Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Finalmente le stazioni si armano e disarmano, punto!

 

Sperando che non si possa far crollare il palazzo sulla M-COM... Allora, sì.

Li mettessero in bunker o in zone totalmente allo scoperto, come per Isla Inocentes, così sarebbe più intrigante, secondo me.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusa non mi è chiaro, ipotizziamo che il conteggio della sirena sia 30 secondi prima di esplodere, io per disarmar la carica ne ho bisogno di 10. Se io difensore arrivo per disarmarla al 25 secondo, potro stare lo stesso 10 secondi a disattivarla e non mi esploderà nelle mani dopo 5 secondi?

se è così è una gran cavolata.

Se fosse davvero così sarebbe un Epic Fail della DICE... :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo, ovviamente sarà calcolato in modo che questo accada se un difensore inizierà a disarmare la cassa proprio alla fine, praticamente non gli scoppia più in mano, ma se lo uccidono BOOMMMM!

 

:mrgreen:

 

ho letto anche la notizia della home e sembra proprio cosi come ho detto, se per esplodere ci impiega 30 secondi, io difensore che ne ho bisogno di 10 per disattivarla, se arrivo anche al 29esimo secondo mi danno il tempo aggiuntivo per farla esplodere, ma se nel mentre vengo fatto fuori esplode subito. correggetemi se ho capito male anche leggendo la notizia in home perfavore.

 

notizia home:

* Se i difensori iniziano a disarmare una M-COM un’istante prima che esploda, l’esplosione è bloccata finchè il disarm è avvenuto. Se il difensore viene ucciso durante il processo di disarm, l’M-COM esploderà all’istante.

Modificato da Gargamelloso
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto anche la notizia della home e sembra proprio cosi come ho detto, se per esplodere ci impiega 30 secondi, io difensore che ne ho bisogno di 10 per disattivarla, se arrivo anche al 29esimo secondo mi danno il tempo aggiuntivo per farla esplodere, ma se nel mentre vengo fatto fuori esplode subito. correggetemi se ho capito male anche leggendo la notizia in home perfavore.

 

notizia home:

* Se i difensori iniziano a disarmare una M-COM un’istante prima che esploda, l’esplosione è bloccata finchè il disarm è avvenuto. Se il difensore viene ucciso durante il processo di disarm, l’M-COM esploderà all’istante.

 

Penso sia molto chiaro:

 

* Se i difensori iniziano a disarmare una M-COM un istante prima che esploda

 

Se il difensore viene ucciso durante il processo di disarm (sottinteso iniziato un istante prima), l’M-COM esploderà all’istante

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto credo che sia ufficialmente cosi... bha alla fine dei conti non rovina il gioco però... :rolleyes:

Cioè non ne capisco l'utilità, perchè bisogna dare un vantaggio al difensore in modo di avere un occasione in più per salvare la stazione. COn tutte le cose che potevano cambiare o migliorare questa mi sembra senza senso. Va bene il resto, ma perchè? non funzionava il fatto che ti esplodeva in mano? io personalmente avrei fatto la modifica opposta, se ti esplode in mano muore anche chi la sta disattivando, fai te.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione Parotek, Battlelog veramente interessante, soprattutto le nuove features per la modalità Corsa:

 

- Non si potrà usare esplosivo o sparare contro una stazione M-COM per distruggerle. Si potrà solo armare e disarmare.

 

- Se gli attaccanti finiscono i ticket mentre la stazione è armata il gioco continuerà fino al disarmo dei difensori o all'esplosione della stazione.

 

- Se un difensore inizierà a disarmare poco prima che la stazione esploda (avete presente quando la sirena diventa più veloce?) potrà continuare a farlo, la stazione esploderà istantaneamente se il difensore verrà ucciso.

 

Finalmente le stazioni si armano e disarmano, punto!

Credo proprio che la modalità Corsa sarà ancora più bella così!

 

:bow:

 

 

contento per il secondo punto, ma il primo ed il terzo no: molte volte mi sono ritrovato, io da solo, a distruggere con gli RPG stazioni M-COM in bella vista, neanche troppo difese, ma, essendo circondato da incapaci, da solo non potevo armarle. e credo resterà la distruzione della stazione, legato al crollo dell'edificio, spesso casetta :acc:

 

stessa cosa per il disarmo: molte volte ho conquistato una stazione all'ultimo secondo, così si da ancora più vantaggio ai difensori... :bang:

non so... speriamo ci siano cambiamenti che bilanciano queste scelte, non so, maggiori ticket o cose del genere...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono mostrare la seconda ed ultima parte del trailer pubblicato venerdì scorso e si spera che alla fine venga annunciata la data per la beta

E sì...perchè quello di venerdì scorso era un teaser...

