mersVengeance Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 ho riletto un po le discussioni "accese" nelle ultime paginate e credo che abbiano ragione e torto tutti allo stesso tempo. per il discorso beta stanno sbagliando in pieno il tutto. La colpa di qualcuno sicuramente sarà, console, SH, Dice, Ea chi lo sa, sta di fatto che ormai è una presa per i fondelli bella e buona soprattutto rapportata alla totale assenza di un video di gameplay dimostrativo ufficiale della versione 360. La beta, differentemente da una semplice demo, ha un valore specifico di TEST. Quando verrà rilasciata non avrà più funzione di test, sarà una demo online e basta che non servirà a nulla. Ma i test per console quando li faranno? dovremmo giocare un mese con un gioco buggato prima di avere una patch corposa correttiva? e chi siamo noi gli ultimi del carro? son stufo di sentire che la console primaria è il pc lo sviluppo primario è solo li, sarà vero figuriamoci, pero alla fine han stravolto la giocabilità classica per il popolo console, quindi vorrei che fosse almeno considerato e reclamizzato quanto il pc. In fondo i preordini e gli introiti maggiori se li fanno dal popolo console, perchè non tutelarci o farci salire il malumore? discorso haters vs fanboys. Come ho detto hanno ragione tutti e torto tutti. C'è chi dice che la DICE è sinonimo di fiducia. Sarei d'accordo se parliamo dei giochi passati, ma con questo titolo il discorso è diverso, particolare e vengono da un mezzo flop come moh. Sappiamo tutti, grazie al materiale ricavato dalle interviste ufficiali, come è stato sviluppato il gioco, e per chi è stato sviluppato il gioco, che la solita filosofia DICE è stata cambiata, sono state apportate semplificazioni, nuovi aiuti e potenzialmente il suo solito gameplay dovrebbe essere diverso o almeno modificato. Quindi chiedo ai fanboy come si fa a lodare a priori o dire che la DICE non sbaglia mai, o è sinonimo di fiducia, quando c'è questo possibile scenario e queste dichiarazioni? proprio i VERI fanboy dovrebbero essere i primi scettici a mio avviso visto che accontentano più i nuovi giocatori e i casual gamers. C'è chi dice che c'è il frobsite2 e sarà sicuramente meglio in grafica di bc2 quindi è garanzia di successo. Ma questo frobsite2 cosa ne sappiamo noi per la nostra console? valutiamo video per pc dove effettivamente si vedono facciate di palazzi cadere, qualità distruttiva ad altissimi livelli, ma allo stesso tempo poi vediamo che la distruzione è molto più scriptata che in bc2 e ci sono molti piu "muri" indistruttibili dovuti al nuovo scenario urbano. Quindi è meglio la qualità + minore distruttibilità o una peggiore qualità + maggiore distruttibilità? ci fosse una beta test potremmo saperlo, rimane il dubbio, quindi a mio avviso non si può dimostrare la qualità del gioco in base al frobsite.Poi hanno anche torto gli haters a criticare qualsiasi cosa o a trovare il pelo nell'uovo anche nei filmati non ufficiali a bassissima qualità o sparare sentenze, possono fare discorsi teorici però in molti casi l'ideale sarebbe parlare con "se" e "ma" e al "condizionale", non con l'imperativo come se fosse bibbia. In definitiva tutti sia haters, che fanboy, prima di tirare sentenze ("capolavoro annunciato, DIce=garanzia, mio al D1, sarà una schifezza, tutti Bm ecc ecc), e mi ci metto anche io ma almeno sostengo che vorrei fare un test, come d'altronde molti altri, devono almeno testare qualcosa o vedere un video ufficiale anche perchè di video per pc ci siamo tutti stufati e ormai mi scivolano addosso, ma almeno una beta o demo per valutare (ma tanto diranno tutti sarà una versione vecchia di un mese a caso quindi non attendibile). Un'altra cosa sono stufo di vedere gente che dice di non "comprare il gioco", che è inutile che posta solo per criticare come se si toccasse la propria madre, o è meglio abbandonare il forum. è un forum dove si discute dei pregi e dei difetti e con il materiale in questione, non è che chi è fanboy ha maggiore diritto di scrivere indisturbato e criticare chi appunto critica, anche se lo facesse 10 volte al giorno. Questione Frostbyte2, se hanno dovuto spalmare il gioco su due dvd significa che il programma è pesante, e non è pesante perchè l'han deciso i puffi ma perchè significa che è migliore, sicuramente