando capitava :D ), e solo in un secondo momento buttavo il cd nella console. Teoria e pratica, come ogni cosa. Il libretto è essenziale, poche storie. Nn a livello pragmatico, ma a livello di completezza sì.

 

Cmq ragazzi mi spiegate come ca**o è possibile che skise abbia già il gioco e abbia scritto una recensione? :ph34r:

 

Psy ti quoto alla grande, stesso identico discorso vale per me meno che per la kollector :D Comunque scusami per ieri a Street Fighter ma quando mi hai mandato il messaggio avevo mia nipote come che mi che mi mazzuolava su hydro thunder e poi ho dovuto far uscire il cane...... Sorry man, ci rifaremo non appena mi collego!! :ok:

 

Dai ragazzi che manca davvero poco,l'unica cosa che mi lascia da pensare è quel cavolo di doppiaggio bang.gif Chiedo quindi un favore a coloro che lo hanno comprato uk...il giorno che vi arriverà potrete per favore scrivere se la versione uk è davvero parlata eng e subbata ita? Perchè mi scazza il fatto di dover cambiare sempre la regione della console, al massimo me lo riordino uk e vendo la mia versione pal ita :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi che manca davvero poco,l'unica cosa che mi lascia da pensare è quel cavolo di doppiaggio bang.gif Chiedo quindi un favore a coloro che lo hanno comprato uk...il giorno che vi arriverà potrete per favore scrivere se la versione uk è davvero parlata eng e subbata ita? Perchè mi scazza il fatto di dover cambiare sempre la regione della console, al massimo me lo riordino uk e vendo la mia versione pal ita :-)

 

Quando mi arriva lo scrivo subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè, sappiamo che installando i caricamenti sono più rapidi, ma se hai un caricamento per ogni cosa che fai il problema permane, solo che dura meno!

Skise nn dice nulla a riguardo nella sua breve e sintetica recensione? :asd:

 

Cmq raider ti prenoto x accoppiarci nel tag ;)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Skise nn dice nulla a riguardo nella sua breve e sintetica recensione? :asd:

 

Cmq raider ti prenoto x accoppiarci nel tag ;)

No, parla del lato artistico, infatti gliel'ho chiesto direttamente e aspetto risposta.

 

Alla grande! Io sono proprio uno che predilige il gioco di squadra alla competizione! :ok:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scegliere un personaggio col quale iniziare è un vero dramma visto che c'è tantissima carne al fuoco...personalmente però sto pensando a Smoke che ultimamente mi ha fatto sbavare non poco, però poi ci sono Raiden, Sub-Zero, Scorpion, Liu Kang e Cage e tantissimi che meritano...

 

Lo ha provato a fondo da un suo Amico :D

 

Sisi...sempre con questa storia degli "Amici"... :P a parte gli scherzi complimenti a Skise per la recensione, e mentre lui si allena noi miserandi continuiamo a soffrire in silenzio...

Modificato da SmoothTom
http://card.josh-m.com/live/mondo/smoothtom.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scegliere un personaggio col quale iniziare è un vero dramma visto che c'è tantissima carne al fuoco...personalmente però sto pensando a Smoke che ultimamente mi ha fatto sbavare non poco, però poi ci sono Raiden, Sub-Zero, Scorpion, Liu Kang e Cage e tantissimi che meritano...

 

Anch'io sono rimasto colpito da Smoke nel suo video gameplay, infatti assieme a Noob è diventato uno dei miei preferiti e li metterò in coppia nel tag! :ok:

Uno dei pregi di questo capitolo secondo me, è come siano riusciti a farmi piacere anche i personaggi che mi stavano sulle balle! :mrgreen:

 

http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/Dawson_YO.gif http://www.youtube.com/watch?v=DtiYu3qcD-w http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/Dawson_YO.gif

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso da zavvi a 34 euro: spero ci saranno solo i sottotitoli in italiano senza localizzazione del parlato :mrgreen:

...ma acquistando un gioco in uk poi c'è la possibilità di mettere i menu in italiano???? o rimane tutto in inglese??? comunque ho guardato il prezzo è 38,45 non 34... lo prenderei anch'io se fossi sicuro che poi posso mettere menu in italiano... la voce puo stare anche in inglese non mi interessa... quello che mi interessa è il menu in ita... altrimenti poi non ci capisco una mazza.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma acquistando un gioco in uk poi c'è la possibilità di mettere i menu in italiano???? o rimane tutto in inglese??? comunque ho guardato il prezzo è 38,45 non 34... lo prenderei anch'io se fossi sicuro che poi posso mettere menu in italiano... la voce puo stare anche in inglese non mi interessa... quello che mi interessa è il menu in ita... altrimenti poi non ci capisco una mazza.... :lol:

Vai su Gamepal.it, c'è la lista completa dei giochi che sono multilingua, se lo sono, è esattamente come se mettessi su il disco che compri qui perchè il gioco si basa sulla lingua/regione su cui hai settato la console!

 

Ce la vedo la recensione di skise: "Beh il gameplay di questo nuovo Mortal kombat si propone come una FIGATA PAZZESCA PORCA PUTTàNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MUORDAL KOMBAAAAT (e di seguito presentate tutte le note del tema del gioco, anche in breil)"

http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/Dawson_SI.gif

Comunque scherzi a parte ha fatto una discreta analisi, spero troverà la mia domanda che gli ho rivolto perchè tra una volta e l'altra che si collega il thread cresce di 10 pagine!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su Gamepal.it, c'è la lista completa dei giochi che sono multilingua, se lo sono, è esattamente come se mettessi su il disco che compri qui perchè il gioco si basa sulla lingua/regione su cui hai settato la console!

 

http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/Dawson_SI.gif

Comunque scherzi a parte ha fatto una discreta analisi, spero troverà la mia domanda che gli ho rivolto perchè tra una volta e l'altra che si collega il thread cresce di 10 pagine!!!

 

...ok grazie... ho guardato e da quello che c'è scritto non sono ancora sicuri che sia multilingua... solo rumors... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma acquistando un gioco in uk poi c'è la possibilità di mettere i menu in italiano???? o rimane tutto in inglese??? comunque ho guardato il prezzo è 38,45 non 34... lo prenderei anch'io se fossi sicuro che poi posso mettere menu in italiano... la voce puo stare anche in inglese non mi interessa... quello che mi interessa è il menu in ita... altrimenti poi non ci capisco una mazza.... :lol:

Io l'ho pagato 34 euro perchè avevo un vecchio buono sconto :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

...ok grazie... ho guardato e da quello che c'è scritto non sono ancora sicuri che sia multilingua... solo rumors... :bang:

Sì lì dice così ma poche pagine fa skise, che è un nostro utente iscritto al sito di MK ed è aggiornatissimo su tutte le news ha detto che è stato confermato il multi lingua!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...