Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

aaaalllora, qui mi sa che te vedi quello che vuoi, perchè io non ho mai detto "IW dio sceso in terra, Dice ****" vammi a trovare un solo post in cui lo dico, e poi ne riparliamo.

secondo, il motivo i motivi della mia sospensione, non sono affari tuoi, chiedere chiarimenti in merito, per capire come funziona ;)

terzo, mi hai elencato tutti espetti che non hai visto ma solo sentito, e non mi parlare della versione pc

quarto, mai criticato questo gioco, piuttosto, ho discusso sulla politica della EA, sull'utenza ed altro, e mi sono sempre rifiutato di dire "popo" su screen in bassa risoluzione e video, quindi, di che stai parlando caro mio utente??

ora, se pensi che difendere un'azienda per partito preso, non mi interessa, sta di fatto che non hai argomentazioni e puoi solo dire "capolavoro!!!!", quindi, per favore, non venirmi a disturbare che di fanboy non ne voglio sapere, m.it mi ha gia stancato su questo aspetto, così come i commenti sotto le news. grazie e arrivederci, se continui, ovviamente, segnalo per flame e spam ;)

bha fino a prova contraria la DICE si è dimostrata sempre OTTIMA nonostante EA nella pubblicazione dei sui DLC. Nelle storie passate con i veri battlefield faceva espansioni mostruose a 20 euro, più enormi quantità di DLC GRATIS, dove a quei tempi manco si chiamavano così ma semplicemente "contenuti aggiuntivi" :rolleyes:

Per BC2 il pacchetto vietnam a 1200mp è una delle migliori espansioni in circolo per rapporto quantità contenuto/prezzo...

Il preordine di bf3 ti consegna un pacchetto di 4 mappe, più nuove armi e nuove fazioni (essendo confermato da demize che non ci saranno i russi a karkand...), tutto questo GRATIS.

Il pacchetto di armi aggiuntive GRATUITO per il preorder. Ma non è piaciuto alla gente. Cosa hanno fatto? GRATIS per tutti

Sempre meglio di altri giochi dove per 19 euro ti becchi 5 mappe del capitolo precedente :rolleyes:

E ricordo che l'EA controlla la dice dal 1942... Non avrà avuto le migliori politiche in circolazione, ma di sicuro non possiamo lamentarci a storia passata su questo campo, per cui evitiamo di arrampicarci sui vetri da giorni per supposizioni campate per aria :polliceverso: :rolleyes:

Ormai sembra che spalare letame su ogni aspetto del gioco renda fighi...

Altra notizia: per la beta, se volete i 2 giorni di accesso anticipati, dovete aver conservato il dvd di MOH :ph34r:

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Se da una parte è vero che è meglio aspettare il Day One e le settimane a seguire per giudicare un videogioco (e non la BETA, che è ormai veramente inutile), è pur vero che EA NON merita fiducia e la sua politica: "prendi i soldi e scappa" continua.

Se ripensi a MoH, a come han trattato il brand, a come NON lo han supportato, capisci che a loro va bene il guadagno sul breve periodo (pre-order e Day One) e un 2 milioni di impazienti li trovano sempre (quindi non è che perdano acquirenti) e i soldi se li fanno su quello... a loro fotte sega di forum, community o passa-parola... Devi considerare che in ambito videoludico è praticamente impossibile per un utente organizzare forme di protesta che incidano sul publisher: mi bastano 2000000*60 Euro e sto apposto... Anche se 7 milioni rompono il ****, ho comunque guadagnato un botto... E 2000000 a far la fila ai Midnight Launch, a prenotare, a spendere in "limited alla EA" a scaricare vaccate come pass online e DLC o mimetiche o kit di sblocco rapido li trovi. Sempre.

Però, dici bene, aspettiamo... Anche se il signor Laocoonte insegna...

E allora aspettiamo e vediamo se, pur affermando essi stessi che il V.I.P. NON ha incrementato i guadagni sperati, ce lo ripiazzano o no in questo BF3, al di là dei contenuti bonus.