una migliore gestione della fisica, movimenti dei soldati più realistici, esplosioni cazzute mappe grandi ecc ecc inoltre una piccola cosa, l'effetto blur motion in un gioco di guerra non penso di averlo mai visto (solamente come cutscene) e non penso sia una cosa tanto semplice da fare, però non mi intendo di tecnologia quindi illuminatemi.. E dal video che ho linkato sopra della versione ps3 mi sembra che su console siano pochi i giochi a quei livelli. E non penso che una campagna di 6 ore possa occupare un intero dvd.. quindi è quasi logico che non sarà peggio di bc2, voi non siete contenti almeno di questo ? io si, poi vabbeh ognuno può sospettare quello che vuole, che fa già schifo, che è una truffa, che è una banana, che è meglio CoD, che B3 uscirà con bug.. ma questo rimane una cosa che si dice basandosi sul nulla. io aspetto la beta e poi lo criticherò in prima linea se farà schifo Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 E' già confermato che rush metro e caspian border hanno già subito modifiche dopo la prova alpha e le game convention in base ai feedback dei giocatori Bene, però dico io quelle erano le sole due mappe presentate, e tutte e due sono state modificate. E per tutte le altre mappe? Quando se ne vogliono occupare?!Io non penso proprio che per lo stesso gioco sia una cosa semplice creare 10 mappe x2 (versione pc-versione console) fatte entrambe bene in entrambe le versioni e bilanciate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Bene, però dico io quelle erano le sole due mappe presentate, e tutte e due sono state modificate. E per tutte le altre mappe? Quando se ne vogliono occupare?!Io non penso proprio che per lo stesso gioco sia una cosa semplice creare 10 mappe x2 (versione pc-versione console) fatte entrambe bene in entrambe le versioni e bilanciate.Le mappe console e pc sono le stesse per le modalità comuni, ossia tutte tranne Conquista a 64 giocatori, che effettivamente presenterà delle mappe più grandi Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Le mappe console e pc sono le stesse per le modalità comuni, ossia tutte tranne Conquista a 64 giocatori, che effettivamente presenterà delle mappe più grandi A quanto ho capito su PC c'è anche Corsa a 32. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 A quanto ho capito su PC c'è anche Corsa a 32.Si ma le mappe sono le stesse Anche in BC2 su PC corsa è a 32 giocatori, ma le mappe sono le stesse della versione console Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Ok non lo sapevo, quindi almeno per "corsa" il problema non esiste (a me interessa solo quella). Ora si che si comincia a ragionare. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 la beta secondo me verrà rimandata fino alla fine perchè stanno correggendo anche cristo;potevano passare meno tempo a fare trailer per hyppare(su di me hanno avuto effetto maledetti ) e programmare di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Si ma le mappe sono le stesse Anche in BC2 su PC corsa è a 32 giocatori, ma le mappe sono le stesse della versione console Si esatto, dovrebbe essere proprio così! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinkyzord Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) se ci fosse ancora qualche scettico che dubita della qualità grafica su console.... http://www.gametrailers.com/video/tgs-11-night-mission-gameplay/720810 vabbè sto forum è stupido nn si vede, andatevelo a guardare su gametrailers.com Modificato 15 Settembre 2011 da Pinkyzord Cita http://g.bf3stats.com/360/FzD2FAvV/Pinkyzord.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 (modificato) "French community member Kusa, attended a Battlefield 3 conference presented by KM Troedsson of DICE. The demo was shown on a PS3 (no footage/pictures.) But the most notable part of the entire article is the mention of a beta release date. Kusa states that during his talks with Troedsson, Troedsson stated that the Battlefield 3 beta is ready and is waiting for final approval from Sony and Microsoft. The beta is currently being tested to make sure that it won't crash or cause consoles to have software problems. This process usually takes 2 - 3 weeks " Se la notizia e' di ieri e supponiamo che sia pronta da 1 setimana il 27 /28 Settembre la Beta deve essere disponibile che **** Modificato 15 Settembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Segnatevi questa data per controllare le vostre mail: 19 Settembre Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Segnatevi questa data per controllare le vostre mail: 19 Settembre Perchè, 19 settembre? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 se ci fosse ancora qualche scettico che dubita della qualità grafica su console....i dubbi c'erano prima e rimangono...a parte che il video maschera molte cose, poi nel secondo verso la fine soprattutto sotto i colpi nemici c'è una quantità industriale di tearing, roba che bad company 2 ne aveva meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 non so se è stato segnalato ma lo cito ugualmenteEven though the Battlefield 3 beta is waiting on Sony and Microsoft for approval, you'll still need your disc. Twitter user @CodyReed asked the official Battlefield twitter how exactly users will access the BF3 beta early with their MoH:LE copy. The official answer is yes, console players will need their discs to get into the beta before everyone else. So if you're a console player and eagerly awaiting to get into the Battlefield 3 beta, we suggest that you find your disc! fonte:http://www.enterbf3.com/portal.php Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Funkysonic96 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 "French community member Kusa, attended a Battlefield 3 conference presented by KM Troedsson of DICE. The demo was shown on a PS3 (no footage/pictures.) But the most notable part of the entire article is the mention of a beta release date. Kusa states that during his talks with Troedsson, Troedsson stated that the Battlefield 3 beta is ready and is waiting for final approval from Sony and Microsoft. The beta is currently being tested to make sure that it won't crash or cause consoles to have software problems. This process usually takes 2 - 3 weeks " Se la notizia e' di ieri e supponiamo che sia pronta da 1 setimana il 27 /28 Settembre la Beta deve essere disponibile che **** Io so l'inglese fino ad un certo punto,una persona può tradurre? Cita Muse Rules Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Vovliono essere sicuri che sulle due console la beta non provochi crash di sistema. Dicono che ci volgiono 2-3 settimane per il controllo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinkyzord Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 i dubbi c'erano prima e rimangono...a parte che il video maschera molte cose, poi nel secondo verso la fine soprattutto sotto i colpi nemici c'è una quantità industriale di tearing, roba che bad company 2 ne aveva meno.il tearing può essere dato anche dalla telecamera, per accettarsi di quello bisogna aspettare un video in HD. Cita http://g.bf3stats.com/360/FzD2FAvV/Pinkyzord.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Sisi aspettiamo aspettiamo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Bene, però dico io quelle erano le sole due mappe presentate, e tutte e due sono state modificate. E per tutte le altre mappe? Quando se ne vogliono occupare?!Io non penso proprio che per lo stesso gioco sia una cosa semplice creare 10 mappe x2 (versione pc-versione console) fatte entrambe bene in entrambe le versioni e bilanciate. scusami, ma dimmi il nome di UN SOLO gioco, dove sono state fatte testare TUTTE le mappe prima del lancio dai giocatori? CUT Ragazzi, ma che CUT dite? perfavore, se volete dire CUT, andatevene da qui, CUT sono stufo di venire qui e leggere questi commenti CUT proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Oh ma datti una bella calmata tu. Ho espresso solo il mio pensiero, è gia' tanto che non ti segnalo che avresti sospensione assicurata.E potrei dire la stessa cosa io, di averne le scatole piene di gente che viene qua continuamente a dire sarà perfetto, sarà bellissimo graficamente senza aver visto 1 secondo 1 di filmato.Me ne vado volentieri da sto topic pieno di nerdoni.buon proseguimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 ma infatti per quello che ho visto io, penso tutti, la versione ps3 non è lo schifo che alcuni utenti, soprattutto sulle news vogliono far credere http://www.youtube.com/watch?v=JMuqCeDH6F0 Dal video penso che