Sassi Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Voglio il RALLY! Stop! Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Sarà pure stato un arcadozzo e privo di veri rally, ma dirt2 mi ha regalato decine e decine di ore di divertimento. L'aggiunta di una modalità carriera più curata può essere davvero la ciliegina sulla torta. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Sarà pure stato un arcadozzo e privo di veri rally, ma dirt2 mi ha regalato decine e decine di ore di divertimento. L'aggiunta di una modalità carriera più curata può essere davvero la ciliegina sulla torta. io ci sto giocando tutt'ora a dirt 2......la guida non sarà una vera e propria simulazione ma secondo me ha molti aspetti rivolti alla simulazione...ha una guida molto divertente...poi con quella grafica mozzafiato....passare con la visuale interna in quelle pozzanghere...è una vera goduria...ci spero molto nel 3:)sò che non deluderà affatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Sarà pure stato un arcadozzo e privo di veri rally, ma dirt2 mi ha regalato decine e decine di ore di divertimento. L'aggiunta di una modalità carriera più curata può essere davvero la ciliegina sulla torta. Come non quotare! anche a me basterebbe una modalità carriera più varia e curata e magari un online un pò più sviluppato come modalità e sarebbe già ottimo per me.. Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Una carriera a partire dagli anni 90....e si è detto tutto....da quello che c'e scritto vetture leggendarie..quindi aspettiamoci gruppo B e gruppo A...e tutte le auto passate negli anni a venire..speriamo bene.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Voglio il RALLY! Stop! Anch'io ! Spero vivamente che con questo titolo ritornino alle origini... ...con il due hanno veramente toccato il fondo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Anch'io ! Spero vivamente che con questo titolo ritornino alle origini... ...con il due hanno veramente toccato il fondo... Come non quotarti.....se percorreranno la via del secondo capitolo, mi auguro che non usino la parola Rally perchè il secondo di rally aveva solo il nome lo chiamino pure Ken Block Dirt3 e lascino in pace il mito che con queste americanate ci si confuse solo ormai a carriera finita. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Voglio il RALLY! Stop! Dai le gare di battistrada sono stupende Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arkhaon Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 (modificato) rally, rallycross ,battistrada.. p.s.ragazzi ma ho visto che in dirt1 ci sono i vari rally :loving: :loving: rallye italia,rally germania,rally norvegia,rally europeo e world rally :loving: :loving: Modificato 5 Agosto 2010 da arkhaon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 rally, rallycross ,battistrada.. p.s.ragazzi ma ho visto che in dirt1 ci sono i vari rally :loving: :loving: rallye italia,rally germania,rally norvegia,rally europeo e world rally :loving: :loving: Infatti il primo dirt non era malaccio anche se la giocabilita era parecchio arcade, mi ricordo che le auto anche a velocità elevate si fermavano in pochi metri, sembrava avessero il paracadute. Comunque era l'unico gioco di rally per la 360 e si lasciava giocare. Con il secondo "secondo me" hanno fatto una virata troppo eccessiva lasciando le briciole alla categoria dei rally veri e propri per dare spazio a delle modalità che a non tutti potevano piacere, me compreso. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Ragazzi questo non è un gioco di rally, la parola rally da è sparita da dirt 1, il gioco è un off-road divertente e adrenalinico, quindi basta, il gioco non ha più tappe da vero rally da molto tempo. Il gioco rimane comunque unico. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Ragazzi questo non è un gioco di rally, la parola rally da è sparita da dirt 1, il gioco è un off-road divertente e adrenalinico, quindi basta, il gioco non ha più tappe da vero rally da molto tempo. Il gioco rimane comunque unico. beh che il rally vero sparito sparito dal gioco mi sembra estremo...molto ridotto sicuramente per fare spazio anche ad altre gare in stile week end rally americano... dal punto di vista simulativo almeno fino al 2 eravamo un po' indietro certamente la grafica è top (anche se con l'effettino seppiato Codemasters...) Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 (modificato) beh che il rally vero sparito sparito dal gioco mi sembra estremo...molto ridotto sicuramente per fare spazio anche ad altre gare in stile week end rally americano... dal punto di vista simulativo almeno fino al 2 eravamo un po' indietro certamente la grafica è top (anche se con l'effettino seppiato Codemasters...) Sono d'accordo con te Paolino 80..d'altronde io il 2 ero gia consapevole di come poteva essere...e l'ho aquistato lo stesso..perche sapevo gia che non c'era appunto solo il rally vero e proprio... avevano voluto dare una svolta al gioco secondo me... Modificato 7 Agosto 2010 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 (modificato) ciao ragazzi, sto iniziando a tener d'occhio questo topic, anche se non provato i primi due dirt, cerco di seguire la sezione e di saper news in merito al gioco, che dal trailer d'annuncio ma sbalordito :loving: comunque da moltissimo che non gioco un gioco di rally, l'unico con qui ho giocato e stato RALLYSPORT CHALLENGE 2 per la prima xbox, ed era rally allo stato puro, e ci gioco fino ad adesso Modificato 7 Agosto 2010 da prince1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano85 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 anch'io gradirei un po' più di rally in questo nuovo capitolo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 (modificato) ciao ragazzi, sto iniziando a tener d'occhio questo topic, anche se non provato i primi due dirt, cerco di seguire la sezione e di saper news in merito al gioco, che dal trailer d'annuncio ma sbalordito :loving: comunque da moltissimo che non gioco un gioco di rally, l'unico con qui ho giocato e stato RALLYSPORT CHALLENGE 2 per la prima xbox, ed era rally allo stato puro, e ci gioco fino ad adesso RC2 lo adoravo anch'io , se con Dirt 3 raggiungessero questo livello di esperienza rally io sarei ben contento di ricomprare un titolo rally che purtroppo manca nella mia collezione Almeno spero che migliorino i freni, nel 2 non si faceva buona manco un tornante in derapata... Modificato 7 Agosto 2010 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non si sanno piu novità su questo titiolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thebast93 Inviato 9 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2010 Non si sanno piu novità su questo titiolo? Purtroppo no, dopo l'annuncio non se n'è più parlato.. spero escano presto nuove info Cita http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Purtroppo no, dopo l'annuncio non se n'è più parlato.. spero escano presto nuove info Lo spero anche io...ho sempre amato questa serie...e sinceramente da quello che aveva detto il publisher a suo tempo..sarà davvero un gran giocone :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 10 Novembre 2010 Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Non si sanno piu novità su questo titiolo? Ecco qua: http://www.mondoxbox.com/news/24753/anche-...iugno-2011.html Uscirà tra aprile e maggio 2011, forse. Ma se si continuerà a frenare come sulla saponata, i miei soldi me li terrò. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Ecco qua: http://www.mondoxbox.com/news/24753/anche-...iugno-2011.html Uscirà tra aprile e maggio 2011, forse. Ma se si continuerà a frenare come sulla saponata, i miei soldi me li terrò. Questa volta gli sviluppatori hanno promesso un vero ritorno alle origini...con il Montecarlo..tante macchine storiche..e una carriera che inizierà nei primi anni 90 come contesto cronologico...quindi le premesse iniziali sono super buone per un appassionato..poi fosse arcade la guida sinceramente non importa poi cosi tanto... :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Non mostra molto del gioco, ma perlomeno lascia intendere che i rally (tappe cronometrate) rivestiranno finalmente una buona parte del gioco. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 60% della carriera saranno tappe rallistiche. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Dalle immagini della pre Alpha non sembra niente male, speriamo il risultato sia ottimo. Spoiler! --Clicca per mostrare--Chi l'avrebbe detto che Ken Block ha un copilota italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Video spettacolaree!!! almeno per un appassionato come me di rallysmo...mio al d-one :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.