Vai al contenuto

GamesCom 2010


keiji

Messaggi raccomandati

Un saluto da Colonia al forum!!

Ieri ho potuto provare Joyride con Kinect ed è incredibile! Sono pure riuscito a sbloccare un premio avatar lasciando di stucco uno degli sviluppatori del gioco, mi ha detto che in teoria non doveva essere possibile :D

Ad ogni modo funziona alla grande, ho provato la gara in pista e la gara stunts.

In più ci è stata mostrata una nuova feature. Nel personalizzare l'auto kinect prende il colore della nostra tshirt e la applica all'auto! Quando rientro vi posto una foto se interessa!

Ciao belli!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gamescom day2! Ho potuto provare Reach in modalità "invasione", parlato con Peter Molineux alla presentazione di Fable 3. Ha confermato che NON ci sarà supporto a kinect in Fable 3. Peccato ragazzi! Allo stand Konami c'era un gioco di snowboard su sabbia, graficamente mediocre ma molto divertente da usare con kinect. Deludente il move di Sony. Non male GT5 però!

Da Nintendo c'era il doppiatore/voce di supermario che faceva le voci in tempo reale, geniale!!

Breve apparizione di Kudo Tsunoda con Kinectimals. Bellissimo e molto divertente kinect adventures.

Una due giorni da sogno!!

 

Domani vi metto un paio di video

 

Dimenticavo...davano dei codici per ottenere il casco di Noble Six come premio avatar (nella mia foto avatarnsi vede). Peccato che me ne hanno dato uno solo altrimenti postavo i codici per voi =(

http://card.josh-m.com/live/mondo/Chrnochan.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...