Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

So che Battlefield è ANCHE altro, ma a me Operation Metro piace - piace solo a me? :ph34r:

 

Al fin dei conti piace...

E' sicuramente una mappa più orientata allo stile COD che alla serie Battlefield...ma ben vengano le novità!...magari la versione finale sarà diversa, ho visto in alcuni video anche i mezzi in azione.

Per fortuna la mappa è spezzata in tre parti, il dramma sarebbe stato se fosse chiusa al solito sito metropolitano, sai che noia? peccato che i nemici non si riescano a distinguere molto facilmente, spesso mi stanno accanto e li scambio per i miei compagni...boh, forse cè troppo blu e faccio fatica a distinguere le fazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato 1 minuto la beta, non mi ha fatto impazzire, quindi l'ho disistallata immediatamente... nel frattempo gioco a BFC2 e aspetto BB3 con entusiasmo...

 

spero solo che nel multi non ci siano poi tutte quelle cose luminose e popup colorati coe visto nei filmati!

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Al fin dei conti piace...

E' sicuramente una mappa più orientata allo stile COD che alla serie Battlefield...ma ben vengano le novità!...magari la versione finale sarà diversa, ho visto in alcuni video anche i mezzi in azione.

Per fortuna la mappa è spezzata in tre parti, il dramma sarebbe stato se fosse chiusa al solito sito metropolitano, sai che noia? peccato che i nemici non si riescano a distinguere molto facilmente, spesso mi stanno accanto e li scambio per i miei compagni...boh, forse cè troppo blu e faccio fatica a distinguere le fazioni.

Io non so come fate a dire che e' orientata a COD... ma solo a me succede di avanzare con l'INTERA squadra e rimanere bloccati in un corridoio per il fuoco nemico, iniziare a buttare medipack, granate per stanare, iniziare a rianimare la gente, farsi il culo per avanzare di pochi metri, il tutto tra spintoni dei compagni e luci che ti accecano...

 

queste cose non accadono in COD

 

Sono felice di aver trovato altri sostenitori di Operation Metro, il commento di Parotek rispecchia pienamente la mia opinione. Infatti, in una mappa "così", che ti obbliga ad attraversare certi corridoio per vincere l'obiettivo, richiede molto più gioco di squadra rispetto a una mappa più ampia e che offre più libertà. Lo dico per esperienza: in Operation Metro, se non collabori perdi sicuramente, di più rispetto ad altre mappe, per esempio, di Bc2 (premettendo che sono due giochi dal gameplay diverso). Io alterno la beta con Cod, so cosa è Cod, e sono d'accordo col dire che i due gameplay sono praticamente opposti. Se in Cod fai il solitario, vinci comunque, e se si creano quelle sparatorie in mappe strette, è perché sono entrambi giochi in cui si spara :asd:

 

 

ho provato 1 minuto la beta, non mi ha fatto impazzire, quindi l'ho disistallata immediatamente... nel frattempo gioco a BFC2 e aspetto BB3 con entusiasmo...

 

spero solo che nel multi non ci siano poi tutte quelle cose luminose e popup colorati coe visto nei filmati!

 

Pensa se la provavi per un minuto e trenta secondi...! :asd: Ovviamente si scherza :ok: Anche se un minuto è effettivamente poco... Ci ho giocato quattro ore e ancora mi sorprende con delle novità che non avevo notato :P

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

"La causa principale dei problemi è che al mondo d'oggi gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi."

B. Russel

Ahahah, senti, non mi fare il filosofo per favore, risparmiatele. I vostri pregiudizi su un pacchetto acerbo come su questa beta, non hanno senso...sapete solo giudicare ad occhi chiusi. Un conto è lasciare una critica sulla beta, un conto è criticare la beta come se fosse una demo dimostrativa finale...

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah, senti, non mi fare il filosofo per favore, risparmiatele. I vostri pregiudizi su un pacchetto acerbo come su questa beta, non hanno senso...sapete solo giudicare ad occhi chiusi. Un conto è lasciare una critica sulla beta, un conto è criticare la beta come se fosse una demo dimostrativa finale...

Quali pregiudizi?

Guarda, son cose già dette e ridette. Le ripeto sotto spoiler per non dar troppo fastidio agli altri, se vuoi segnalami. Fa' come ti pare.

 

 

Lo so che è una Beta. E se qualcuno ha annullato la prenotazione per Battlefield 3 in base a questa Beta, problemi suoi. A me non importa.

 

Io avrei preferito una Demo e come mappa Caspian Border.

 

DICE ha scelto una Beta con questa mappa. Secondo me ha sbagliato.

 

EA ha promesso una Beta a chi avesse acquistato MoH. Secondo me ha sbagliato.

