Vai al contenuto

[REACH] Fucina 2.0


vallely

Messaggi raccomandati

  • Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Oddio ragazzi.. ho provato la fucina ed è una cosa UNICAAAA!!! Semplice da usare con abbastanza cose... e poi sono rimasto sconvolto da una cosa... Ho scelto la mappa ''crea mondo'' una cosa del genere, allora parto in alto..mooolto alto, faccio un ponte e arrivo in una bella spiaggia con galleria... a sinistra c'è un altra spiaggia abbastanza lunga.. e dico be', molto vaste e ben fatte le mappe... poi nell'altra spiagga(quella lunga), trovo una galleria/grotta, e sbuco in una zona enorme.. rinchiusa dalle montagne, come la mappa di halo 1, quella con le basi 1 fronte all'altra O_O e non solo, creando scalinate o altro, ci sono punti tattici sopra elevati messi nelle montagne!! woooooow!

 

quoto tutto!

anche per me è stata una grande sorpresa! in halo 3 usavo la fucina solo per divertimento giocandoci con i miei amici in split screen..qui invece la hanno migliorata tantissimo, e soprattutto come ha detto gabry è più semplice e intuitiva, quindi anche uno non troppo bravo come me può aspirare a creare una sua piccola mappa :mrgreen:

 

comunque volevo chiedere una cosa ai più esperti: è possibile scaricare mappe fatte dagli altri utenti senza che loro debbano inviartele?? forse con bungie pro?? io ho provato a cercare nel sito della bungie per le mappe di halo 3 ma non ho trovato quello che cercavo, per reach invece si potrà fare?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto!

anche per me è stata una grande sorpresa! in halo 3 usavo la fucina solo per divertimento giocandoci con i miei amici in split screen..qui invece la hanno migliorata tantissimo, e soprattutto come ha detto gabry è più semplice e intuitiva, quindi anche uno non troppo bravo come me può aspirare a creare una sua piccola mappa :mrgreen:

 

comunque volevo chiedere una cosa ai più esperti: è possibile scaricare mappe fatte dagli altri utenti senza che loro debbano inviartele?? forse con bungie pro?? io ho provato a cercare nel sito della bungie per le mappe di halo 3 ma non ho trovato quello che cercavo, per reach invece si potrà fare?

 

puoi scaricare le mappe dalla condivisione di un altro giocatore e dal sito bungie.net ci sono per ordine di votazione per mappa e anche con motore di ricerca per nome

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che idea? non leggo i topic chiusi >_>

This:http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=62592

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

e fare ctrl+c e ctrl+v? sono un po' all'antica :mrgreen:

... :rolleyes: .Comunque:chi ha voglia di fare i remake di tutte le mappe della trilogia?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevi mai sentito?? Quello è Forge World :mrgreen: :mrgreen:

L'hanno fatto vedere in parecchi video, forse non ti sei voluto spoilerare nulla, perciò non lo sapevi...

 

Hehehe.. si, ho cercato di leggere e vedere meno video possibili... ho visto solo i trailer in stile cinematografico e la beta multy :P

Se le armi sono fuori legge
Solo i fuori legge avranno le armi
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la fucina!! solo ci son troppe cose qualcuno potrebbe darmi una guida per esempio sui punti di rigenerazione o cose simili? una guida completa a tutto quello che si puo fare non sarebbe una cattiva idea si potrebbe fare un topic che spiega come si usa la fucina di halo reach no?

P.s. è solo una proposta

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima la fucina!! solo ci son troppe cose qualcuno potrebbe darmi una guida per esempio sui punti di rigenerazione o cose simili? una guida completa a tutto quello che si puo fare non sarebbe una cattiva idea si potrebbe fare un topic che spiega come si usa la fucina di halo reach no?

P.s. è solo una proposta

Quotonissimo !!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi qualche aiuto:

 

ieri ero stanco e allora mi sono dedicato un po' a questa FUCINA e.....è stato un disastro :piange:

Siccome non vorrei gettare al mare di forge World 2 ore di lavoro spiegatemi una cosa:

 

- in una mappa che creo ho modificato forza di gravità, livello di scudi, velocità dello Spartan ecc. nelle opzioni prepartita.

