Vai al contenuto

[Reach] Obiettivi Pre day-one


StormWind

Messaggi raccomandati

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bastava prendere odst e le avevi tutte :P

Ah beh perchè costringere a comprare ODST è stata una delle azioni migliori mai fatte di sempre. LA bungie su ste cose è una ladrona e sfrutta troppo i suoi fan che ormai sono legati, che sia che il gioco faccia schifo sia che sia bello lo comprano tutti però ODST è stata una scelta commerciale degna di nota XD Cioè avranno lavorato si o no 4 mesi e hanno guadagnato tanti tanti tanti di quei soldi grazie al successo di halo 3: questo a casa mia si chiama approfittare.. ODST doveva uscire a 20-25 euro massimo 30

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh perchè costringere a comprare ODST è stata una delle azioni migliori mai fatte di sempre. LA bungie su ste cose è una ladrona e sfrutta troppo i suoi fan che ormai sono legati, che sia che il gioco faccia schifo sia che sia bello lo comprano tutti però ODST è stata una scelta commerciale degna di nota XD Cioè avranno lavorato si o no 4 mesi e hanno guadagnato tanti tanti tanti di quei soldi grazie al successo di halo 3: questo a casa mia si chiama approfittare.. ODST doveva uscire a 20-25 euro massimo 30

preferivi prenderti crackdown 2 per giocare alla beta? :D ...a me ODST per esempio è piaciuto...poi ci ha introdotti al firefight direi che non è proprio da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo che ODST doveva costare non più di 30€, questo penso lo pensino tutti, però per me è una espansione (NON UN GIOCO a sé) che è riuscita molto molto bene.

 

Beh hai tutta una campagna con 10 lvl...la nuova modalita' firefight...la possibilita' di prendere la recon (e per molti contava anche di piu' che prendere la legendary di Reach per l'armatura eslusiva col fuocherello)...la beta di Reach piu' un cd a parte con il multiplayer di halo 3 con tutte le mappe al suo interno...se poi preferivate comprare Crackdown 2 per giocare la beta affari vostri io ho preferito mille volte spenderne 50 per un'espansione della mia saga preferita...mi stupisco che non l'abbiano messo a 69 pioli sinceramente.

Poi se vogliamo dirla tutta ce ne sono di giochi (e intendo giochi nuovi e a se) che costano 69 euro ma comprarli a 40 sarebbe gia' tanto.

Per una persona che ha tutte le mappe multiplayer comprate sul live posso anche capire che non valeva la candela ma sinceramente a me non sembra poi cosi eccessivo come prezzo...contando poi che la campagna è quasi meglio di quella di halo 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh hai tutta una campagna con 10 lvl...la nuova modalita' firefight...la possibilita' di prendere la recon (e per molti contava anche di piu' che prendere la legendary di Reach per l'armatura eslusiva col fuocherello)...la beta di Reach piu' un cd a parte con il multiplayer di halo 3 con tutte le mappe al suo interno...se poi preferivate comprare Crackdown 2 per giocare la beta affari vostri io ho preferito mille volte spenderne 50 per un'espansione della mia saga preferita...mi stupisco che non l'abbiano messo a 69 pioli sinceramente.

Poi se vogliamo dirla tutta ce ne sono di giochi (e intendo giochi nuovi e a se) che costano 69 euro ma comprarli a 40 sarebbe gia' tanto.

Per una persona che ha tutte le mappe multiplayer comprate sul live posso anche capire che non valeva la candela ma sinceramente a me non sembra poi cosi eccessivo come prezzo...contando poi che la campagna è quasi meglio di quella di halo 3.

quoto tutto :teach: e aggiungo anche che a me è piaciuto tanto il free roaming :ok: ogni tanto mi diverto a fare un giretto per NM a spaccare i c*** di qualche covenant :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

preferivi prenderti crackdown 2 per giocare alla beta? :D ...a me ODST per esempio è piaciuto...poi ci ha introdotti al firefight direi che non è proprio da buttare.

