Vai al contenuto

[Reach] Obiettivi Pre day-one


StormWind

Messaggi raccomandati

beh, con i brute a normale che sono quasi più nabbi di te....direi fortuna mista al livello di difficoltà :asd: :asd:

 

p.s. ma tu non dovresti essere a mare??

faccio come te: ti rispondo in ritardo :rotfl: il post che hai quotato era del 1º agosto ecco perché ero a casa :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Vi chiedo ancora u'altro paio di giorni per sistemare il tutto che mi hanno appena dimesso dall'ospedale :ph34r: appena ho cervello e mente pronti, risistemo gli obiettivi e quando sarà uscito reach preparerò una sorta di FAQ

http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo ancora u'altro paio di giorni per sistemare il tutto che mi hanno appena dimesso dall'ospedale :ph34r: appena ho cervello e mente pronti, risistemo gli obiettivi e quando sarà uscito reach preparerò una sorta di FAQ

Ti do un aiuto dai :mrgreen:

 

http://www.bungie.net/images/News/Inline10/073010/achievements.jpg

 

1. 25 G Completa la Campagna a difficoltà Normale o superiore.

2. 50 G Completa la Campagna a difficoltà Eroica o superiore.

3. 125 G Completa la Campagna a difficoltà Leggendaria.

4. 150 G Completa ogni missione di Halo: Reach da solo, a Leggendaria.

5. 10 G Completa la 2a missione a Normale o superiore.

6. 10 G Completa la 3a missione a Normale o superiore.

7. 10 G Completa la 4a missione a Normale o superiore.

8. 10 G Completa la 5a missione a Normale o superiore.

9. 10 G Completa la 6a missione a Normale o superiore.

10. 10 G Completa la 7a missione a Normale o superiore.

11. 10 G Completa la 8a missione a Normale o superiore.

12. 10 G Completa la 9a missione a Normale o superiore.

13. 10 G Completa la 10a missione a Normale o superiore.

14. 25 G Completa la 2a missione senza mettere piede in alcun veicolo.

15. 25 G Distruggi due veicoli con un solo colpo di Designatore Laser nella 3a missione.

16. 25 G Dirotta un Banshee nella campagna di Halo: Reach.

17. 25 G Uccidi l'Elite Zelota prima che scappi nella 5a missione.

18. 25 G Esegui un assassinio su un Elite per sopravvivere ad una caduta che sarebbe stata fatale.

19. 25 G Distruggi i motori e la scorta della Corvette in meno di 3 minuti nella 6a missione ad Eroica o superiore.

20. 25 G Completa la 9a missione a Leggendaria con lo Scorpion intatto.

21. 25 G Ottieni una Tripla Uccisone mentre voli col Jetpack in Campagna, Firefight o Matchmaking.

22. 5 G Uccidi 7 Moa durante la 2a missione della Campagna.

23. 10 G Distruggi 3 delle batterie anti-aeree durante l'8a missione.

24. 5 G Usa un Medi-Pack per recuperare salute dopo aver subito danni fisici.

25. 10 G Esegui un assassinio su un nemico.

26. 10 G Uccidi 10 nemici in una sessione di Firefight o Campagna con la pistola M6G.

27. 10 G Uccidi 10 nemici in una sessione di Firefight o Campagna con il DMR.

28. 10 G Scambia armi con una alleato IA nella Campagna.

29. 10 G Uccidi 10 nemici in Firefight o Campagna con un'esplosione di aghi.

30. 5 G Fai rinascere un compagno di squadra nella tua posizione 5 volte in una partita Matchmaking Invasione.

31. 10 G Ottieni una medaglia Primo Assalto in una partita Matchmaking.

32. 10 G Vinci una partita di Invasione nella 1a fase.

33. 5 G Ottieni una Serie Uccisoni in Matchmaking multiplayer.

34. 10 G Ottieni una medaglia Killionaire in Firefight.

35. 5 G Da Elite, Uccidi 5 giocatori Spartan in Matchmaking.