 

C'è chi non ha dubbi riguardo ad un acquisto e addirittura tira fuori i soldi anticipatamente, a scatola chiusa. Secondo me sbaglia. Io, per esempio, acquisterò BF3 quando sarà calato di prezzo e quando avrò visto che siano stati sistemati gli eventuali problemi di spawn-trapping, server in down, kit di sblocco rapido, pre-order bonus da esclusiva temporale e altre scemenze EA che piacciono tanto ai compulsivi.

 

Quell'aforisma è semplicemente una constatazione di fatto. Il filosofo lo lascio fare alla persona cui è attribuita la paternità di quella frase. Io ne faccio tesoro, altri no: secondo me sbagliano, problemi loro.

 

Io non ho nessuna cieca fiducia né in DICE né in EA. C'è chi ama fare il loro avvocato, ma mi chiedo che problema ci sia se i giudizi altrui son più prudenti o dubbiosi...

 

Riguardo agli altri che disprezzano la Beta, han preso un abbaglio come quelli che la difendono a spada tratta.

 

 

Rimane il fatto che ho sbagliato. Andavi ignorato come gli altri.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCO ORRENDOOOO !!

 

su pc e straordinario, ma su console fa PENA!!!!

il gioco presenta un sacco di ALIASING, e si vede che e un gioco per pc convertito per le misere console ps3 e 360.

si vede chiaramente che e una conversione riuscita pure male!

peccato perche prometteva benissimo.

 

voto personale : 2 di incoraggiamento.

Modificato da giovi@
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quali pregiudizi?

Guarda, son cose già dette e ridette. Le ripeto sotto spoiler per non dar troppo fastidio agli altri, se vuoi segnalami. Fa' come ti pare.

 

 

Lo so che è una Beta. E se qualcuno ha annullato la prenotazione per Battlefield 3 in base a questa Beta, problemi suoi. A me non importa.

 

Io avrei preferito una Demo e come mappa Caspian Border.

 

DICE ha scelto una Beta con questa mappa. Secondo me ha sbagliato.

 

EA ha promesso una Beta a chi avesse acquistato MoH. Secondo me ha sbagliato.

 

C'è chi non ha dubbi riguardo ad un acquisto e addirittura tira fuori i soldi anticipatamente, a scatola chiusa. Secondo me sbaglia. Io, per esempio, acquisterò BF3 quando sarà calato di prezzo e quando avrò visto che siano stati sistemati gli eventuali problemi di spawn-trapping, server in down, kit di sblocco rapido, pre-order bonus da esclusiva temporale e altre scemenze EA che piacciono tanto ai compulsivi.

 

Quell'aforisma è semplicemente una constatazione di fatto. Il filosofo lo lascio fare alla persona cui è attribuita la paternità di quella frase. Io ne faccio tesoro, altri no: secondo me sbagliano, problemi loro.

 

Io non ho nessuna cieca fiducia né in DICE né in EA. C'è chi ama fare il loro avvocato, ma mi chiedo che problema ci sia se i giudizi altrui son più prudenti o dubbiosi...

 

Riguardo agli altri che disprezzano la Beta, han preso un abbaglio come quelli che la difendono a spada tratta.

 

 

Rimane il fatto che ho sbagliato. Andavi ignorato come gli altri.

Non mi fare lo spoiler, non parlavo dite, altrimenti mi rivolgevo personalmente...era un discorso generale, ho letto le pagine precedenti, e mi pare perecchio confuso questo topic. Comunque va bè, lasciamo perdere...

Ecco vedi Giovi@...qui sopra...no comment....

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCO ORRENDOOOO !!

 

su pc e straordinario, ma su console fa PENA!!!!

il gioco presenta un sacco di ALIASING, e si vede che e un gioco per pc convertito per le misere console ps3 e 360.

si vede chiaramente che e una conversione riuscita pure male!

peccato perche prometteva benissimo.

 

voto personale : 2 di incoraggiamento.

 

alla faccia dell'incoraggiamento....

la Beta su Pc è ben altra cosa..ma la versione consolle, si sa, è stata sistemata nel mentre..il resto, è aria fritta!

Waiting 4 BF3

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

guardate che anche nella realtà è così, non capisco dove li vediate tutti sti glitch .... mah... :ph34r:

 

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche' i soldati morti che da terra con la pistola a mezz'aria sospesa nel vuoto che continua a sparare nn li avete mai visti ?!!! :shock: beta bugs incredibili a volte ! :mrgreen:

Si :asd: l'altro giorno ho ucciso un tipo, ma la sua arma continuava a sparare O_o pensavo che qualcuno mi stesse sparando e mi sono riparato per un bel po' dietro un muretto :ph34r:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire alcune persone. E' una beta e bug e simili e' normale che di siano. Graficamente non e' ancora a posto e anche questo e' normale. Ma il gameplay e' dannatamente divertente. Come si può dire che fa schifo o e' orrendo se a uno piacciono i fps? Menomale che e' diverso da COD, avere due giochi uguali a cosa serve ?