ma nessuna delle 2... cioè io non vedo il motivo per cui debbano esistere ste cose. Io ho pagato halo 3 a 65 euro al tempo e non vedo il motivo per cui io non dovrei sfruttare a pieno il multiplayer del gioco!! Perchè non posso giocare in doubles, sniper, swat MLG se ho pagato il gioco? Il problema non è ODST il costo e tutto è che piu si va avanti e peggio diventa... ora non basta manco piu compare il gioco ma sei costretto a comprare tutto quello che esce se vuoi giocarci. Loro potrebbero benissimo fare che giocano tutti e se capita la partita in cui tutti e 16 hanno le mappe nuove si gioca in quelle senno no. Cosi invece obbligano la gente a comprare le mappe e a me non va.. ok ho comprato le heroic, ho comprato le legendary ho comprato le mitic ma che **** vogliono ancora quelli? è un fatto di mentalità e a me sineramente, a differenza vostra" non interessa un fico seco delle armature, della testa fiammegiante ecc ma pretendo che acquistando il gioco posso usufruire a pieno del suo contenuto, punto!

 

Cioè sarà cosi anche per Reach, tutti noi saremo costretti a comprare le mappe nuove perchè sicuramente senza non potremo fare niente, lascieranno la solita modalità inutile che non fa mai nessuno.. boh a me non piace questa mentalità poi fate voi

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, Shady. Ti quoto in pieno! È vero che il discorso in se per me non conta visto che amo la serie e non ho trovato i prezzi delle mappe troppo eccesive,

ma se uno non le vuole comprare caz... ehm... cavoli suoi! Deve poter giocare a TUTTE le modalità.

Anche se c'è da dire che le nuova mappe alungano di brutto la vita online del gioco. Non è come in MW2 (tanto per dire un gioco a caso :fischio: )

dove hai quelle mappe per quelle modalità. Ma sono mappe stra adatte alla fucina.

Considerando questo con 400 punti avevi una serie teoricamnte infinita di mappe.

Ma ciò non toglie che se uno compra un gioco completa debba poter usufruire dei suoi contenuti in pieno, senza talgi e senza limiti.

Altrimenti è una truffa, anche se si parla di Bungie e anche se i prezzi sono più che abbordabili in confronto a quelli di altre SH.

 

Ma in fin dei conti tutte le politiche di marketing sono scorette per l'aquirente. Noi siamo il target e il target nel marketing è un idiota. Sapevatelo! :prr:

 

Poi ODST a 50 cucuzze? Io a 54.99 avevo preso NUOVO la versione con il Joypad, e che Joypad! Non so voi ma per me andava benissimo.

Mi serviva un pad nuovo, di quello vecchio ormai gli stick erano strafruttati. E se posso avere un Add On più Joypad di una delle mie serie preferite,

più tre mappe nuove e il Firefight... DI CERTO NON DICO DI NO! :mrgreen:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si, provate ad avere un'azienda e a fare come ha detto shady, vediamo quanti mesi state sul mercato :asd:

 

oltre a questo, fare che se tutti e 12 hanno le mappe, escono quelle, è una boiata assurda, l'ho potuto constatare la settimana in cui non erano richiesti i map pack, è uscivano sempre le solite 3 mappe standard :fischio: .

 

per carità, sono d'accordo con voi sul fatto che non è giusto implementarle in una modalità e "costringere" chi non le ha a comprarle, preferirei di più il metodo della epic, che mette le mappe nuove in modalità identiche, però è anche vero che il prezzo non è nemmeno alto, e 10€ da che mondo a mondo ce li hanno tutti (se si pagano 50€ per l'annuale, mi sa che 10€ per un peccato mappe ci sono).