Insomma, va bene, non facciamo le pulci a EA... Però, ce da dire che io non comprerei un loro gioco, senza prima leggermi bene i vari riscontri dopo settimane dal Day One ed aver visto dei gameplay.

IO, almeno, così facendo non mi sento preso in giro.

Poi ognuno è libero di criticare un film senza prima vederlo (cit. Rino Gaetano) e un altro è libero di dirgli che ha rotto di ripetere le stesse cose... Tanto entrambi,compreso io, fanno la figura del troll... LOL, ma è questo il bello dei forum-piattaforma di sfogo...

ripeto che io, non ho mai criticato questo gioco, soprattutto elogiandone un altro, e ti invito, se vuoi, a rileggerti i miei vecchi post ;)

odio, davvero, quando mi si mettono parole in bocca

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo, il motivo i motivi della mia sospensione, non sono affari tuoi, chiedere chiarimenti in merito, per capire come funziona ;)

e chi ti ha chiesto niente ? anzi sei te che cerchi di farmi passare come uno che ha aggirato il ban, quindi evita

terzo, mi hai elencato tutti espetti che non hai visto ma solo sentito, e non mi parlare della versione pc

veramente potrei dirti la stessa cosa, con la differenza che a me va bene un gioco anche con grafica uguale a bc2, che sicuramente sarà almeno così o migliore ;)

quarto, mai criticato questo gioco, piuttosto, ho discusso sulla politica della EA

dicendo che uscirà con bug e con patch dopo un mese equivale a dire che farà schifo eh :whew: devo presupporre che lavori con quello della DICE e sai meglio di tutti noi dove sono arrivati con lo sviluppo, chiedo venia.

ora, se pensi che difendere un'azienda per partito preso, non mi interessa, sta di fatto che non hai argomentazioni e puoi solo dire "capolavoro!!!!", quindi, per favore, non venirmi a disturbare che di fanboy non ne voglio sapere, m.it mi ha gia stancato su questo aspetto, così come i commenti sotto le news. grazie e arrivederci, se continui, ovviamente, segnalo per flame e spam ;)

non hai proprio letto niente di quello che ho scritto sopra :lol:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbhe ormai le news sul gioco non le legge più nessuno

"Concernant la bêta, sur PC, elle est prête, mais une bêta nécessitant de nombreux préparatifs, DICE s'efforce d'hâter ces derniers préparatifs avec Microsoft et Sony. Dès que ceux-ci seront achevés, la bêta pourra donc commencer."

da una presentazione a parigi di karl magus, ovvero, la beta è pronta, ma la sony e la microsoft non stanno dando l'ok per metterla sul live/psn... ecco perchè non c'è la data... secondo questa comunicazione

ribadisco che è passata ufficiale la storia che senza il disco di MOH limited niente accesso prematuro alla beta

ma si, non leggetele le news, dite solo quanto EA faccia schifo, e vi do ragione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bha fino a prova contraria la DICE si è dimostrata sempre OTTIMA nonostante EA nella pubblicazione dei sui DLC. Nelle storie passate con i veri battlefield faceva espansioni mostruose a 20 euro, più enormi quantità di DLC GRATIS, dove a quei tempi manco si chiamavano così ma semplicemente "contenuti aggiuntivi" :rolleyes:

Per BC2 il pacchetto vietnam a 1200mp è una delle migliori espansioni in circolo per rapporto quantità contenuto/prezzo...

Il preordine di bf3 ti consegna un pacchetto di 4 mappe, più nuove armi e nuove fazioni (essendo confermato da demize che non ci saranno i russi a karkand...), tutto questo GRATIS.

Il pacchetto di armi aggiuntive GRATUITO per il preorder. Ma non è piaciuto alla gente. Cosa hanno fatto? GRATIS per tutti

Sempre meglio di altri giochi dove per 19 euro ti becchi 5 mappe del capitolo precedente :rolleyes:

E ricordo che l'EA controlla la dice dal 1942... Non avrà avuto le migliori politiche in circolazione, ma di sicuro non possiamo lamentarci a storia passata su questo campo, per cui evitiamo di arrampicarci sui vetri da giorni per supposizioni campate per aria :polliceverso: :rolleyes:

Ormai sembra che spalare letame su ogni aspetto del gioco renda fighi...

