sebadoc84 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Oggi ho fatto l'errore di giocarmi una partita fino a fondo in conquista nella mappa operation metró, non l'avessi mai fatto, la nuova moda del momento è appostarsi al piano superiore dalle scale mobili e lanciare granate con il lanciagranate, a mano, piu i soliti che si piazzano li con rpg e cecchinate dal piano alto a quello sotto, risultato non si poteva fare un singolo passo per provare a prendere le bandiere al piano di sopra. Un' incubo, anche perchè quelli al piano di sopra avevano pure medici e supporto con muizioni, quindi armi infinite e vantaggio sempre numerico. Una tristezza, mai visto una mappa piú brutta e peggio strutturata di questa, perfino le arene di cod offrono meno passaggi forzati di questa mappa. Assolutamente da evitare salvo che non abbiate la fortuna di capitare subito ai piani alti e li fate veramente rapporti U/M di 20/5, ma se vi divertite cosí... Oggi non riesco a trovare una partita a fanatico che abbia posto, sempre tutte piene e in coda, e se fai il filtro per una partita con posto da 0 risultati. Ho passato piu la mattinata ad attendere di entrare che di gioco effettivo. Anche qua molto male, almeno in bc2 se le partite erano piene te ne creava una da zero e a poco a poco si riempivano. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il mago Woland Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 provengo da BC2 e ora mi sto dilettando su questo B3, dato che non son per niente un genio e per niente esperto i miei rateo sono sempre sullo 0.30 o poco distanti.. cioè fnisco sempre con 4/15, 3/10, 10/20 e cosi via.. solo qualche volta per non so quale motivo mi ritrovo a positivo, ma cmq con poche uccisioni! qualcuno mi può magare dare qualche dritta sul gioco per cercare di fare almeno più uccisioni e finire magari a ratei più validi?spesso capita che sono uno degli ultimi nella schermata e vedo amici nel clan che fanno 20/12, 10/6 e cosi via, cmq sempre positivi! Ho provato stile camper, ma mi beccano sempre, al muovermi adagio, più ragionato, seguire i compagni di squadra, ma spesso a me uccidono e gli altri stan belli e tranquilli a giocare... consigli per migliorare??? non mi dite ci vuole tempo per imparare a giocare, lo so.. ma vedo gente che arriva da cod o cmq che è il suo primo B3 che fan ratei maggiori rispetto a me che su BC2 ero arrivato a livello 18 in 1 mese di gioco, ma sempre con ratei super negativi! Premetto che il mio rateo in Bc2 è (ho controllato ora) 0.86, con quasi mille morti in più rispetto alle uccisioni. A me piace molto stare in prima linea, ma penso che questo rateo sia dovuto al fatto che per la maggior parte delle ore di gioco, io non sapevo giocare in quanto stavo imparando. Ora sono bravo, ma non riuscirei mai a recuperare quelle mille morti. Il discorso su che tattica usare è complesso, ma vedrò di aiutarti Hai provato tutte le classi? Magari sei un cecchino e non lo sai, poiché non hai mai provato la classe cecchino. Oppure sei un medico, e così via. Ti sconsiglio di camperare, in quanto riesci, nel caso, solo fare qualche kill in più, ma non impari a giocare. Prima di tutto, ti consiglio di finire la campagna a livello difficile, e magari completare anche tutte le missioni in coop, in modo da prendere confidenza con il gameplay. In questo modo, perfezionerai anche la mira. Come sei messo a mira? Diminuisci o aumenta la sensibilità del pad a seconda della tua mira: la sensibilità bassa è ottima per mirare da lontano, ma da vicino quasi sempre si viene uccisi perché si è lenti a seguire i movimenti nemici; io ti consiglio di prendere subito pratica con una sensibilità alta, non al massimo, diciamo a 3/4, poiché è ottima da vicino, e con un po' di pratica è ottima anche da lontano. Devo molta della mia bravura ai video visti su Youtube, gente che dà consiglio, certo, ma anche semplici video di gameplay in di giocatori bravi, per vedere e "assorbire" le loro tattiche. Perciò, te che consiglio qualcuno (per ora hanno pubblicati molti video di Bc2, e pochi di Bf3 - oltre ai video della serie Cod), e sono sicuro potranno essere utili anche a te Alby - imIceee - Legolastef - Alato Cita [img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) provengo