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Battlefield 3


andrea8911

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Intendi Bad Company 2?

Come funzionavano i paracadute? Cioè io mi lancio da un aereo in volo e apro il paracadute per non morire? Oppure si può anche usare in altri frangenti?

 

Da qualsiasi mezzo in aria puoi decidere quando buttarti, e mentre sei in caduta libera puoi acnhe decidere quando aprire il paracadute per attutire la caduta e non morire spiaccicato.

Ovviamente prima apri il paracadute e prima ti vedrà la fazione nemica, che volendo può spararti e ucciderti in aria...quindi aprilo più tardi possibile.

Il paracadute serve anche per attutire i salti molto alti...ad esempio da un tetto di una casa a tre piani...ma ti fa localizzare molto facilmente dai nemici, quindi addio copertura.

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se non erro in questo bf3 il paracadute non si apre con la stessa frequenza presente in bfbc2. ad esempio in bf3 se mi lancio giù da una roccia non sono mai riuscito ad aprire il paracadute se non lanciandomi da un veivolo.

 

Menomale, un pò di realismo in più non guasta mai! XD in BFBC2 mi faceva strano vedere la gente che apriva il paracadute x scendere da un balcone al primo piano!.. L'ideale in assoluto ora sarebbe che ci sia la possibilità di aprirlo una sola volta (credo accadrà in fanatico); e il mio sogno sarebbe anche sparare ai paracadute aperti dei nemici per far velocizzare loro la caduta/far perdere loro il controllo! Sarebbe fantastico davvero, ma credo bisognerà aspettare il prossimo BF.. =(

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Menomale, un pò di realismo in più non guasta mai! XD in BFBC2 mi faceva strano vedere la gente che apriva il paracadute x scendere da un balcone al primo piano!.. L'ideale in assoluto ora sarebbe che ci sia la possibilità di aprirlo una sola volta (credo accadrà in fanatico); e il mio sogno sarebbe anche sparare ai paracadute aperti dei nemici per far velocizzare loro la caduta/far perdere loro il controllo! Sarebbe fantastico davvero, ma credo bisognerà aspettare il prossimo BF.. =(

 

 

Bhè a dire il vero tutto è ancora possibile... ma dimmi te chi si metterebbe a bucare il paracadute del nemico per farlo cadere quando potrebbe benissimo sparare direttamente all'avversario?? :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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la cosa che mi da' molto fastidio è quando disabiliti un jet e il pilota fugge col paracadute, in questo modo tutta la fatica fatta per abbatterlo serve a ben poco visto che la kill per sbloccare le armi non viene calcolata.

secondo me l'ideale sarebbe disabilitare i veicoli/veivoli nemici con una percentuale pari o inferiore al 20% e che sotto a questo non puoi uscire dal mezzo.

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Rispetto pienamente la tua scelta :) Ma non approvo il "su console, almeno". Su pc il gioco è lo stesso, solo con la grafica superpompata. La giocabilità è la medesima, quindi se non ti piace su consolle non ti piacerà mai neanche su pc. Allora, scusami, il mio è solo un ragionamento, ma se mi dici "su console, almeno", capisco che la tua principale delusione è da attribuire alla grafica del gioco, e basare un giudizio affrettato e precoce sulla grafica di un gioco guardando una beta, mi sembra una scelta superficiale, tutto qui. Ma questa è solo la mia opinione, e rispetto la tua scelta, anche perché tra qualche mese anche Revelations sarà mio :lol:

 

Veramente no,se avessi seguito i miei post avresti letto che ho passato mesi a difendere la grafica console, che comunque a me piace e quindi NON c'entra con la mia scelta, ero fiducioso avendo giocato abbastanza a battlefield 2 e Vietnam.. ma il problema è che sto gioco è un Call of Duty mascherato da gioco "serio", poche storie, mappe ad arena, imbuti, accessori per armi creati ad hoc per camperare, punteggi per quasiasi cosa si faccia ecc ecc.. ormai è un arcade. ovviamente imho

