Itachi91Uchiha Inviato 15 Marzo 2011 Condividi Inviato 15 Marzo 2011 Mi serve un aiutino ^^In pratica mi manca solo un obiettivo, cioè quello di battere una raccomandazione di un amico con la bugatti super sport. Quindi volevo chiedervi se c'è qualcuno particolarmente forte o che comunque fa buoni tempi che possa aggiungermi come amico così da tentare di fare l'obiettivo? Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 29 Marzo 2011 Condividi Inviato 29 Marzo 2011 chi di voi gioca a ancora sul live? sto epnsando di prendermi il gioco e volevo sfruttare molto l'online! Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Oggi ho preso Hot Pursuit ma ancora lo devo iniziare. C'è qualcuno che ci gioca, così lo aggiungo e magari tra una sparatoria e una corsa, ci facciamo una partitina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Non c'è qualcuno che ci gioca ancora online così mi aiuta a sbloccare l'obiettivo delle gare Interceptor? Peccato che non si possa fare con l'ospite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Non c'è qualcuno che ci gioca ancora online così mi aiuta a sbloccare l'obiettivo delle gare Interceptor? Peccato che non si possa fare con l'ospite...Purtroppo è difficile trovare qualcuno, in quanto dopo l'uscita del recente Shift 2 (che è tutta un'altra cosa), quasi tutti gli utenti avranno ripiegato sicuramente su quest'ultimo che ti consiglio vivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 io gioco ancora online... anche eprchè shift è piu da gara e basta, hot pursuit è per chi si vuole sfracellare a 250 orari Cita http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Purtroppo è difficile trovare qualcuno, in quanto dopo l'uscita del recente Shift 2 (che è tutta un'altra cosa), quasi tutti gli utenti avranno ripiegato sicuramente su quest'ultimo che ti consiglio vivamente Ma infatti ora mi piglio Shift 2... e mi metto a fare sorpassi peggio di Hamilton a Monaco :asd:Però per ora mi sto veramente godendo tantissimo Hot Pursuit, non mi divertivo tanto dai tempi del buon vecchio Most Wanted. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi nel'obiettivo interceptor,quello di fare 10 gare prima da pilota e poi da poliziottograzie anticipatamentep.s.quanto è stato difficile trovare questo topic XD il tasto cerca non funziona,oppure sono io ne non riesco a capire come si usa Bho Modificato 29 Maggio 2012 da Lucaxbox Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maedhros695 Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) Ragazzi c'è ancora qualcuno che gioca? Mi piacerebbe aggiungere qualcuno sia per gare online, sia per i confronti nell'autolog! Luca ti aiuto volentieri, se mi spieghi di cosa si tratta!!L'ho preso l'altro ieri e manco li ho ancora guardati gli obiettivi! Modificato 1 Luglio 2012 da Maedhros695 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) Qualcuno sa se c'è ancora gente online? xD perchè tempo fa l'ho preso usato,e adesso che ho intenzione di farmi il gold volevo provarlo,solo che devo acquistare l'online pass quindi non vorrei spendere 800 msp per poi trovare un online deserto però penso che ormai siano tutti su the run e most wanted... Modificato 14 Aprile 2013 da -Alex- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lake821 Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 Qualcuno sa se c'è ancora gente online? xD perchè tempo fa l'ho preso usato,e adesso che ho intenzione di farmi il gold volevo provarlo,solo che devo acquistare l'online pass quindi non vorrei spendere 800 msp per poi trovare un online deserto però penso che ormai siano tutti su the run e most wanted... Goditelo da solo, non è male ne vale la pena, però non prendere il pass on-line non c'è più nessuno (e non ti sei perso chissà cosa) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Alex- Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Goditelo da solo, non è male ne vale la pena, però non prendere il pass on-line non c'è più nessuno (e non ti sei perso chissà cosa) Immaginavo che non ci fosse più nessuno...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 ho recuperato questo gioco qualche settimana fa, e dato che l'online é quasi deserto avevo chiesto ad un amico se volesse fare qualche gara, ma quando lo invito (o mi invita lui) dice che la versione é incompatibile, ma non capisco perché P.S. Ovviamente se qualcuno vuole fare qualche gara... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.