da BC2 e ora mi sto dilettando su questo B3, dato che non son per niente un genio e per niente esperto i miei rateo sono sempre sullo 0.30 o poco distanti.. cioè fnisco sempre con 4/15, 3/10, 10/20 e cosi via.. solo qualche volta per non so quale motivo mi ritrovo a positivo, ma cmq con poche uccisioni! qualcuno mi può magare dare qualche dritta sul gioco per cercare di fare almeno più uccisioni e finire magari a ratei più validi?spesso capita che sono uno degli ultimi nella schermata e vedo amici nel clan che fanno 20/12, 10/6 e cosi via, cmq sempre positivi! Ho provato stile camper, ma mi beccano sempre, al muovermi adagio, più ragionato, seguire i compagni di squadra, ma spesso a me uccidono e gli altri stan belli e tranquilli a giocare... consigli per migliorare??? non mi dite ci vuole tempo per imparare a giocare, lo so.. ma vedo gente che arriva da cod o cmq che è il suo primo B3 che fan ratei maggiori rispetto a me che su BC2 ero arrivato a livello 18 in 1 mese di gioco, ma sempre con ratei super negativi!Quello che ti posso consigliare è di farti un pò di deathmatch a fazioni per prenderci un pò la mano...Poi quando vai su corsa,se non riesci a prendere un veicolo,ti dirigi verso i punti con cautela,dando un'occhio anche alla mappa per vedere se ci sono nemici,e stai attento soprattutto ai cecchini...Poi come classe per iniziare a prenderci la mano ti consiglio di prendere l'assalto...A...un'altro consiglio,quando vai verso i punti cerca di stare sempre ai lati della mappa,non passare mai per il centro... Modificato 29 Ottobre 2011 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Oggi ho fatto l'errore di giocarmi una partita fino a fondo in conquista nella mappa operation metró, non l'avessi mai fatto, la nuova moda del momento è appostarsi al piano superiore dalle scale mobili e lanciare granate con il lanciagranate, a mano, piu i soliti che si piazzano li con rpg e cecchinate dal piano alto a quello sotto, risultato non si poteva fare un singolo passo per provare a prendere le bandiere al piano di sopra. Un' incubo, ... man mano che giocherai, nel caso, sappi che la classe assalto è dotata di lancia-fumogeni che, in mappe come quella da te citata, tendono a neutralizzare le speranze dei camper più affezionati Torno a dirlo: se hai modo di giocare con squadre affiatate non esistono zone di blocco in grado di contenervi se invece sei da solo cerca quantomeno di rasentare il perimetro della mappa, almeno da un lato sei coperto e puoi concentrarti sull'altro. io sto imparando sempre più spesso a gettar un occhio sulla minimappa per capire l'evoluzione dello scontro attraverso i movimenti dei compagni e l'eventuale presenza di nemici. non è cosa facile ma tanto basta ad evitarmi un buon numero di morti a cui sarei inevitabilmente incorso. evita inoltre di correr come un'antilope per zone aperte, sarebbe solo un suicidio! A...un'altro consiglio,quando vai verso i punti cerca di stare sempre ai lati della mappa,non passare mai per il centro...vedo che questa tecnica di base è ormai largamente condivisa Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 man mano che giocherai, nel caso, sappi che la classe assalto è dotata di lancia-fumogeni che, in mappe come quella da te citata, tendono a neutralizzare le speranze dei camper più affezionati Torno a dirlo: se hai modo di giocare con squadre affiatate non esistono zone di blocco in grado di contenervi se invece sei da solo cerca quantomeno di rasentare il perimetro della mappa, almeno da un lato sei coperto e puoi concentrarti sull'altro. io sto imparando sempre più spesso a gettar un occhio sulla minimappa per capire l'evoluzione dello scontro attraverso i movimenti dei compagni e l'eventuale presenza di nemici. non è cosa facile ma tanto basta ad evitarmi un buon numero di morti a cui sarei inevitabilmente incorso. evita inoltre di correr come un'antilope per zone aperte, sarebbe solo un suicidio! vedo che questa tecnica di base è ormai largamente condivisa guarda in bc2 mi chiamavano "the fog" il mio team per quanto usavo i fumogeni, ti ringrazio per le dritte ma non penso ci sarà il problema, sicuramente questa mappa verrà evitata a priori è troppo mal strutturata pur giocando in squadre è imbarazzante da quanto ci siano passaggi obbligati, soprattutto nel pezzo sotto la metropolitana è ingiocabile e non è battlefield, quindi non penso daremo una seconda occasione alla mappa, alla fine non è divertente avanzare in questo lungo corridoio, almeno per noi, poi ciò non toglie che con un particolare lavoro di squadra si riesca ad ottenere la vittoria, ma a mio avviso tra due squadre serie il primo che prende il dominio del piano superiore ha vinto a priori la partita, c'è poco da fare non è una mappa equilibrata o con una struttura logica. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) Ho delle difficoltà immani col cecchino Nella beta era molto ma molto più semplice, 1-2 colpi di SVD e morivano! Ora con l'SV-98 non riesco a fare una beata m*****a! Comunque ho notato che è pieno di nutella che si appostano con quel dannato RPG nella stanza dove magari è situata B (Grand Bazaar, 1° pezzo) Modificato 29 Ottobre 2011 da RedScoped90 Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) man mano che giocherai, nel caso, sappi che la classe assalto è dotata di lancia-fumogeni che, in mappe come quella da te citata, tendono a neutralizzare le speranze dei camper più affezionati Torno a dirlo: se hai modo di giocare con squadre affiatate non esistono zone di blocco in grado di contenervi se invece sei da solo cerca quantomeno di rasentare il perimetro della mappa, almeno da un lato sei coperto e puoi concentrarti sull'altro. io sto imparando sempre più spesso a gettar un occhio sulla minimappa per capire l'evoluzione dello scontro attraverso i movimenti dei compagni e l'eventuale presenza di nemici. non è cosa facile ma tanto basta ad evitarmi un buon numero di morti a cui sarei inevitabilmente incorso. evita inoltre di correr come un'antilope per zone aperte, sarebbe solo un suicidio! vedo che questa tecnica di base è ormai largamente condivisa Pur prendendola larga, giocare da solo su alcune mappe, è quasi un suicidio costante. Ora sono certamente io la pippa (il che mi rode non poco visto che su BC2 me la cavavo discretamente) ma mi capita tanto spesso di morire, ancora troppo. P.S. Per la legge di Murphy, qualsiasi cassa tu scelga al supermercato, quella accanto è sempre più veloce. Questa legge vale anche in Battlefield. Se siamo in 30 a correre in gruppo, quello che schiatta killato dal camper di turno sono ovviamente sempre io, mentre gli altri continuano bellamente la propria corsa! Idem per i respawn. Mi sarà capitato già mile volte di rinascere dietro un compagno e finire killato al suo posto, rientro mi rikillano, rientro, mi rikillano e in tutto questo lui continua senza subire un graffio. Modificato 29 Ottobre 2011 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 P.S. Per la legge di Murphy, qualsiasi cassa tu scelga al supermercato, quella accanto è sempre più veloce. Questa legge vale anche in Battlefield. Se siamo in 30 a correre in gruppo, quello che schiatta killato dal camper di turno sono ovviamente sempre io, mentre gli altri continuano bellamente la propria corsa! Idem per i respawn. Mi sarà capitato già mile volte di rinascere dietro un compagno e finire killato al suo posto, rientro mi rikillano, rientro, mi rikillano e in tutto questo lui continua senza subire un graffio. http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/277042_149820771767620_2580508_n.jpg Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Ciao a tutti,io avrei un po di domande:corsa fanatico esiste?Se si come si fa a giocare? Esiste l'UAV? Anche a voi mentre state giocando vi sbatte e fuori e vi dice connessione interrotta? Quando mi vengono in mente altre domande ve le farò,grazie in anticipo per le risposte ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 guarda in bc2 mi chiamavano "the fog" il mio team per quanto usavo i fumogeni, ti ringrazio per le dritte ma non penso ci sarà il problema, sicuramente questa mappa verrà evitata a priori è troppo mal strutturata pur giocando in squadre è imbarazzante da quanto ci siano passaggi obbligati, soprattutto nel pezzo sotto la metropolitana è ingiocabile e non è battlefield, quindi non penso daremo una seconda occasione alla mappa, alla fine non è divertente avanzare in questo lungo corridoio, almeno