Altra notizia: per la beta, se volete i 2 giorni di accesso anticipati, dovete aver conservato il dvd di MOH :ph34r:

ovvio, gli altri te le metteranno a 15 €, non obbligatorie, i remake, in BF3 sono gia nel plot base :rolleyes:

avranno fatto sicuramente dei bei DLC, ma perchè non vi lamentate di quelli a 20, mentre di altri a 15 si?? mi sembra un pò ipocrita come comportamento, se a me non piace una cosa, la critico a tutto campo. :rolleyes:

vogliamo parlare del fatto che non si è ancora visto niente di concreto questa versione, e che le mappe gratuite, sono solo una politica di promozione atta ad attirare nuova utenze meno fedele e più influenzabile?? non è arrampicarsi sui vetri, a me non me ne viene niente a dire che la EA fa certe cose, stima per la DICE che è stata l'unica a fare un buon fps alla team fortress, con veicoli, ma la EA no. e non posso far passare liscio i vari vip pass, ed il poco citato, chissa perchè, pass obbligatorio per BF3.

nella da dire su vietname, mi sono preso BC2 si 360, quando ce l'avevo gia su ps3, solo per quello, e mi ha divertito molto, ma analizzalo bene, e vedrai che 1200 mp, per tot mappe e 2 armi contate, forse forse non sono una così grossa attrattiva ;)

ma poi ho gia ribadito che non sto criticando il gioco, ma il publisher, anzi, sto esponendo i miei dubbi, e se volete solo critiche positive da fanboy, vedete di crescere un pò, si tratta di videogiochi!!

e chi ti ha chiesto niente ? anzi sei te che cerchi di farmi passare come uno che ha aggirato il ban, quindi evita

veramente potrei dirti la stessa cosa, con la differenza che a me va bene un gioco anche con grafica uguale a bc2, che sicuramente sarà almeno così o migliore ;)

dicendo che uscirà con bug e con patch dopo un mese equivale a dire che farà schifo eh :whew: devo presupporre che lavori con quello della DICE e sai meglio di tutti noi dove sono arrivati con lo sviluppo, chiedo venia.

non hai proprio letto niente di quello che ho scritto sopra :lol:

avvertito :ok:

ah, e per tua informazione, io ho scritto che la cosa mi puzzava perche non facevano vedere niente a meno di un mese dall'uscita del gioco, ed i dubbi sono leciti nel mondo reale, poi, se te lo prendi ad occhi chiusi, fai quello che vuoi, io da giocatore a tutto campo, controllo il prodotto ed espongo i miei dubbi, ed elogi, casomai si vedesse qualcosa, prima di comprare. si sta in un forum per esporre e sentire opinioni altri, non per dire BF3 regnaaaaaa!!!

p.s. altra cosa: io non ho mai citato nessun altro gioco concorrente, se non per fare un discorso sull'utenza negli fps, con un utente qualche pagina addietro, quindi, questa vostra mania di giustifare il tutto tirando fuori altri publisher, che alla fine fanno le stesse cose, ed io non ho mai detto di stimare, non la capisco

Modificato da sparta001

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio, gli altri te le metteranno a 15 €, non obbligatorie, i remake, in BF3 sono gia nel plot base :rolleyes:

avranno fatto sicuramente dei bei DLC, ma perchè non vi lamentate di quelli a 20, mentre di altri a 15 si?? mi sembra un pò ipocrita come comportamento, se a me non piace una cosa, la critico a tutto campo. :rolleyes:

vogliamo parlare del fatto che non si è ancora visto niente di concreto questa versione, e che le mappe gratuite, sono solo una politica di promozione atta ad attirare nuova utenze meno fedele e più influenzabile?? non è arrampicarsi sui vetri, a me non me ne viene niente a dire che la EA fa certe cose, stima per la DICE che è stata l'unica a fare un buon fps alla team fortress, con veicoli, ma la EA no. e non posso far passare liscio i vari vip pass, ed il poco citato, chissa perchè, pass obbligatorio per BF3.

nella da dire su vietname, mi sono preso BC2 si 360, quando ce l'avevo gia su ps3, solo per quello, e mi ha divertito molto, ma analizzalo bene, e vedrai che 1200 mp, per tot mappe e 2 armi contate, forse forse non sono una così grossa attrattiva ;)

ma poi ho gia ribadito che non sto criticando il gioco, ma il publisher, anzi, sto esponendo i miei dubbi, e se volete solo critiche positive da fanboy, vedete di crescere un pò, si tratta di videogiochi!!

