Vai al contenuto

I vostri vizi. Consigli per superarli


BlueCentaur

Messaggi raccomandati

"Il problema con le persone senza vizi è che generalmente puoi essere sicuro che avranno delle virtù piuttosto noiose". (Elizabeth Taylor)

Il vizio è un discorso soggettivo e non una verità assoluta. Per i vostri genitori "avete il vizio dei videogiochi", ma per voi è un passatempo.

Se lede la salute? Balle. Quello che vi ingurgitate per pranzo e cena è quasi simile all'alcol, al fumo e alla droga, solo che non ve lo vengono a dire perchè se no non si venderebbe nulla. Quindi credo che i vizi che soddisfano la psiche non sono negativi, ma appagano il nostro "io" e quindi ben vengano!

 

P.S.: io ho il vizio di vedere le calze femminili. Per me Calzedonia è il paradiso!!! Lo so...sono fetish :D

ahha beh ognuno hai propri vizi che si chiamano anche passioni, però è vero senza vizi si è noiosi.

 

però preferisco guardarmi le belle donne io.xd

magari mi compro un paio di calze a rete.xd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho un vizio strano... è una cosa tipo tic nervoso, che faccio quando sono teso... è come chi si mangia la unghie, ma al posto di mangiarle io le "spunto"

Esatto le spunto, nel senso che me le strappo con le unghie dell'altra mano :asd: :asd:

Ed essendo io destrimane, mi trovo sempre le unghie della mano sinistra tutte spuntate, e quelle della mano destra lunghe e sono costretto a tagliarle con la forbicina, perchè praticamente con la sinistra non ce la faccio a spuntarle, mi farei male :baby:

Sono strano lo so :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...