Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Sì certi che ne trae vantaggio la longevità...

Ma a me non piace la cosa,e poi è inutile dire "ogni fazione è giusto che abbia il suo arsenale",perchè in bad company 2 non era così,eppure andava bene a tutti...

Cmq mi pare dia ver capito che solo le armi iniziali sono divise per fazione. Tutte quelle che si sbloccano con l'aumentare dei gradi e dell'esperienza sono comuni ad entrambe le fazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe essere così

Io la vedo come una novità intrigante. E poi considerato che riguarda solo le armi iniziali, non credo possa dar fastidio più di tanto anche a chi non gradisce la cosa.

Ma dove ho letto che la distruzione degli ambienti nella beta è stata ridotta dell'80%, qui in questo forum? :ph34r:

Comunque, la distruzione degli ambienti è stata ridotta dell'80% :asd:

Se la notizia viene confermata la cosa può solo far piacere.

Tra l'altro ho visto un filmato (che non riesco più a trovare o a ricordare dove fosse) in cui le auto (o meglio, le carcasse di auto) che si trovano nella parte finale di Operation Metro, usciti dalla metropolitana, colpite da un RPG, saltano in aria sollevate dall'esplosione....mentre ora ddirittura fanno "sparire" il razzo, inghiottendolo quasi come un buco nero! :)

Questa cosa in qualche modo avvalla la tua tesi!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la notizia viene confermata la cosa può solo far piacere.

Tra l'altro ho visto un filmato (che non riesco più a trovare o a ricordare dove fosse) in cui le auto (o meglio, le carcasse di auto) che si trovano nella parte finale di Operation Metro, usciti dalla metropolitana, colpite da un RPG, saltano in aria sollevate dall'esplosione....mentre ora ddirittura fanno "sparire" il razzo, inghiottendolo quasi come un buco nero! :)

Questa cosa in qualche modo avvalla la tua tesi!

Se sei iscritto a Youtube, e vai nel tuo profilo, puoi vedere la cronologia di tutti i video che hai visto, anche quelli incorporati nei siti web :) Ovviamente, ammesso che il video che hai visto fosse su youtube.

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei iscritto a Youtube, e vai nel tuo profilo, puoi vedere la cronologia di tutti i video che hai visto, anche quelli incorporati nei siti web :) Ovviamente, ammesso che il video che hai visto fosse su youtube.

Minuto 0:36! ;)

http://youtu.be/uof8cgfVJuM

P.S. Alla fine mi confermate che per le kill con il coltello bisogna averlo prima estratto?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Minuto 0:36! ;)

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/uof8cgfVJuM" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

P.S. Alla fine mi confermate che per le kill con il coltello bisogna averlo prima estratto?

Secondo me questo piccolo spezzone conferma che la distruzione nella versione finale sarà maggiore rispetto a quella della beta (che, secondo me, è più presente di quanto alcuni pensano).

Comunque Bigklo, io quando ho ucciso con il coltello, e il nemico era di spalle, mi è bastato premere il pulsante per uccidere, ovviamente avevo equipaggiato l'arma principale. Se invece il nemico era un po' girato, oppure lo colpivo male, lo graffiava, per così dire, e non so quante graffiate servono per uccidere perché dopo la prima graffiata mi hanno sempre ucciso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo piccolo spezzone conferma che la distruzione nella versione finale sarà maggiore rispetto a quella della beta (che, secondo me, è più presente di quanto alcuni pensano).

Comunque Bigklo, io quando ho ucciso con il coltello, e il nemico era di spalle, mi è bastato premere il pulsante per uccidere, ovviamente avevo equipaggiato l'arma principale. Se invece il nemico era un po' girato, oppure lo colpivo male, lo graffiava, per così dire, e non so quante graffiate servono per uccidere perché dopo la prima graffiata mi hanno sempre ucciso :asd:

Io un paio di volte sono finito a fare a coltellate con il tizio che avevo "graffiato"!! Semmbrava un vecchio film con celentano sui "guappi" romani! Uahahahaha da comica!

Cmq nell'ultimo video rilasciato da Dice, quello sul battlelog, ad un certo punto si vede il tizio che ammazza un nemico prendendolo di lato, ma aveva già estratto il coltello.

Se la cosa viene confermata (che da dietro lo ammazzi senza estrarre, ma di lato si deve estrarre) trovo la cosa un pò macchinosa e non ben implementata.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io un paio di volte sono finito a fare a coltellate con il tizio che avevo "graffiato"!! Semmbrava un vecchio film con celentano sui "guappi" romani! Uahahahaha da comica!