Va bene, lo abbiamo capito... ma non è dicendocelo giorno dopo giorno che la cosa cambia :whew:

Per i filmati purtroppo c'è solo da spazientare, siamo tutti incazzati, per la beta, per i 240p di **** leaked, etc etc. Ma scrivere la stessa cosa tutti i giorni non cambia. Stessa cosa con i DLC, per adesso la situazione sembra buona. Andrà a **** perchè l'EA ci mette lo zampino? probabilmente... lo sappiamo di già, quindi, o facciamone una ragione, oppure non comprare il gioco. Qui la gente ha già deciso senza farcelo sapere ogni 2 per 3.

Cmq quello che fa la differenza in un dlc non è il contenuto, ma il rapporto prezzo/contenuto. Se ai tempi di battlefield 2, e non bc2, rilasciavano una mappa nuova gratis con ogni patch, e inoltre sfornavano espansioni a 20 euro con 8 mappe e 2 fazioni nuove (con tanto di armi e stili di gameplay (tipo il rampino!), quelle si che sono vere espansioni, e non comuni DLC

Link al commento
Condividi su altri siti

avvertito :ok:

ah, e per tua informazione, io ho scritto che la cosa mi puzzava perche non facevano vedere niente a meno di un mese dall'uscita del gioco, ed i dubbi sono leciti nel mondo reale, poi, se te lo prendi ad occhi chiusi, fai quello che vuoi, io da giocatore a tutto campo, controllo il prodotto ed espongo i miei dubbi, ed elogi, casomai si vedesse qualcosa, prima di comprare. si sta in un forum per esporre e sentire opinioni altri, non per dire BF3 regnaaaaaa!!!

Magari prima di rispondere leggi i miei messaggi, se ho scritto che sarò il primo a cambiare il preorder se quando avrò PROVATO il gioco mi farà schifo cosa può significare secondo te ? Che sono un fanboy ? LoL si certo mi piace proprio buttare via i soldi :asd:

Ripeto: tu e altri state creando disinformazione sul forum basandovi sul nulla, ok, non hanno fatto vedere nulla di ufficiale per 360, ma non obbligano comunque nessuno a prenotare o a comprare il gioco :shock: basta non prenderlo subito ed aspettare, come hai scritto sopra, ma magari senza inventarsi che uscirà con bug e patch dopo un mese, visto che non può saperlo nessuno se non la DICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, lo abbiamo capito... ma non è dicendocelo giorno dopo giorno che la cosa cambia :whew:

Per i filmati purtroppo c'è solo da spazientare, siamo tutti incazzati, per la beta, per i 240p di **** leaked, etc etc. Ma scrivere la stessa cosa tutti i giorni non cambia. Stessa cosa con i DLC, per adesso la situazione sembra buona. Andrà a **** perchè l'EA ci mette lo zampino? probabilmente... lo sappiamo di già, quindi, o facciamone una ragione, oppure non comprare il gioco. Qui la gente ha già deciso senza farcelo sapere ogni 2 per 3.