36. 10 G Segna 15,000 points in Matchmaking Firefight Score Attack.

37. 10 G Segna 50,000 points in una partita Firefight.

38. 25 G Segna 200,000 points in una partita Firefight.

39. 75 G Segna 1,000,000 points in una partita Firefight.

40. 25 G Completa un set di Firefight a Leggendaria senza morire.

41. 10 G Acquista un oggetto dall'Armeria che richieda il grado di Lt. Colonel.

42. 15 G Raggiungi il grado di Caporale dell'UNSC.

43. 25 G Raggiungi il grado di Capitano dell'UNSC.

44. 5 G Usa il File Browser per uploadare un file alla tua Condivisione File.

45. 10 G Completa tutte le Sfide Giornaliere di un dato giorno.

46. 10 G Acquista un oggetto dall'Armeria.

47. 5 G Raccommanda un file a qualcuno.

48. 10 G Fai avanzare una Commendation allao stato Argento.

49. 10 G Completa una Sfida Settimanale.

Visto che sforzo? Copiato dal sito Bungie e tradotto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo di salvarsi da una caduta mortale assassinando un elite? io riesco ad assassinarlo ma non mi sblocca l'obbiettivo :piange: ho provato in tutte e tre le difficoltà (tranne facile ovviamente) ma niente.. se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo di salvarsi da una caduta mortale assassinando un elite? io riesco ad assassinarlo ma non mi sblocca l'obbiettivo :piange: ho provato in tutte e tre le difficoltà (tranne facile ovviamente) ma niente.. se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio

 

 

probabilmente, al momento di assasinarlo, lo tocchi inavvertitamente e così facendo ti salvi dalla caduta. lo devi fare con un tempismo perfetto l'assassinio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente, al momento di assasinarlo, lo tocchi inavvertitamente e così facendo ti salvi dalla caduta. lo devi fare con un tempismo perfetto l'assassinio

 

azz.. ci ho passato mezz'ora a buttarmi e andare decine di volte a vuoto xD vabbè ci riprovo stasera :ph34r: grazie mille !

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gente mi manca solo l'obbiettivo del tank! quello da fare in leggendario senza danni!

ecco...ma cosa vuol dire? mai farsi colpire? mai farsi distruggere? chi me lo sa spiegare?

grazie

Devi arrivare al punto dove incontri Emile con il carro armato ancora inesploso, non importa se è danneggiato o meno, o se sei già stato distrutto.
Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

gente mi manca solo l'obbiettivo del tank! quello da fare in leggendario senza danni!

ecco...ma cosa vuol dire? mai farsi colpire? mai farsi distruggere? chi me lo sa spiegare?

grazie

 

Non sono scontroso, siete voi che vi offendete come nulla, io scherzo.

anyway.. il coso della corvette in leggendaria in 3 minuti? c'è una via per velocizzare?

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono scontroso, siete voi che vi offendete come nulla, io scherzo.

anyway.. il coso della corvette in leggendaria in 3 minuti? c'è una via per velocizzare?

Distruggi i propulsori della Corvette da subito, prima che te lo dia come obiettivo. Per i caccia Seraph, intanto prendili singolarmente. Abbatti lo scudo con la mitragliatrice, quindi aggancialo e distruggilo con le testate. Se trovi dei Banshee distruggili subito, poichè quando mancano 5 nemici e hai già abbattuto i propulsori ti mette i segnali sopra i caccia rimasti. Occhio che anche se muori il tempo continua a scorrere...

 

Io l'ho fatta al Leggendario semplicemente avanzando nella campagna, in single player 8)

Modificato da Eracle255
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no ma io pensavo si dovesse entrare dentro la nave, disattivare tutto e poi tornare da Jorge..

vabbé dopo mi ci metto e lo faccio subito

Nono, per scorta intende i caccia di supporto della Corvette :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non riesco a fare l'assassinio perfetto e pensare che tante volte riesco a prenderlo alle spalle senza sfiorarlo minimamente prima ma non c'e' verso che me lo sblocca.