 

forse vi siete dimenticate che le SH sono delle AZIENDE, sapete qual'è lo scopo delle aziende??? guadagnare, eh gia, chi l'avrebbe mai detto ( :baby: ), a noi ci va bene che abbiamo un SH che per noi fan fa qualcosa, e ci ascolta e chiede consigli direttamente ed indirettamente, cosa che non sono costretti a fare. quindi, io, sono grato di questo interessamento, 10€ da parte ce li ho sempre e non mi lamento, questa è politica e loro sarebbero dei perfetti idioti se non cercassero di guadagnarsi la paga.

 

detto questo, siamo OT :fischio:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, provate ad avere un'azienda e a fare come ha detto shady, vediamo quanti mesi state sul mercato :asd:

 

oltre a questo, fare che se tutti e 12 hanno le mappe, escono quelle, è una boiata assurda, l'ho potuto constatare la settimana in cui non erano richiesti i map pack, è uscivano sempre le solite 3 mappe standard :fischio: .

 

per carità, sono d'accordo con voi sul fatto che non è giusto implementarle in una modalità e "costringere" chi non le ha a comprarle, preferirei di più il metodo della epic, che mette le mappe nuove in modalità identiche, però è anche vero che il prezzo non è nemmeno alto, e 10€ da che mondo a mondo ce li hanno tutti (se si pagano 50€ per l'annuale, mi sa che 10€ per un peccato mappe ci sono).

 

forse vi siete dimenticate che le SH sono delle AZIENDE, sapete qual'è lo scopo delle aziende??? guadagnare, eh gia, chi l'avrebbe mai detto ( :baby: ), a noi ci va bene che abbiamo un SH che per noi fan fa qualcosa, e ci ascolta e chiede consigli direttamente ed indirettamente, cosa che non sono costretti a fare. quindi, io, sono grato di questo interessamento, 10€ da parte ce li ho sempre e non mi lamento, questa è politica e loro sarebbero dei perfetti idioti se non cercassero di guadagnarsi la paga.

 

detto questo, siamo OT :fischio:

 

quoto.... comunque :

 

mi sa che 10€ per un peccato mappe ci sono

 

è sul serio un peccato :rotfl:

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Hjiack è ruba ; )

Molto simpatica la roba della puzzola.. comunque gli obbettivi sarannod davvero facili ò.ò

pensavo sarebbero stati + difficili, per chi gioca da tanto un first strike o una serie sono delle cavolate...

Sì, lo so cosa vuol dire, è che "ruba" non esprime completamente il concetto :teach:

 

si, provate ad avere un'azienda e a fare come ha detto shady, vediamo quanti mesi state sul mercato :asd:

 

oltre a questo, fare che se tutti e 12 hanno le mappe, escono quelle, è una boiata assurda, l'ho potuto constatare la settimana in cui non erano richiesti i map pack, è uscivano sempre le solite 3 mappe standard :fischio: .

 

per carità, sono d'accordo con voi sul fatto che non è giusto implementarle in una modalità e "costringere" chi non le ha a comprarle, preferirei di più il metodo della epic, che mette le mappe nuove in modalità identiche, però è anche vero che il prezzo non è nemmeno alto, e 10€ da che mondo a mondo ce li hanno tutti (se si pagano 50€ per l'annuale, mi sa che 10€ per un peccato mappe ci sono).

 

forse vi siete dimenticate che le SH sono delle AZIENDE, sapete qual'è lo scopo delle aziende??? guadagnare, eh gia, chi l'avrebbe mai detto ( :baby: ), a noi ci va bene che abbiamo un SH che per noi fan fa qualcosa, e ci ascolta e chiede consigli direttamente ed indirettamente, cosa che non sono costretti a fare. quindi, io, sono grato di questo interessamento, 10€ da parte ce li ho sempre e non mi lamento, questa è politica e loro sarebbero dei perfetti idioti se non cercassero di guadagnarsi la paga.

 

detto questo, siamo OT :fischio:

Concordo, la Bungie è una delle poche Software House che cambia i propri giochi in base alle richieste dei giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, la Bungie è una delle poche Software House che cambia i propri giochi in base alle richieste dei giocatori.

