Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3

thebast93

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Beh si..più che altro dovrebbero aggiungere gratuitamente tappe rally..tanto le altre modalità credo siano le meno giocate...

scusa ma tu non sei uno che ha pagato per avere altre 4 auto in più alle 4 in croce che ha il gioco?

poi vuoi le tappe rally gratuite....pure l'aria ti devono far pagare ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma tu non sei uno che ha pagato per avere altre 4 auto in più alle 4 in croce che ha il gioco?

poi vuoi le tappe rally gratuite....pure l'aria ti devono far pagare ecco

si ho pagato..ma d'altronde è l'unico gioco di cui ho acquistato i DLC...okay tu non li vuoi acquistare io li ho acquistati..pace..non mi pare che per questi futili motivi bisogna sempre attaccarsi a discutere.. :ok:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Come fate a non capire che così danneggiate tutta l'utenza?

Se si continuano a comprare DLC di giochi palesemente moncati di parti originali, le SH ci sguazzeranno sempre di più.

Una cosa è comprare le espansioni di Oblivion oppure GTA, o altri ancora, un'altra è vedere un gioco con solo 4 ambientazioni, che dopo un mese dall'uscita ti fa pagare ancora per avere il resto...auto comprese...obbiettivi compresi.

Perchè mi incazzo? ecco perchè :polliceverso:

Modificato da CharlieNonfaSurf
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate a non capire che così danneggiate tutta l'utenza?

Se si continuano a comprare DLC di giochi palesemente moncati di parti originali, le SH ci sguazzeranno sempre di più.

Una cosa è comprare le espansioni di Oblivion oppure GTA, o altri ancora, un'altra è vedere un gioco con solo 4 ambientazioni, che dopo un mese dall'uscita ti fa pagare ancora per avere il resto...auto comprese...obbiettivi compresi.

Perchè mi incazzo? ecco perchè :polliceverso:

io ti condivido in pieno, non voglio ripetere tutto, però alla fine e un gioco che mi piace e anche io ho comprato tutte le dlc, me ne frego tanto per 5 euro.....però almeno aumento la longevità,

certo che mi mancano i tempi della play 2 quando i giochi erano belli che finiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità, ma voi giocate con il volante o col joypad? e con quale visuale??

io uso il joypad e sono curioso di sapere com'è col volante.

poi ieri ho usato per la prima volta la visuale in cui si vede l'interno della macchina e, ****, è completamente un altro gioco xD

Link al commento
Condividi su altri siti

una curiosità, ma voi giocate con il volante o col joypad? e con quale visuale??

poi ieri ho usato per la prima volta la visuale in cui si vede l'interno della macchina e, ****, è completamente un altro gioco xD

Io uso il pad...e visuale cofano..aiuti tutti off...e le gare online con la visuale interna sono spettacolari..sembra di essere a un vero evento per adrenalina e concentrazione.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con il volante microsoft e devo dire che è molto divertente, di più che con il pad (parere mio è ovvio) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...