WRC66 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 (modificato) ho sentito molti lamentarsi del fatto che non sia una simulazione,ma di fatto non è un difetto visto che al momento non esistono simulazioni di motocross in giro,lo stesso tanto decantato MX vs ATV è un arcade,e poi è il primo con la licenza del mondiale anche se dell'anno scorso.Io ho anche MX vs ATV Alive, ma da quando ho iniziato a giocare a MUD non l'ho più caricato, MUD è uno di quei giochi, che una volta che inizi a giocarci poi non smetti più, anche se tutti compreso me si lamentavano che non è una simulazione, il divertimento è veramente unico, fosse stato solo un po' più Racing..... Modificato 25 Maggio 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 25 Maggio 2012 Condividi Inviato 25 Maggio 2012 che intendi per più racing? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 che intendi per più racing?Intendo con menù stile SBK, con vista moto, con qualche regolazione e magari qualche scarico personalizzato, non ci voleva poi tanto..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Io volevo prenderlo, ma ho visto pareri discordanti.Quali sono i pro e quali i contro?Vale i soldi che chiedono? Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 ti consiglio di prenderlo..è molto coinvolgente come gioco e si apprende subito il sistema di guida,se poi ti piace il mondiale motocross non avere dubbi e compralo. Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.