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Battlefield 3


andrea8911

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Ecco i nomi delle 9 mappe:

 

Operation Metro

Caspian Border

Operazione Tempesta di Fuoco

Grand Bazaar

Isola Kharg

Autostrada di Tehran

Incrocio di Siena

Incrocio di Nosharh

Vetta di Damavand

 

FONTE: (con alcune probabili immagini prese da Google maps)

 

Modificato da Sniper!
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Un piccolo comunicato OT.....giusto per ammazzare l'attesa di BATTLEFIELD 3 icon_mrgreen.gif

 

A questo link potete provare l’analizzatore di GPU che rileva le prestazioni della scheda grafica montata sul PC e le confronta con le specifiche della GPU consigliata dallo sviluppatore per Battlefield 3.

 

 

---> LINK <---

 

 

C'è da pisciarsi sotto dalle risate laugh.gif scusate l'OT!!

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Autostrada di Tehran m'ispira molto

 

Ma perché Isola Kharg? :ph34r:

 

Un piccolo comunicato OT.....giusto per ammazzare l'attesa di BATTLEFIELD 3 icon_mrgreen.gif

 

A questo link potete provare l’analizzatore di GPU che rileva le prestazioni della scheda grafica montata sul PC e le confronta con le specifiche della GPU consigliata dallo sviluppatore per Battlefield 3.

 

 

---> LINK <---

 

 

C'è da pisciarsi sotto dalle risate laugh.gif scusate l'OT!!

 

A me è uscito scritto "comprati un PC Windows, idiota!" visto che possiedo un Mac :asd:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

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Un piccolo comunicato OT.....giusto per ammazzare l'attesa di BATTLEFIELD 3 icon_mrgreen.gif

 

A questo link potete provare l’analizzatore di GPU che rileva le prestazioni della scheda grafica montata sul PC e le confronta con le specifiche della GPU consigliata dallo sviluppatore per Battlefield 3.

 

 

---> LINK <---

 

 

C'è da pisciarsi sotto dalle risate laugh.gif scusate l'OT!!

 

si certo io avendo una scheda ATI mi ci ha mandato a cacare direttamente .... questa e tutta publicità per le nvidia xD

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Ragazzi sono nuovo, sapete se questo gioco uscirà anche per xbox? :?:

Dato che nessuno ti risponde :P !questo "giochetto" forse :shock: in via del tutto eccezionale dovrebbe uscire salvo sorprese :mrgreen: anche per Xbox il 28 Ottobre 2011 !

Modificato da vallely
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fisica delle armi realistica, penetrazione dei proiettili in proporzione alla distanza di tiro e pacchetti di textures HD che non influiscono sulla qualità del gameplay....

 

http://multiplayer.it/notizie/94313-battlefield-3-nuovi-dettagli-su-battlefield-3.html

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

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provata l'altra sera la demo per un paio d'ore abbondanti...

era la prima volta che giocavo ad un PFS...e penso/credo che sarà anche l'ultima... :mrgreen: :mrgreen:

morivo in continuazione senza capire chi e da dove mi stesse sparando...non sono riuscito ad uccidere una persona...nonostante sparassi quasi sempre al momento giusto...poi e pieno di gente che campera dietro gli angoli e ti aspetta dietro una porta con il cortello per ucciderti... :shock: :shock:

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provata l'altra sera la demo per un paio d'ore abbondanti...

era la prima volta che giocavo ad un PFS...e penso/credo che sarà anche l'ultima... :mrgreen: :mrgreen:

morivo in continuazione senza capire chi e da dove mi stesse sparando...non sono riuscito ad uccidere una persona...nonostante sparassi quasi sempre al momento giusto...poi e pieno di gente che campera dietro gli angoli e ti aspetta dietro una porta con il cortello per ucciderti... :shock: :shock:

 

Punto I°. non era una demo ma una beta. c'è una bella differenza (se ti servissero i dettagli scrivi via PM oppure con pazienza rileggiti le ultime 10 pagine del topic).

Punto II°. se è la prima volta che ti approcci ad un fps, è alquanto naturale morire costantemente senza magari realizzare una kill, avendo ancora bisogno di comprendere le dinamiche di combattimento/i comandi, pertanto non esser troppo severo nei giudizi (anche con te stesso).

Punto III°. i camper sono ovunque, non soltanto negli fps. nel senso, fa parte della mente umana sviluppare tattiche che consentano il massimo rendimento (le kills) col minimo sbattimento (l'immobilità tipica di chi campera). Naturalmente i camper sono neutralizzabili con un minimo di controtattica: ad esempio controllando prima di ogni angolo sospetto, magari lanciando una granata, non correndo all'impazzata come gazzelle, comportandosi come se si avesse una sola vita, prestare attenzione ai suoni e soprattutto alle morti dei nostri compagni (se ne muoiono tre davanti a te nel giro di pochi secondi, indugia nel esporti e raggira l'area interessata).

