Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Beh si..più che altro dovrebbero aggiungere gratuitamente tappe rally..tanto le altre modalità credo siano le meno giocate...scusa ma tu non sei uno che ha pagato per avere altre 4 auto in più alle 4 in croce che ha il gioco? poi vuoi le tappe rally gratuite....pure l'aria ti devono far pagare ecco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 (modificato) scusa ma tu non sei uno che ha pagato per avere altre 4 auto in più alle 4 in croce che ha il gioco? poi vuoi le tappe rally gratuite....pure l'aria ti devono far pagare eccosi ho pagato..ma d'altronde è l'unico gioco di cui ho acquistato i DLC...okay tu non li vuoi acquistare io li ho acquistati..pace..non mi pare che per questi futili motivi bisogna sempre attaccarsi a discutere.. Modificato 21 Luglio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ma se uno vuole scaricare i dlc di un gioco che gli piace ma che problema c'è ? Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 (modificato) ma se uno vuole scaricare i dlc di un gioco che gli piace ma che problema c'è ?A quanto pare... mah... comunque torniamo in topic va..quando esce l'X Games Asia? Modificato 21 Luglio 2011 da Samuel 91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 (modificato) Come fate a non capire che così danneggiate tutta l'utenza?Se si continuano a comprare DLC di giochi palesemente moncati di parti originali, le SH ci sguazzeranno sempre di più. Una cosa è comprare le espansioni di Oblivion oppure GTA, o altri ancora, un'altra è vedere un gioco con solo 4 ambientazioni, che dopo un mese dall'uscita ti fa pagare ancora per avere il resto...auto comprese...obbiettivi compresi.Perchè mi incazzo? ecco perchè Modificato 21 Luglio 2011 da CharlieNonfaSurf 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Come fate a non capire che così danneggiate tutta l'utenza? potresti anche averci ragione, però ognuno con i suoi soldi ci fa quel che glie pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 potresti anche averci ragione, però ognuno con i suoi soldi ci fa quel che glie pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Come fate a non capire che così danneggiate tutta l'utenza?Se si continuano a comprare DLC di giochi palesemente moncati di parti originali, le SH ci sguazzeranno sempre di più. Una cosa è comprare le espansioni di Oblivion oppure GTA, o altri ancora, un'altra è vedere un gioco con solo 4 ambientazioni, che dopo un mese dall'uscita ti fa pagare ancora per avere il resto...auto comprese...obbiettivi compresi.Perchè mi incazzo? ecco perchè io ti condivido in pieno, non voglio ripetere tutto, però alla fine e un gioco che mi piace e anche io ho comprato tutte le dlc, me ne frego tanto per 5 euro.....però almeno aumento la longevità,certo che mi mancano i tempi della play 2 quando i giochi erano belli che finiti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 una curiosità, ma voi giocate con il volante o col joypad? e con quale visuale??io uso il joypad e sono curioso di sapere com'è col volante.poi ieri ho usato per la prima volta la visuale in cui si vede l'interno della macchina e, ****, è completamente un altro gioco xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 una curiosità, ma voi giocate con il volante o col joypad? e con quale visuale??io uso il joypad e sono curioso di sapere com'è col volante.poi ieri ho usato per la prima volta la visuale in cui si vede l'interno della macchina e, ****, è completamente un altro gioco xDIo uso il pad...e visuale cofano..aiuti tutti off...e le gare online con la visuale interna sono spettacolari..sembra di essere a un vero evento per adrenalina e concentrazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Io uso il pad...e visuale cofano..aiuti tutti off...e le gare online con la visuale interna sono spettacolari..sembra di essere a un vero evento per adrenalina e concentrazione.. che figata piano piano voglio abituarmi anche io alla visuale cofano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 una curiosità, ma voi giocate con il volante o col joypad? e con quale visuale??io uso il joypad e sono curioso di sapere com'è col volante.poi ieri ho usato per la prima volta la visuale in cui si vede l'interno della macchina e, ****, è completamente un altro gioco xD Io gioco con il volante microsoft e devo dire che è molto divertente, di più che con il pad (parere mio è ovvio) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Io gioco con il volante microsoft e devo dire che è molto divertente, di più che con il pad (parere mio è ovvio) Sacrosanto che con il volante è 100 volte meglio!non c'è paragone. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 ci farò un pensiero in futuro, anche se il joypad ha dalla sua il fatto di essere meno "impegnativo" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Io usavo visuale dal cofano ma da quando ho messo la visuale dall alto mi trovo meglio in curva non freno più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Io usavo visuale dal cofano ma da quando ho messo la visuale dall alto mi trovo meglio in curva non freno piùLa visuale con tutta la macchina? io proprio non ci riesco con quella.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 (modificato) Dlc Asia Online....Evitatelo solo 4 gare in piu Modificato 26 Luglio 2011 da Emynem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 Dlc Asia Online....Evitatelo solo 4 gare in piu io personalmente devo ancora finire il gioco offline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spitfire Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 ma quando nelle statistiche c'è scritto "tempo alla guida" significa che le ore scritte lì sono solo quelle passate effettivamente a guidare?? o conta anche il tempo che si passa nei menu, ad es. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Dovrebbe essere il tempo alla guida effettivo senza menu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Finalmente nel rally e trailblazer su internet si parte uno dietro l altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Finalmente nel rally e trailblazer su internet si parte uno dietro l altroIn Jam session si partiva già così...il rally sono sicuro..ora anche in Pro Tour si può? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Si si anche il trailblazer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenz Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 ciao, ho preso il gioco usato senza codice vip, ho acquistato sul market la deltas4 e l'm3 ma non me le sblocca nel gioco. Come devo fare?? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 mmmm non saprei..prova magari ad accedere al marketplace dal gioco..e riscarica..poi ti chiedera' se vuoi usarli tu metti si e ritorni alla schermata di "premi start" schiacci e dovrebbe essere tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.