Cmq quello che fa la differenza in un dlc non è il contenuto, ma il rapporto prezzo/contenuto. Se ai tempi di battlefield 2, e non bc2, rilasciavano una mappa nuova gratis con ogni patch, e inoltre sfornavano espansioni a 20 euro con 8 mappe e 2 fazioni nuove (con tanto di armi e stili di gameplay (tipo il rampino!), quelle si che sono vere espansioni, e non comuni DLC

il mercato pc è diverso da quello console, si sono permessi di rovinarmi un C&C per metterci solo l'online, bruttissimo tra l'altro. e se la gente mi quota, io continuo il discorso, se la gente ha dubbi, io continuo il discorso, non me lo devi venire a dire te cosa posso o non posso postare, non sto andando contro nessuna regola ;)

ovviamente, se dicevo "capolavoro, mio al D1" nessuno rompeva :asd: :asd:

ah, sul rapporto prezzo contenuto mi sa che ti stai arrampicando sui vetri te, perche il prezzo di 15 cucuzze per 5 mappe, è nella media, prenderne 3 per 10 € è uguale, così come spendre 1200 mp, se si compra un gioco usato, per le mappe gia presenti sul disco, disponibili per la stessa versione ;)

Magari prima di rispondere leggi i miei messaggi, se ho scritto che sarò il primo a cambiare il preorder se quando avrò PROVATO il gioco mi farà schifo cosa può significare secondo te ? Che sono un fanboy ? LoL si certo mi piace proprio buttare via i soldi :asd:

Ripeto: tu e altri state creando disinformazione sul forum basandovi sul nulla, ok, non hanno fatto vedere nulla di ufficiale per 360, ma non obbligano comunque nessuno a prenotare o a comprare il gioco :shock: basta non prenderlo subito ed aspettare, come hai scritto sopra, ma magari senza inventarsi che uscirà con bug e patch dopo un mese, visto che non può saperlo nessuno se non la DICE

io non ho mai detto che obbligano ai preorder, ho detto che quella di mettere mappe gratis a chi preordina, è una strategia di marketing, magari se sei profano queste cose non le sai, lieto di spiegartele, le ho studiate, non sono cose campate in aria.

e non mi sono inventato vari bug, ho semplicemente detto che, magari, se non fanno vedere niente potrebbero posticipare il gioco o rilasciare una versione con bug, presenti in qualunque gioco, dato che non esistono giochi senza bug, e sottolineo quel magari

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbhe ormai le news sul gioco non le legge più nessuno

"Concernant la bêta, sur PC, elle est prête, mais une bêta nécessitant de nombreux préparatifs, DICE s'efforce d'hâter ces derniers préparatifs avec Microsoft et Sony. Dès que ceux-ci seront achevés, la bêta pourra donc commencer."

da una presentazione a parigi di karl magus, ovvero, la beta è pronta, ma la sony e la microsoft non stanno dando l'ok per metterla sul live/psn... ecco perchè non c'è la data... secondo questa comunicazione

ribadisco che è passata ufficiale la storia che senza il disco di MOH limited niente accesso prematuro alla beta

ma si, non leggetele le news, dite solo quanto EA faccia schifo, e vi do ragione :ok:

Senza il disco non puoi accedere 48h prima...praticamente vero ?

Però mi sembra strana la cosa che sony e MS non diano l'ok...

Secondo me è una cosa per tirare il più a lungo possibile a venerdì 16,spero...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho mai detto che obbligano ai preorder, ho detto che quella di mettere mappe gratis a chi preordina, è una strategia di marketing

beh mi sembra anche una buona cosa e non le fanno pagare 40 euro in più, poi ovvio che possono benissimo metterle sul disco fin da subito, ma quello è un altro discorso, a me della EA fotte sega proprio, parlo del gioco

e non mi sono inventato vari bug, ho semplicemente detto che, magari, se non fanno vedere niente potrebbero posticipare il gioco o rilasciare una versione con bug, presenti in qualunque gioco, dato che non esistono giochi senza bug, e sottolineo quel magari