Ma appena si arriva vicino al nemico bisogna tenere premuto RB vero??non premerlo e basta.

Mi sa' che per questo obiettivo abbiano valutato delle cose un po' strane alla bungie e quindi si sblocca difficilmente con un metodo troppo preciso........in fin dei conti se lo assassini lo assassini e allora dovrebbe sbloccarlo immediatamente.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
raga qualcuno è riuscito a sbloccare l'obiettivo di salvarsi da una caduta mortale assassinando un elite? io riesco ad assassinarlo ma non mi sblocca l'obbiettivo :piange: ho provato in tutte e tre le difficoltà (tranne facile ovviamente) ma niente.. se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio

Nella missione Pillar of Autumn, all'inizio dove c'è quella sporgenza rocciosa, sotto c'è un Elite che si aggira da quelle parti.

Quando si trova di spalle sotto di te, devi saltare e appena gli arrivi vicino premi il tasto dell'assassinio. Se ti riesce, sbloccherai l'obiettivo. :teach:

 

raga ma come si sbloccano gli obiettivi sparatoria 200k 50k devo fare firefight e accumulare punti?

La maniera migliore è quella di farlo con altri 3 giocatori (possibilmente amici), difficoltà Eroica e tanta pazienza :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella missione Pillar of Autumn, all'inizio dove c'è quella sporgenza rocciosa, sotto c'è un Elite che si aggira da quelle parti.

Quando si trova di spalle sotto di te, devi saltare e appena gli arrivi vicino premi il tasto dell'assassinio. Se ti riesce, sbloccherai l'obiettivo. :teach:

 

 

La maniera migliore è quella di farlo con altri 3 giocatori (possibilmente amici), difficoltà Eroica e tanta pazienza :teach:

 

 

C'è un modo molto più facile... chiedetemi pure in privato, anche se lo hanno già detto nel Topic della Sparatoria come si fa :teach:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non avesse ancora fatto l'obiettivo Vogliono sentirmi supplicare: ho messo due filmati nella condivisione file che mostrano come farlo. Uno, quello da 6:01 minuti, sono tutti i tentativi fatti prima di riuscirci. Se volete passare direttamente alla parte finale, e cioè quella dove sblocco l'obiettivo, scaricate quello da 24 secondi. La tag è nella firma. Lieto di essere d'aiuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bah l'obbiettivo dell'assassinio è effettivamente buggato ormai l'ho rifatto 7 volte tonde tonde......spero che patchino

 

 

 

 

 

e non mi venite a dire che sbaglio qualcosa che sennò vi incenerisco tutti :rotfl: no seriamente l'animazione tutto me la fa, io mi salvo dalla caduta...ma l'obbiettivo non si sblocca

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è buggata, io l'ho fatta prima... Dopo 6 minuti di tentativi, come mostrato nel filmato, ho assassinato finalmente l'elite per la prima volta e mi ha sbloccato l'obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è buggata, io l'ho fatta prima... Dopo 6 minuti di tentativi, come mostrato nel filmato, ho assassinato finalmente l'elite per la prima volta e mi ha sbloccato l'obiettivo.

allora mi sa che ci ritento.....però mi stufa sta roba

l'avrei dovuto sbloccare tre giorni fa in teoria ****

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi sa che ci ritento.....però mi stufa sta roba

l'avrei dovuto sbloccare tre giorni fa in teoria ****

 

In teoria dovrebbe farti l' animazione dell' assassinio dello Spartan che "schiaccia" la testa all' elite per sbloccarti l' obbiettivo, almeno così dicono, io ci sono riuscito dopo 26 tentativi falliti e 1 andato a segno ma non segnato :drunken:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria dovrebbe farti l' animazione dell' assassinio dello Spartan che "schiaccia" la testa all' elite per sbloccarti l' obbiettivo, almeno così dicono, io ci sono riuscito dopo 26 tentativi falliti e 1 andato a segno ma non segnato :drunken:

eh si a me fa sempre quell'animazione li però l'obbiettivo non lo da

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...