Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ma io sono come te ho cancellato il pre ordine

e aspetto l'uscitae magari acquistarlo in seguito

bc2 e' stato molto noioso per me.....

da questo nuovo capitolo mi aspetto dipiu'..

se devo comprarmi un gioco castrato ....allora rivolgo altrove i miei soldi

Ma io non ho disdetto il pre ordine! Io adoro BC2! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra il caso di offendere le persone....casomai il contrario

 

certe persone si sentono offese per aver atteso tanto tempo un beta....piena zeppa di difetti..tanto da aversi guadagnato la peggior beta dell 'anno

ma è nella definizione di beta essere così!!! non è una demo... cosa c'è di difficile da capire? beta= difetti, bug, problemi di connessione, grafica incompleta, effetti mancanti e quant'altro... è fatta apposta!! stiamo a dire sempre le stesse cose :bang:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a leggere gli ultimi post, sembra che chi ha disdetto la prenotazione, sia solo un ignorante che non ha capito niente, mentre chi non l'ha fatto, è un fedele rampollo della casata Dice, che, nella sua lungimiranza, ha gia previsto il futuro del gioco.

ora, io quello che avevo da dire l'ho detto ed ho preferito non ripetermi di continuo, infondo, una cosa basta dirla una volta, e se si discute si discute quella volta li.

detto questo, mi sembra abbastanza da ipocrita difendere a spada tratta una versione di gioco non vista, come il criticarla ovviamente, quando è stata mostrata una beta alquanto deludente, se confrontata con le molte bete passate di altri giochi. e ricordo a tutti, che nel bene e nel male, la beta è una versione quasi finita del prodotto, e se si parla di grafica, direi proprio finita, al massimo, senza qualche effetto superfluo, quali luci ed altro. ma quello che vedete è li, sotto i vostri occhi, le uniche cose che potranno cambiare saranno i bug risolvibili, e magari il bilanciamento generale delle armi, così come la modifica di spawn per modalità e cose così. mi citate "caspian" su pc, ma vi ricordo che quella mappa è su una modalità a 64 giocatori, non presente su console, e non canonica quindi ;)

 

quel che voglio dire, comunque, è: se ad uno non gli piace il gioco da una dimostrazione, che non rappresente per interezza il prodotto finale, ma non è nemmeno un altro mondo, è libero di farlo e di discuterne, così come se ad uno gli piace anche per quello visto e sperà ci sarà, liberissimo di farlo e spero per lui che si divertirà come non mai, ma non tiriamo in ballo la questione: non ti piace dalla beta= haters ignorante e fanboy; ti piace= uno che ha capito tutto, che ne sa e via dicendo... non facciamo scendere di nuovo la qualità della discussione.

 

mago woland: si confronta operazione metro con un gameplay alla cod, proprio perchè in molti hanno riscontrato similitudini con quel gameplay, e quando la stessa DICE ed EA mi dichiarano di volersi avvicinirare a quell'utenza e spodestare la serie dal suo trono, beh, si fa invitabilmente 2+2.

sulla questione "gioco di squadra", anche in COD, MW2 per esempio, se ne trovava, in modalità come demolizione, con 2 cariche da difendere o attaccare, e molte volte, in DM, mi sono ritrovato le squadre divise su 2 parti della mappa a spararsi dalle case... ;)

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi possiamo dire tutto quello che volete, e posso essere d'accordo con voi sulla questione del ritiro dell'ordine, ma per una multinazionale che fa degli "utili" l'unico vero interesse, perdere acquirenti, è grave eccome.

Ad EA frega poco del fatto che un utente sia un "hardcore gamer" o un "niubbio"...frega molto di più dei suoi soldi!

L'annullamento dei preorder deve essere arrivato cmq su cifre importanti se le principali testate giornalistiche di settore ne parlano, e questo è stato un clamoroso passo falso di DICE. Certo, se all'uscita il gioco confermerà le premesse, sarà come se nulla fosse successo e tutti si fionderanno a prenderlo.

 

Ripeto il concetto espresso da molti utenti che usano la propria intelligenza..posso segare una demo..che è il prodotto più vicino possibile alla build finale; una demo se brutta, può fare veramente dei disastri dal punto di vista delle vednite.

Probabilmente gli utenti che hanno cancellato i preordini, lo hanno fatto perchè hanno travisato il concetto di Beta, pensandolo di una Demo.

Piccolo inciso... ho cancelalto il preorder di ForzaMotorsport 4 con Volante in bundle, perchè ho "bocciato" la demo..non mi è piaciuta. Questa è una scelta.

