Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

bello preso appena adesso se sapevo evitavo la citroen ma soprattutto la camaro...

kmq e un peccato che la categoria raid si usa solo una volta in tutto il gioco

Si..infatti..comunque io sono del parere che debbano mettere altre tappe rally come si deve..Inghilterra con le sue campagne che hanno fatto la storia dei rally non possono evitarle.. :prr: e sopratutto mi piacerebbe come gia avevo detto più auto storiche..non come quelle appena uscite..a parte le due "belve" :fischio:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..infatti..comunque io sono del parere che debbano mettere altre tappe rally come si deve..Inghilterra con le sue campagne che hanno fatto la storia dei rally non possono evitarle.. :prr: e sopratutto mi piacerebbe come gia avevo detto più auto storiche..non come quelle appena uscite..a parte le due "belve" :fischio:

ma hai notato che la c4 nel dirt tour non la fa usare

Link al commento
Condividi su altri siti

la ds3 purtroppo non ce....

 

secondo voi quale la migliore auto per categoria?? rally cross, rally .......

Io ora non sto più online perchè ho solo la chiavetta quindi sto facendo time trial e cose così..comunque la migliore per i rally secondo me è la sempre immortale S4..è magnifica..(a mio parere)..una che mi piace molto è anche la Metro 6R4.. :ok: per il Rallycross..mi piace sempre la Metro..oppure la RS 200..Raid..se la giocano il Touareg e il Bowler(DLC) per me..Trailblazer forte la Camaro SSX e penso sia molto simile la Mustang GT.. :ok: a proposito..sono riuscito ad ottenere il 4° tempo nella prova "Bois Noir" a Montecarlo.. B)

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ora non sto più online perchè ho solo la chiavetta quindi sto facendo time trial e cose così..comunque la migliore per i rally secondo me è la sempre immortale S4..è magnifica..(a mio parere)..una che mi piace molto è anche la Metro 6R4.. :ok: per il Rallycross..mi piace sempre la Metro..oppure la RS 200..Raid..se la giocano il Touareg e il Bowler(DLC) per me..Trailblazer forte la Camaro SSX e penso sia molto simile la Mustang GT.. :ok: a proposito..sono riuscito ad ottenere il 4° tempo nella prova "Bois Noir" a Montecarlo.. B)

si anche per me piu o meno siamo li, forse solo nel trailblazer non sono convinto che la camaro sia la migliore e troppo pesante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia quello dove devi guidare in modo sicuro...dunque devi praticamente avere online di fianco alla tua tag l'esagono bianco di giocatore corretto..devi farti un po di gare in circuito..quindi rallycross e queste cosi..pero' non devi mai bocciare contro niente e nessuno..piuttosto arriva ultimo fidati B) se fai comunque una serie tipo da 4-5 gare lo sblocchi in fretta se hai il pallino verde

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare sia quello dove devi guidare in modo sicuro...dunque devi praticamente avere online di fianco alla tua tag l'esagono bianco di giocatore corretto..devi farti un po di gare in circuito..quindi rallycross e queste cosi..pero' non devi mai bocciare contro niente e nessuno..piuttosto arriva ultimo fidati B) se fai comunque una serie tipo da 4-5 gare lo sblocchi in fretta se hai il pallino verde

ok grazie mille e come immaginavo l unica cosa che mi frega, e che quando scatta il verde spingo al massimo mi da fastidio arrivare ultimo, ma oggi ci proverò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Volevo sapere, se non vi è di disturbo, l'elenco delle modalità multiplayer del gioco, dato che lo sto aspettando impazientemente da zavvi da un già un po' di tempo. Potreste elencarmi le modalità con una descrizione velocissima di ogniuna? Lagga molto? Lo chiedo a voi perchè non ho trovato molto a riguardo su google (ho visto, però, una modalità molto divertente che si chiama "gatto e topo" se non sbaglio). Grazie anticipatamente :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi! Volevo sapere, se non vi è di disturbo, l'elenco delle modalità multiplayer del gioco, dato che lo sto aspettando impazientemente da zavvi da un già un po' di tempo. Potreste elencarmi le modalità con una descrizione velocissima di ogniuna? Lagga molto? Lo chiedo a voi perchè non ho trovato molto a riguardo su google (ho visto, però, una modalità molto divertente che si chiama "gatto e topo" se non sbaglio). Grazie anticipatamente :)