  • Upvote 1
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
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Veramente no,se avessi seguito i miei post avresti letto che ho passato mesi a difendere la grafica console, che comunque a me piace e quindi NON c'entra con la mia scelta, ero fiducioso avendo giocato abbastanza a battlefield 2 e Vietnam.. ma il problema è che sto gioco è un Call of Duty mascherato da gioco "serio", poche storie, mappe ad arena, imbuti, accessori per armi creati ad hoc per camperare, punteggi per quasiasi cosa si faccia ecc ecc.. ormai è un arcade. ovviamente imho

Sugli sbloccabili sono d'accordo, inutili e dannosi, e creano un fortissimo sbilanciamento (uno salito sulla prima volta su un jet non ha modo di vedersela contro uno che ha già sbloccato tutto)

Per la questione mappe ad arena penso che sia meglio provarle tutte prima...

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Poi dice anche:

"You CAN spawn in to jets in both console builds, there is an option on the menu spawn screen to do so."

 

Questo non mi piace. :polliceverso:

 

QUESTA è la cosa migliore di bf3 a mio avviso...

 

non c'è più gente in coda agli aerei, senza che facesse una mazza durante tutta la partita... la gente si è rassegnata, i morti arrivano per primi agli aerei, quindi lasciar perdere lo stare in coda, muovere le chiappe, e andare a pigliare bandiere.

 

OTTIMO

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il conquest della beta non mi piace per nulla. vedo la fanteria ogni morte di papa perché tutti attendo allo spawn i vari mezzi oppure camperano in chissà quale fogna.

credo che nella versione finale la cosa non cambierà e accadrà quello che attualmente accade in bfbc2 dove si pensa più alle uccisioni che alla conquista degli obiettivi. per questo motivo credo che giocherò a questo titolo come ho fatto anche a bfbc2 e cioè solo alla modalità rush, tanto se li camperi (saranno cmq presenti i mezzi) mi prendo le mcom con tranquillità.

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grazie per aver segnalato questo articolo!!!

Come si era discusso, la Beta risale a una build piuttosto datata (tra certificazioni e quant'altro, ormai sarà vecchia di quasi 2 mesetti).

 

indicativo questo stralcio : "if you were concerned about the game after experiencing often bug-ridden beta, you will sleep soundly knowing that this most recent build of the game played (and looked) like a game ready to be shipped. As DICE producer Patrick Bach reassured me, this most recent build that I experienced is STILL not the final build. "

 

andando al nocciolo...la build testata dal giornalista, non era ancora la finale... e tante le migliorie, come era normale che fosse!!!!

 

"Frostbite 2 was in full effect in terms of destruction. Buildings were tumbling down, everything was being destroyed around me in most every map I played. "

 

...ora la distruttibilità dell'ambiente è stata "attivata" completamente.

 

Alcune domande per i veterani :

 

-per spottare, basta mirare e "selezionare" il nemico con SELECT!? in pratica finchè il nemico rimane " a vista", rimarrà contrassegnato con il classico triangolino arancione sopra la testa!?

- sarà possibile modificare i comandi (sono customizzabili)!?

 

grazie a tutti!

http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
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grazie per aver segnalato questo articolo!!!

Come si era discusso, la Beta risale a una build piuttosto datata (tra certificazioni e quant'altro, ormai sarà vecchia di quasi 2 mesetti).

 

indicativo questo stralcio : "if you were concerned about the game after experiencing often bug-ridden beta, you will sleep soundly knowing that this most recent build of the game played (and looked) like a game ready to be shipped. As DICE producer Patrick Bach reassured me, this most recent build that I experienced is STILL not the final build. "

 

andando al nocciolo...la build testata dal giornalista, non era ancora la finale... e tante le migliorie, come era normale che fosse!!!!

 

"Frostbite 2 was in full effect in terms of destruction. Buildings were tumbling down, everything was being destroyed around me in most every map I played. "

 

...ora la distruttibilità dell'ambiente è stata "attivata" completamente.

 

Alcune domande per i veterani :

 

-per spottare, basta mirare e "selezionare" il nemico con SELECT!? in pratica finchè il nemico rimane " a vista", rimarrà contrassegnato con il classico triangolino arancione sopra la testa!?

- sarà possibile modificare i comandi (sono customizzabili)!?