 

perchè non mi hanno accontentato quando ho chiesto che la spada faccia gli affondi di 10 di migliaia di kilometri o che il martellone+sprint non annienti ogni cosa sul paesaggio.. eppure gliel'avevo chiesto, mi sa che si son dimenticati, bah... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, provate ad avere un'azienda e a fare come ha detto shady, vediamo quanti mesi state sul mercato :asd:

 

oltre a questo, fare che se tutti e 12 hanno le mappe, escono quelle, è una boiata assurda, l'ho potuto constatare la settimana in cui non erano richiesti i map pack, è uscivano sempre le solite 3 mappe standard :fischio: .

 

per carità, sono d'accordo con voi sul fatto che non è giusto implementarle in una modalità e "costringere" chi non le ha a comprarle, preferirei di più il metodo della epic, che mette le mappe nuove in modalità identiche, però è anche vero che il prezzo non è nemmeno alto, e 10€ da che mondo a mondo ce li hanno tutti (se si pagano 50€ per l'annuale, mi sa che 10€ per un peccato mappe ci sono).

 

forse vi siete dimenticate che le SH sono delle AZIENDE, sapete qual'è lo scopo delle aziende??? guadagnare, eh gia, chi l'avrebbe mai detto ( :baby: ), a noi ci va bene che abbiamo un SH che per noi fan fa qualcosa, e ci ascolta e chiede consigli direttamente ed indirettamente, cosa che non sono costretti a fare. quindi, io, sono grato di questo interessamento, 10€ da parte ce li ho sempre e non mi lamento, questa è politica e loro sarebbero dei perfetti idioti se non cercassero di guadagnarsi la paga.

 

detto questo, siamo OT :fischio:

Mica ci chiede consigli perchè gliene frega qualcosa ma solo perchè vogliono fare un gioco per la massa, ci chiedono consigli solo per fare un gioco che possa piacere a piu persone possibili e appunto come hai detto vendere ancora di piu.

E questo è il motivo per halo Reach sta uscendo come sta uscendo... Questo è perchè ci sono i potenziamenti ecc per fare felice i bambini che volevano un altro gioco da bimbi come cod

Sul fatto che i pacchetti costano 10 euro e che tutti ce li hanno vabbe.. quanti pacchetti sono usciti?sono usciti 5 pacchetti da 10 euro.. fatti un conto e calcola che halo 3 lo hai pagato per 2 giochi...

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ci chiede consigli perchè gliene frega qualcosa ma solo perchè vogliono fare un gioco per la massa, ci chiedono consigli solo per fare un gioco che possa piacere a piu persone possibili e appunto come hai detto vendere ancora di piu.

E questo è il motivo per halo Reach sta uscendo come sta uscendo... Questo è perchè ci sono i potenziamenti ecc per fare felice i bambini che volevano un altro gioco da bimbi come cod

Sul fatto che i pacchetti costano 10 euro e che tutti ce li hanno vabbe.. quanti pacchetti sono usciti?sono usciti 5 pacchetti da 10 euro.. fatti un conto e calcola che halo 3 lo hai pagato per 2 giochi...

 

 

fai così, comprati la bungie, e vedrai che farà un Halo come vuoi te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ci chiede consigli perchè gliene frega qualcosa ma solo perchè vogliono fare un gioco per la massa, ci chiedono consigli solo per fare un gioco che possa piacere a piu persone possibili e appunto come hai detto vendere ancora di piu.

E questo è il motivo per halo Reach sta uscendo come sta uscendo... Questo è perchè ci sono i potenziamenti ecc per fare felice i bambini che volevano un altro gioco da bimbi come cod

Sul fatto che i pacchetti costano 10 euro e che tutti ce li hanno vabbe.. quanti pacchetti sono usciti?sono usciti 5 pacchetti da 10 euro.. fatti un conto e calcola che halo 3 lo hai pagato per 2 giochi...

 

ok, mi sa che non hai capito, perchè se fosse stato veramente così, allora gia H3 doveva essere un gioco da bambini.