Purtroppo l'altro gioco costringe EA a farlo uscire prima, quindi non credo che lo posticiperanno, e penso che se c'è questo ritardo è perchè hanno lavorato prima sull'ottimizzare la versione PC (anche perchè è li che nasce Battlefield) e sono rimasti indietro con le versioni console, perchè anche per ps3 hanno fatto vedere solo un video eh, che tralaltro era ottimo a mio avviso, e non c'è gioco multipiattaforma che abbia grosse differenze tra le due versioni, mi sembra che la ps3 abbia un migliore anti-aliasing mentre la 360 l'illuminazione.. ripeto la beta risolverà ogni dubbio, sui bug come dici è probabile che ce ne siano, ma non mi sembra certo un motivo per non comprare il gioco al D1 o preordinarlo già ora, il tempo per cambiarlo c'è

ma sai che potrebbe essere davvero così ? E se lo fosse è perchè farebbe passare in secondo piano tutte le demo dei giochi che stanno uscendo adesso, chi se le filerebbe :P

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, è una grande "ladrata", per non usare un altro termine, secondo me: io che magari ho meno soldi di un altro, o comunque, voglio prendere altri giochi, vengo "costretto" a prendere il gioco nuovo a 60/70€ per avere questo vip pass, che altrimenti mi viene a costare 1200 mp a parte, cosa ci vedi di giusto in questo?? non tutti comprano al D1 :teach: odio questa politica contro l'usato... :bang:

I videogiochi non sono beni di prima necessità quindi se ne puó fare anche a meno. Poi le SH creano i videogiochi per ricavarne un profitto e con l'usato non guadagnerebbero nulla. A noi puó creare qualche problema ma ricordiamoci che nessuna SH pensa ai consumatori ma pensa solo a come avere un profitto migliore ;)

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Certo che con la presenza delle mappe ristrette in versioni console e quindi doppio lavoro per Dice una beta a tempo debito per 360/ps3 era d'obbligo a maggior ragione....ora a cosa volete che serva? Per farci dare una sbirciatina prima dell'uscita? clap clap brava EA (la scusa di colpa a Microsoft non regge, anche se usciva due settimane fa era tardi)

p.s. avessero preso spunto dalla Epic che dopo le lamentele una mappa l'ha addirittura pesantemente modificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mi sembra anche una buona cosa e non le fanno pagare 40 euro in più, poi ovvio che possono benissimo metterle sul disco fin da subito, ma quello è un altro discorso, a me della EA fotte sega proprio, parlo del gioco

Purtroppo l'altro gioco costringe EA a farlo uscire prima, quindi non credo che lo posticiperanno, e penso che se c'è questo ritardo è perchè hanno lavorato prima sull'ottimizzare la versione PC (anche perchè è li che nasce Battlefield) e sono rimasti indietro con le versioni console, perchè anche per ps3 hanno fatto vedere solo un video eh, che tralaltro era ottimo a mio avviso, e non c'è gioco multipiattaforma che abbia grosse differenze tra le due versioni, mi sembra che la ps3 abbia un migliore anti-aliasing mentre la 360 l'illuminazione.. ripeto la beta risolverà ogni dubbio, sui bug come dici è probabile che ce ne siano, ma non mi sembra certo un motivo per non comprare il gioco al D1 o preordinarlo già ora, il tempo per cambiarlo c'è

ma sai che potrebbe essere davvero così ? E se lo fosse è perchè farebbe passare in secondo piano tutte le demo dei giochi che stanno uscendo adesso, chi se le filerebbe :P

non ho detto ne che, non lo compro perchè avrà qualche bug, cosa comune, ne per altro, leggi bene ;)

tra versione ps3 e 360 ovvio non ci siano grandi ferrenze, questo perchè su ps3 si preferisce non investire data la difficolta nello sviluppare giochi su codesta piattaforma, ma tra pc e console, oramai, c'è una differenza abissale, e se pensi che la versione console, sarà paragonabile a quella pc, caschi male. non dico di non comprarlo, io prenderò the witcher 2 su 360, e sarà una versione per pc con settaggi medi, quindi...

ah, "l'altro" non c'entra niente, non ha colpe, non perchè mi sta simpatico, ma semplicemente perchè è un concorrente indiretto, i prodotti sono solo simili "se erano tutte e due uguali era diretto", ma la EA vuole "rubargli" una fetta d'utenza, cioè i casual gamer meno fedeli ;)