per noi, poi ciò non toglie che con un particolare lavoro di squadra si riesca ad ottenere la vittoria, ma a mio avviso tra due squadre serie il primo che prende il dominio del piano superiore ha vinto a priori la partita, c'è poco da fare non è una mappa equilibrata o con una struttura logica. spesso ho visto risultati ribaltarsi in quella mappa. piccola nota di tattica: il punto centrale "B" (la biglietteria) è facilmente conquistabile facendo breccia dalla seconda scala mobile (quella più vicina al respawn nemico per intenderci), tipicamente presidiata da pochi avversari, mentre il "grosso" ii genere ama portarsi più avanti, per l'appunto nel luogo caotico da te segnalato. passando di lì quindi ottieni anzitutto il vantaggio di cogliere alle spalle l'avversario. se poi nel tuo gruppo hai un recoon, gli fai piazzare un bel antennone x respawn ed il gioco è fatto. La struttura di questa mappa non è certo "nativa" battlefield lo sappiamo, difatti, come immagino avrai capito, richiede un approccio più posato che sulle restanti mappe aperte in classico stile, ma proprio per questa sua inusuale conformazione imho dev'esser considerata un fattore AGGIUNTIVO alla serie; pensala così -> alla fine ti ritrovi con 2 giochi in 1: la libertà d'azione e la distruttibilità di battlefield unite al combattimento serrato di call of duty.... non male, don't you? Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mishima Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) Idem,è successo anche a me,ho risolto non installandolo,è andato perfetto,non ho più avuto problemi invece io ho risolto..installandolo.....vabbè...l'importante è che funzioni.... Cmq altra pecca (è un cavillo...ma tant'è)...mi sono accorto che lanciando le granate l'asfalto viene disintegrato in mattoni..i quali dopo esser andati per aria....ricadono scomparendo nel suolo!!! come del resto i soldati che anzichè salire...scompaioni nel carro. qualcuno ha parlato di HOUDINI'???????MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? Potreste dirmi gli obiettivi...solo per la campagna?? Modificato 29 Ottobre 2011 da mishima Cita http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Pur prendendola larga, giocare da solo su alcune mappe, è quasi un suicidio costante. Ora sono certamente io la pippa (il che mi rode non poco visto che su BC2 me la cavavo discretamente) ma mi capita tanto spesso di morire, ancora troppo. P.S. Per la legge di Murphy, qualsiasi cassa tu scelga al supermercato, quella accanto è sempre più veloce. Questa legge vale anche in Battlefield. Se siamo in 30 a correre in gruppo, quello che schiatta killato dal camper di turno sono ovviamente sempre io, mentre gli altri continuano bellamente la propria corsa! Idem per i respawn. Mi sarà capitato già mile volte di rinascere dietro un compagno e finire killato al suo posto, rientro mi rikillano, rientro, mi rikillano e in tutto questo lui continua senza subire un graffio. ti offro una soluzione: giochiamola assieme! tu pari il culo a me, io lo paro a te. Ieri con GALEX abbiam fatto così fino alle 3 di notte... un delirio ragazzi, abbiamo scatenato l'inferno. E lui, GALEX, è alle prime armi ma già sembra un veterano. non è magia, è l'effetto squadra! ci siam divertiti come matti la comunicazione funzionava alla perfezione e i nemici cadevan giù come birilli... persone che andavano a zonzo come lupi solitari prendendosi sonore mazzate, mentre noi sempre in 2/3, vere e proprie squadre della morte, con classi distinte per compensarci scene epiche come quando ad una M-COM appena conquista sul Caspio, fianco a fianco seccavamo proni dal bordo di una strada i nemici in fase di ripego, fra esplosioni e superlativi rumori di terra in caduta sulle nostre capocce, spalla contro spalla coi fucili incrociati (Cit."mai incrociare i flussi!"), per poi vederci passare da destra a sinistra dello schermo, a 2 metri dal naso, un jet avversario in fiamme disintegrarsi al suolo asfaldando la strada dinnanzi... da mozzare il fiato! Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