le modalità sono rally, head2 head,trail blazer (gara di velocità)

gara in circuito rally cross e buggy, trucks

gimkhana

campione tutte le gare tranne gimkhana e party con visuale solo interna niente aiuti e hud disattivato

modalità gruppo, gatto e topo, ruba bandiera,invasione aliena bisogna abbattere tutti piu robot possbili

poi tutte quasi tutte queste modalita si possono fare in singolo o a squadra, ora non so se ho dimenticato qualcosa piu o meno sono queste

Link al commento
Condividi su altri siti

le modalità sono rally, head2 head,trail blazer (gara di velocità)

gara in circuito rally cross e buggy, trucks

gimkhana

campione tutte le gare tranne gimkhana e party con visuale solo interna niente aiuti e hud disattivato

modalità gruppo, gatto e topo, ruba bandiera,invasione aliena bisogna abbattere tutti piu robot possbili

poi tutte quasi tutte queste modalita si possono fare in singolo o a squadra, ora non so se ho dimenticato qualcosa piu o meno sono queste

Tutto esatto emy.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le modalità sono rally, head2 head,trail blazer (gara di velocità)

gara in circuito rally cross e buggy, trucks

gimkhana

campione tutte le gare tranne gimkhana e party con visuale solo interna niente aiuti e hud disattivato

modalità gruppo, gatto e topo, ruba bandiera,invasione aliena bisogna abbattere tutti piu robot possbili

poi tutte quasi tutte queste modalita si possono fare in singolo o a squadra, ora non so se ho dimenticato qualcosa piu o meno sono queste

 

Grazie mille, molto gentile! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Cioe' se uno non paga 10 euro per comprare un pezzo del gioco TOLTO dal gioco completo adesso non si sbloccano nemmeno gli obbiettivi base del gioco?!!! "completa tutti gli eventi" "vinci tutte medaglie d'argento,oroe cc."

 

Questo è proprio ladrare, più vanno avanti e più mi stupisco di quanto stanno spremendo gli stupidi che spendono per cose che dovrebbero già avere nel gioco. Adesso anche gli obbiettivi...che schifo :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' se uno non paga 10 euro per comprare un pezzo del gioco TOLTO dal gioco completo adesso non si sbloccano nemmeno gli obbiettivi base del gioco?!!! "completa tutti gli eventi" "vinci tutte medaglie d'argento,oroe cc."

 

Questo è proprio ladrare, più vanno avanti e più mi stupisco di quanto stanno spremendo gli stupidi che spendono per cose che dovrebbero già avere nel gioco. Adesso anche gli obbiettivi...che schifo :icon_mad:

gli obbiettivi base si sbloccano tutti tipo quelli che hai citato, gli unici in piu sono quelli del pacchetto montecarlo asia,fango,e gloria tipo guida tutte le auto del pacchetto gloria e potere, o vinci a montecarlo, ma gli altri sono tutti sbloccabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

A me non sblocca nulla, boh, ho finito tutto, comprese le gare nei triangolini piu' piccoli nel menu :rolleyes:

Il dubbio resta, bug degli obbiettivi non sono segnalati sui forum, per cui penso che se si completava tutto prima dell'uscita dei DLC allora sbloccava l'obiettivo, ma adesso non più :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto mi accingo a venderlo...gioco che mi ha deluso parecchio. Per carità è eccezionale in tutto, ma lo era già il 2, e non è stato fatto molto per migliorarlo.

 

Mi sa tanto che pure con F1 2011 i CM ci propineranno una minestra riscaldata, l'impressione dai primi video è proprio questa.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io intanto mi accingo a venderlo...gioco che mi ha deluso parecchio. Per carità è eccezionale in tutto, ma lo era già il 2, e non è stato fatto molto per migliorarlo.

 

Mi sa tanto che pure con F1 2011 i CM ci propineranno una minestra riscaldata, l'impressione dai primi video è proprio questa.

Beh si..più che altro dovrebbero aggiungere gratuitamente tappe rally..tanto le altre modalità credo siano le meno giocate...

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...