Allora io dico che è così,se sono sicuri che possono uppare la beta sui server microsoft e sony allora domani mostrano il trailer completo con tanto di data,se no domani mostrano un'altro spezzone,e venerdì prossimo ci sarà l'annuncio,e la beta esce il 27...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

E sì...perchè quello di venerdì scorso era un teaser...

Allora io dico che è così,se sono sicuri che possono uppare la beta sui server microsoft e sony allora domani mostrano il trailer completo con tanto di data,se no domani mostrano un'altro spezzone,e venerdì prossimo ci sarà l'annuncio,e la beta esce il 27...

 

il 27 ? e in base a cosa ? :mrgreen:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il tutto sta a quando i DICE hanno mandato il benedetto file per l'autocertificazione a MS e Sony... se e' stato mandato ieri non aspettiamocelo settimana prossima, se, invece e' arrivato sottocasa di Bill a inizio settembre, allora la storia e' diversa...

 

@ mersVengeance: il 27 perche' il comunity manager dice tedesco ha detto settimana scorsa su un forum di "avere il tutto pronto per il 27", senza aggiungere altro, e le speculazioni sono partite... piano piano e' andata confermandosi per via del fatto che a meta' settembre, non si sa una cippa lippa

 

aggiungo che a molti e' sfuggito, ma sembrerebbe che i jet SIANO CONFERMATI anche per il rush, a quanto scritto nel nuovo batteblog... nonostante TUTTI dicessero il contrario, o perlomeno, chi si era andato a informare, tipo me :mrgreen:

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

il tutto sta a quando i DICE hanno mandato il benedetto file per l'autocertificazione a MS e Sony... se e' stato mandato ieri non aspettiamocelo settimana prossima, se, invece e' arrivato sottocasa di Bill a inizio settembre, allora la storia e' diversa...

 

@ mersVengeance: il 27 perche' il comunity manager dice tedesco ha detto settimana scorsa su un forum di "avere il tutto pronto per il 27", senza aggiungere altro, e le speculazioni sono partite... piano piano e' andata confermandosi per via del fatto che a meta' settembre, non si sa una cippa lippa

 

mah a me non me la raccontano giusta, per me sono tutte politiche per fare uscire normalmente giochi come gears 3 ed altri importanti per le due console, il resto imho son tutte cagate.. autocertificazione ? io non ci credo per nulla, ci vogliono 3 settimane? a mio avviso bastano 3 giorni, una settimana al massimo, boh

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah a me non me la raccontano giusta, per me sono tutte politiche per fare uscire normalmente giochi come gears 3 ed altri importanti per le due console, il resto imho son tutte cagate.. autocertificazione ? io non ci credo per nulla, ci vogliono 3 settimane? a mio avviso bastano 3 giorni, una settimana al massimo, boh

 

non esageriamo :shock:

 

praticamente sia MS e Sony, spero per loro, non vorranno mettere in commercio materiale scadente, tanto piu' software che spingono l'hw e con il rischio dei 3 cerchietti color sangue senza averlo testato a dovere...

 

Poi bho, a sto punto si puo' pensare di tutto... abbiamo aspettato un fottio, meno di due settimane e c'e' di sicuro, anche perche' dopo siamo a ottobre :whew:

Modificato da Parotek
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma dimmi il nome di UN SOLO gioco, dove sono state fatte testare TUTTE le mappe prima del lancio dai giocatori? CUT

 

Ragazzi, ma che CUT dite? perfavore, se volete dire CUT, andatevene da qui, CUT

 

sono stufo di venire qui e leggere questi commenti CUT proprio

 

Vedi che sei un nerd scoppiato che ormai vede solo quello che vuole vedere.

Ti sei fritto il cervello caro mio, se vuoi ti faccio una foto della mia gamertag che come motto vuoi sapere cosa tengo scritto???

lo vuoi sapere?!!!

[cut]

 

e tu fatti i **** tuoi

saro' pure libero di controbbatere almeno alle sue cavolate o no?

 

Datevi una bella calmata entrambi se non volete essere sospesi :)

 

mah a me non me la raccontano giusta, per me sono tutte politiche per fare uscire normalmente giochi come gears 3 ed altri importanti per le due console, il resto imho son tutte cagate.. autocertificazione ? io non ci credo per nulla, ci vogliono 3 settimane? a mio avviso bastano 3 giorni, una settimana al massimo, boh

 

Naturalmente tu sai benissimo quali lavori si debbano fare (compreso il personale a disposizione ed il carico di lavoro) per certificare il gioco e quindi il tempo necessario, vero?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente tu sai benissimo quali lavori si debbano fare (compreso il personale a disposizione ed il carico di lavoro) per certificare il gioco e quindi il tempo necessario, vero?

