Legend Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 La tua è un'idea assurda e malata.. per chi gioca ad halo solo per il ratio o il grado : P Per chi vuole divertirsi è un'ottima idea. Però non la metteranno mai se nessuno la propone :doh: Dovresti (tu o chi volesse in caso) andare sul forum della bungie e consigliarla lì Purtroppo non mastico bene l'inglese, se però qualcuno mi aiuta lo faccio volentieri Io ad Halo Reach non gioco in modo competitivo ma semplicemente per divertirmi, quindi una modalità cosi' mi migliorerebbe la longevità di moltissimo... penso anche a molti altri giocatori :hot: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Purtroppo non mastico bene l'inglese, se però qualcuno mi aiuta lo faccio volentieri Io ad Halo Reach non gioco in modo competitivo ma semplicemente per divertirmi, quindi una modalità cosi' mi migliorerebbe la longevità di moltissimo... penso anche a molti altri giocatori :hot: sicuramente hai avuto problemi con l'aggiornamento della pagina ecco perche ne ha messi due tranquillo sistemato per sperare che la tua idea venga vista ti consiglio tipo una petizione con tante firme un singolo utente non lo ascoltano visto che gli arrivano 3000 richieste al giorno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 (modificato) sicuramente hai avuto problemi con l'aggiornamento della pagina ecco perche ne ha messi due tranquillo sistemato per sperare che la tua idea venga vista ti consiglio tipo una petizione con tante firme un singolo utente non lo ascoltano visto che gli arrivano 3000 richieste al giorno Qualcuno mi potrebbe aiutare con una possibile traduzione?... in caso mandatemi un mp che ci mettiamo d'accordo Modificato 17 Novembre 2010 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Le personalizzate si chiamano così non tanto per. Dimmi come fanno giocatori di tutto il mondo ad aver le mappe e modalità che hai te. E poi come dovrebbero organizzarsi per le modalità? Un pò di cervello,su. Se uno gioca le personalizzate penso le giochi tanto per cazzeggiare... cosa te ne frega se è slayer pro o slayer DMRs. Se non ti piace la partita esci e ne cerchi un altra. Con il sistema di personalizzate basta fare che ricerchi in base alla lingua e giocando con italiani ci si puo anche mettere d'accordo.. non sono tutti stronzi Facile no? Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Roxas Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 Se uno gioca le personalizzate penso le giochi tanto per cazzeggiare... cosa te ne frega se è slayer pro o slayer DMRs. Se non ti piace la partita esci e ne cerchi un altra. Con il sistema di personalizzate basta fare che ricerchi in base alla lingua e giocando con italiani ci si puo anche mettere d'accordo.. non sono tutti stronzi Facile no? Ma le mappe e modalità dove le appizzi per tutti i giocatori? come vengono scelte? è questo che non si può fare Cita http://halocharts.com/reachsigs/generated/Dark%20Roxas95_1s.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Ma le mappe e modalità dove le appizzi per tutti i giocatori? come vengono scelte? è questo che non si può fare Le sceglie chi crea la stanza, è come una personalizzata ma con la funzione del matchmaking :hot: Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Le sceglie chi crea la stanza, è come una personalizzata ma con la funzione del matchmaking :hot: aspetta in questo modo non passerà mai se si và a creare una mappa (infamissia) tanti lancia missili tanti scorpion tanti veicoli tutti insieme dove rinascono in 3 e gli altri 5 rinascono in un punto povero per essere massacrati (non èil tuo caso ma creando questa cosa si darebbe questa possibilità) al massimo si potrebbe fare per dirti che bungie crea dei concorsi settimanali e la miglior mappa (o quella precisa) viene messa nella lista delle scelte tra le partite personalizzate con matchmaking su questo si può fare una richiesta quella di scegliere le proprie mappe col matchmaking non l'accetteranno mai ti risponderebbero (usa le personalizzate che già ci sono) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 aspetta in questo modo non passerà mai se si và a creare una mappa (infamissia) tanti lancia missili tanti scorpion tanti veicoli tutti insieme dove