- dopodichè su questa stessa mappa sono andato a costruirmi quello che volevo (più o meno :fischio: ) e ho salvato il tutto

 

Ma allora perchè se poi vado a farci una partita personalizzata il mio Spartan si sfracella al primo salto che ha il piombo ai piedi e gli scudi al minimo? :??:

 

E poi qualcuno mi spiega come faccio ad alzarmi con la telecamera e l'oggetto senza per forza farmi venire il mal di testa con lo zoom? Io uso rb per salire in verticale e lb per scendere se non sbaglio. E ultima domandina, non c'è un modo per alzarsi/abbassarsi lentamente come per le levette, perchè anche con un solo clic su lb/rb gli oggetti si muovono troppo.

grazie mille a chiunque ha la pazienza di leggermi e di rispondermi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non so se ho capito bene il tuo problema comunque premi RT e poi muovi avanti e indietro la levetta sinistra per avvicinarti ed allontanarti dal pezzo.

per il tuo problema di posizionare bene un oggetto fai cosi seleziona l'oggetto k vuoi spostare con A e poi premi B si aprira un menu tu seleziona imposta coordinate e il pezzo sceglierai tu di quanto spostarlo modificando un numero... spero di esser stato di aiuto ma qualcuno che da una mano a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualche aiuto:

 

ieri ero stanco e allora mi sono dedicato un po' a questa FUCINA e.....è stato un disastro :piange:

Siccome non vorrei gettare al mare di forge World 2 ore di lavoro spiegatemi una cosa:

 

- in una mappa che creo ho modificato forza di gravità, livello di scudi, velocità dello Spartan ecc. nelle opzioni prepartita.

- dopodichè su questa stessa mappa sono andato a costruirmi quello che volevo (più o meno :fischio: ) e ho salvato il tutto

 

Ma allora perchè se poi vado a farci una partita personalizzata il mio Spartan si sfracella al primo salto che ha il piombo ai piedi e gli scudi al minimo? :??:

 

E poi qualcuno mi spiega come faccio ad alzarmi con la telecamera e l'oggetto senza per forza farmi venire il mal di testa con lo zoom? Io uso rb per salire in verticale e lb per scendere se non sbaglio. E ultima domandina, non c'è un modo per alzarsi/abbassarsi lentamente come per le levette, perchè anche con un solo clic su lb/rb gli oggetti si muovono troppo.

grazie mille a chiunque ha la pazienza di leggermi e di rispondermi :mrgreen:

 

Perchè tu ahi modificato le impostazioni (gravita, scudi velocità) della fucina, ora per giocarci in personalizzate devi creare una modalità nuova con le impostazioni che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

be ho scoperto che le aree sicure, la normale se esci dal confine muori e invece la debole parte il cooldown che stai uscendo dai confini

invece le aree uccisioni funzionano al contrario se ci entri nella normale muori e nella debole parte di nuovo il cooldown

per le altre non so... anti suppongo che nn ti faccia rigenerare dentro... ma debole non ne ho la piu pallida idea...

Modificato da obliter
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa risolvere il mio problema,ovvero dopo aver creato una mappa impostata su infezione in fucina (di halo reach) e dopo aver creato l'apposita modalità (in partite personalizzate) mi dà l'errore seguente:la mappa e i contenuti caricati non possono essere caricati.

 

Io voglio sapere se c'è un modo per mettere i punti di rigenerazione zombi su fucina e risolvere il problema che ho elencato prima,cioè far si che le modalità che creo funzionino sulle mappe che creo es:ho creato la mappa su "Crea un mondo" salvata e messa su partite personalizzate riscontra il problema scritto in precedenza chiedo solo se sa già come risolvere questo problema.

 

Ringrazio anticipamente e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se qualcuno di voi sa risolvere il mio problema,ovvero dopo aver creato una mappa impostata su infezione in fucina (di halo reach) e dopo aver creato l'apposita modalità (in partite personalizzate) mi dà l'errore seguente:la mappa e i contenuti caricati non possono essere caricati.

 

Io voglio sapere se c'è un modo per mettere i punti di rigenerazione zombi su fucina e risolvere il problema che ho elencato prima,cioè far si che le modalità che creo funzionino sulle mappe che creo es:ho creato la mappa su "Crea un mondo" salvata e messa su partite personalizzate riscontra il problema scritto in precedenza chiedo solo se sa già come risolvere questo problema.

 

Ringrazio anticipamente e ciao a tutti

idem a me, io avevo creato una mappa su fucina per cattura la bandiera, io ho cercato di adeguarmi dopo aver tentato mille volte di modificare tutte le impostazioni partita su cattura la bandiera, ho messo pure le etichette ai piedistalli delle bandiere ma nulla, allora l'ho modificata per massacro e ora la posso giocare su personalizzate.......però è massacro e io la mappa l'avevo pensata per cattura la bandiera

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Iero ho provato la modalità Forge di Reach, mamma mia quanto è peggiorata! ma che gli hanno fatto :mad: posizionare un oggetto con la giusta angolazione è diventata una VERA impresa :confused: Ricordo che in Halo 3 avevo editato tipo 5-6 mappe come se nulla fosse, qui invece per posizionare un'asse ci ho messo tipo 10 minuti e manco l'ho fatto bene :cry: Com'è possibile questo? Che poi per ogni mappa ci sono tipo 10 mila varianti di cui molte che francamente non ho mai visto :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...