FRENESY95 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Vabè,giro l'idea che ho messo nel topic,poi chiuso. che idea? non leggo i topic chiusi >_> Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Oddio ragazzi.. ho provato la fucina ed è una cosa UNICAAAA!!! Semplice da usare con abbastanza cose... e poi sono rimasto sconvolto da una cosa... Ho scelto la mappa ''crea mondo'' una cosa del genere, allora parto in alto..mooolto alto, faccio un ponte e arrivo in una bella spiaggia con galleria... a sinistra c'è un altra spiaggia abbastanza lunga.. e dico be', molto vaste e ben fatte le mappe... poi nell'altra spiagga(quella lunga), trovo una galleria/grotta, e sbuco in una zona enorme.. rinchiusa dalle montagne, come la mappa di halo 1, quella con le basi 1 fronte all'altra O_O e non solo, creando scalinate o altro, ci sono punti tattici sopra elevati messi nelle montagne!! woooooow! quoto tutto! anche per me è stata una grande sorpresa! in halo 3 usavo la fucina solo per divertimento giocandoci con i miei amici in split screen..qui invece la hanno migliorata tantissimo, e soprattutto come ha detto gabry è più semplice e intuitiva, quindi anche uno non troppo bravo come me può aspirare a creare una sua piccola mappa comunque volevo chiedere una cosa ai più esperti: è possibile scaricare mappe fatte dagli altri utenti senza che loro debbano inviartele?? forse con bungie pro?? io ho provato a cercare nel sito della bungie per le mappe di halo 3 ma non ho trovato quello che cercavo, per reach invece si potrà fare? Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 quoto tutto! anche per me è stata una grande sorpresa! in halo 3 usavo la fucina solo per divertimento giocandoci con i miei amici in split screen..qui invece la hanno migliorata tantissimo, e soprattutto come ha detto gabry è più semplice e intuitiva, quindi anche uno non troppo bravo come me può aspirare a creare una sua piccola mappa comunque volevo chiedere una cosa ai più esperti: è possibile scaricare mappe fatte dagli altri utenti senza che loro debbano inviartele?? forse con bungie pro?? io ho provato a cercare nel sito della bungie per le mappe di halo 3 ma non ho trovato quello che cercavo, per reach invece si potrà fare? puoi scaricare le mappe dalla condivisione di un altro giocatore e dal sito bungie.net ci sono per ordine di votazione per mappa e anche con motore di ricerca per nome Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 che idea? non leggo i topic chiusi >_> This:http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=62592 Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 This:http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=62592 e fare ctrl+c e ctrl+v? sono un po' all'antica Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 e fare ctrl+c e ctrl+v? sono un po' all'antica ... .Comunque:chi ha voglia di fare i remake di tutte le mappe della trilogia? Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrylive Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Non l'avevi mai sentito?? Quello è Forge World :mrgreen: L'hanno fatto vedere in parecchi video, forse non ti sei voluto spoilerare nulla, perciò non lo sapevi... Hehehe.. si, ho cercato di leggere e vedere meno video possibili... ho visto solo i trailer in stile cinematografico e la beta multy Cita Se le armi sono fuori legge Solo i fuori legge avranno le armi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Hehehe.. si, ho cercato di leggere e vedere meno video possibili... ho visto solo i trailer in stile cinematografico e la beta multy ed è meglio cosi perche sei rimasto ancora piu colpito dal gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 bellissima la fucina!! solo ci son troppe cose qualcuno potrebbe darmi una guida per esempio sui punti di rigenerazione o cose simili? una guida completa a tutto quello che si puo fare non sarebbe una cattiva idea si potrebbe fare un topic che spiega come si usa la fucina di halo reach no? P.s. è solo una proposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 bellissima la fucina!! solo ci son troppe cose qualcuno potrebbe darmi una guida per esempio sui punti di rigenerazione o cose simili? una guida completa a tutto quello che si puo fare non sarebbe una cattiva idea si potrebbe fare un topic che spiega come si usa la fucina di halo reach no? P.s. è solo una proposta Quotonissimo !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COLE Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 aiuto non riesco a far incastrare gli oggetti in altri oggetti come si fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 selezioni l'oggetto con A poi premi X e ci dovrebbe essere in alto il secondo credo un comando con scritto normale tu lo cambi e metti in fase, sarebbe un'idea carina ma io non so aprire topic e non avrei il tempo di gestirlo pero posso dare un po di consigli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
COLE Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 qualcuno sa che sono le aree di rigenerazioni deboli o anti? o l'area uccisioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ragazzi qualche aiuto: ieri ero stanco e allora mi sono dedicato un po' a questa FUCINA e.....