Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

mi scendono le OO a leggere queste cose: per prima cosa, sta sicuro che in BF3, come in BC2, se ci saranno cani e porci, te non li sentirai visto che le squadre vengono divise a gruppi, e te puoi sentire solo quelli del tuo gruppo, che puoi sempre ammutorlire. stessa cosa in questa tua esperienza, ammutolivi e basta, ma davvero, questo "razzismo" videoludico, quasi snob e molto arrogante, verso i giocatori di altri giochi, e sottolineo la parola giochi, mi pare veramente un comportamente da evitare, senza offesa...

io non voglio parlare di altri giochi qui, non me ne frega niente, se sto scrivendo in questa sezione, non faccio ne confronti in negativo, ne in positivo su altri giochi, BF è BF, COD è COD, halo è HALO e così via, ogni gioco va preso per la singola, piccola, opera artistica quale è....

Non si fà di tutta l'erba un fascio certo, ma noctifero, io non ho neanche fatto il primo prestigio a modern wafare 2 e ti posso assicurare che era na cosa allucinante.. tra scleri in chat vocale e bambini che a momenti si mettevano a piangere per una bomba nucleare c'è proprio da ridere.. figurati, e sta cosa fino a l'anno scorso dove giocando con vincy mutavamo tutti (indovina perchè) e quando iniziavamo a parlare 1/5 spuntava il deficente che attaccava le cuffie e iniziava ad insultare e roba del genere.. cose mai viste..

A me di cod fa schifo solo la fetta dell'utenza ignorante (60%).. però cavolo.. sti tizi ce la mettono proprio tutta eh

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma piantala... tirate sempre fuori la solita scusa "C'è solo gente che dice che il gioco è perfetto..." ma perfavore... se qui la gente non fa altro che schifare sto gioco oramai...

 

Sono post su post che continui a tirar fuori cavolate assurde, arrampicandoti sui vetri:

-i video in 240p fanno schifo, versione pre alpha, allora il gioco fa schifo :rolleyes:

-Nella beta ci sono solo 2 mappe! NOOO! quando ce le faranno provare tutte gratis così potremo dirgli quanto fanno schifo?

-Ma quand'è che si occuperanno delle mappe console? forse fin da subito visto che le mappe sono TUTTE IDENTICHE per tutte le piattaforme, tranne che il pc si becca in più solo la modalità 64 e BASTA.

 

Perfavore, non sei il primo che ci sta dentro, tornatene nella discussioni di COD, perchè non è possibile che in una discussione TUTTI i tuoi messaggi sono solo spalate, tra l'altro di argomenti vecchi completamente risolti. Perfavore, esci dalla discussione, che semplicemente, non stai esprimendo nulla di concreto...

Vedi che sei un nerd scoppiato che ormai vede solo quello che vuole vedere.

Ti sei fritto il cervello caro mio, se vuoi ti faccio una foto della mia gamertag che come motto vuoi sapere cosa tengo scritto???

lo vuoi sapere?!!!

ANTI COD!!!

Cod mi fa letteralmente schifo, e ho sempre amato Battlefield.

Se critico è perchè mi va di criticare per quello che vedo, o per quello che non vedo (perchè magari mi girano che in fin dei conti non ci hanno mostrato nulla e ho prenotato il gioco 2 mesi fa).

Ma in ogni caso a te non dovrebbe importare,e non ti giustifica, se non fosse che ti approcci agli altri gia' coi tuoi preconcetti, bello e fuso come sei. adios

 

p.s. e scusami tanto se ho parlato di argomenti vecchi, scusa se non sto tutti i giorni attaccato a un forum a leggere news, e girare per siti internet di videogiochi. E in ogni caso c'era modo e modo per dire sta cosa.

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che sei un nerd scoppiato che ormai vede solo quello che vuole vedere.

Ti sei fritto il cervello caro mio, se vuoi ti faccio una foto della mia gamertag che come motto vuoi sapere cosa tengo scritto???

lo vuoi sapere?!!!

ANTI COD!!!

Cod mi fa letteralmente schifo, e ho sempre amato Battlefield.

Se critico è perchè mi va di criticare per quello che vedo, o per quello che non vedo (perchè magari mi girano che in fin dei conti non ci hanno mostrato nulla e ho prenotato il gioco 2 mesi fa).

