Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

Scusate volevo sapere solo una cosa..quante gare di rally vero ci sono? no perchè nel video su mondoxbox dei primi 15 minuti in finlandia ne da solo due????? e poi quanto durano le prove speciali? solo 1:30?? :bang:

Vabbè che graficamente è impressionante ma se hanno trattato la parte dedicata ai rally in questo modo per me rimane sullo scaffale.

Vi prego ditemi che non è cosi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono in un euronics in provincia di Roma e qui già Lo vendono :ok:

Beati voi, qui da me c'è un solo ed unico negozio di giochi GS e non gli è ancora arrivato, mi hanno detto forse lunedi.....

 

 

ho appena visto i video postati sopra IMPRESSIOANTE sembra reale

In effetti, dai video sembra proprio reale, fantastico.....

 

quando un gioco e' troppo simulativo e' poco divertente annoia i piu e si stancano presto

 

dirt e' sempre stato un buon compromesso

Pienamente d'accordo con te, un gioco per prima cosa deve saper divertire e sono sicuro che Dirt 3 lo farà alla grande.....

 

Secondo me semplicemente non ci si può permettere di rilasciare un sim (sul rally poi, ancora più di nicchia e difficile) dopo aver speso decine di milioni solo sull'engine. Non è neppure da trascurare il fatto che un vero sim col pad sia ingiocabile, e che ben pochi abbiano un volante.

Io sarei il primo a volere un RBR con una grafica al passo con i tempi, ma se lo studio che l'ha realizzato è stato chiuso un motivo ci sarà. Se cercate una simulazione di rally vi conviene seguire il nuovo progetto di Ian Bell (capo degli Slightly Mad Studios) che sembra aver intenzione di sviluppare un sim rallystico usando i finanziamenti della community piuttosto che appoggiandosi a un publisher che imponga determinate politiche.

 

P.s. comunque alcuni sviluppatori di dirt3 sin dall'inizio hanno sempre dichiarato che il loro scopo era si di creare un gioco fedele, ma non un nuovo punto di riferimento per i sim; emblematica

intervista in cui viene detto "Abbiamo 500 parametri su cui viene fatto basare il comportamento della vettura, ma la simulazione rigorosa non è il nostro obiettivo, per cui in una scala da 1 a 10 direi che il nostro titolo starebbe tra il 5 e il 6".

Proprio così, loro puntano alle vendite ed hanno creato un ottimo compromesso direi, ed hanno fatto benissimo a farlo proprio così, se lo facevano simulativo alla RBR l'avrebbero preso veramente in pochi, io di sicuro no, anche perchè ho odiato quel gioco, frustrante al massimo, le macchine non stavano in strada nemmeno in rettilineo, la realtà è ben diversa.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo sapere solo una cosa..quante gare di rally vero ci sono? no perchè nel video su mondoxbox dei primi 15 minuti in finlandia ne da solo due????? e poi quanto durano le prove speciali? solo 1:30?? :bang:

Vabbè che graficamente è impressionante ma se hanno trattato la parte dedicata ai rally in questo modo per me rimane sullo scaffale.

Vi prego ditemi che non è cosi :whew:

per ora io ho fatto 5 gare rally ed erano tutte corte cosi pero dietro la scatola ce scritto "il rally in quantita per tutti gli appassionati" spero sia un messaggio incoraggiante spero ci sia una modalita seria con tappe in sequenza e zone di sosta per le riparazioni come i vecchi Colin ma ci spero poco

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio così, loro puntano alle vendite ed hanno creato un ottimo compromesso direi, ed hanno fatto benissimo a farlo proprio così, se lo facevano simulativo alla RBR l'avrebbero preso veramente in pochi, io di sicuro no, anche perchè ho odiato quel gioco, frustrante al massimo, le macchine non stavano in strada nemmeno in rettilineo, la realtà è ben diversa.....