I videogiochi non sono beni di prima necessità quindi se ne puó fare anche a meno. Poi le SH creano i videogiochi per ricavarne un profitto e con l'usato non guadagnerebbero nulla. A noi puó creare qualche problema ma ricordiamoci che nessuna SH pensa ai consumatori ma pensa solo a come avere un profitto migliore ;)

lo so, le studio ste cose ;)

ma l'usato a loro crea profitto, perchè io posso prendere un gioco usato, farmi piacere il gioco, passare la voce ad altri che lo prenderanno nuovo (pubblicità indiretta) e decidere di prendere il seguito al D1. quanti di voi hanno preso BC2 usato, ed hanno deciso di prendere BF3 al D1? ecco spiegato a cosa serve l'usato, oltre a dare valore al gioco, e giustificare quei 10/20 € in più di differenza con la controparte pc

Certo che con la presenza delle mappe ristrette in versioni console e quindi doppio lavoro per Dice una beta a tempo debito per 360/ps3 era d'obbligo a maggior ragione....ora a cosa volete che serva? Per farci dare una sbirciatina prima dell'uscita? clap clap brava EA (la scusa di colpa a Microsoft non regge, anche se usciva due settimane fa era tardi)

p.s. avessero preso spunto dalla Epic che dopo le lamentele una mappa l'ha addirittura pesantemente modificata.

vero, boh, vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

tra pc e console, oramai, c'è una differenza abissale, e se pensi che la versione console, sarà paragonabile a quella pc, caschi male. non dico di non comprarlo, io prenderò the witcher 2 su 360, e sarà una versione per pc con settaggi medi, quindi...

ma infatti per quello che ho visto io, penso tutti, la versione ps3 non è lo schifo che alcuni utenti, soprattutto sulle news vogliono far credere

http://www.youtube.com/watch?v=JMuqCeDH6F0

Dal video penso che l'ultimo dei problemi del gioco sia la qualità grafica.. poi ognuno pensi quello che vuole, io ho preordinato il gioco perchè mi piace la struttura delle classi, mi piace perchè ci sono i mezzi e ognuno ha la sua parte, ma ripeto che è solo dopo la beta che ci si potrà esprimere

ah, "l'altro" non c'entra niente, non ha colpe, non perchè mi sta simpatico, ma semplicemente perchè è un concorrente indiretto, i prodotti sono solo simili "se erano tutte e due uguali era diretto", ma la EA vuole "rubargli" una fetta d'utenza, cioè i casual gamer meno fedeli ;)

A quanto pare hanno modificato il gameplay per aprirsi all'utenza CoD, che ha una mentalità decisamente più "sò rambo", quindi direi che purtroppo vuole strappare una fetta che va oltre i casual, e su questo mi son cadute le palle, non voglio rovinarmi l'udito per colpa di milioni di bambini che urlano.

su mw2 moolto mooolto tempo fa, un inglesotto sicuramente obeso dopo il primo round in cerca e distruggi dove son morto per colpa di una claymore mi disse "you suck", il round dopo uccido 4 della squadra avversaria e sto qua si mette ad URLARE dopo che gli ho risposto "go play with barbies"... se penso che ci sarà sta gente da 2 soldi mi scende una lacrima.. Al momento è l'unico difetto sicuro di Battlefield3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il presentimento che domani non sara' l'ultima parte del trailer e che ce ne proporranno un'altra, tanto per allungare la cosa in attesa di poter rivelare la data della Beta, sempre che oramai abbiano deciso di continuare a farla. Dai, ma chi ci crede che la MS e Sony non hanno rilasciato l'autorizzazione? Ma hanno davvero questa bassa impressione della nostra intelligenza? In ogni caso la gente continuerà a scervellarsi sulla qualità finale per 360 a buon motivo secondo me, questa totale mancanza di informazioni e' roba da chiodi.