Ma in ogni caso a te non dovrebbe importare,e non ti giustifica, se non fosse che ti approcci agli altri gia' coi tuoi preconcetti, bello e fuso come sei. adios

 

p.s. e scusami tanto se ho parlato di argomenti vecchi, scusa se non sto tutti i giorni attaccato a un forum a leggere news, e girare per siti internet di videogiochi. E in ogni caso c'era modo e modo per dire sta cosa.

Non vorrei fare il guasta feste o la persona che non si fa gli affari degli altri,ma ecco che partecipo anche io a questo topic.................tu non avevi detto "buon proseguimento"????

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non vorrei fare il guasta feste o la persona che non si fa gli affari degli altri,ma ecco che partecipo anche io a questo topic.................tu non avevi detto "buon proseguimento"????

e tu fatti i **** tuoi

saro' pure libero di controbbatere almeno alle sue cavolate o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu fatti i **** tuoi

saro' pure libero di controbbatere almeno alle sue cavolate o no?

Ma potevi evitare di scrivere quello che hai scritto!

Poi dai calmati non c'è bisogno di discutere così intensamente per un cavolo di gioco,non mi sembra che il mondo cade se uno non ha i videogiochi,aspettiamo con ansia la beta e poi scateniamoci con i fucili,perchè novembre sarà un mese di fuoco intenso..... :mrgreen:

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ma potevi evitare di scrivere quello che hai scritto!

Poi dai calmati non c'è bisogno di discutere così intensamente per un cavolo di gioco

Bo' non so di che parli, i messaggi ci sono, e fino a prova contraria non sono stato io ad attaccare nessuno anzi.

Potevo evitare di scrivere quello che ho scritto ma anche no!! Sono liberissimo di criticare o meno, e qui direi molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scendono le OO a leggere queste cose: per prima cosa, sta sicuro che in BF3, come in BC2, se ci saranno cani e porci, te non li sentirai visto che le squadre vengono divise a gruppi, e te puoi sentire solo quelli del tuo gruppo, che puoi sempre ammutorlire. stessa cosa in questa tua esperienza, ammutolivi e basta, ma davvero, questo "razzismo" videoludico, quasi snob e molto arrogante, verso i giocatori di altri giochi, e sottolineo la parola giochi, mi pare veramente un comportamente da evitare, senza offesa...

io non voglio parlare di altri giochi qui, non me ne frega niente, se sto scrivendo in questa sezione, non faccio ne confronti in negativo, ne in positivo su altri giochi, BF è BF, COD è COD, halo è HALO e così via, ogni gioco va preso per la singola, piccola, opera artistica quale è....

 

Non vedo che razzismo videoludico ci sia nell'aver paura di ritrovarmi un utenza che, da quanto ho purtroppo potuto constatare nel mio periodo su CoD, quando entri senti urlare, cantare, bestemmiare, insultare, usare trucchi e rallentare connessioni :crazy: si, c'è gente del genere su tutti i giochi, ma negli FPS e in particolare su CoD era il top, e questo lo può confermare chiunque. non è che bisogna difendere pure i bambini obesotti che si sentono PRO SkillZ SniperZZ e si sentono autorizzati ad insultare qualcuno o dando del nabbo a chiunque non fa il **** con sti no-scope o cento altre cose made in CoD, no io non li voglio.

 

comunque avete ragione, basta parlare e litigare, aspettiamo sta beta di ****

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla base di che lo dici? hai letto le macchie di caffè nella tazzina? :D

P.S: dico al socio, della data del 19

 

Fonti ufficiali riservate, non posso dire altro, mi sono arrivate per terza persona tra parentesi, non direttamente.

Non posso mettere la mano sul fuoco che sia vero, ma spero seriamente che questa info si riveli esatta!

Non ci resta che aspettare il 19...

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu fatti i **** tuoi

saro' pure libero di controbbatere almeno alle sue cavolate o no?