Non avrei fatto altrettanto se fosse stata una Beta; questo perchè so la differenza tra le due versioni (e build).

Una demo deve essere la più completa possibile.

Una beta non è affatto così; solitamente viene rilasciare (pubblicamente) per testare il carico dei server; le glitch e le numerevoli imperfezioni, sono presenti perchè per via delle varie certificazioni, tempistiche, planning, la build è vecchia rispetto al suo effettivo rilascio sul Marketplace (il temp ostringe)..è un lavoro più grossolano; una Demo no..una Demo deve essere come una vettura in una concessionaria : pulita, bella da vedere ed appetibile.

Per questo mi tengo stretto la prenotazione per la LE di BF3; la Beta, seppur con tante magagne, mi è piaciuta e so che anche se in Fase Gold (direi questione di 1/2 giorni), il gioco sarà ancora migliorato (non appena inseriremo il gioco la prima volta, verrà scaricato sicuro qualche aggiornamento).

Siamo in buone mani... sto oliando e assemblando il fucile..pronto alla battaglia.

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che hanno messo una mappa del cavolo che non si sa come intepretarla, moanovra per attirare clienti ai quali piacciono le mappe ad arena ? esempio di come sarà questo battlefield ? Boh, non riesco a capire il motivo per il quale hanno messo proprio questa mappa oscena nella beta.. Se la memoria non mi inganna, di cunicoli e corridoi in bc2 non li ho mai visti, tante coperture per avanzare, ma mai una roba di sto genere.. e gli accessori per abbagliare se li potevano risparmiare; ammetto che all'inizio mi divertivo ma poi quando la gente ha imparato bene i posticini dove scaldare il popò il tutto è diventato frustrante.. un altra cosa che non digerisco è la facilità nell'usare l'rpg e la quantità che se ne possono portare, praticamente una squadra di genieri su operation metrò fa quello che vuole, e io avrei lasciato il danno da esplosivi alle casse.. non ha senso che uno riempie di c4 la stanza dove c'è una stazione m-com e poi la fa esplodere tranquillamente che tanto ne compagni ne obiettivo si fanno un graffio.. boh

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto il concetto espresso da molti utenti che usano la propria intelligenza..posso segare una demo..che è il prodotto più vicino possibile alla build finale; una demo se brutta, può fare veramente dei disastri dal punto di vista delle vednite.

Probabilmente gli utenti che hanno cancellato i preordini, lo hanno fatto perchè hanno travisato il concetto di Beta, pensandolo di una Demo.

Piccolo inciso... ho cancelalto il preorder di ForzaMotorsport 4 con Volante in bundle, perchè ho "bocciato" la demo..non mi è piaciuta. Questa è una scelta.

Non avrei fatto altrettanto se fosse stata una Beta; questo perchè so la differenza tra le due versioni (e build).

Una demo deve essere la più completa possibile.

Una beta non è affatto così; solitamente viene rilasciare (pubblicamente) per testare il carico dei server; le glitch e le numerevoli imperfezioni, sono presenti perchè per via delle varie certificazioni, tempistiche, planning, la build è vecchia rispetto al suo effettivo rilascio sul Marketplace (il temp ostringe)..è un lavoro più grossolano; una Demo no..una Demo deve essere come una vettura in una concessionaria : pulita, bella da vedere ed appetibile.

Per questo mi tengo stretto la prenotazione per la LE di BF3; la Beta, seppur con tante magagne, mi è piaciuta e so che anche se in Fase Gold (direi questione di 1/2 giorni), il gioco sarà ancora migliorato (non appena inseriremo il gioco la prima volta, verrà scaricato sicuro qualche aggiornamento).

Siamo in buone mani... sto oliando e assemblando il fucile..pronto alla battaglia.

Guarda che tu userai pure la tua intelligenza come gli altri utenti che citi, ma continui a rispondere ad una questione che il mio post non ha sollevato.

io non volevo in alcun modo, aprire l'ennesimo capitolo della discussione "betabella-betabrutta". Se ne è parlato fin troppo, e troppo spesso senza usare il cervello, volendo andare ottusamente a cozzare sempre sullo stesso argomento, come (perdonami) stai facendo tu ora.

RIPETO: io non ho cancellato il pre order e non sono tra quelli che intendono farlo dopo aver giocato alla beta.