 

ora, siccome tu ci hai giochicchiato un paglio di giorni, mi sa che non riuscivi a giocare e ti sei incazzato un pò, ritenendo tutti BM e NOOb come il gioco, ivenece su H3 è il contrario, quindi il gioco è da pro, scusa ma l'impressione è questa ed è davvero triste :rolleyes: :rolleyes:

 

 

ora, io studio marketing, pubblicità e tutto il resto, un pò me ne intendo in questo campo, quindi, se la bungie, o altre SH, per carità, fanno una beta, chiedono feedback su vari siti, ma soprattutto ascoltano e mostrano cio che fanno, non lo fanno caro mio, per fare una commercialata per bambini che non pretendono nulla ma spendono e spendono, lo fanno per assicurarsi che il gioco piaccia ai propri fan, che fino a ieri erano tutti pro, invece quando le cose non ti piaciono, sono tutti nabbi e BM.

 

se te non vuoi spendere per un pacchetto mappe, allora non farlo, non c'è nessuno che ti obbliga visto che online qualche modalità liberà c'è, e ci sono anche le personalizzate, tutte le SH fanno così, se non ti sta bene ti do un consiglio: vai su WWW.bungie.net, apri un topic ed esponi il problema.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, mi sa che non hai capito, perchè se fosse stato veramente così, allora gia H3 doveva essere un gioco da bambini.

 

ora, siccome tu ci hai giochicchiato un paglio di giorni, mi sa che non riuscivi a giocare e ti sei incazzato un pò, ritenendo tutti BM e NOOb come il gioco, ivenece su H3 è il contrario, quindi il gioco è da pro, scusa ma l'impressione è questa ed è davvero triste :rolleyes: :rolleyes:

 

 

ora, io studio marketing, pubblicità e tutto il resto, un pò me ne intendo in questo campo, quindi, se la bungie, o altre SH, per carità, fanno una beta, chiedono feedback su vari siti, ma soprattutto ascoltano e mostrano cio che fanno, non lo fanno caro mio, per fare una commercialata per bambini che non pretendono nulla ma spendono e spendono, lo fanno per assicurarsi che il gioco piaccia ai propri fan, che fino a ieri erano tutti pro, invece quando le cose non ti piaciono, sono tutti nabbi e BM.

 

se te non vuoi spendere per un pacchetto mappe, allora non farlo, non c'è nessuno che ti obbliga visto che online qualche modalità liberà c'è, e ci sono anche le personalizzate, tutte le SH fanno così, se non ti sta bene ti do un consiglio: vai su WWW.bungie.net, apri un topic ed esponi il problema.

 

 

quoto in pieno...

 

Lo scopo di una beta è stato quello di bilanciare il gioco e cavolate varie, ma è stato una manovra commerciale bella e buona per vendere più copie... entrambi i lati vanno presi in considerazione. Chiedere informazioni, leggere i topic, lavorare sulla comunity ha lo scopo finale di far trasparire una buona immagine oltre che migliorare il prodotto finale.

 

Cosa credete? che alla bungie ci lavorino solo qualche programmatore e qualche beta tester? è una azienda, deve fare soldi, per farli deve vendere a più persone possibili, bisogna accontentare il maggior numero di persone possibili. E questo alle volte significa tralasciare il parere di alcuni in favore di molti altri.

 

 

perchè non mi hanno accontentato quando ho chiesto che la spada faccia gli affondi di 10 di migliaia di kilometri o che il martellone+sprint non annienti ogni cosa sul paesaggio.. eppure gliel'avevo chiesto, mi sa che si son dimenticati, bah... :rolleyes:

 

Eccolo qua l'atteggiamento del rosicone... quello che non capisce che la bungie è una AZIENDA e non una macchina sforna videogiochi come piace al primo che passa...