l'ultimo dei problemi del gioco sia la qualità grafica.. poi ognuno pensi quello che vuole, io ho preordinato il gioco perchè mi piace la struttura delle classi, mi piace perchè ci sono i mezzi e ognuno ha la sua parte, ma ripeto che è solo dopo la beta che ci si potrà esprimere A quanto pare hanno modificato il gameplay per aprirsi all'utenza CoD, che ha una mentalità decisamente più "sò rambo", quindi direi che purtroppo vuole strappare una fetta che va oltre i casual, e su questo mi son cadute le palle, non voglio rovinarmi l'udito per colpa di milioni di bambini che urlano. su mw2 moolto mooolto tempo fa, un inglesotto sicuramente obeso dopo il primo round in cerca e distruggi dove son morto per colpa di una claymore mi disse "you suck", il round dopo uccido 4 della squadra avversaria e sto qua si mette ad URLARE dopo che gli ho risposto "go play with barbies"... se penso che ci sarà sta gente da 2 soldi mi scende una lacrima.. Al momento è l'unico difetto sicuro di Battlefield3 mi scendono le OO a leggere queste cose: per prima cosa, sta sicuro che in BF3, come in BC2, se ci saranno cani e porci, te non li sentirai visto che le squadre vengono divise a gruppi, e te puoi sentire solo quelli del tuo gruppo, che puoi sempre ammutorlire. stessa cosa in questa tua esperienza, ammutolivi e basta, ma davvero, questo "razzismo" videoludico, quasi snob e molto arrogante, verso i giocatori di altri giochi, e sottolineo la parola giochi, mi pare veramente un comportamente da evitare, senza offesa... io non voglio parlare di altri giochi qui, non me ne frega niente, se sto scrivendo in questa sezione, non faccio ne confronti in negativo, ne in positivo su altri giochi, BF è BF, COD è COD, halo è HALO e così via, ogni gioco va preso per la singola, piccola, opera artistica quale è.... ho riletto un po le discussioni "accese" nelle ultime paginate e credo che abbiano ragione e torto tutti allo stesso tempo. per il discorso beta stanno sbagliando in pieno il tutto. La colpa di qualcuno sicuramente sarà, console, SH, Dice, Ea chi lo sa, sta di fatto che ormai è una presa per i fondelli bella e buona soprattutto rapportata alla totale assenza di un video di gameplay dimostrativo ufficiale della versione 360. La beta, differentemente da una semplice demo, ha un valore specifico di TEST. Quando verrà rilasciata non avrà più funzione di test, sarà una demo online e basta che non servirà a nulla. Ma i test per console quando li faranno? dovremmo giocare un mese con un gioco buggato prima di avere una patch corposa correttiva? e chi siamo noi gli ultimi del carro? son stufo di sentire che la console primaria è il pc lo sviluppo primario è solo li, sarà vero figuriamoci, pero alla fine han stravolto la giocabilità classica per il popolo console, quindi vorrei che fosse almeno considerato e reclamizzato quanto il pc. In fondo i preordini e gli introiti maggiori se li fanno dal popolo console, perchè non tutelarci o farci salire il malumore? discorso haters vs fanboys. Come ho detto hanno ragione tutti e torto tutti. C'è chi dice che la DICE è sinonimo di fiducia. Sarei d'accordo se parliamo dei giochi passati, ma con questo titolo il discorso è diverso, particolare e vengono da un mezzo flop come moh. Sappiamo tutti, grazie al materiale ricavato dalle interviste ufficiali, come è stato sviluppato il gioco, e per chi è stato sviluppato il gioco, che la solita filosofia DICE è stata cambiata, sono state apportate semplificazioni, nuovi aiuti e potenzialmente il suo solito gameplay dovrebbe essere diverso o almeno modificato. Quindi chiedo ai fanboy come si fa a lodare a priori o dire che la DICE non sbaglia mai, o è sinonimo di fiducia, quando c'è questo possibile scenario e queste dichiarazioni? proprio i VERI fanboy dovrebbero essere i primi scettici a mio avviso visto che accontentano più i nuovi giocatori e i casual gamers. C'è chi dice che c'è il frobsite2 e sarà sicuramente meglio in grafica di bc2 quindi è garanzia di successo. Ma questo frobsite2 cosa ne sappiamo noi per la nostra console? valutiamo video per pc dove effettivamente si vedono facciate di palazzi cadere, qualità distruttiva ad altissimi livelli, ma allo stesso tempo poi vediamo che la distruzione è molto più scriptata che in bc2 e ci sono molti piu "muri" indistruttibili dovuti al nuovo scenario urbano. Quindi è meglio la qualità + minore distruttibilità o una peggiore qualità + maggiore distruttibilità? ci fosse una beta test potremmo saperlo, rimane il dubbio, quindi a mio avviso non si può dimostrare la qualità del gioco in base al frobsite.Poi hanno anche torto gli haters a criticare qualsiasi cosa o a trovare il pelo nell'uovo anche nei filmati non ufficiali a bassissima qualità o sparare sentenze, possono fare discorsi teorici però in molti casi l'ideale sarebbe parlare con "se" e "ma" e al "condizionale", non con l'imperativo come se fosse bibbia. In definitiva tutti sia haters, che fanboy, prima di tirare sentenze ("capolavoro annunciato, DIce=garanzia, mio al D1, sarà una schifezza, tutti Bm ecc ecc), e mi ci metto anche io ma almeno sostengo che vorrei fare un test, come d'altronde molti altri, devono almeno testare qualcosa o vedere un video ufficiale anche perchè di video per pc ci siamo tutti stufati e ormai mi scivolano addosso, ma almeno una beta o demo per valutare (ma tanto diranno tutti sarà una versione vecchia di un mese a caso quindi non attendibile). Un'altra cosa sono stufo di vedere gente che dice di non "comprare il gioco", che è inutile che posta solo per criticare come se si toccasse la propria madre, o è meglio abbandonare il forum. è un forum dove si discute dei pregi e dei difetti e con il materiale in questione, non è che chi è fanboy ha maggiore diritto di scrivere indisturbato e criticare chi appunto critica, anche se lo facesse 10 volte al giorno. anche se ribadisco, che, ponendo caso tu ti stia riferendo a me come "haters", io non lo sono a 18 anni credo di capire, a differenza di altri, di non perdere tempo a parlare di un gioco che non mi piace: non ci guadagno niente!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Ragazzi ho visto che Play.com vende la Limited Edition a 49 euro, pensavo di prenotarlo. Ma le spedizioni delle copie di gioco partiranno il 28 ottobre, oppure spediranno le copie in modo che arrivi per quella data? Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Ragazzi ho visto che Play.com vende la Limited Edition a 49 euro, pensavo di prenotarlo. Ma le spedizioni delle copie di gioco partiranno il 28 ottobre, oppure spediranno le copie in modo che arrivi per quella data? dipende, so che Amazon te le fa arrivare massimo 3 giorni dopo, se hai la pazienza di aspettare, ti conviene un macello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Oh ma datti una bella calmata tu. Ho espresso solo il mio pensiero, è gia' tanto che non ti segnalo che avresti sospensione assicurata.E potrei dire la stessa cosa io, di averne le scatole piene di gente che viene qua continuamente a dire sarà perfetto, sarà bellissimo graficamente senza aver visto 1 secondo 1 di filmato.Me ne vado volentieri da sto topic pieno di nerdoni.buon proseguimento Ma piantala... tirate sempre fuori la solita scusa "C'è solo gente che dice che il gioco è perfetto..." ma perfavore... se qui la gente non fa altro che schifare sto gioco oramai... Sono post su post che continui a tirar fuori cavolate assurde, arrampicandoti sui vetri:-i video in 240p fanno schifo, versione pre alpha, allora il gioco fa schifo -Nella beta ci sono solo 2 mappe! NOOO! quando ce le faranno provare tutte gratis così potremo dirgli quanto fanno schifo?-Ma quand'è che si occuperanno delle mappe console? forse fin da subito visto che le mappe sono TUTTE IDENTICHE per tutte le piattaforme, tranne che il pc si becca in più solo la modalità 64 e BASTA. Perfavore, non sei il primo che ci sta dentro, tornatene nella discussioni di COD, perchè non è possibile che in una discussione TUTTI i tuoi messaggi sono solo spalate, tra l'altro di argomenti vecchi completamente risolti. Perfavore, esci dalla discussione, che semplicemente, non stai esprimendo nulla di concreto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 dipende, so che Amazon te le fa arrivare massimo 3 giorni dopo, se hai la pazienza di aspettare, ti conviene un macello Esatto, mi conviene rimediare un po' di pazienza, poiché è un'offerta molto vantaggiosa (pensando al fatto che la Limited, se si riuscirà a trovare, non costerà meno di 69 euro per mesi e mesi). Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.