è stato un disastro Siccome non vorrei gettare al mare di forge World 2 ore di lavoro spiegatemi una cosa: - in una mappa che creo ho modificato forza di gravità, livello di scudi, velocità dello Spartan ecc. nelle opzioni prepartita. - dopodichè su questa stessa mappa sono andato a costruirmi quello che volevo (più o meno ) e ho salvato il tutto Ma allora perchè se poi vado a farci una partita personalizzata il mio Spartan si sfracella al primo salto che ha il piombo ai piedi e gli scudi al minimo? :??: E poi qualcuno mi spiega come faccio ad alzarmi con la telecamera e l'oggetto senza per forza farmi venire il mal di testa con lo zoom? Io uso rb per salire in verticale e lb per scendere se non sbaglio. E ultima domandina, non c'è un modo per alzarsi/abbassarsi lentamente come per le levette, perchè anche con un solo clic su lb/rb gli oggetti si muovono troppo. grazie mille a chiunque ha la pazienza di leggermi e di rispondermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 ok non so se ho capito bene il tuo problema comunque premi RT e poi muovi avanti e indietro la levetta sinistra per avvicinarti ed allontanarti dal pezzo. per il tuo problema di posizionare bene un oggetto fai cosi seleziona l'oggetto k vuoi spostare con A e poi premi B si aprira un menu tu seleziona imposta coordinate e il pezzo sceglierai tu di quanto spostarlo modificando un numero... spero di esser stato di aiuto ma qualcuno che da una mano a me? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiNg A SlAyEr Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ragazzi qualche aiuto: ieri ero stanco e allora mi sono dedicato un po' a questa FUCINA e.....è stato un disastro Siccome non vorrei gettare al mare di forge World 2 ore di lavoro spiegatemi una cosa: - in una mappa che creo ho modificato forza di gravità, livello di scudi, velocità dello Spartan ecc. nelle opzioni prepartita. - dopodichè su questa stessa mappa sono andato a costruirmi quello che volevo (più o meno ) e ho salvato il tutto Ma allora perchè se poi vado a farci una partita personalizzata il mio Spartan si sfracella al primo salto che ha il piombo ai piedi e gli scudi al minimo? :??: E poi qualcuno mi spiega come faccio ad alzarmi con la telecamera e l'oggetto senza per forza farmi venire il mal di testa con lo zoom? Io uso rb per salire in verticale e lb per scendere se non sbaglio. E ultima domandina, non c'è un modo per alzarsi/abbassarsi lentamente come per le levette, perchè anche con un solo clic su lb/rb gli oggetti si muovono troppo. grazie mille a chiunque ha la pazienza di leggermi e di rispondermi Perchè tu ahi modificato le impostazioni (gravita, scudi velocità) della fucina, ora per giocarci in personalizzate devi creare una modalità nuova con le impostazioni che vuoi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 qualcuno sa che sono le aree di rigenerazioni deboli o anti? o l'area uccisioni? anche a me interessa, cosa sono??? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obliter Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) be ho scoperto che le aree sicure, la normale se esci dal confine muori e invece la debole parte il cooldown che stai uscendo dai confini invece le aree uccisioni funzionano al contrario se ci entri nella normale muori e nella debole parte di nuovo il cooldown per le altre non so... anti suppongo che nn ti faccia rigenerare dentro... ma debole non ne ho la piu pallida idea... Modificato 18 Settembre 2010 da obliter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 ci sono i sollevatori gravitazionali ? e se è si dove sono ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 (modificato) In gadget > cannoni uomo > e qui ci sono 3 cannoni a uomo, un sollevatore per veicoli e la piastra gravitazionale che dovrebbe corrispondere al vecchio sollevatore gravitazionale. Modificato 18 Settembre 2010 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infa Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Vorrei sapere se qualcuno di voi sa risolvere il mio problema,ovvero dopo aver creato una mappa impostata su infezione in fucina (di halo reach) e dopo aver creato l'apposita modalità (in partite personalizzate) mi dà l'errore seguente:la mappa e i contenuti caricati non possono essere caricati. Io voglio sapere se c'è un modo per mettere i punti di rigenerazione zombi su fucina e risolvere il problema che ho elencato prima,cioè far si che le modalità che creo funzionino sulle mappe che creo es:ho creato la mappa su "Crea un mondo" salvata e messa su partite personalizzate riscontra il problema scritto in precedenza chiedo solo se sa già come risolvere questo problema. Ringrazio anticipamente e ciao a tutti Cita http://bf3stats.com/stats_360/Mr%200%20Cr0c0dile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Vorrei sapere se qualcuno di voi sa risolvere il mio problema,ovvero dopo aver creato una mappa impostata su infezione in fucina (di halo reach) e dopo aver creato l'apposita modalità (in partite personalizzate) mi dà l'errore seguente:la mappa e i contenuti caricati non possono essere caricati. Io voglio sapere se c'è un modo per mettere i punti di rigenerazione zombi su fucina e risolvere il problema che ho elencato prima,cioè far si che le modalità che creo funzionino sulle mappe che creo es:ho creato la mappa su "Crea un mondo" salvata e messa su partite personalizzate riscontra il problema scritto in precedenza chiedo solo se sa già come risolvere questo problema. Ringrazio anticipamente e ciao a tutti idem a me, io avevo creato una mappa su fucina per cattura la bandiera, io ho cercato di adeguarmi dopo aver tentato mille volte di modificare tutte le impostazioni partita su cattura la bandiera, ho messo pure le etichette ai piedistalli delle bandiere ma nulla, allora l'ho modificata per massacro e ora la posso giocare su personalizzate.......però è massacro e io la mappa l'avevo pensata per cattura la bandiera Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Iero ho provato la modalità Forge di Reach, mamma mia quanto è peggiorata! ma che gli hanno fatto :mad: posizionare un oggetto con la giusta angolazione è diventata una VERA impresa :confused: Ricordo che in Halo 3 avevo editato tipo 5-6 mappe come se nulla fosse, qui invece per posizionare un'asse ci ho messo tipo 10 minuti e manco l'ho fatto bene :cry: Com'è possibile questo? Che poi per ogni mappa ci sono tipo 10 mila varianti di cui molte che francamente non ho mai visto Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.