Con il mio post volevo spostare il discorso da una questione videoludica, ad una puramente di marketing, ma probabilmente non tutti (per età o esperienza personale) sono predisposti a farlo, visto che alla fine mi continuate a bombardare con sta storia che la beta è una beta e non va giudicata.

Lascio perdere. Cercavo nuovi spunti di discussione dopo aver abbandonato questo topic, stufo di vedere gente che si scannava ripetendo in loop sempre le stesse cose... credo convenga aspettare la release del gioco e tornare qui per discutere di quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo, il fatto che molti non capiscono è che EA se ne frega dei Pro o dei niubbi. Ad EA importa solo dei soldi, e se questi vengono meno sotto forma di un drastico calo o ritiro degli ordini, come minimo gli girano le palle.

Poi come il Mago, prevedo che in molti aspetteranno di vedere la release finale o leggere qlc recensione per poi comprarlo se le promesse saranno state mantenute.

Resta il fatto che la beta sia stato un boomerang dal punto di vista del marketing.

 

esatto, ma resta il fatto che il mercato videoludico è diverso da altri: in genere un'azienda cerca di concentrarsi sul focus target, cercando al tempo stesso di allargare il bacino d'utenza, senza tradire i "fedeli".

qui invece ha voluto prendere una fetta di mercato non sua, ed ha quindi "trascurato" il focus target per puntare su un target globale ma incerto, in questo modo, molti hanno disdetto il preorder e sono rimasti delusi per vari motivi. bisogna considerare che l'utenza fedele, in ambito di videogame, è tra la peggiore, non per l'azienda, ma per il livello qualitativo del prodotto se si può dire, nel senso che, come si è visto per molti aspetti, difende il titolo ed acclama cose anche quando non sono state mostrate, per fare un esempio. penso che ha trascurato questa schiera di persone, perchè considerate molto attaccate al prodotto a questo punto.

in caso contrario, se voleva giocare "bene", rilasciava caspian IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che tu userai pure la tua intelligenza come gli altri utenti che citi, ma continui a rispondere ad una questione che il mio post non ha sollevato.

io non volevo in alcun modo, aprire l'ennesimo capitolo della discussione "betabella-betabrutta". Se ne è parlato fin troppo, e troppo spesso senza usare il cervello, volendo andare ottusamente a cozzare sempre sullo stesso argomento, come (perdonami) stai facendo tu ora.

RIPETO: io non ho cancellato il pre order e non sono tra quelli che intendono farlo dopo aver giocato alla beta.

Con il mio post volevo spostare il discorso da una questione videoludica, ad una puramente di marketing, ma probabilmente non tutti (per età o esperienza personale) sono predisposti a farlo, visto che alla fine mi continuate a bombardare con sta storia che la beta è una beta e non va giudicata.

Lascio perdere. Cercavo nuovi spunti di discussione dopo aver abbandonato questo topic, stufo di vedere gente che si scannava ripetendo in loop sempre le stesse cose... credo convenga aspettare la release del gioco e tornare qui per discutere di quello.

 

Ti chiedo scusa se hai recepito il mio, come un discorso personale; non era affatto mia intenzione.

Purtroppo ormai, non abbiamo più nuovi argomenti su cui confrontarsi ed è normale il discorso Beta, rimanga ancora un cavallo di battaglia.

In tanti anni di Cod non mi era mai capitato una Beta pubblica (o ricordo male?!? o forse su Ps3 non la rilasciavano)

Pertanto ho trovato questa mossa di DICE, valida e dal punto di vista del Marketing vincente, sebbene si stesse trattand odi una Beta e non una demo, quindi, incompleta e zoppicante (neanche tanto poi).

Ti faccio ancora le mie scuse, sebbene non fossi stato minimamente "spotatto" (passami il paragone) :) :) :)

si attendono con ansia nuove info,news, spunti di discussione :)

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine anche io e i miei amici di live (in tutto 5) abbiamo deciso di cambiare il preordine per un altro titolo, aspetteremo i pareri di chi la pensa simile a noi dai vari forum e magari dopo qualche settimana di gioco dove si iniziano ad evidenziare per bene i problemi, gli squilibri i bug ecc. Purtroppo o perfortuna, questo lo sapremo solo più avanti, non siamo gente che si fa caricare di hype e sappiamo aspettare, anzi di hype ne avevamo più prima di testare la beta, infatti c'eravamo fidati ad occhi chiusi e avevamo fatto il preordine, pur consapevoli dell' evoluzione che il gioco doveva prendere rispetto a bc2.