La mappa tra l'altro la trovo molto interessante, le sparatorie in metro sembrano uscite da un film americano, sai che devi andare avanti e lo devi fare come team o perderai la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire alcune persone. E' una beta e bug e simili e' normale che di siano. Graficamente non e' ancora a posto e anche questo e' normale. Ma il gameplay e' dannatamente divertente. Come si può dire che fa schifo o e' orrendo se a uno piacciono i fps? Menomale che e' diverso da COD, avere due giochi uguali a cosa serve ?

La mappa tra l'altro la trovo molto interessante, le sparatorie in metro sembrano uscite da un film americano, sai che devi andare avanti e lo devi fare come team o perderai la partita.

E chi ha detto niente? Valley non ha mica detto "che schifo sta Beta, mamma mia, è ingiocabile omfg" :whew:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire alcune persone. E' una beta e bug e simili e' normale che di siano. Graficamente non e' ancora a posto e anche questo e' normale. Ma il gameplay e' dannatamente divertente. Come si può dire che fa schifo o e' orrendo se a uno piacciono i fps? Menomale che e' diverso da COD, avere due giochi uguali a cosa serve ?

La mappa tra l'altro la trovo molto interessante, le sparatorie in metro sembrano uscite da un film americano, sai che devi andare avanti e lo devi fare come team o perderai la partita.

si fa per farsi una risata, dai.... tutti sappiamo (almeno credo :ph34r: ) che nella versione finale non ci saranno questi orribili bug....

ma ne sentirò nostalgia lo stesso, perchè a volte ti fanno proprio scompisciare.... hihihihi :ok: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco proprio a capire alcune persone. E' una beta e bug e simili e' normale che di siano. Graficamente non e' ancora a posto e anche questo e' normale. Ma il gameplay e' dannatamente divertente. Come si può dire che fa schifo o e' orrendo se a uno piacciono i fps? Menomale che e' diverso da COD, avere due giochi uguali a cosa serve ?

La mappa tra l'altro la trovo molto interessante, le sparatorie in metro sembrano uscite da un film americano, sai che devi andare avanti e lo devi fare come team o perderai la partita.

 

Perchè, e lo dico con amarezza, purtroppo ora come ora i giocatori si lasciano abbagliare dalla grafica dei pc dimenticandosi che se non ci fosse una storia dietro o un gameplay come si deve anche il più bello spettacolo visivo può finire con lo stancare presto. E' un po' come il cinema e alcuni film: ok, ha una bella resa visiva, ma i contenuti? O sono storie già viste, oppure la trama è così campata in aria da non riuscire a essere percepita dallo spettatore.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :asd: l'altro giorno ho ucciso un tipo, ma la sua arma continuava a sparare O_o pensavo che qualcuno mi stesse sparando e mi sono riparato per un bel po' dietro un muretto :ph34r:

 

:asd: Nella terza coppia di stazioni, prima di salire sulle scale, in pratica dove finiscono i binari, vedevo dei lampi. Subito mi sono steso per individuare il nemico, ma non lo trovavo :ph34r: E' un angolo morto, dove diavolo era finito? Sono saltato dal divano quando sono comparsi altri lampi, che provenivano dalla battaglia di sopra :asd: In pratica sopra si stavano a uccidersi con bombe e lanciamissili, e sotto si vedevano i lampi e le macerie delle esplosioni attraverso il soffitto :asd:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: Nella terza coppia di stazioni, prima di salire sulle scale, in pratica dove finiscono i binari, vedevo dei lampi. Subito mi sono steso per individuare il nemico, ma non lo trovavo :ph34r: E' un angolo morto, dove diavolo era finito? Sono saltato dal divano quando sono comparsi altri lampi, che provenivano dalla battaglia di sopra :asd: In pratica sopra si stavano a uccidersi con bombe e lanciamissili, e sotto si vedevano i lampi e le macerie delle esplosioni attraverso il soffitto :asd:

I bug sanno essere anche divertenti dopo tutto :asd:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bun o non bug, non sono quelli il problema perchè è ovvio che li risolveranno..! quello che a me fa paura è la grafica, che è peggio di bad company 2...! :acc:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma bun o non bug, non sono quelli il problema perchè è ovvio che li risolveranno..! quello che a me fa paura è la grafica, che è peggio di bad company 2...! :acc:

Sicuramente la grafica migliorerà, ma non di tanto. Ciò che conta è la giocabilità in fin dei conti

 

 

PS. Attento a ciò che dici che c'è gente che è arrivata a mandarmi messaggi privati offensivi e minacciosi :whew:

Safety and Peace ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...