Cmq nell'ultimo video rilasciato da Dice, quello sul battlelog, ad un certo punto si vede il tizio che ammazza un nemico prendendolo di lato, ma aveva già estratto il coltello.

Se la cosa viene confermata (che da dietro lo ammazzi senza estrarre, ma di lato si deve estrarre) trovo la cosa un pò macchinosa e non ben implementata.

Sono d'accordo con te. Molte cose possono rovinare un'accoltellata se questa avviene solo di spalle, a coltello non equipaggiato: un movimento improvviso del nemico, un errore tuo, ecc. Io penso che se non sei nella visuale del nemico, e anche se sei di lato, l'accoltellata dovrebbe andare a segno, anche se non hai equipaggiato il coltello.

Qualcuno ha provato e sbloccato le claymore? Come funzionano? Sono visibili a occhio nudo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te. Molte cose possono rovinare un'accoltellata se questa avviene solo di spalle, a coltello non equipaggiato: un movimento improvviso del nemico, un errore tuo, ecc. Io penso che se non sei nella visuale del nemico, e anche se sei di lato, l'accoltellata dovrebbe andare a segno, anche se non hai equipaggiato il coltello.

Qualcuno ha provato e sbloccato le claymore? Come funzionano? Sono visibili a occhio nudo?

Senza parlare dell'animazione che segue alla kill con il coltello, che è lunga e a quanto pare lascia vulnerabili. Così si disincentiva l'uso del pugnale.

Il discorso Claymore interessa anche me, anche se favorisce in modo pazzesco i camperoni....c'è da vedere come è stata implementata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso anche che l'utente sia loggato su Youtube :) :)

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che la DICE sono dei geniacci....Questa Beta che piaccia o che faccia schifo, che ci si diverta come matti o ci si arrabbi e si cancelli la beta, il risultato è sempre che mezzo mondo parla sempre dello stesso argomento...Battlefield 3.......mi ricorda i tempi del telefilm Lost!

In più dopo tutto l'Hype che è stato scatenato per questo titolo, riescono ancora a farci stringere le chiappe.....non immagino il gruppo Treyarch quanto possa essere confuso e disorientato. icon_mrgreen.gif

Questa è una dichiarazione presa in rete:

"Anche il community manager di Treyarch, Josh Olin non può fare a meno di fare i complimenti a DICE per l'ottimo lavoro svolto su Battlefield 3. "Il Frostbite 2 è un motore visivamente impressionante. Sappiamo che quello che abbiamo visto finora sono filmati della versione su PC, non vediamo l'ora di scoprire cosa sarà in grado di fare su Xbox 360 e PS3", ha dichiarato Olin."

Occhio alla bava, si scivola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che ho notato, è che in base alla situazione, decide "il gioco" (secondo me entra in ballo "il tempo" in cui viene schiacciato il tasto), se procedere con l'animazione e conseguente sgozzata precalcolata, oppure sferrare solo delle coltellate che feriscono il nemico!

In due situazioni ho notato questo.

Sia io che il nemico eravamo in piedi (mi avvicino da dietro, di corsa, il nemico camperava dietro a un angolo), ha proceduto con la sgozzata con animazione.

Con nemico accovacciato e sdraiato, ha proceduto con una e poi al secondo tocco del grilletto, ha sferrato il secondo colpo.. mortale, ma senza animazione.

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado di day one essendo prenotato... di certo i primi giorni non si gioca online... mi butterò sul single, e sulla mappa TUTORIAL, magari per far pratica con i jet :ok:

Ci sarà una mappa tutorial?

Questa cosa interessa molto anche a me, ci sarà veramente una mappa Tutorial???

Sarebbe troppo bello, speriamo bene.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi non me ne vogliate se alla domanda che sto per porvi è già stata data una risposta ma io non ho letto nulla.

Ad ogni modo, in operation metro come si fa a salire sul tetto del treno che si trova nella galleria dove c'è la stazione MCOM A che compare dopo che le due stazioni all'aperto vengono distrutte?

Io ho visto due ragazzi salirvi e mi è sembrato che procedessero con una sorta di "elevator".