La beta non ci ha convinto, non ci ha entusiasmato non è riuscita a tenerci incollati e farci divertire, dopo ogni partita decidevamo di comune accordo ti rigiocare a bc2.

Le colpe principali le abbiamo riscontrate in :

1- mappa, davvero mal fatta, la EA si è proprio tirata la zappa sui piedi, e ha deluso molti giocatori, soprattutto coloro più legati al nome della serie. Proporre una mappa fatta con due imbuti e un rettangolo per un gioco come battlefield è solo un'offesa. Sicuramente avranno coinvolto nuovi giocatori e più abituati ad arene, ma allo stesso tempo, e basta leggere qualsiasi forum internazionale e no, hanno davvero deluso per quanto riguarda la struttura. Ora va benissimo che è una sola mappa su dodici, di cui 4 riprese da bf2 (e si va sul sicuro secondo molti) + caspian border che a detta di tutti, almeno per pc e 64 giocatori, rispecchia l'essenza di battlefield, purtroppo per console non c'è stata traccia. Quindi non me l sento di fidarmi di un troncamento a scatola chiusa di questa mappa più le altre mappe fatte apposta per bf3 di cui non sappiamo ancora nulla. Quindi preferiamo aspettare e vedere in futuro come saranno le mappe.

2-giocabilitá, sento tutti dire che è battlefield3 e avrà sempre la sua giocabilitá, allora premettohe ho giocato solo a bc2, gli altri non li conosco, ma se questa della beta è la giocabilitá alla battlefield, allora bc2 è stato un errore e non rappresenta la giocabilitá. Probabilmente sara cosi a sto punto. Io ho visto due giochi molto diversi, prima di tutto ritmi diversi, bc2 più lento, ragionato, più tattico e cooperativo, la beta ha mostrato poca collaborazione i primis, ritmi molto arcade, troppi ma troppi aiuti su schermo ( poi per chi come me abituato al fanatico è stata traumatica la beta). Purtroppo come potete capire a noi serviva una modalità fanatico per poter testare la giocabilitá del gioco e capire anche il modo di interpretarlo delle persone, pur consapevoli che fosse una open beta, quindi scaricabarile da chiunque ( potevamo trovarci il giocatore pro o quello che si fa i tornei di viva pinata). Purtroppo come bacino di utenza, e giocabilitá offerta non ci ha entusiasmato per nulla e anche qui preferiamo aspettare giudizi futuri.

3-ora parlo di un punto che premetto non essere la base per giudicare i giochi ed è il comparto grafico, e nel particolare in battlefield include anche la distruttibilita. Ora se tu azienda mi fai certe affermazioni miracolose dicendomi che mi farai fondere la console da quanto sara grandioso il titolo, io cliente in una beta rilasciata un mese prima del gioco, pretendo di riscontrare almeno al 90% le suddette cose decanatate e dichiarate. Grafica buona ma niente di miracoloso, distruttibilita assente e SCRIPTATA. Mi spiace ma non ci siamo, poi magari a titolo finito mi dimostrerai il contrario, e lo auguro, ma facendo cosi ti perdi la mia stima e fiducia. Perché se non mi avessero dichiarato sarebbe passato inosservato, tranne la distruttibilita che è davvero inferiore a bc2., ma cosi è stata un'ulteriore delusione da aggiungere ai due punti di sopra.

 

In definitiva questi sono stati i nostri punti cruciali che ci hanno detto meglio aspettare e valutare in futuro. Diciamo che la beta alla fine è stata mal gestita, ma speriamo che le disdette facciano capire alla dice che devono migliorarsi e lavorare sodo da qui al 28 per i titoli console.

Ci si risente il 28 o ai prossimi video pubblicati.

 

Se ci fossero errori colpa Dell iPad .

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, ma resta il fatto che il mercato videoludico è diverso da altri: in genere un'azienda cerca di concentrarsi sul focus target, cercando al tempo stesso di allargare il bacino d'utenza, senza tradire i "fedeli".

qui invece ha voluto prendere una fetta di mercato non sua, ed ha quindi "trascurato" il focus target per puntare su un target globale ma incerto, in questo modo, molti hanno disdetto il preorder e sono rimasti delusi per vari motivi. bisogna considerare che l'utenza fedele, in ambito di videogame, è tra la peggiore, non per l'azienda, ma per il livello qualitativo del prodotto se si può dire, nel senso che, come si è visto per molti aspetti, difende il titolo ed acclama cose anche quando non sono state mostrate, per fare un esempio. penso che ha trascurato questa schiera di persone, perchè considerate molto attaccate al prodotto a questo punto.

in caso contrario, se voleva giocare "bene", rilasciava caspian IMHO

L'impressione, almeno quella che ho avuto, è che siano arrivati in prossimità della release del gioco, senza sapere esattamente cosa fare, cosa mettere e cosa non, di una beta che di fatto avevano "venduto" con MOH.