 

LOOOOL :mrgreen: :mrgreen:

 

cmmmq, in altre news

 

è fuori il battlelog

 

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/09/15/battleblog-11-every-battlefield-3-multiplayer-game-mode-explained.aspx

 

niente beta, ma spiega i tipi di modalità. CVD su ogni mappa ci sono tutte le modalità, per chi non se ne era accorto :rolleyes:

 

squad rush in 4vs4 sembra da dar di matti, confermata la modalità hardcore :shock:

infantry only confirmed come modalità

 

un paio di chicche

* If the attacking team arms the M-COM but runs out of tickets, the match will continue until the M-COM detonates or defenders disarm it

* If the defenders start disarming an M-COM just before it’s about to blow, the explosion is prevented until the disarm is accomplished. If the defender gets killed during the disarm process, the M-COM will instantly blow

 

per i non anglofoni, praticamente:

-Se i ticket vanno a zero in rush e l'ultima mcon è armata, la partita non finisce ma si aspetta che vi sia disattivazione oppure esploda

-Se il timer per l'esplosione del mcon è terminato, ma si sta disarmando, questa aspetterà ad esplodere. Se il tizio però viene ucciso, oppure arresta l'operazione, l'mcon esplode instantaneamente

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi video dalla versione PS3

 

Guardate al minuto 1.10 del secondo video... :acc:

LOL

Aspettiamo il Day One e giudichiamo...

 

Peccato che per PS3 sia su un solo disco: potevano fare due dischi a metà prezzo, così avrei comprato solo il disco del multy, a me della campagna importa veramente molto poco. La serie BF è multi. Lo spin-off Bad Company può anche avere un single player... tra l'altro dimostratosi, a mio parere, veramente sotto tono. Comunque, avrei preferito una bella release a due dischi stand alone a prezzo budget per tutte le piattaforme... Ovviamente, vivo nel mondo dei sogni e farnetico, però io un single player su BF proprio non ce lo vedo. Per questo per me posso tirarmi fuori pure il walkthrough della campagna, io finché non vedo una dimostrazione multy seria, approfondita, questo gioco lo lascio nella lista "Acquisti a prezzo budget".

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

LOOOOL :mrgreen: :mrgreen:

 

cmmmq, in altre news

 

è fuori il battlelog

 

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefield_bad_company/archive/2011/09/15/battleblog-11-every-battlefield-3-multiplayer-game-mode-explained.aspx

 

niente beta, ma spiega i tipi di modalità. CVD su ogni mappa ci sono tutte le modalità, per chi non se ne era accorto :rolleyes:

 

squad rush in 4vs4 sembra da dar di matti, confermata la modalità hardcore :shock:

infantry only confirmed come modalità

 

 

Grazie della segnalazione Parotek, Battlelog veramente interessante, soprattutto le nuove features per la modalità Corsa:

 

- Non si potrà usare esplosivo o sparare contro una stazione M-COM per distruggerle. Si potrà solo armare e disarmare.

 

- Se gli attaccanti finiscono i ticket mentre la stazione è armata il gioco continuerà fino al disarmo dei difensori o all'esplosione della stazione.

 

- Se un difensore inizierà a disarmare poco prima che la stazione esploda (avete presente quando la sirena diventa più veloce?) potrà continuare a farlo, la stazione esploderà istantaneamente se il difensore verrà ucciso.

 

Finalmente le stazioni si armano e disarmano, punto!

Credo proprio che la modalità Corsa sarà ancora più bella così!

 

:bow:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

- Se un difensore inizierà a disarmare poco prima che la stazione esploda (avete presente quando la sirena diventa più veloce?) potrà continuare a farlo, la stazione esploderà istantaneamente se il difensore verrà ucciso.

 

 

:bow:

 

no scusa non mi è chiaro, ipotizziamo che il conteggio della sirena sia 30 secondi prima di esplodere, io per disarmar la carica ne ho bisogno di 10. Se io difensore arrivo per disarmarla al 25 secondo, potro stare lo stesso 10 secondi a disattivarla e non mi esploderà nelle mani dopo 5 secondi?

se è così è una gran cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa non mi è chiaro, ipotizziamo che il conteggio della sirena sia 30 secondi prima di esplodere, io per disarmar la carica ne ho bisogno di 10. Se io difensore arrivo per disarmarla al 25 secondo, potro stare lo stesso 10 secondi a disattivarla e non mi esploderà nelle mani dopo 5 secondi?

se è così è una gran cavolata.

sono daccordo

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa non mi è chiaro, ipotizziamo che il conteggio della sirena sia 30 secondi prima di esplodere, io per disarmar la carica ne ho bisogno di 10. Se io difensore arrivo per disarmarla al 25 secondo, potro stare lo stesso 10 secondi a disattivarla e non mi esploderà nelle mani dopo 5 secondi?

se è così è una gran cavolata.

 

Non credo, ovviamente sarà calcolato in modo che questo accada se un difensore inizierà a disarmare la cassa proprio alla fine, praticamente non gli scoppia più in mano, ma se lo uccidono BOOMMMM!

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...