 

grazie a tutti!

lo spotting sarà attivo solo se il nemico è a portata di tiro, se esce fuori dalla tua visuale il triangolo sulla sua testa scompare.
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lo spotting sarà attivo solo se il nemico è a portata di tiro, se esce fuori dalla tua visuale il triangolo sulla sua testa scompare.

 

questo non è del tutto vero. da prove effettuate personalmente (almeno x quanto concerne caspian border su pc con pad xbox) lo spot rimane attivo per 4/5 secondi anche se fuori dalla tua portata/visuale (ad esempio se si nasconde dietro una roccia)- naturalmente poi scompare. ma trattandosi di una beta probabilmente nel gioco finale potrebbero anche rivederlo secondo ciò che scrivi tu.

 

per i caccia f/a-18e invece ho notato che il discorso sembra legato agli upgrade sbloccati - ad esempio mi è capitato di non riuscire (forse non al primo tentativo) a spottare quelli che avevano abilitato lo stealth :ph34r:

 

questo gioco stupisce ogni giorno che passa.

 

QUESTA è la cosa migliore di bf3 a mio avviso...

 

non c'è più gente in coda agli aerei, senza che facesse una mazza durante tutta la partita... la gente si è rassegnata, i morti arrivano per primi agli aerei, quindi lasciar perdere lo stare in coda, muovere le chiappe, e andare a pigliare bandiere.

 

OTTIMO

 

 

concordo pienamente. non sai la goduria nel vedere quella folla di babbuini fermi sulla pista a spararsi bazzucate per uccidere l'attesa di un caccia per poi ritrovarselo respawnare già "farcito" :lol:

 

per non parlare che nella modalità veterano col fuoco amico abilitato s'ammazzavano pure fra loro... :bang:

 

domanda: in questi giorni di beta ho visto gente la cui dogtag e livello facevano pensare ad un prestige come in cod. può essere? :shock:

WORK HARD - PLAY HARD

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Sarà un pò tardi per le domande riguardo la Beta, ma io una cosa non l'ho ancora capita: appena finisce una partita, parte un timer per fare iniziare quella seguente... esiste un modo per lasciare la partita e tornare nel Menù Principale senza dover andare prima in Dashboard?? Il problema è che le squadre rimangono composte sempre dagli stessi giocatori, e se io becco contro dei superpro, poi me li ritrovo sempre contro...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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QUESTA è la cosa migliore di bf3 a mio avviso...

 

non c'è più gente in coda agli aerei, senza che facesse una mazza durante tutta la partita... la gente si è rassegnata, i morti arrivano per primi agli aerei, quindi lasciar perdere lo stare in coda, muovere le chiappe, e andare a pigliare bandiere.

 

OTTIMO

Oppure appena inizia la partita si suicidano tutti per arrivare per primi all'aereo. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
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Sarà un pò tardi per le domande riguardo la Beta, ma io una cosa non l'ho ancora capita: appena finisce una partita, parte un timer per fare iniziare quella seguente... esiste un modo per lasciare la partita e tornare nel Menù Principale senza dover andare prima in Dashboard?? Il problema è che le squadre rimangono composte sempre dagli stessi giocatori, e se io becco contro dei superpro, poi me li ritrovo sempre contro...

no, non è possibile....

Modificato da Sniper!
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no, non è possibile....

 

 

Ma il sistema funziona così solo per la Beta o anche nella versione finale sarà così?? Perchè se mi lasciano sta cosa invariata per me è un grosso errore... in Bad Company 2 era così??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ma il sistema funziona così solo per la Beta o anche nella versione finale sarà così?? Perchè se mi lasciano sta cosa invariata per me è un grosso errore... in Bad Company 2 era così??

 

In Bad Company 2 potevi uscire dalla partita solo quando eri in Game...in effetti era molto, ma molto fastidioso! bang.gif

 

 

 

 

speriamo che sia possibile uscire dalla partita senza dover andare in dash!!

Cmq rinnovo la domanda già fatta: ma c'è un tasto per la corsa?? o devo solo spostare la levetta sinista per il movimento?

 

Andare in dashboard per uscire dalla partita fa parte dei bug di questa beta...per correre basta premere la levetta sinistra, e non credo che cambino questa funzione...così facendo si risparmia un tasto del joypad...

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