Vai al contenuto

MUD : FIM Motocross World Championship


keiji

Messaggi raccomandati

ho sentito molti lamentarsi del fatto che non sia una simulazione,ma di fatto non è un difetto visto che al momento non esistono simulazioni di motocross in giro,lo stesso tanto decantato MX vs ATV è un arcade,e poi è il primo con la licenza del mondiale anche se dell'anno scorso.

Io ho anche MX vs ATV Alive, ma da quando ho iniziato a giocare a MUD non l'ho più caricato, MUD è uno di quei giochi, che una volta che inizi a giocarci poi non smetti più, anche se tutti compreso me si lamentavano che non è una simulazione, il divertimento è veramente unico, fosse stato solo un po' più Racing.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ti consiglio di prenderlo..è molto coinvolgente come gioco e si apprende subito il sistema di guida,se poi ti piace il mondiale motocross non avere dubbi e compralo.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...