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho riletto un po le discussioni "accese" nelle ultime paginate e credo che abbiano ragione e torto tutti allo stesso tempo.

per il discorso beta stanno sbagliando in pieno il tutto. La colpa di qualcuno sicuramente sarà, console, SH, Dice, Ea chi lo sa, sta di fatto che ormai è una presa per i fondelli bella e buona soprattutto rapportata alla totale assenza di un video di gameplay dimostrativo ufficiale della versione 360. La beta, differentemente da una semplice demo, ha un valore specifico di TEST. Quando verrà rilasciata non avrà più funzione di test, sarà una demo online e basta che non servirà a nulla. Ma i test per console quando li faranno? dovremmo giocare un mese con un gioco buggato prima di avere una patch corposa correttiva? e chi siamo noi gli ultimi del carro? son stufo di sentire che la console primaria è il pc lo sviluppo primario è solo li, sarà vero figuriamoci, pero alla fine han stravolto la giocabilità classica per il popolo console, quindi vorrei che fosse almeno considerato e reclamizzato quanto il pc. In fondo i preordini e gli introiti maggiori se li fanno dal popolo console, perchè non tutelarci o farci salire il malumore?

discorso haters vs fanboys.

Come ho detto hanno ragione tutti e torto tutti.

C'è chi dice che la DICE è sinonimo di fiducia. Sarei d'accordo se parliamo dei giochi passati, ma con questo titolo il discorso è diverso, particolare e vengono da un mezzo flop come moh. Sappiamo tutti, grazie al materiale ricavato dalle interviste ufficiali, come è stato sviluppato il gioco, e per chi è stato sviluppato il gioco, che la solita filosofia DICE è stata cambiata, sono state apportate semplificazioni, nuovi aiuti e potenzialmente il suo solito gameplay dovrebbe essere diverso o almeno modificato. Quindi chiedo ai fanboy come si fa a lodare a priori o dire che la DICE non sbaglia mai, o è sinonimo di fiducia, quando c'è questo possibile scenario e queste dichiarazioni? proprio i VERI fanboy dovrebbero essere i primi scettici a mio avviso visto che accontentano più i nuovi giocatori e i casual gamers. C'è chi dice che c'è il frobsite2 e sarà sicuramente meglio in grafica di bc2 quindi è garanzia di successo. Ma questo frobsite2 cosa ne sappiamo noi per la nostra console? valutiamo video per pc dove effettivamente si vedono facciate di palazzi cadere, qualità distruttiva ad altissimi livelli, ma allo stesso tempo poi vediamo che la distruzione è molto più scriptata che in bc2 e ci sono molti piu "muri" indistruttibili dovuti al nuovo scenario urbano. Quindi è meglio la qualità + minore distruttibilità o una peggiore qualità + maggiore distruttibilità? ci fosse una beta test potremmo saperlo, rimane il dubbio, quindi a mio avviso non si può dimostrare la qualità del gioco in base al frobsite.

Poi hanno anche torto gli haters a criticare qualsiasi cosa o a trovare il pelo nell'uovo anche nei filmati non ufficiali a bassissima qualità o sparare sentenze, possono fare discorsi teorici però in molti casi l'ideale sarebbe parlare con "se" e "ma" e al "condizionale", non con l'imperativo come se fosse bibbia. In definitiva tutti sia haters, che fanboy, prima di tirare sentenze ("capolavoro annunciato, DIce=garanzia, mio al D1, sarà una schifezza, tutti Bm ecc ecc), e mi ci metto anche io ma almeno sostengo che vorrei fare un test, come d'altronde molti altri, devono almeno testare qualcosa o vedere un video ufficiale anche perchè di video per pc ci siamo tutti stufati e ormai mi scivolano addosso, ma almeno una beta o demo per valutare (ma tanto diranno tutti sarà una versione vecchia di un mese a caso quindi non attendibile).

Un'altra cosa sono stufo di vedere gente che dice di non "comprare il gioco", che è inutile che posta solo per criticare come se si toccasse la propria madre, o è meglio abbandonare il forum. è un forum dove si discute dei pregi e dei difetti e con il materiale in questione, non è che chi è fanboy ha maggiore diritto di scrivere indisturbato e criticare chi appunto critica, anche se lo facesse 10 volte al giorno.

Modificato da Gargamelloso
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' già confermato che rush metro e caspian border hanno già subito modifiche dopo la prova alpha e le game convention in base ai feedback dei giocatori :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...