Secondo me se non avessero venduto l'accesso, la beta sarebbe rimasta privata. Tutte le riviste concordano sul fatto che il passo falso sia stato fatto dal punto di vista del marketing più che del prodotto, del quale la beta rilasciata è del tutto indicativa.

Non puoi mettere on line, ad un mese dalla data di rilascio, un codice vecchio come quello della beta, proprio perchè alcuni utenti possono comprendere la cosa e prendere la beta per una versione "test", mentre altri, la prendono come una "pessima demo".

Insomma non si può dare per scontato che tutti sappiano cosa sia una beta e quanto possa cambiare rispetto al gioco finale.

Rendendola pubblica, EA ha esposto il gioco al giudizio di tutti, più esperti e meno esperti. Così facendo o metti fuori un gioco più prossimo alla versione finale, o non rendi la beta pubblica. L'errore è stato questo.

P.S. se qualcuno risponde a questo post con l'ennesima spiegazione di cosa sia una beta o dicendo che gli intelligenti non cancellano il pre order e i fessi si, giuro che si becca una :prr: !!!

:mrgreen:

Modificato da bigklo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa se hai recepito il mio, come un discorso personale; non era affatto mia intenzione.

Purtroppo ormai, non abbiamo più nuovi argomenti su cui confrontarsi ed è normale il discorso Beta, rimanga ancora un cavallo di battaglia.

In tanti anni di Cod non mi era mai capitato una Beta pubblica (o ricordo male?!? o forse su Ps3 non la rilasciavano)

Pertanto ho trovato questa mossa di DICE, valida e dal punto di vista del Marketing vincente, sebbene si stesse trattand odi una Beta e non una demo, quindi, incompleta e zoppicante (neanche tanto poi).

Ti faccio ancora le mie scuse, sebbene non fossi stato minimamente "spotatto" (passami il paragone) :) :) :)

si attendono con ansia nuove info,news, spunti di discussione :)

 

 

ma c'è anche chi non si è arenato solo su COD, ed ha provato varie bete negli ultimi anni, che, oggettivamente, confrontate a questa sono tutta un'altra storia purtroppo :bang:

 

su COD, hanno fatto una beta pubblica per COD5 se non sbaglio, ma portiamo un attimo un pò di chiarezza: la vera beta è quella che loro eseguono a porte chiuse ;) quella che ci viene data a noi, è più una demo che altro, e parlo in generale...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di sta gran cosa per giocare e divertirsi... c'è gente che non è così sfigatata di videogiochi da starsene attaccati per ore a un monitor, o giocatori esperti che giocano praticamente quasi tutto il giorno perchè vogliono competere nei tornei. E c'è gente che preferisce spendere in altro (magari cose più importanti) che star lì a continuare a potenziare un pc soltanto per giocare.

il tuo discorso ora cosa centra? stai auto-giustificando le tue abitudini di vita?

l'utente ha parlato dei costi sulla bolletta relativa ai consumi delle vga e io ho semplicemente argomentato la mia esperienza. se poi qualcuno trova la cosa futile non deve per forza giustificare la sua di vita solo perché non rispecchia quella degli altri. quindi se hai da dire qualcosa sui consumi fallo se invece devi mettere in ballo argomento che nessuno ha nominato allora hai sbagliato topic.

 

ma c'è anche chi non si è arenato solo su COD, ed ha provato varie bete negli ultimi anni, che, oggettivamente, confrontate a questa sono tutta un'altra storia purtroppo :bang:

 

su COD, hanno fatto una beta pubblica per COD5 se non sbaglio, ma portiamo un attimo un pò di chiarezza: la vera beta è quella che loro eseguono a porte chiuse ;) quella che ci viene data a noi, è più una demo che altro, e parlo in generale...

non proprio, mi riferisco all'ultima parte.

quando c'era la pre-aplha tutti noi giocatori pc ci recavamo sul battlelog per rilasciare i nostri feed, con suggerimenti vari.

risultato?

- se ora avete il 3D spotting attivo finché si ha sotto tiro il nemico è grazie ai nostri feed.