 

E' già tanto che la bungie non produca cavolate alla COD per accontentare le persone, quindi lamentatevi poco delle persone che cercando di fare soldi per mangiare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il primo a dire che fanno bene a commercialitarsi, di migliorare la loro immagine e di allargare il target attraverso la community, ma il fulcro della discussione è un altro. Hai pagato un gioco, lo hai pagato a prezzo pieno e cera dentro l'online. Tu hai pagato l'online e quindi ci vuoi giocare, è ovvio. Però non vuoi spendere altri soldi per Add on e mappe aggiuntive varie. Forse perchè non te lo puoi permettere o perchè non ti piaciono i contenuti aggiuntivi. Ma sta il fatto che se non compri questi prodotti aggiuntivi ti viene plocata la possibilità di partecipare a certe modalità che sono una gran parte del gioco. Io questa la chiamo truffa.

 

Poi ovvio, si deve guardare nello specifico. I map pack di Halo quanto costavano all'inizio? 800, 400MP? Li vogliamo confrontare con altri giochi tipo Halo Wars che per una modalità aggiuntiva devi pagare 800 punti mentre la Bungie organizza modalità speciali ogni weekend? O magari con MW2 dove per due mappe nuove, due reciclate e soprattutto non modificate (o quasi) e una ripresa dal singol player quindi già presente sul disco per 1200MP? E poi dopo un po' se non erro almeno le i primi due map pack di Halo sono diventati gratuiti e una mappa la hanno regalata durante un Bungie Day.

 

Per me rimane una truffa, inutile girarci in torno. Sono un fan di Halo 3 quindi li ho comprati tutti i pack e non me ne sono pentito. Di certo non vado in giro come i "CoDisti" (=bimbi nutella non fan bensì fanatici di CoD) che protegono il loro gioco ad ogni costo, anche sapendo di essere nel torto poi! :crazy: Ma non trovo giusto il metodo utilizzato dalla Bungie (o magari era una idea diretta dalla MS? Bho!) perchè poteva semplicemente e senza problemi dividere i giocatori con tutti i pack in modalità precise per almeno i primi mesi per poi, quando le mappe diventavano gratuite o costavano poco, aggiungerele alle liste normali. Un po' come hanno fatto con Mitic 2 alla fine.

 

Riasumo: I love Bungie ma una truffa rimane tale e dire che vogliono fare soldi per me è solo una scusa, anche perchè banalmente ovvio. :teach:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riasumo: I love Bungie ma una truffa rimane tale e dire che vogliono fare soldi per me è solo una scusa, anche perchè banalmente ovvio. :teach:

Infatti quoto. Io i pack di halo 3 gli ho comprati tutti fino ad ora a 800 mp, quindi circa 2400 mp. Ora loro a quasi 2 mesi dall'uscita di Reach mettono obbligatorie pure la seconda parte delle mappe mitic(quelle che mi mancano) e scusa se mi girano un po, ma non mi posso mettere a spendere 800 mp per giocarci si o no 2-3 settimane. Ovvio che un po volevo giocarci in attesa di Reach ma vabbe, cioè se non posso giocare in doubles, MLG, sniper, swat a cosa gioco? sempre team slayer dopo un po è noioso poi il punto è che lo hanno messo obligatorio ora quando le mappe sono uscite da mesi proprio per guadagnarci ncora di piu, come se gia non avessero guadagnato abbastanza dagli altri pack.

@Sparta001 Io non dico che a reach non sono bravo e allora per me è un gioco da bm, vedi di non dire cavolate o cose che non ho mai detto. Io ritengo che halo 2 era un gioco possiamo dire per Hardcore gamers, era un gioco difficile online da giocare e bisognava essere proprio bravi. Con halo 3 hanno abbassato ancora il livello per appunto renderlo piu piacevole ad altre persone e con reach lo stanno abbassando ancora. Puoi essere d'accordo o meno non mi frega però almeno dire che dico che reach è da bm perchè non ci so giocare. Quello magari saranno altre persone anche perchè anche a reach riuscivo a giocare bene uguale e a vincere uguale ma non è quello il punto. Un gioco alla "halo 2" secondo me aveva una longevità maggiore perchè ci mettevi tanto a impararlo un gioco alla reach ho paura che in pochi mesi non ci sarà piu niente da imparare e ci si stuferà almeno per quanto riguarda me