 

tutti piccoli accorgimenti che si acquisiscono con pazienza partita dopo partita, con umiltà. vedrai che un fps potrà darti grandi soddisfazioni. se poi riesci a giocare con amici, anche solo cazzeggiando, troverai l'esperienza multyplayer di battlefield unica e coinvolgente. se poi cooperate per obbiettivi comuni, giocando "seriamente", sarà ancor meglio ^_^

Modificato da Mark Callaway
  • Upvote 3

WORK HARD - PLAY HARD

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provata l'altra sera la demo per un paio d'ore abbondanti...

era la prima volta che giocavo ad un PFS...e penso/credo che sarà anche l'ultima... :mrgreen: :mrgreen:

morivo in continuazione senza capire chi e da dove mi stesse sparando...non sono riuscito ad uccidere una persona...nonostante sparassi quasi sempre al momento giusto...poi e pieno di gente che campera dietro gli angoli e ti aspetta dietro una porta con il cortello per ucciderti... :shock: :shock:

Scusa ma i server non sono chiusi??????

Muse Rules

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A me ha deluso il fatto che passi attraverso le piante, ed esse non si muovono minimanente (versione per console ovviamente, so pure io che su pc non è così).

Ah un'altra cosa, continuo a pensare che essere colpiti da un colpo di fucile a distanza (ma anche di qualunque altra arma) e continare a correre come se niente fosse , in un FPS sia ridicolo.

Poi il gioco in se non è male, ma mi aspettavo di più.

  • Upvote 1
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A me ha deluso il fatto che passi attraverso le piante, ed esse non si muovono minimanente (versione per console ovviamente, so pure io che su pc non è così).

Ah un'altra cosa, continuo a pensare che essere colpiti da un colpo di fucile a distanza (ma anche di qualunque altra arma) e continare a correre come se niente fosse , in un FPS sia ridicolo.

Poi il gioco in se non è male, ma mi aspettavo di più.

 

Il gioco non punta ad essere realistico al 100% e poi se consideriamo il fatto di essere colpiti e continuare a correre è anche vero che l' esplosione di una granata sicuramente non ti fa rimanere in piedi eppure...

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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Il gioco non punta ad essere realistico al 100% e poi se consideriamo il fatto di essere colpiti e continuare a correre è anche vero che l' esplosione di una granata sicuramente non ti fa rimanere in piedi eppure...

Lo so, era semplicemente un parere personale, e speravo, dopo aver visto quei Gameplay paurosi di vedere cose molto più realistiche. Poi ora sembra quasi un cod, scusate la blasfemia, ma non ci noto tutta sta differenza.

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per l ennesima volta se cercate qualcosa di simulativo, realistico non è questo il gioco che fa per voi nè la concorrenza...esistono ArmA e Operation Flashpoint...è inutile continuare a lamentarsi :rolleyes:

  • Upvote 1

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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battlefield è un fps arcade con degli elementi che si ispirano alla realtà come il bulletdrop, la distruzione degli elementi, il tatticismo e i movimenti dei personaggi(specialmente nel 3) perciò come in tutti gli altri fps se ti sparano o passi vivino una granata, se non muori continui a correre tranquillamente, questo è un fps arcade e non simulativo come arma o in maniera minore operation flashpoint, ma vi basta pensare che su battlefield un trapano può riparare un carro, perciò io non mi attaccherei troppo a questi elementi "realistici" anche perchè rallenterebbero il gioco che è già abbastanza ragionato (dal mio punto di vista).

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battlefield è un fps arcade con degli elementi che si ispirano alla realtà come il bulletdrop, la distruzione degli elementi, il tatticismo e i movimenti dei personaggi(specialmente nel 3) perciò come in tutti gli altri fps se ti sparano o passi vivino una granata, se non muori continui a correre tranquillamente, questo è un fps arcade e non simulativo come arma o in maniera minore operation flashpoint, ma vi basta pensare che su battlefield un trapano può riparare un carro, perciò io non mi attaccherei troppo a questi elementi "realistici" anche perchè rallenterebbero il gioco che è già abbastanza ragionato (dal mio punto di vista).

 

Esatto. Il suo gameplay arcade/simulativo è unico per questo lo preferisco a giochi molto più simulativi (come appunto ArmA) visto che riesce ad essere più divertente

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
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battlefield è un fps arcade con degli elementi che si ispirano alla realtà come il bulletdrop, la distruzione degli elementi, il tatticismo e i movimenti dei personaggi(specialmente nel 3) perciò come in tutti gli altri fps se ti sparano o passi vivino una granata, se non muori continui a correre tranquillamente, questo è un fps arcade e non simulativo come arma o in maniera minore operation flashpoint, ma vi basta pensare che su battlefield un trapano può riparare un carro, perciò io non mi attaccherei troppo a questi elementi "realistici" anche perchè rallenterebbero il gioco che è già abbastanza ragionato (dal mio punto di vista).

riparare mezzi con il trapano... mi ricorda quando riparavi i mezzi col cacciavite su farcry2. epico! :D

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anche tirare colpi di chiavi inglese su Team Fortress 2 per costruire torrette, distributori e teletrasporti credo sia un passo in avanti verso la simulazione.... xD

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

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