Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

qualcuno mi sa dire come sbloccare l obbiettivo: vinci della gare dirt tour con vetture rally di ogni singolo decennio? le devo usare tutte o una per ognni decennio?

Fai così..vai su prova a tempo..imposti Kenya..percorso Crocodile Point (è il più corto del gioco) e devi utilizzare auto di rally di classi PRO,S200,OPEN,GROUP B,90'S,80'S,70'S,60'S,RAID e ti sblocca l'obiettivo. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai così..vai su prova a tempo..imposti Kenya..percorso Crocodile Point (è il più corto del gioco) e devi utilizzare auto di rally di classi PRO,S200,OPEN,GROUP B,90'S,80'S,70'S,60'S,RAID e ti sblocca l'obiettivo. :ok:

una per ogni annata,vero? :mrgreen: :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche se vorrei scoprire che assetto usano..perchè vanno troppo forte.. :P

mi sa che non usano manco il freno, ma te lo usi sto freno noto che quando arrivo hai tornanti il fantasma scappa via...kmq da oggi provo ad impostare i tasti come nella ps one visto che giocavo a colin mcrae 2 magari riesco a migliorarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che non usano manco il freno, ma te lo usi sto freno noto che quando arrivo hai tornanti il fantasma scappa via...kmq da oggi provo ad impostare i tasti come nella ps one visto che giocavo a colin mcrae 2 magari riesco a migliorarmi

Usi i miei fantasmi? allora mi impegno di più.. :ok: :ok: comunque il freno nei rally ha un utilizzo fondamentale..il freno a mano lo uso quasi solo sulla neve per dare l'effetto "pendolo"..come i grandi del passato insegnano.. :wub: :asd: :asd:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Usi i miei fantasmi? allora mi impegno di più.. :ok: :ok: comunque il freno nei rally ha un utilizzo fondamentale..il freno a mano lo uso quasi solo sulla neve per dare l'effetto "pendolo"..come i grandi del passato insegnano.. :wub: :asd: :asd:

si si lo so ma siccome questo e arcade :-) oggi kmq sono andato forte solo che te non sbagli mai, e nell rally cross potevo vincere se non mi buttavano fuori, ma ho notato che sulla neve l assetto rigido va di piu, mi trovo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo so ma siccome questo e arcade :-) oggi kmq sono andato forte solo che te non sbagli mai, e nell rally cross potevo vincere se non mi buttavano fuori, ma ho notato che sulla neve l assetto rigido va di piu, mi trovo meglio

Ti ho visto infatti chetiravi molto di più..se giochiamo in squadra difficile che ci battano.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho visto infatti chetiravi molto di più..se giochiamo in squadra difficile che ci battano.. :ok:

eh si la prox volta se sono secondo nel rally cross fammi vincere :-) cosi sblocco l obbiettivo nella campione...si nel rally ero primo poi mi sono distratto e sono andato a sbattere ma ora sto facendo un po di pratica...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho sbloccato un paio di obbiettivi on-line:

ruba bandiera LOL

una vittoria in modalità Campione

 

non ho capito bene l'obiettivo "Manutenzione:Imposta una vettura del pacchetto Potere e gloria e conducila alla vittoria in un evento DiRT Tou"ho fatto un evento ma non ha sbloccato una fava.dove sbaglio? :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho sbloccato un paio di obbiettivi on-line:

ruba bandiera LOL

una vittoria in modalità Campione

 

non ho capito bene l'obiettivo "Manutenzione:Imposta una vettura del pacchetto Potere e gloria e conducila alla vittoria in un evento DiRT Tou"ho fatto un evento ma non ha sbloccato una fava.dove sbaglio? :(

 

 

Guarda seba quest'obbiettivo l'ho sbloccato proprio ieri, quando inizi una gara nel Tour Dirt, devi variare delle impostazioni a tua scelta nel setup della vettura, poi vinci nella gara e te l'ho sblocca :) !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...