Vai al contenuto

[REACH] Fucina 2.0


vallely

Messaggi raccomandati

La tua è un'idea assurda e malata.. per chi gioca ad halo solo per il ratio o il grado : P

Per chi vuole divertirsi è un'ottima idea. Però non la metteranno mai se nessuno la propone :doh: Dovresti (tu o chi volesse in caso) andare sul forum della bungie e consigliarla lì :mrgreen:

Purtroppo non mastico bene l'inglese, se però qualcuno mi aiuta lo faccio volentieri :ok:

Io ad Halo Reach non gioco in modo competitivo ma semplicemente per divertirmi, quindi una modalità cosi' mi migliorerebbe la longevità di moltissimo...

penso anche a molti altri giocatori :hot:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo non mastico bene l'inglese, se però qualcuno mi aiuta lo faccio volentieri :ok:

Io ad Halo Reach non gioco in modo competitivo ma semplicemente per divertirmi, quindi una modalità cosi' mi migliorerebbe la longevità di moltissimo...

penso anche a molti altri giocatori :hot:

 

sicuramente hai avuto problemi con l'aggiornamento della pagina ecco perche ne ha messi due tranquillo sistemato ;)

 

 

per sperare che la tua idea venga vista ti consiglio tipo una petizione con tante firme un singolo utente non lo ascoltano visto che gli arrivano 3000 richieste al giorno ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente hai avuto problemi con l'aggiornamento della pagina ecco perche ne ha messi due tranquillo sistemato ;)

 

 

per sperare che la tua idea venga vista ti consiglio tipo una petizione con tante firme un singolo utente non lo ascoltano visto che gli arrivano 3000 richieste al giorno ;)

Qualcuno mi potrebbe aiutare con una possibile traduzione?... in caso mandatemi un mp che ci mettiamo d'accordo :ok:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le personalizzate si chiamano così non tanto per. Dimmi come fanno giocatori di tutto il mondo ad aver le mappe e modalità che hai te. E poi come dovrebbero organizzarsi per le modalità? Un pò di cervello,su.

Se uno gioca le personalizzate penso le giochi tanto per cazzeggiare... cosa te ne frega se è slayer pro o slayer DMRs. Se non ti piace la partita esci e ne cerchi un altra. Con il sistema di personalizzate basta fare che ricerchi in base alla lingua e giocando con italiani ci si puo anche mettere d'accordo.. non sono tutti stronzi :) Facile no? :teach:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno gioca le personalizzate penso le giochi tanto per cazzeggiare... cosa te ne frega se è slayer pro o slayer DMRs. Se non ti piace la partita esci e ne cerchi un altra. Con il sistema di personalizzate basta fare che ricerchi in base alla lingua e giocando con italiani ci si puo anche mettere d'accordo.. non sono tutti stronzi :) Facile no? :teach:

 

 

Ma le mappe e modalità dove le appizzi per tutti i giocatori? come vengono scelte? è questo che non si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le mappe e modalità dove le appizzi per tutti i giocatori? come vengono scelte? è questo che non si può fare

Le sceglie chi crea la stanza, è come una personalizzata ma con la funzione del matchmaking :hot:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sceglie chi crea la stanza, è come una personalizzata ma con la funzione del matchmaking :hot:

 

 

aspetta in questo modo non passerà mai se si và a creare una mappa (infamissia) tanti lancia missili tanti scorpion tanti veicoli tutti insieme dove rinascono in 3 e gli altri 5 rinascono in un punto povero per essere massacrati (non èil tuo caso ma creando questa cosa si darebbe questa possibilità)

 

al massimo si potrebbe fare per dirti che bungie crea dei concorsi settimanali e la miglior mappa (o quella precisa) viene messa nella lista delle scelte tra le partite personalizzate con matchmaking su questo si può fare una richiesta

 

quella di scegliere le proprie mappe col matchmaking non l'accetteranno mai ti risponderebbero (usa le personalizzate che già ci sono)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta in questo modo non passerà mai se si và a creare una mappa (infamissia) tanti lancia missili tanti scorpion tanti veicoli tutti insieme dove rinascono in 3 e gli altri 5 rinascono in un punto povero per essere massacrati (non èil tuo caso ma creando questa cosa si darebbe questa possibilità)

 

al massimo si potrebbe fare per dirti che bungie crea dei concorsi settimanali e la miglior mappa (o quella precisa) viene messa nella lista delle scelte tra le partite personalizzate con matchmaking su questo si può fare una richiesta

 

quella di scegliere le proprie mappe col matchmaking non l'accetteranno mai ti risponderebbero (usa le personalizzate che già ci sono)

Ma in quel caso basterebbe uscire e cercarne un altra, ed è anche quello il bello, se ti piace la mappa resti sennò no :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cè il fatto che se abbandoni dopo 1pò ti bloccano l'accesso al live per 15 minut su reach con ste modalità dove se non ti piace esce dovrebbero togliere anche questa cosa percui sono troppe cose per una cosa che come dicevo ti diranno usa le normali personalizzate