- se ora le mcom si trovano in luoghi più facili da attaccare rispetto alla alpha è grazie ai nostri feed (su metrò i primi due mcom erano rispettivamente parco giochi, posizione ancora attuale, e gazebo nemico mentre ora è vicino l'antenna)

- se ora il 3d spotting non funziona che clicchi di fila è grazie ai nostri feed.

e questi sono giusto qualche esempio pratico di cui tutti se ne sono accorti.

quindi questa non era una demo ma una vera e propria beta sopratutto per testare i server da 64giocatori nel fine settimana.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa se hai recepito il mio, come un discorso personale; non era affatto mia intenzione.

Purtroppo ormai, non abbiamo più nuovi argomenti su cui confrontarsi ed è normale il discorso Beta, rimanga ancora un cavallo di battaglia.

In tanti anni di Cod non mi era mai capitato una Beta pubblica (o ricordo male?!? o forse su Ps3 non la rilasciavano)

Pertanto ho trovato questa mossa di DICE, valida e dal punto di vista del Marketing vincente, sebbene si stesse trattand odi una Beta e non una demo, quindi, incompleta e zoppicante (neanche tanto poi).

Ti faccio ancora le mie scuse, sebbene non fossi stato minimamente "spotatto" (passami il paragone) :) :) :)

si attendono con ansia nuove info,news, spunti di discussione :)

Figurati, non devi scusarti, si discute, leggendo parole scritte su di un monitor, ed è facile interpretare male senza guardare l'espressione del tuo interlocutore o fraintendere quanto scritto. :ok:

Io ho espresso i miei pareri sulla beta, da grande fan di BC2, non ci tornerò adesso, ma guardando la cosa da un punto di vista aziendale è stata un mezzo passo falso (parere mio).

Nel momento in cui metti online una beta aperta al pubblico, ti esponi al parere di tutti, esperti e non. Ovvio che tra questi ci sarà chi conosce cosa sia una Beta (ed il suo valore rispetto al prodotto finale) e chi invece interpreta una beta quasi come una demo (complice il rilascio a meno di un mese dall'uscita del gioco). Di conseguenza o metti on line un versione di codice, più prossima al gioco finito, o rischi di darti la zappa sui piedi come fatto da Dice.

Io credo che il gioco finale non deluderà, e che anche nella grafica del Single player, dirà la sua. Non ci resta che attendere il 28. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto due giochi molto diversi, prima di tutto ritmi diversi, bc2 più lento, ragionato, più tattico e cooperativo, la beta ha mostrato poca collaborazione i primis, ritmi molto arcade

I ritmi sembrano alti perché la mappa è molto chiusa, ti assicuro che negli spazi aperti (ho provato caspian) i ritmi di gioco sono molto più lenti rispetto a BC2, vedi nemici di rado (apparte nella zona calda, che è il centro della mappa), ci sono pochi veicoli per cui spesso ti ritrovi a piedi; non è da trascurare neppure il fatto che ti puoi sdraiare e nascondere, a differenza di BC2 dove invece sei carne da macello.

Si parla tanto di "arcadizzazione"...ma è stata proprio la qui tanto lodata serie BC ad aver intrapreso quella strada rispetto ai precedenti, e per fortuna con questa beta BF3 mi è sembrato più vicino al secondo che ai BC. Perlomeno non in Operation Metro

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I ritmi sembrano alti perché la mappa è molto chiusa, ti assicuro che negli spazi aperti (ho provato caspian) i ritmi di gioco sono molto più lenti rispetto a BC2, vedi nemici di rado (apparte nella zona calda, che è il centro della mappa), ci sono pochi veicoli per cui spesso ti ritrovi a piedi; non è da trascurare neppure il fatto che ti puoi sdraiare e nascondere, a differenza di BC2 dove invece sei carne da macello.

Si parla tanto di "arcadizzazione"...ma è stata proprio la qui tanto lodata serie BC ad aver intrapreso quella strada rispetto ai precedenti, e per fortuna con questa beta BF3 mi è sembrato più vicino al secondo che ai BC. Perlomeno non in Operation Metro

Calcola che Caspian su PC è molto più grande che su console. Per l'ampiezza delle mappe aspettiamoci qlc tipo quelle di BC2.

Secondo me alla fine il feeling di gioco non sarà molto diverso da quello di BC2, ne in un senso ne in un'altro. (io adoro BC2)

Per quanto riguarda Operation Metro, sono uno di quelli che alla prima partita, nel vedere gente che faceva a botte per killare dalle scale mobili, ha pensato:"Cavolo sembra la mappa dell'aeroporto di MW2!!"