rinascono in 3 e gli altri 5 rinascono in un punto povero per essere massacrati (non èil tuo caso ma creando questa cosa si darebbe questa possibilità) al massimo si potrebbe fare per dirti che bungie crea dei concorsi settimanali e la miglior mappa (o quella precisa) viene messa nella lista delle scelte tra le partite personalizzate con matchmaking su questo si può fare una richiesta quella di scegliere le proprie mappe col matchmaking non l'accetteranno mai ti risponderebbero (usa le personalizzate che già ci sono) Ma in quel caso basterebbe uscire e cercarne un altra, ed è anche quello il bello, se ti piace la mappa resti sennò no Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 si ma cè il fatto che se abbandoni dopo 1pò ti bloccano l'accesso al live per 15 minut su reach con ste modalità dove se non ti piace esce dovrebbero togliere anche questa cosa percui sono troppe cose per una cosa che come dicevo ti diranno usa le normali personalizzate però vabbè puoi sempre provare con le firme per proporre la cosa a bungie se lo fai ti auguro buona fortuna Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 (modificato) si ma cè il fatto che se abbandoni dopo 1pò ti bloccano l'accesso al live per 15 minut su reach con ste modalità dove se non ti piace esce dovrebbero togliere anche questa cosa percui sono troppe cose per una cosa che come dicevo ti diranno usa le normali personalizzate però vabbè puoi sempre provare con le firme per proporre la cosa a bungie se lo fai ti auguro buona fortuna Bè ma in quelle lo disabilitano, come per la campagna online che mi pare non abbia la "cosa" del abbandono Ok, ragazzi ho inviato la richiesta, votate yes in molti ok! Ecco il link http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?po...iewreplies=true Ps. spargete la voce|! Modificato 19 Novembre 2010 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Loq Inviato 29 Novembre 2010 Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ragazzi, ho realizzato 2 mappe molto belle, Sbarco in Normandia e Urban Guerrilla Se avete 5 minuti da perdere, date un'occhiata nella mia condivisione File Ah.. e sfido se vi va, ovviamente gioco in casa Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MTVM%20No%20Loquer-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 Oggi ho sviluppato e costruito la struttura di una mappa, con il preciso scopo di ricreare quei combattimenti frenetici che abbiamo vissuto nei precedenti capitoli di Halo. La mappa è simmetrica e situata su un manto erboso di Crea un Mondo. Non volevo creare solo una mappa divertente da giocare, ma volevo creare anche una mappa che sia bella da vedere e che quindi ispiri il gioco. E devo dire che almeno secondo me, la mappa esteticamente è venuta bene, sembra un misto tra l'architettura del livello Delta Halo di Halo 2 e il paesaggio del livello Halo di Halo 1. Le armi, i punti Respawn, gli obiettivi per altre modalità e le barriere della morte sono ancora da mettere. Per chiunque fosse nostalgico aggiunga la mia Gamertag (SupremeDavide) così vi faccio vedere la mappa e la testiamo insieme per poi finalmente giocarci in una bella partita personalizzata così da ricreare le atmosfere magiche dei capitoli precedenti. E se poi saremo stati davvero bravi, magari fra un po' di tempo vedremo la mappa in Matchmaking. Ciao a tutti e spero che verrete in tanti a testare! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ciao ragazzuoli sono silver x ora, secondo voi posso passare ad un mio amico sul live una mappa? e se si, quel mio amico deve essere gold? kiss Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Bè ma in quelle lo disabilitano, come per la campagna online che mi pare non abbia la "cosa" del abbandono Ok, ragazzi ho inviato la richiesta, votate yes in molti ok! Ecco il link http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?po...iewreplies=true Ps. spargete la voce|! Sai che difficoltà, se lo facessero basterebbe disconnettere il profilo e si sarebbe fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ho un problema di luci nella mia grotta XD praticamente ho messo 2 luci piu un filtro grafico. bene, in fucina è tutto perfetto. in partita personalizzata però l'effetto delle luci nn c'è completamente ;( che devo fare??? ho controllato le etichette e roba varia ma è tutto apposto. nn so che fare. help! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 ho un problema di luci nella mia grotta XD praticamente ho messo 2 luci piu un filtro grafico. bene, in fucina è tutto perfetto. in partita personalizzata però l'effetto delle luci nn c'è completamente ;( che devo fare??? ho controllato le etichette e roba varia ma è tutto apposto. nn so che fare. help! Giocavi per caso in schermo condiviso? Perchè in schermo condiviso non si vedono le luci, i fili d'erba, i fiori ed il teschio di Emile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosso Fuoco117 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?po...iewreplies=true Votate "Yes" Cita Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero) Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale) BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre... 15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto 30 frag sul bimbetto dopo.... Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina... Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!! BigMaC: Bè..ora si.. Bimbetto left the game 15 persone su 15 hanno riso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Non voto qualcosa solo perchè me lo dice qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Giocavi per caso in schermo condiviso? Perchè in schermo condiviso non si vedono le luci, i fili d'erba, i fiori ed il teschio di Emile. eh si indovinato.... solo off line condiviso ((((( ma il teschio di emile qual'é? Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4z3r V1p3r Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 eh si indovinato.... solo off line condiviso ((((( ma il teschio di emile qual'é? Quello impresso sulla visiera del suo casco... :mrgreen: Cita http://img541.imageshack.us/img541/3540/firmawv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Quello impresso sulla visiera del suo casco... :mrgreen: ah capito! sai che nn ci avevo fatto mai caso? cmq grazie delle risp, finiamo l'OT Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Vi vorrei presentare la mia prima mappa creata completamente con la fucina(e con che cosa la potrei creare altrimenti? ) Premessa:è una mappa per 8vs8 Veicoli: 4 Revenant(2 per base) 2 falcon(1 base rossa 1 accessibile tramite teletrasporto)2 Banshee(1 base blu 1 accessibile tramite teletrasporto) 6 Mongoose(3 per base) 2 ghost(uno per base) 4 Warthog con mitragliatrice(2 per base) Armi:1 Lanciacariche al plasma 2 laser spartan2 doppiette 2 lanciarazzi1 lanciagranate3 fucili di precisione4 pistole al plasma1 lama al plasma1 torretta mitragliatrice3 Torrette shade La mappa e simmetrica con alcuni piccoli....vantaggi per chi sa usare bene lo scatto ora passiamo alle immagini Base Blu Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img513.imageshack.us/img513/5439/reach11443416full2.jpg Uploaded with ImageShack.us Base Rossa Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img98.imageshack.us/img98/3570/reach11443441full.jpg Uploaded with ImageShack.us Ditemi che ne pensate? Mappa ancora in "allestimento" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 (modificato) so che è incentata alla lotta con i mezzi, ma a me sembra comunque troppo spoglia e i respown dovrebbero essere molto coperti e al sicuro! ;-) appena ho la possibilità mostrerò le mie 2 mappe così potrete insultarmi quanto volete ehm volevo dire darmi consigli costruttivi--- hahaha tu come hai fatto a ottenere le immagini? io ho in ment di fotografare lo schermo XD magari con il cellulare XD Modificato 20 Dicembre 2010 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 devi utilizzare l'opzione cinema,poi quando hai la visuale che ti interessa devi andare sull'icona a forma di macchina fotografica e ti salva l'immagine,poi devi andare in file locali e premere X sull'immagine che ti interessa e selezionare Invia alla condivisione File Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 scusa l'ignoranza... e poi? come la metto qui? da dove la scarico? e soprattutto: se sono silver, posso farlo? a poco la microsoft manco fa giocare off line se sei silver XD T-T Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.