decakiller Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 ciao ragazzi non so se avete notato pure voi grossi problemi in multiplayer:1) quando si crea una squadra di amici per giocare in sieme è difficilissimo trovare una partita (ieri piu di 20 min) e non si riesce mai a stare in squadra insieme, avendola creata prima bah...2) connessione con molti alti e bassi (cosa che nella beta non avevo riscontrato cn una connessione sempre pulitissima).Certe partite senza problemi ma la maggior parte riscontroc un gap d connesione assurdo, roba di un caricatore da 1 metro per ammazzare un cristiano o cannonate a un centimetro che ferisono solo il nemico.cmq la oosa che mi interessa di più è sapere se pure voi avete riscontarto problemi per creare una squadra con amici (modalità corsa)ciauzzz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 ciao ragazzi non so se avete notato pure voi grossi problemi in multiplayer:1) quando si crea una squadra di amici per giocare in sieme è difficilissimo trovare una partita (ieri piu di 20 min) e non si riesce mai a stare in squadra insieme, avendola creata prima bah...2) connessione con molti alti e bassi (cosa che nella beta non avevo riscontrato cn una connessione sempre pulitissima).Certe partite senza problemi ma la maggior parte riscontroc un gap d connesione assurdo, roba di un caricatore da 1 metro per ammazzare un cristiano o cannonate a un centimetro che ferisono solo il nemico.cmq la oosa che mi interessa di più è sapere se pure voi avete riscontarto problemi per creare una squadra con amici (modalità corsa)ciauzzz lo stiamo ripetendo ormai una pagina si una no: bisogna aver PAZIENZA! il gioco è uscito da 1 giorno "ufficialmente", i server europei sono attivi da poco più di 24 ore e la congestione è NORMALISSIMA. qualsiasi altro titolo della portata mediatica di BF3, nella storia dei VG, ha da sempre riscontrato difficoltà i primi giorni. rilassatevi e cominciate a fare pratica magari con squadre più piccole da 2/3 persone, sfruttando il browse dei server partendo dalle ultime pagine, dove compaiono partite con meno gente. Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 lo stiamo ripetendo ormai una pagina si una no: bisogna aver PAZIENZA! il gioco è uscito da 1 giorno "ufficialmente", i server europei sono attivi da poco più di 24 ore e la congestione è NORMALISSIMA. qualsiasi altro titolo della portata mediatica di BF3, nella storia dei VG, ha da sempre riscontrato difficoltà i primi giorni. rilassatevi e cominciate a fare pratica magari con squadre più piccole da 2/3 persone, sfruttando il browse dei server partendo dalle ultime pagine, dove compaiono partite con meno gente. Mark ieri ho visto che mi hai fatto la richiesta Ti va se più tardi ci facciamo una bella partitina? Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) invece io ho risolto..installandolo.....vabbè...l'importante è che funzioni.... Cmq altra pecca (è un cavillo...ma tant'è)...mi sono accorto che lanciando le granate l'asfalto viene disintegrato in mattoni..i quali dopo esser andati per aria....ricadono scomparendo nel suolo!!! come del resto i soldati che anzichè salire...scompaioni nel carro. qualcuno ha parlato di HOUDINI'???????MAGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????? Potreste dirmi gli obiettivi...solo per la campagna??Ciao Mishi !!! di che problema state parlando che avete risolto installandolo ?!!! Certo che a leggere le ultime pagine di questo Forum,la mia copia rimane sempre al negozio, aspetto ora sett prox se riesco a farmi dare la copia del Multy da un mio amico che l'ha preso ma nn ha il Live,per giudicarlo di persona !!! sperem.... Modificato 29 Ottobre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Ciao a tutti,io avrei un po di domande:corsa fanatico esiste?Se si come si fa a giocare? Esiste l'UAV? Anche a voi mentre state giocando vi sbatte e fuori e vi dice connessione interrotta? Quando mi vengono in mente altre domande ve le farò,grazie in anticipo per le risposte ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Ragazzi,io ho l'edizione limitata,ma come faccio per avere la mappa back to karkand????Non è una mappa ma sono mi pare 4 remake di mappe di battlefield 2 e ancora non sono disponibili.Quando saranno disponibili potrai scaricarle dal marketplace gratuitamente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Salve a tutti, premetto che vengo dai cod e che