 

 

però vabbè puoi sempre provare con le firme per proporre la cosa a bungie :) se lo fai ti auguro buona fortuna

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma cè il fatto che se abbandoni dopo 1pò ti bloccano l'accesso al live per 15 minut su reach con ste modalità dove se non ti piace esce dovrebbero togliere anche questa cosa percui sono troppe cose per una cosa che come dicevo ti diranno usa le normali personalizzate

 

 

però vabbè puoi sempre provare con le firme per proporre la cosa a bungie :) se lo fai ti auguro buona fortuna

Bè ma in quelle lo disabilitano, come per la campagna online che mi pare non abbia la "cosa" del abbandono :teach:

 

Ok, ragazzi ho inviato la richiesta, votate yes in molti ok! :dance:

Ecco il link http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?po...iewreplies=true

Ps. spargete la voce|!

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Oggi ho sviluppato e costruito la struttura di una mappa, con il preciso scopo di ricreare quei combattimenti frenetici che abbiamo vissuto nei precedenti capitoli di Halo. La mappa è simmetrica e situata su un manto erboso di Crea un Mondo. Non volevo creare solo una mappa divertente da giocare, ma volevo creare anche una mappa che sia bella da vedere e che quindi ispiri il gioco. E devo dire che almeno secondo me, la mappa esteticamente è venuta bene, sembra un misto tra l'architettura del livello Delta Halo di Halo 2 e il paesaggio del livello Halo di Halo 1. Le armi, i punti Respawn, gli obiettivi per altre modalità e le barriere della morte sono ancora da mettere. Per chiunque fosse nostalgico aggiunga la mia Gamertag (SupremeDavide) così vi faccio vedere la mappa e la testiamo insieme per poi finalmente giocarci in una bella partita personalizzata così da ricreare le atmosfere magiche dei capitoli precedenti.

 

E se poi saremo stati davvero bravi, magari fra un po' di tempo vedremo la mappa in Matchmaking. Ciao a tutti e spero che verrete in tanti a testare!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Bè ma in quelle lo disabilitano, come per la campagna online che mi pare non abbia la "cosa" del abbandono :teach:

 

Ok, ragazzi ho inviato la richiesta, votate yes in molti ok! :dance:

Ecco il link http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?po...iewreplies=true

Ps. spargete la voce|!

 

Sai che difficoltà, se lo facessero basterebbe disconnettere il profilo e si sarebbe fuori :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema di luci nella mia grotta XD praticamente ho messo 2 luci piu un filtro grafico. bene, in fucina è tutto perfetto. in partita personalizzata però l'effetto delle luci nn c'è completamente ;( che devo fare??? ho controllato le etichette e roba varia ma è tutto apposto. nn so che fare. help!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema di luci nella mia grotta XD praticamente ho messo 2 luci piu un filtro grafico. bene, in fucina è tutto perfetto. in partita personalizzata però l'effetto delle luci nn c'è completamente ;( che devo fare??? ho controllato le etichette e roba varia ma è tutto apposto. nn so che fare. help!

 

 

Giocavi per caso in schermo condiviso? Perchè in schermo condiviso non si vedono le luci, i fili d'erba, i fiori ed il teschio di Emile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vorrei presentare la mia prima mappa creata completamente con la fucina(e con che cosa la potrei creare altrimenti? :mrgreen: )

 

Premessa:è una mappa per 8vs8

 

Veicoli: 4 Revenant(2 per base) 2 falcon(1 base rossa 1 accessibile tramite teletrasporto)2 Banshee(1 base blu 1 accessibile tramite teletrasporto) 6 Mongoose(3 per base) 2 ghost(uno per base) 4 Warthog con mitragliatrice(2 per base)

 

Armi:1 Lanciacariche al plasma

2 laser spartan

2 doppiette

2 lanciarazzi

1 lanciagranate

3 fucili di precisione

4 pistole al plasma

1 lama al plasma

1 torretta mitragliatrice

3 Torrette shade

 

La mappa e simmetrica con alcuni piccoli....vantaggi per chi sa usare bene lo scatto ;)

 

ora passiamo alle immagini

 

Base Blu

 

Base Rossa

 

Ditemi che ne pensate?

 

Mappa ancora in "allestimento"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

so che è incentata alla lotta con i mezzi, ma a me sembra comunque troppo spoglia e i respown dovrebbero essere molto coperti e al sicuro! ;-)

 

appena ho la possibilità mostrerò le mie 2 mappe così potrete insultarmi quanto volete :) ehm volevo dire darmi consigli costruttivi--- hahaha

 

tu come hai fatto a ottenere le immagini? io ho in ment di fotografare lo schermo XD magari con il cellulare XD

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi utilizzare l'opzione cinema,poi quando hai la visuale che ti interessa devi andare sull'icona a forma di macchina fotografica e ti salva l'immagine,poi devi andare in file locali e premere X sull'immagine che ti interessa e selezionare Invia alla condivisione File

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...