 

ora, siccome tu ci hai giochicchiato un paglio di giorni, mi sa che non riuscivi a giocare e ti sei incazzato un pò, ritenendo tutti BM e NOOb come il gioco, ivenece su H3 è il contrario, quindi il gioco è da pro, scusa ma l'impressione è questa ed è davvero triste :rolleyes: :rolleyes:

E sta frase te la puoi mettere dove non batte il sole perchè non mi riguarda e sinceramente sono stufo di te che attacci tutto quello che dico e spari cavolate sulle tue seghe mentali gia che non sai ne come gioco a halo 3 ne ad halo reach quindi evita la prossima volta ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quoto. Io i pack di halo 3 gli ho comprati tutti fino ad ora a 800 mp, quindi circa 2400 mp. Ora loro a quasi 2 mesi dall'uscita di Reach mettono obbligatorie pure la seconda parte delle mappe mitic(quelle che mi mancano) e scusa se mi girano un po, ma non mi posso mettere a spendere 800 mp per giocarci si o no 2-3 settimane. Ovvio che un po volevo giocarci in attesa di Reach ma vabbe, cioè se non posso giocare in doubles, MLG, sniper, swat a cosa gioco? sempre team slayer dopo un po è noioso poi il punto è che lo hanno messo obligatorio ora quando le mappe sono uscite da mesi proprio per guadagnarci ncora di piu, come se gia non avessero guadagnato abbastanza dagli altri pack.

@Sparta001 Io non dico che a reach non sono bravo e allora per me è un gioco da bm, vedi di non dire cavolate o cose che non ho mai detto. Io ritengo che halo 2 era un gioco possiamo dire per Hardcore gamers, era un gioco difficile online da giocare e bisognava essere proprio bravi. Con halo 3 hanno abbassato ancora il livello per appunto renderlo piu piacevole ad altre persone e con reach lo stanno abbassando ancora. Puoi essere d'accordo o meno non mi frega però almeno dire che dico che reach è da bm perchè non ci so giocare. Quello magari saranno altre persone anche perchè anche a reach riuscivo a giocare bene uguale e a vincere uguale ma non è quello il punto. Un gioco alla "halo 2" secondo me aveva una longevità maggiore perchè ci mettevi tanto a impararlo un gioco alla reach ho paura che in pochi mesi non ci sarà piu niente da imparare e ci si stuferà almeno per quanto riguarda me

 

E sta frase te la puoi mettere dove non batte il sole perchè non mi riguarda e sinceramente sono stufo di te che attacci tutto quello che dico e spari cavolate sulle tue seghe mentali gia che non sai ne come gioco a halo 3 ne ad halo reach quindi evita la prossima volta ;)

 

 

Mica devi comprartelo per forza... se sei convinto di questo, lascia stare e risparmi pure un pò di soldini ;)

 