non ho mai giocato un battlefield.Detto questo dato che mi sembra senza senso e totalmente inutile fare la banale domanda "vale la pena comprarlo?" La richiesta che vi faccio (dato che siete sicuramente competenti e affidabili in quanto avete un riscontro diretto) e': che esperienza di gioco mi dovrei aspettare acquistandolo? I video nn sono molto confortanti (tutti i video che ho visto sono del tipo respawn-morto-corri per 5 minuti-morto-respawn-morto ecc) tuttavia sono fiducioso e sopratutto "aperto di mente" (a differenza di molti coddari)...solo preferirei avere una bella descrizione da chi ci gioca Grazie in anticipo a chiunque rispondera' (: Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 L'avete visto Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Salve a tutti, premetto che vengo dai cod e che non ho mai giocato un battlefield.Detto questo dato che mi sembra senza senso e totalmente inutile fare la banale domanda "vale la pena comprarlo?" La richiesta che vi faccio (dato che siete sicuramente competenti e affidabili in quanto avete un riscontro diretto) e': che esperienza di gioco mi dovrei aspettare acquistandolo? I video nn sono molto confortanti (tutti i video che ho visto sono del tipo respawn-morto-corri per 5 minuti-morto-respawn-morto ecc) tuttavia sono fiducioso e sopratutto "aperto di mente" (a differenza di molti coddari)...solo preferirei avere una bella descrizione da chi ci gioca Grazie in anticipo a chiunque rispondera' (:Allora, prima di tutto è importante sapere che l'esperienza a cui andrai incontro se deciderai di comprarlo si discosta di molto da quella di COD, non perchè uno sia più bello dell'altro, ma perchè si avrà un altro approccio alla partita.Detto questo voglio dirti di non basare la tua decisione di acquistarlo o no solamente con la visione di video, perchè i video che si trovano in rete sono diciamo "personali" (nel senso tu potresti aver visto il video di un giocatore che muore ogni 5 secondi perchè è nel posto sbagliato al momento sbagliato tipo centro mappa, oppure sta correndo all'impazzata di qua e di la). BAttlefield non è questo. Battlefield è sinonimo di cooperazione, equilibrio di squadra, comprensione con i compagni e tutto questo non lo si ottiene solo se hai esperienza, lo ottieni se riesci a immedesimarti nel tuo ruolo anche se ci stai giocando per la prima volta!Quindi il mio consiglio è questo: se senti di poter sopportare la frustrazione che avrai i primi giorni, come è normale per molti dato che anche chi era abituato a bad company 2 (tipo me) ogni tanto avrebbe voluto scagliare il pad contro il muro,allora il mio consiglio è quello di comprarlo assolutamente. In caso contrario cambia rotta perchè Battlefield ciò che stai cercando. Ma nonostante tutto fidati, alcune emozioni le proverai soltanto giocando a Battlefield 1 Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 SV-98, zoom 7x, distanza 409 m.. HEADSHOT target che camminava (ho avuto un tantino culo ) Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 I difensori devono appunto appostarsi e difendere la postazione. Non penso che sia una genialata attaccare faccia a faccia mentre sei in difesa non credo tu ci stia giocando non sai quello che intendo...corsa non è piu come sui vecchi bad dove aggiravi a 360gradi la mappa...qua passi da solo 3 punti massimo...prova immaginare le carneficine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Inside The Conviction Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 non credo tu ci stia giocando non sai quello che intendo...corsa non è piu come sui vecchi bad dove aggiravi a 360gradi la mappa...qua passi da solo 3 punti massimo...prova immaginare le carneficine In poche parole il tuo team viene letteralmente bloccato in una determinata zona? Beh, figo. Motivo in più per usare la testa per due secondi e pensare a come avanzare http://multiplayer.it/forum/images/faccine/sisi.gif Cita Safety and Peace ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 comunque anche nella lista amici vedo tutti giocano a conquista ...gente che su bad giocava a corsa ,ci sarà un motivo?questo gioco(come dice la rece) è stato pensato per la modalità conquest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.