 

No però mi sembrano troppe per timbrare un foglio :mrgreen: (per metterla sulla battuta), fa storcere il naso che a quanto pare la beta sia già pronta, quindi qualcuno non ha fatto qualcosa in tempo, EA o Microsoft non so.. però dai hanno promesso la beta a settembre e praticamente esce ad ottobre, in fase gold, non mi sembra neanche più il caso di chiamarla beta ma demo multiplayer..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho visto che alcuni di voi avevano espresso dubbi riguardo alle m-com che possono essere distrutte con il crollo di edifici... ebbene qualche tempo fa lessi una news dove dissero che questa cosa era stata esclusa, quindi tranquilli :D per quanto riguarda le novità in corsa trovo molto sensata quella degli attaccanti (anche perchè se hai ancora uomini sul campo ma hai finito i ticket, perchè quelli che ormai sono rinati non dovrebbero avere diritto a cercare di difendere la sacrosantissima m-com che sta per esplodere? XD) ma quella dei difensori non mi convince tanto... però bisogna vedere in game, magari resta molto bilanciata lo stesso la modalità :)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna vedere se la distruzione delle M-COM tramite distruzione degli edifici è stata esclusa perché hanno proprio tolto la demolizione integrale dei palazzi, inserendo una distruzione solo parziale come abbiamo visto già nell'alpha. speriamo proprio di no, sarebbe una veera bischerata dopo tutto quello che dicono per osannare il Frostbite 2.0.

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho visto che alcuni di voi avevano espresso dubbi riguardo alle m-com che possono essere distrutte con il crollo di edifici... ebbene qualche tempo fa lessi una news dove dissero che questa cosa era stata esclusa, quindi tranquilli :D per quanto riguarda le novità in corsa trovo molto sensata quella degli attaccanti (anche perchè se hai ancora uomini sul campo ma hai finito i ticket, perchè quelli che ormai sono rinati non dovrebbero avere diritto a cercare di difendere la sacrosantissima m-com che sta per esplodere? XD) ma quella dei difensori non mi convince tanto... però bisogna vedere in game, magari resta molto bilanciata lo stesso la modalità :)

 

 

bisogna vedere se la distruzione delle M-COM tramite distruzione degli edifici è stata esclusa perché hanno proprio tolto la demolizione integrale dei palazzi, inserendo una distruzione solo parziale come abbiamo visto già nell'alpha. speriamo proprio di no, sarebbe una veera bischerata dopo tutto quello che dicono per osannare il Frostbite 2.0.

 

 

vero, ma nel caso delle M-COM all'interno di edifici "non a norma", ne sarei felice :D

 

però vincy, credo che ti mancherà usarmi come kamikaze, su jeep imbottita di c4, per far eslpodere il mondo :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"First point, the game displays the top right the small letter "beta". The beta is ready for XBOX. The LAN mode is not available on Battlefield 3, so we play online, against 12 Americans attending the same event that we, but at the other end of the world.

Again, no complaints about the graphic quality, the XBOX is comparable to the PS3 for my taste. Communication is much more on the PC platform and a bit on the PS3, but much less on the XBOX 360. From what I saw today, XBoîte is not far behind. And contrary to what some fear, console, does end up to 24 players will be felt in no rush mode and is not a problem. It remains to be seen on the Conquest mode. "

 

http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.planete-battlefield.fr%2Fviewtopic.php%3Ff%3D518%26t%3D5297&sl=fr&tl=en&hl=&ie=UTF-8

 

Ergo, la microsoft ha finito i test sulla beta ed è pronta al lancio, la sony non ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

No però mi sembrano troppe per timbrare un foglio :mrgreen: (per metterla sulla battuta), fa storcere il naso che a quanto pare la beta sia già pronta, quindi qualcuno non ha fatto qualcosa in tempo, EA o Microsoft non so.. però dai hanno promesso la beta a settembre e praticamente esce ad ottobre, in fase gold, non mi sembra neanche più il caso di chiamarla beta ma demo multiplayer..

 

Ma autorizzarli al rilascio non significa solo mettere un timbro, come minimo si deve testare per un pò il prodotto, se poi fanno come Apple allora dovrebbero controllare pure i file sorgenti :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...