Vai al contenuto

I vostri vizi. Consigli per superarli


BlueCentaur

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In questo topic potete dire come avete superato i vostri vizi più fastidiosi (se li avete superati) e consigliarvi a vicenda su come smettere. Per esempio io ho il brutto vizio di mangiarmi le unghie, ma non so come smettere... qualche consiglio?

 

 

smalto trasparente al peperoncino :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io una volta mi ero lasciato crescere le unghie, erano lunghe quasi quanto quelle di una ragazza (che le ha lunghe). poi un giorno me ne sono spezzata una.... :ph34r:

 

per il fumo, è una questione di volontà più che altro: se uno si convince che non ce la fa a smettere, non ci riuscirà mai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo migliore per superare i propri vizi è cedere ad essi

 

scusa ma qua parte il commento: "frase fatta" xDDD perchè non è assolutamente vero! xD

 

Non superi il vizio di mangiarti le unghie mangiandotele

Non superi il vizio di mangiare se mangi

Non superi il vizio di fumare se fumi

 

Punto xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

È appunto un modo di dire per affermare che non è sempre obbligatorio soffocare i propri vizi tutto qui

 

dipende se sono autolesionistici o meno xD vizi come mangiare o bere o fumare ledono alla salute. Il vizio di Ita Church invece per quanto un po' schifoso non fa male xD

 

cmq io sono convinto che non ci sia altro che l'autocontrollo per mettere a tacere qualsiasi vizio. Agli inizi non è facile... la mente cerca delle scappatoie, poi pian piano diventa sempre più semplice.

 

un esempio pratico è il cibo. Assieme ad una dieta equilibrata magari fai esercizio fisico... e quando ti trovi di fronte ad un piatto, ti dici che "tanto hai fatto palestra", oppure che "te lo meriti dopo tutto questo studio" oppure ancora "massì solo questa volta" u.u e non ti fermi mai xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il vizio di far schioccare le ossa delle mani ,molto spesso ma schioccano veramente forte(forse a forza di dai e dai) e tutte le 4 dita 2 volte x mano a volte al lavoro quando lo faccio la gente mi guarda strano... non ho ancora risolto

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il vizio di far schioccare le ossa delle mani ,molto spesso ma schioccano veramente forte(forse a forza di dai e dai) e tutte le 4 dita 2 volte x mano a volte al lavoro quando lo faccio la gente mi guarda strano... non ho ancora risolto

 

quello anche io... pure il collo a volte xD guarda... se fatto tante tante volte può rovinare i cuscinetti delle dita e poi sì che sono cacchi... però boh... penso che se ogni tanto scappa non ci sono problemi xD per il fatto che la gente ti guarda strano... tu sorridici su xD

 

Mai superati i miei vizi purtroppo.

Non sono uno dalla grande volontà.

Mi mangio le unghie da quando avevo 5 anni e fumo da quando ne avevo 14.

Non prendete esempio da me.

 

sarà fatto O_O"

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quello anche io... pure il collo a volte xD guarda... se fatto tante tante volte può rovinare i cuscinetti delle dita e poi sì che sono cacchi... però boh... penso che se ogni tanto scappa non ci sono problemi xD per il fatto che la gente ti guarda strano... tu sorridici su xD

hahaha i cuscinetti delle mani? :rotfl: allora dobbiamo salvaguardarle senno..... come giochiamo poi? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pigrizia può essere annoverata tra i vizi?

se consideriamo che sono talmente pigro che ho preferito smettere di fumare piuttosto che alzarmi e passare dal tabacchi tutte le mattine a comprare le sigarette, forse si! ma almeno ho sconfitto il vizio del fumo, ben più grave!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la pigrizia può essere annoverata tra i vizi?

se consideriamo che sono talmente pigro che ho preferito smettere di fumare piuttosto che alzarmi e passare dal tabacchi tutte le mattine a comprare le sigarette, forse si! ma almeno ho sconfitto il vizio del fumo, ben più grave!!!

Questo insegna che anche la pigrizia più essere utile. :rotfl:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua i miei.... :fischio:

-mangarsi le unghie delle mani... :bang: :bang: (lo faccio di solito quando guardo la tv...o sono concentrato a fare una cosa...che non impegni le mani...)

-fumare... :rolleyes: (lo metto ma non le reputo un vizio in quanto fumo 4/5 sigarette al giorno...esclusi sabati e domeniche...ma non sento per niente la dipendenza...)

-scrocchiami in continuazione il collo e le ossa delle mani... :rolleyes: (mi da troppa soddisfazione sentire il collo e le mani che crosciano...)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quello anche io... pure il collo a volte xD guarda... se fatto tante tante volte può rovinare i cuscinetti delle dita e poi sì che sono cacchi... p

Scusa ma questa dove l'hai letta?

Nelle mano non abbiamo alcun cuscinetto e lo schiocco che sentiamo è la fuoriuscita di aria imprigionata nelle piccole articolazioni,tra l'altro non reca alcun danno alle ossa a meno che non si forzi oltremodo.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma questa dove l'hai letta?

Nelle mano non abbiamo alcun cuscinetto e lo schiocco che sentiamo è la fuoriuscita di aria imprigionata nelle piccole articolazioni,tra l'altro non reca alcun danno alle ossa a meno che non si forzi oltremodo.

 

sì scusa, mi sono espresso male. Per me i "cuscinetti" sono gli strati cartilaginei che ci sono fra le ossa delle dita. E' vero, non c'è alcuno studio che indichi che a lungo andare lo "scrocchiare le dita" possa provocare qualcosa, in ogni caso NON lo consigliano xDD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete che vi dica la mia?? Dovete cercare di stare in pace con voi stessi prima che col mondo intero: se cercate di superare qualche vostro vizio sicuramente lo state facendo perchè qualcuno ve l'ha fatto notare, perchè altrimenti vi verrebbe in automatico di continuo visto che ogni vizio fa parte della vostra personalità. Non cercate in nessuna maniera di superare i vostri vizi, fanno parte di voi e vi distinguono dalla massa anche se non nel senso in cui magari volete che sia.

 

Io per esempio non fumo e non capisco cosa ci trovi la gente nel farlo, ma se qualcuno di voi fuma e sta bene con una sigaretta in bocca che motivo avrebbe di patire le pene dell'inferno tentando in tutti i modi di smettere?? tanto vale continuare a fumare e stare in pace con se stessi no?? Mgari in certe situazioni che si possono creare nella vita è in pratica obbligatorio che si smetta di fumare, ma non ha senso tentare di farlo solo perchè un amico o la fidanzata vi ha detto di smettere. Se non si sta in pace con se stessi non lo si può essere con tutti quelli che ci circondano.

 

Chiaramente se qualcuno ha il vizio di ammazzare la gente il discorso è un tantino differente. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...