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si è anche in soli 24. Gli spazi non mancheranno.

Si certo, ma tutto sommato in BC2 di rado capitava di trovarsi da soli dispersi nel nulla.

Per me CAspian Border rappresenterà proprio l'essenza di Battlefield, mentre Operation metro, è un pò "quell'avvicinarsi a COD" che i programmatori hanno pubblicizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo discorso ora cosa centra? stai auto-giustificando le tue abitudini di vita?

l'utente ha parlato dei costi sulla bolletta relativa ai consumi delle vga e io ho semplicemente argomentato la mia esperienza. se poi qualcuno trova la cosa futile non deve per forza giustificare la sua di vita solo perché non rispecchia quella degli altri. quindi se hai da dire qualcosa sui consumi fallo se invece devi mettere in ballo argomento che nessuno ha nominato allora hai sbagliato topic.

 

 

non proprio, mi riferisco all'ultima parte.

quando c'era la pre-aplha tutti noi giocatori pc ci recavamo sul battlelog per rilasciare i nostri feed, con suggerimenti vari.

risultato?

- se ora avete il 3D spotting attivo finché si ha sotto tiro il nemico è grazie ai nostri feed.

- se ora le mcom si trovano in luoghi più facili da attaccare rispetto alla alpha è grazie ai nostri feed (su metrò i primi due mcom erano rispettivamente parco giochi, posizione ancora attuale, e gazebo nemico mentre ora è vicino l'antenna)

- se ora il 3d spotting non funziona che clicchi di fila è grazie ai nostri feed.

e questi sono giusto qualche esempio pratico di cui tutti se ne sono accorti.

quindi questa non era una demo ma una vera e propria beta sopratutto per testare i server da 64giocatori nel fine settimana.

 

ma quella ERA una beta, ed è stata fatta mesi e mesi prima, però sono sicuro al 100% che, prima di darvi a voi quella versione, hanno testato una prima build in privato ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quella ERA una beta, ed è stata fatta mesi e mesi prima, però sono sicuro al 100% che, prima di darvi a voi quella versione, hanno testato una prima build in privato ;)

anche l'attuale è una beta che sta volta mira a testare il gioco su più piattaforme, sopratutto la stabilità dei server e non tanto per i bug che ormai han detto di aver risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa se hai recepito il mio, come un discorso personale; non era affatto mia intenzione.

Purtroppo ormai, non abbiamo più nuovi argomenti su cui confrontarsi ed è normale il discorso Beta, rimanga ancora un cavallo di battaglia.

In tanti anni di Cod non mi era mai capitato una Beta pubblica (o ricordo male?!? o forse su Ps3 non la rilasciavano)

Pertanto ho trovato questa mossa di DICE, valida e dal punto di vista del Marketing vincente, sebbene si stesse trattand odi una Beta e non una demo, quindi, incompleta e zoppicante (neanche tanto poi).

Ti faccio ancora le mie scuse, sebbene non fossi stato minimamente "spotatto" (passami il paragone) :) :) :)

si attendono con ansia nuove info,news, spunti di discussione :)

 

 

rispondessero tutti come galex, il mondo sarebbe più bello :bow:

 

 

1- mappa, davvero mal fatta, la EA si è proprio tirata la zappa sui piedi, e ha deluso molti giocatori, soprattutto coloro più legati al nome della serie. Proporre una mappa fatta con due imbuti e un rettangolo per un gioco come battlefield è solo un'offesa.

 

più che la mappa secondo me hanno sbagliato la modalità. sinceramente dai, chi sul live di BC2 gioca ancora a rush?? (oddio son gusti.. mi baso sui commenti di molti amici)

la mappa in sè non è malaccio, mi piace il contesto urbano di parigi e la metropolitana con la sua impostazione più stealth da quel tocco di "novità" che nei predecessori mancava. penso che nella versione finale del gioco ci si divertirà parecchio in operation metro, se non anche per staccare dalle enormi mappe che caratterizzano la serie. capisco dunque la scelta di questa mappa da parte di DICE. :ok:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dovete dire che i preorder sono scesi? se voi e la vostra combriccola avete disdetto, sono cavoli vostri.