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora direi che con questo fatto delle mappe, truffa e non truffa e robe varie siamo un po' OT. :D comunque io la penso come voi... cioè se uno compra un gioco e lo paga a prezzo pieno è giusto che non gli sia limitata la possibilità di giocare online! :ok: però sorge un problema... è anche giusto che le SH implementino aggiunte (che siano mappe, modalità o quel che vi pare) dopo l'uscita del gioco!! tanto per allungare la longevità del gioco stesso e rendere migliore l'esperienza multiplayer (o anche single player perché no?!) ovviamente in questo settore nessuno lavora per la chiesa quindi qualche soldino ce lo devono pure guadagnare se fanno una cosa del genere no? quindi riassumendo fino a questo punto credo che le aggiunte download dei giochi da scaricare dal marketplace siano una cosa giusta oltre che utile per allungare la vita dei giochi!! ovvio che siano a pagamento, tanto di cappello se sono gratis :teach: adesso mettiamo che io (giocatore qualunque) compro le mappe nuove e la SH non le mette obbligatorie per giocare da nessuna parte... cosa succede? praticamente mi capiterà 1 partita su 10 (se sono fortunato) su UNA delle mappe nuove... ergo non usufruisco per niente del pacchetto che ho comprato e ho speso inutilmente i soldi!! perciò anche se è una truffa (forse chiamarlo marketing sarebbe più corretto però :asd: ) è giusto così perché altrimenti chi ha preso le mappe non se ne vede bene e di certo non ci possono dare mappe gratis :rotfl: la bungie tra l'altro lascia delle modalità accessibili anche senza pacchetti e dopo un po' li abbassa anche di prezzo fino a renderlo gratuiti... sinceramente preferisco aver speso 1200 mp totali per tutte le mappe di halo (alcuni li ho presi gratis :asd: ) e averne 24 che avere solo quelle poche mappe iniziali di cui 3-4 non mi piacciono nemmeno!! poi vabbè è uscito ODST e l'ho preso avendo accesso anche alle mithic 2 ma quello l'avrei preso comunque... per me è un gioco bellissimo!!

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quoto. Io i pack di halo 3 gli ho comprati tutti fino ad ora a 800 mp, quindi circa 2400 mp. Ora loro a quasi 2 mesi dall'uscita di Reach mettono obbligatorie pure la seconda parte delle mappe mitic(quelle che mi mancano) e scusa se mi girano un po, ma non mi posso mettere a spendere 800 mp per giocarci si o no 2-3 settimane. Ovvio che un po volevo giocarci in attesa di Reach ma vabbe, cioè se non posso giocare in doubles, MLG, sniper, swat a cosa gioco? sempre team slayer dopo un po è noioso poi il punto è che lo hanno messo obligatorio ora quando le mappe sono uscite da mesi proprio per guadagnarci ncora di piu, come se gia non avessero guadagnato abbastanza dagli altri pack.

 

 

E sta frase te la puoi mettere dove non batte il sole perchè non mi riguarda e sinceramente sono stufo di te che attacci tutto quello che dico e spari cavolate sulle tue seghe mentali gia che non sai ne come gioco a halo 3 ne ad halo reach quindi evita la prossima volta ;)

 

lo sai che sei proprio un maleducato, io sono qui in questo forum per discutere, quindi, se non sono daccordo su una cosa ci discuto, se tu non sei in grado di farlo, allora non postare nemmeno.

 

come gia detto, quella era una mia impressione nata dai tuoi post qui e su msn, non ho detto che giochi così, hai capito o te lo devo spiegare in un'altra maniera???

 

 

@Sparta001 Io non dico che a reach non sono bravo e allora per me è un gioco da bm, vedi di non dire cavolate o cose che non ho mai detto. Io ritengo che halo 2 era un gioco possiamo dire per Hardcore gamers, era un gioco difficile online da giocare e bisognava essere proprio bravi. Con halo 3 hanno abbassato ancora il livello per appunto renderlo piu piacevole ad altre persone e con reach lo stanno abbassando ancora. Puoi essere d'accordo o meno non mi frega però almeno dire che dico che reach è da bm perchè non ci so giocare. Quello magari saranno altre persone anche perchè anche a reach riuscivo a giocare bene uguale e a vincere uguale ma non è quello il punto. Un gioco alla "halo 2" secondo me aveva una longevità maggiore perchè ci mettevi tanto a impararlo un gioco alla reach ho paura che in pochi mesi non ci sarà piu niente da imparare e ci si stuferà almeno per quanto riguarda me

 

ma quindi tu, in 2 settimane, nemmeno perche mi hai detto che ci hai giocato qualche giorno di gioco, mi vieni a dire che reach sarà un gioco facile??? complimenti per la tua veggenza, continua ad arrampicarti sui vetri.

 

direi che mi sono un pò stancato di risponderti, non ne vale la pena, quindi ti ignoro :mrgreen: ciao ciao, e scusate per l'OT che ha iniziato slim e spero di aver concluso io

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...