Ho o brividi solo a pensare che nella versione finali vi siano questi glitch! :S

http://img528.imageshack.us/img528/922/userbarim0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho spento la Xbox durante una partita per rabbia :prr: Ero a difendere con una squadra di incompetenti, tutti a camperare!, mentre i nemici attivavano beatamente le stazioni :bang: Appena nascevo, morivo. Cavolo! Avessero saputo camperare e difendere le stazioni... :asd: E invece erano tutti delle pippe! All'ennesima morte ho spento, e tanti saluti. E io che volevo sbloccare l'UMP-45 :piange:

Tornando seri (e adulti, scusate tutte quelle faccine :asd: <-- e questa), penso che ci sarà poco da camperare nei livelli ampi nella versione finale del gioco. Ricordate Bc2? Non so voi, ma io non ho mai incontrato un camper. Primo, perché chi compra Bf3 è un certo tipo di giocatore, e non trovi "di tutto" come in una beta gratuita; secondo, camperare in un gioco come Battlefield, in mappe ampie, è controproducente (a meno che non fai il cecchino, ma anche lì, spero che i cecchini nella mia squadra mi copriranno le spalle!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che la DICE sono dei geniacci....Questa Beta che piaccia o che faccia schifo, che ci si diverta come matti o ci si arrabbi e si cancelli la beta, il risultato è sempre che mezzo mondo parla sempre dello stesso argomento...Battlefield 3.......mi ricorda i tempi del telefilm Lost!

In più dopo tutto l'Hype che è stato scatenato per questo titolo, riescono ancora a farci stringere le chiappe.....non immagino il gruppo Treyarch quanto possa essere confuso e disorientato. icon_mrgreen.gif

Questa è una dichiarazione presa in rete:

"Anche il community manager di Treyarch, Josh Olin non può fare a meno di fare i complimenti a DICE per l'ottimo lavoro svolto su Battlefield 3. "Il Frostbite 2 è un motore visivamente impressionante. Sappiamo che quello che abbiamo visto finora sono filmati della versione su PC, non vediamo l'ora di scoprire cosa sarà in grado di fare su Xbox 360 e PS3", ha dichiarato Olin."

Occhio alla bava, si scivola.....

diciamo che prima tutti erano nella stessa linea d onda, cioè che questo gioco doveva spaccare.. mentre ora la metà lo reputa disgustoso..! non sono esattamente le stesse cose diciamo... :whew: P.S. la treyarch presumo si riferisca alla versione pc, dove anche io dico.. tanto di cappello perchè è veramente bestiale... :bow: ma per le altre versioni... vabbè andrà a gusti ma a me fanno schifo (per adesso ovviamente, magari il 28 cambio idea)... :whew:

Ho spento la Xbox durante una partita per rabbia :prr: Ero a difendere con una squadra di incompetenti, tutti a camperare!, mentre i nemici attivavano beatamente le stazioni :bang: Appena nascevo, morivo. Cavolo! Avessero saputo camperare e difendere le stazioni... :asd: E invece erano tutti delle pippe! All'ennesima morte ho spento, e tanti saluti. E io che volevo sbloccare l'UMP-45 :piange:

Tornando seri (e adulti, scusate tutte quelle faccine :asd: <-- e questa), penso che ci sarà poco da camperare nei livelli ampi nella versione finale del gioco. Ricordate Bc2? Non so voi, ma io non ho mai incontrato un camper. Primo, perché chi compra Bf3 è un certo tipo di giocatore, e non trovi "di tutto" come in una beta gratuita; secondo, camperare in un gioco come Battlefield, in mappe ampie, è controproducente (a meno che non fai il cecchino, ma anche lì, spero che i cecchini nella mia squadra mi copriranno le spalle!).

lo spero.. perchè anche io come te ho trovato parecchia partite dove è tutto un "camperamento" totale... e fortuna che le mappe son grandi... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero.. perchè anche io come te ho trovato parecchia partite dove è tutto un "camperamento" totale... e fortuna che le mappe son grandi... :ph34r:

Con me i camperoni hanno vita breve :asd: Se un camperone mi uccide, io nella vita di dopo, cascasse il mondo, lo vado a cercare per avere la mia vendetta :ph34r: Ho recuperato quasi tutte le targhette dei cecchini camperoni che mi hanno ucciso in questa beta :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mi dai la tua definizione di camper?

Perché una delle lamentele più fatte in bc2 è sempre stata la solita critica: è pieno di camper, ed era riferito agli scout e non solo. Quindi se tu dici che non hai mai trovato un camper in bc2 magari intendo una cosa diversa. Poi detto questo per me uno scout deve camperare basta che segua l'azione e copri i compagni, poi se uno in fase difensiva si nasconde, dietro un cespuglio, dietro un muretto e spara a quelli che arrivano nei pressi della carica/bandiera anche li per me non è camperare.