 

http://www.*spam*/preorders.php?date=40825 (dati americani su copie fisiche)

 

Nonostante tutto il casino della beta, i preorder sono aumentati. E stiamo parlando solo delle vendite fisiche, e questo è un gioco che con origin, che piaccia o meno, si sta prestando molto al DD, quindi i dati pc, i più importanti per questo gioco, non sono neanche da prendere in considerazione.

Sotto queste ipotesi, i maggiori aumenti sono stati in ordine, XBOX (110mila), PS3 (50mila), Pc (8000).

 

Guardiamo anche la settimana precedente

Xbox (80mila), PS3 (30mila), PC (neanche in classifica dei primi 20)

 

Non solo non sono diminuiti, ma sono è anche aumentato il numero di preorder settimanali aggiuntivi...

 

 

Concordo che la beta non ha fatto la sua bella figura, anzi, poteva essere molto meglio. Ma di certo i preorder non stanno diminuendo.

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'attuale è una beta che sta volta mira a testare il gioco su più piattaforme, sopratutto la stabilità dei server e non tanto per i bug che ormai han detto di aver risolto.

 

per stressare i server non c'è bisogno di una beta a qualche giorno dalla fase gold, e tra l'altro, potevano, anzi, penso l'abbiano fatto, verificare tutto con quella beta aperta a cui hai partecipato tu stesso su pc ;)

 

rispondessero tutti come galex, il mondo sarebbe più bello :bow:

 

 

 

più che la mappa secondo me hanno sbagliato la modalità. sinceramente dai, chi sul live di BC2 gioca ancora a rush?? (oddio son gusti.. mi baso sui commenti di molti amici)

la mappa in sè non è malaccio, mi piace il contesto urbano di parigi e la metropolitana con la sua impostazione più stealth da quel tocco di "novità" che nei predecessori mancava. penso che nella versione finale del gioco ci si divertirà parecchio in operation metro, se non anche per staccare dalle enormi mappe che caratterizzano la serie. capisco dunque la scelta di questa mappa da parte di DICE. :ok:

 

ehm, io :whew:

è la modalità per cui vale la pena giocarlo, perchè in deatmatch lascia il tempo che trova, e conquista, come è stata pansata in BC2, è solo buona per fare kill, cosa che in questo gioco non dovrebbe essere importante

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Operation Metro, sono uno di quelli che alla prima partita, nel vedere gente che faceva a botte per killare dalle scale mobili, ha pensato:"Cavolo sembra la mappa dell'aeroporto di MW2!!"

 

oddio se facevano a botte per killare dalle scale mobili eran delle pecore (amichevolmente parlando) anche perchè raggiunger quella zona - la 3° serie di stazioni M-COM per intenderci - ci son ben 3 modi diversi a disposizione: prima serie di scale mobili, seconda serie e scale laterali. se camperi sulla prima rampa di scale mobili o sulla seconda vedi che alla 2/3 kill consecutiva alla stessa persona te la ritrovi certamente nel popò. va bene tutto ma sono certo che non son tutti così pirla (alla milanese) :lol: . ci sta che all'inizio non si conosca la mappa, poi sti giochetti da camper han vita breve... almeno qui su BF :bow:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè dovete dire che i preorder sono scesi? se voi e la vostra combriccola avete disdetto, sono cavoli vostri.

 

http://www.vgchartz.....php?date=40825 (dati americani su copie fisiche)

 

Nonostante tutto il casino della beta, i preorder sono aumentati. E stiamo parlando solo delle vendite fisiche, e questo è un gioco che con origin, che piaccia o meno, si sta prestando molto al DD, quindi i dati pc, i più importanti per questo gioco, non sono neanche da prendere in considerazione.

Sotto queste ipotesi, i maggiori aumenti sono stati in ordine, XBOX (110mila), PS3 (50mila), Pc (8000).

 

Guardiamo anche la settimana precedente

Xbox (80mila), PS3 (30mila), PC (neanche in classifica dei primi 20)

 

Non solo non sono diminuiti, ma sono è anche aumentato il numero di preorder settimanali aggiuntivi...

 

 

Concordo che la beta non ha fatto la sua bella figura, anzi, poteva essere molto meglio. Ma di certo i preorder non stanno diminuendo.

 

 

quello tiene conto di tutta la fascia d'utenza, ma chi ti dice che quei giocatori in più, su console tra l'altro, sono stati attirati dal gameplay più ad arene, e la precedente utenza, quella come charlienonfasurf, ed altri, hanno disdetto proprio per questo?? alla fine BF non era un gioco per pochi pro?? adesso cambiate le carte in tavola e puntate sul numero dei pre order?? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...