Caro WRC su questo però non sono proprio d'accordo :mrgreen:

RBR come sensazioni di guida è impareggiabile (specialmente con le mod su pc), le auto non le trovo inguidabili anzi non sono poi così nervose, la difficoltà sta piuttosto nel farle andare al limite in strade strettissime e tortuose. E' un gioco che incarna l'anima -affascinante e coraggiosa- dei rally.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro WRC su questo però non sono proprio d'accordo :mrgreen:

RBR come sensazioni di guida è impareggiabile (specialmente con le mod su pc), le auto non le trovo inguidabili anzi non sono poi così nervose, la difficoltà sta piuttosto nel farle andare al limite in strade strettissime e tortuose. E' un gioco che incarna l'anima -affascinante e coraggiosa- dei rally.

Io parlo della versione uscita per la prima XBOX nel 2004, io avevo preso e provato quella e in quel periodo era proprio imparagonabile con il re in assoluto, ovvero Colin McRae di quei anni, ( 2.0 per PSX, 3 - 04 - 2005 per XBOX), la versione PC di RBR non l'ho mai provata.....:mrgreen:

 

 

Tornando a Dirt 3, qualcuno sa se i GS hanno rotto il D1???

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

sono emersi con largo anticipo alcuni dettagli riguardo i primi pacchetti di contenuti in arrivo. I DLC titolati: Power & Glory, The Mud & Gust Car Pack, X Games Asia e Monte Carlo Track Pack, aggiungeranno nuove automobili, tracciati e trofei, e saranno in vendita ad un prezzo di circa 5 sterline. Codemaster non ha ufficializzato la notizia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me in provincia di Torino..li mortacci loro non hanno rotto il D-One..e giù maledizioni... :P e va beh poche ore ormai.. domani scatta l'ora X.. :ok:

 

A Milano pure li mortacci loro , no ma mi sono rotto i BIIIPPPPP davvero tanto . quando ho fatto i 10 bollini e prendo il gioco Gratis

Gamestop NON MI VEDE PIU'

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano pure li mortacci loro , no ma mi sono rotto i BIIIPPPPP davvero tanto . quando ho fatto i 10 bollini e prendo il gioco Gratis

Gamestop NON MI VEDE PIU'

Da come sento in questo topic quasi tutti c'è l'hanno... :ph34r: ma è possibile che non si possa averlo mezza giornata prima? ma cosa vi cambia? bah... :ph34r: :piange:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me in provincia di Torino..li mortacci loro non hanno rotto il D-One..e giù maledizioni... :P e va beh poche ore ormai.. domani scatta l'ora X.. :ok:

A Milano pure li mortacci loro , no ma mi sono rotto i BIIIPPPPP davvero tanto . quando ho fatto i 10 bollini e prendo il gioco Gratis

Gamestop NON MI VEDE PIU'

ho telefonato al mio negozio gs e oggi nulla da damani dai manca poco......... :shock:

Nemmeno qui il GS ha rotto il D1, bisogna per forza aspettare domani che palle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono deciso di comprarlo da vero fan della saga, beh che dire e ottimo per noi esperti dobbiamo giocare con il livello avanzato, perche alla prima gara del tour dirt sono arrivato 6 per errore mio, il gioco come guida e piu sul livello arcade basta accellerare e ogni tanto un po di freno, spero di vedere piu rally al momento ne ho visti 4, la cosa bella e che finalmente non si e soli la carriera e divertente, e auto ce ne a quantita stupende il gruppo b e quelle degli anni 90.

il gioco e stato fatto a posta piu arcade senno codemasters ne avrebbe venduti di meno, io ho provato rbr ma a volte era frustante ricordiamoci che siamo sempre su una console e non su un auto vera...kmq lo consiglio a tutti perche e divertente premetto che e solo pochi minuti che ci sto giocando, non vedo l ora di sbloccare la gimkana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato a milano.....

E' il mio primo dirt, mi sta piacendo un sacco!!!! Lo sto giocando in alternanza con la noire, quindi me lo gusto poco a poco, però l'impatto mi sta piacendo molto!!!!

Unico peccato...anche loro hanno messo l'online pass, a me non cambia nulla, l'ho comprato nuovo, mi spiace per chi lo vorrà cercare usato!!

Certo che pagare il gold e poi dover pagare anche un online pass inizia a diventare frusutrante ed eccessivo, non pensate????

  • Upvote 1

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...