Tenendo conto che in bc2 gli obbiettivi delle mappe si potevano aggirare e arrivarci da 360gradi il significato di camperare diventava inesistente, purtroppo questa cosa è impossibile causa struttura mappa in questa beta dove sono presenti passaggi forzati e non è possibile aggirare gli obbiettivi, vedi parte centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mi dai la tua definizione di camper?

Perché una delle lamentele più fatte in bc2 è sempre stata la solita critica: è pieno di camper, ed era riferito agli scout e non solo. Quindi se tu dici che non hai mai trovato un camper in bc2 magari intendo una cosa diversa. Poi detto questo per me uno scout deve camperare basta che segua l'azione e copri i compagni, poi se uno in fase difensiva si nasconde, dietro un cespuglio, dietro un muretto e spara a quelli che arrivano nei pressi della carica/bandiera anche li per me non è camperare.

Tenendo conto che in bc2 gli obbiettivi delle mappe si potevano aggirare e arrivarci da 360gradi il significato di camperare diventava inesistente, purtroppo questa cosa è impossibile causa struttura mappa in questa beta dove sono presenti passaggi forzati e non è possibile aggirare gli obbiettivi, vedi parte centrale.

Allora, premetto che penso che in un gioco come Battlefield sia molto difficile camperare, se non in modalità come deathmatch. Se, su con conquista, mentre stai prendendo una bandiera il progresso si ferma, è chiaro che rimani in attesa di scovare il nemico. Quello non è camperare. Se stai uscendo dal corridoio in Operation Metro e ti sparano un colpo alle spalle, e all'uscita ti stendi, mirando la porta, in attesa che il nemico esca, non è camperare. I veri camper li ho incontrati in Cod, dove fanno un'intera partita in una stanza di una casa, oppure affacciati a un balcone, con alle spalle una mina. Sono d'accordo con te quando dici che il cecchino, per forza di cose, deve stare fermo, ma la differenza tra un cecchino e un camper è quasi sempre la posizione in cui si mettono, cioè vedi se un cecchino si è messo in un certo posto per difendere l'obiettivo o coprire i compagni, oppure se il giocatore si è piazzato lì, dove passano tutti, per uccidere qualsiasi nemico vede. Al camper non importa vincere o perdere; in Cod, al camper importa arrivare alla sua serie di uccisioni, e in Battlefield 3 beta, ci sono camper solo per puro divertimento. In Bc2 ci sono molti cecchini, ma ripeto, non ho incontrato mai un camper, poiché i cecchini che ho incontrato erano sempre in una posizione di difesa. In conquista puoi trovare il cecchino che se ne sta tra i cespugli per tutto il tempo, ma è nei compiti di un cecchino nascondersi al nemico e uccidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

In BF almeno un paio di cecchini/camper bisogna averli.. Il problema è che spesso tutto questo ha un effetto domino, e ritrovi intere squadre composte da cecchini :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Karl-Magnus Troedsson, general manager di DICE, ha recentemente dichiarato che l'open beta di Battlefield 3 è stata un successo enorme ed ha fatto registrare un numero di accessi sei volte superiore rispetto a quanto accaduto con Battlefield Bad Company 2.

A solo una settimana dall'apertura dei server infatti, ben dodici milioni di giocatori hanno affollato la mappa metrò, spazzando via il record di due milioni segnato da Bad Company.

Stando alle parole di Karl, la beta è stata fatta appositamente per testare il carico dei server ed il codice era vecchio di oltre un mese quindi bug e problemi riscontrati erano già noti.

SG.it

Karl Magnus Troedsson, general manager di DICE, ha assicurato che la versione finale di Battlefield 3 presenterà molti miglioramenti rispetto alla beta, parte dei quali sono stati dettati dai feedback degli utenti. In risposta alle rimostranze mostrate da molti giocatori Troedsson ha spiegato:

"L'Open Beta di Battlefield 3 è basata su un software di oltre un mese fa."

"Come di consueto durante il rilascio del gioco la Open Beta ha avuto tempi lunghi a causa di prove preliminari, certificazioni e messe a punto. Questo significa che il codice che state giocando in realtà è ormai abbastanza remoto e non rappresentativo del gioco finale."

"Abbiamo dovuto far questo per avere quante più persone possibile per testarlo, al fine di garantire un'esperienza di alta qualità quando il gioco verrà rilasciato."

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Battlefield 3 verrà reso disponibile il prossimo 28 ottobre su PC, Playstation 3 e Xbox 360.

SG.IT

Modificato da adhamo
http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...