elpaiazo Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Ciao a tutti,io avrei un po di domande:corsa fanatico esiste?Se si come si fa a giocare? Esiste l'UAV? Anche a voi mentre state giocando vi sbatte e fuori e vi dice connessione interrotta? Quando mi vengono in mente altre domande ve le farò,grazie in anticipo per le risposte ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 comunque anche nella lista amici vedo tutti giocano a conquista ...gente che su bad giocava a corsa ,ci sarà un motivo?questo gioco(come dice la rece) è stato pensato per la modalità conquestil fatto che i programmatori abbiano voluto puntare su "conquista" lo si percepisce benissimo per la versione pc (versione principale del gioco) dove appunto solo su "conquista" si gioca in 64... è proprio da li che si capisce che quest anno corsa non è più la modalità regina...! peccato che noi "consolari" dobbiamo tenerci tutto a 24 perchè sennò la console esplode... sono questi i motivi che mi spingono a dire sempre che SERVONO LE NUOVE CONSOLE...!!! Ciao a tutti,io avrei un po di domande:corsa fanatico esiste?Se si come si fa a giocare? Esiste l'UAV? Anche a voi mentre state giocando vi sbatte e fuori e vi dice connessione interrotta? Quando mi vengono in mente altre domande ve le farò,grazie in anticipo per le risposte ciaosi esiste ma non è utilizzabile in "ricerca partita veloce" perchè li è sempre a normale...! devi cercare le partite nel browser dei server, poi premi l analogico destro (sarebbe il filtro della ricerca) e metti ricerca partite a "fanatico"...! per quanto riguarda lo uav non so se esista ma credo proprio di no... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) ok, lo ammetto, non riesco a essere oggettivo nel valutare un videogioco. Lo dico perchè secondo tutte le recensioni che ho letto il comparto single era piagato da una trama poco consistente ed invece a me è piaciuta parecchio, tanto che, complice modem defunto e tempo libero notevole, ho già finito la campana a normale, rifinita a difficile e fatto tutti gli obiettivi del single tranne due che il tempo di una veloce delucidazione su internet scoverò e finirò. non lo so, è che mi piace lo stile di narrazione, frammentario, certo, ma pieno di colpi di scena, flashback, esplosioni (tante esplosioni), non rinnego la serie bad company, ma, ehy, non la rimpiango neanche; è uno stile di narrazione diverso, ma a me è piaciuto, complice una profondità anche nella storia che non è immediata, ma va ricercata, l'unica pecca è la longevità davvero troppo corta, questa storia meritava di venire narrata meglio, in modo da caratterizzare meglio i personaggi, ridefinire meglio varie piccole pecche (come l'imbarazzante IA dei nemici, i bot della mod carneficina di BBC2 erano molto più aggressivi di questi bersagli di cartone con le gambe, dai), insomma un occasione un pò bruciata da DICE probabilmente per colpa di quei simpaticoni di EA che vogliono uscire per forza prima di COD.comunque il fronte su cui DICE non fallisce è quello del comparto tecnico: aldilà della potenza assurda che riesce a trasmettere il frostbite 2 anche su xbox 360, il sonoro che non esiterei a definire il migliore che abbia mai sentito in un FPS (anche migliore di quello di BBC2, che è tutto dire), e le movenze dei personaggi, uniti al fatto che la prospettiva è sempre presente anche nelle scene più movimentate (e ripiene di quick time event, lol), giocare questo gioco sul mio 23" full hd con cuffie innestate è stata un esperienza mistica, davvero.non vedo l'ora di giocare le coop e darmi al multy, anche se leggendo gli ultimi post forse è meglio che debba aspettare un pò, per ora la situazione sembra un pò troppo incasinata... Modificato 29 Ottobre 2011 da eddie117 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Scusate ma sapete per caso come si fa a capire quanto manca per sbloccare un'arma?Ad esempio l'M98 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 non so voi, ma a me la grafica sembra peggiore di BC2, non solo a colpo d'occhio. Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 non so voi, ma a me la grafica sembra peggiore di BC2, non solo a colpo d'occhio.prova a fare le missioni "battuta di caccia" e "turno di notte"... a mio parere questa grafica nel single player supera di gran lunga quella vista in bc2... il problema è che nel multy perde parecchio me resta comunque superiore in tutto secondo me... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Ma che stronzata pero i filtri di ricerca, allora siamo in 3 a cercare una partita in fanatico, abbiamo messo tutto il mondo come filtro e anche tutte le partite anche quelle piene. Bene disponibili SOLO 24 server nel mondo (conquista e corsa) quindi in questo momento in tutto il mondo possono giocare solo 576 persone a fanatico. Brava dice e brava EA. Secondo loro noi dobbiamo stare delle ore in coda per trovare una partita solo perche loro hanno creato in tutto il mondo 24 partite fanatico per la console? e non hanno avuto la bella idea di poterci mettere in una nuova partita da 0? Scandalosi, qua non c'entra nulla avere problemi o la scusa sono i primi giorni di gioco. Devono tutelare il cliente, non veniamo a dire che pensavano di prepare dei servers solo per 576 persone a fanatico in tutto il mondo (usa,australia europa,sudamerica). Questo è fare le cose con i piedi. Cioèquelli che vogliono giocare a fanatico, per di piu modalita resa pseudo fanatico quest'anno, non possono giocare se non dopo ore di coda mondiale? I test ai server li hanno fatti? Ridicolo. La cosa ironica è che anche se fossi da solo a giocare non troverei un posto se non mi faccio una coda minima di 5 persone. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 oggi ho riscontrato questo nuovo problema... (oltre ovviamente ad un perenne, anche se minimo lag)quando vado ad accoltellare un nemico, questo sembra fatto d'acciaio, devo accoltellarlo 3/4 volte prima di farlo morire... inoltre ieri non mi partiva la campagna in singolo, si è bloccata sul caricamento della prima missione e continuava a caricare all'infinito, finchè non ho spento...quando fa il riepilogo punti nel multi a fine partita, non mi carica qualche immagine, soprattutto la croce della classe assalto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 oggi ho riscontrato questo nuovo problema... (oltre ovviamente ad un perenne, anche se minimo lag)quando vado ad accoltellare un nemico, questo sembra fatto d'acciaio, devo accoltellarlo 3/4 volte prima di farlo morire... inoltre ieri non mi partiva la campagna in singolo, si è bloccata sul caricamento della prima missione e continuava a caricare all'infinito, finchè non ho spento...quando fa il riepilogo punti nel multi a fine partita, non mi carica qualche immagine, soprattutto la croce della classe assalto...non è che non tieni premuto e ti parte la coltellata semplice anzichè l'affondo? non so se funzioni così anche in multy... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 tengo premuto... non vorrei fosse un problema del pad che non fa bene contatto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 non so voi, ma a me la grafica sembra peggiore di BC2, non solo a colpo d'occhio.Hai installato le texture hd? Perché con le texture è tutta un'altra cosa.Nel mio full hd 55" si vede una meraviglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Ma che stronzata pero i filtri di ricerca, allora siamo in 3 a cercare una partita in fanatico, abbiamo messo tutto il mondo come filtro e anche tutte le partite anche quelle piene. Bene disponibili SOLO 24 server nel mondo (conquista e corsa) quindi in questo momento in tutto il mondo possono giocare solo 576 persone a fanatico. Brava dice e brava EA. Secondo loro noi dobbiamo stare delle ore in coda per trovare una partita solo perche loro hanno creato in tutto il mondo 24 partite fanatico per la console? e non hanno avuto la bella idea di poterci mettere in una nuova partita da 0? Scandalosi, qua non c'entra nulla avere problemi o la scusa sono i primi giorni di gioco. Devono tutelare il cliente, non veniamo a dire che pensavano di prepare dei servers solo per 576 persone a fanatico in tutto il mondo (usa,australia europa,sudamerica). Questo è fare le cose con i piedi. Cioèquelli che vogliono giocare a fanatico, per di piu modalita resa pseudo fanatico quest'anno, non possono giocare se non dopo ore di coda mondiale? I test ai server li hanno fatti? Ridicolo. La cosa ironica è che anche se fossi da solo a giocare non troverei un posto se non mi faccio una coda minima di 5 persone. A parte che i server stanno cambiando di numero di continuo da giorni e oggi stanno alternanno i server di DICE con quelli di EA, quindi non capisco a distanza di un giorno dall'uscita come si fa a "calcolare" precisamente quanti server sono dedicati ad una determinata modalità.Non sono un programmatore ma non credo sia così semplice gestire una quantità immane di persone su altrettanti server, se ci sarà più richiesta del previsto ne aggiungeranno altri o "convertiranno" alcuni vuoti delle modalità "normali" a fanatico. Non capisco proprio tutto questo "sparare a zero" a distanza di un giorno dall'uscita, boh. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Non vorrei dire boiate, ma mi sembra che il voler far uscire il gioco a tutti i costi prima di CoD, non abbia giovato alla causa... Spero di sbagliarmi... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Hai installato le texture hd? Perché con le texture è tutta un'altra cosa.Nel mio full hd 55" si vede una meraviglia quoto, senza la qualità cala notevolmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 A parte che i server stanno cambiando di numero di continuo da giorni e oggi stanno alternanno i server di DICE con quelli di EA, quindi non capisco a distanza di un giorno dall'uscita come si fa a "calcolare" precisamente quanti server sono dedicati ad una determinata modalità.Non sono un programmatore ma non credo sia così semplice gestire una quantità immane di persone su altrettanti server, se ci sarà più richiesta del previsto ne aggiungeranno altri o "convertiranno" alcuni vuoti delle modalità "normali" a fanatico. Non capisco proprio tutto questo "sparare a zero" a distanza di un giorno dall'uscita, boh.Il discorso è molto semplice in questo momento in tutto il mondo esistono solo ed esclusivamente 24 servers per poter giocare alla modalita fanatico, che ricordo essere una modalita non opzionabile in partita veloce, quindi se uno o piu persone vogliono giocare a fanatico, devono andare nei browsers, premere il filtro, visualizzare le partite attive mondiali ( e se conti sono 24) e mettersi in lista per giocare.quindi se le partite sono composte da 24 giocatori e i server in tutto il mondo sono 24, il calcolo è presto fatto, la EA\dice ha rilasciato un gioco con attualmente disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 576 persone in tutto il mondo. Inoltre chi vuol giocare con i propri amici, mettiamo 4 persone, puo solo mettersi in coda ed entrare in successione nella partita, anche in squadre diverse, e attenzione l attesa funziona che si libera un posto solo ed esclusivamente quando uno abbandona, quindi magari uno entra dopo 20 minuti d'attesa, il quarto magari puo entrare dopo 40 minuti dal primo. Inoltre esperienza personale, dopo 30 minuti d attesa, mi si avvia il server e ops: impossibile partecipare , connessione al server interrotto. Io capisco che ci possano essere problemi di server per quanto riguardano cadute, lag ecc, e posso capire che siamo solo agli inizi. Ma qua si parla di rilasciare un gioco dove: - non si puo creare una squadra e avere la certezza di giocare tutti insieme- non si puo creare una partita da zero per quanto riguarda il fanatico, ci sono solo attualmente 24 server in tutto il mondo e tutti con lista d attesa,- se tu vuoi giocare devi stare mezz ore in attesa e sperare che dopo mezz ora quando è il tuo turno per entrare, il gioco non decida di impossibilitarti l accessoSon stufo di dire che non si puo criticare il gioco,hanno rilasciato un gioco non pronto, che ha seri problemi di filtraggio, problemi di server, numero di server limitati, il problema è che se fosse il primo gioco della serie potrei ancora comprendere che non sono preparati, ma parliamo di una brand famoso, dietro ce una azienda come la EA, che probabilmente è la sh piu famosa al mondo, venivano da un gioco come bc2 dove tutto funzionava alla meraviglia, partita veloce e potev selezionare il fanatico, le partite erano piene ti si creava automatocamente una partita da zero mettendo tutti i tuoi amici nella stessa squadra e pian piano venivano nuovi giocatori.Qua hanno floppato, non mi interessa se siamo agli inizi, son stufo di sentirmi dire che siamo solo agli inizi e ci sono problemi, o che la mole di giocatori è troppo alta, prima di tutto hanno fatto test sui server con una beta manco un mese fa, il numero di preordini doveva fare capire la mole e la quantita di giocatori, quindi quando mi vedo solo 576 giocatori in tutto il mondo che possono miracolosamente giocare è ridicolo. Risultato oggi ci siamo dati appuntamento con i miei amici per giocare al gioco insieme, e ndopo 40 minuti di tentativi, abbiamo chiuso l xbox dopo insulti per questa scelta di impostare diversamente una sistema che funzionava egregiamente in bc2. 3 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Il battlelog è veramente uno spettacolo Statistiche su statistiche, fa vedere tutto quello che si sbloccherà e per ogni cosa c'è anche il cenno storico Veramente notevole Il discorso è molto semplice in questo momento in tutto il mondo esistono solo ed esclusivamente 24 servers per poter giocare alla modalita fanatico, che ricordo essere una modalita non opzionabile in partita veloce, quindi se uno o piu persone vogliono giocare a fanatico, devono andare nei browsers, premere il filtro, visualizzare le partite attive mondiali ( e se conti sono 24) e mettersi in lista per giocare.quindi se le partite sono composte da 24 giocatori e i server in tutto il mondo sono 24, il calcolo è presto fatto, la EA\dice ha rilasciato un gioco con attualmente disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 576 persone in tutto il mondo. Inoltre chi vuol giocare con i propri amici, mettiamo 4 persone, puo solo mettersi in coda ed entrare in successione nella partita, anche in squadre diverse, e attenzione l attesa funziona che si libera un posto solo ed esclusivamente quando uno abbandona, quindi magari uno entra dopo 20 minuti d'attesa, il quarto magari puo entrare dopo 40 minuti dal primo. Inoltre esperienza personale, dopo 30 minuti d attesa, mi si avvia il server e ops: impossibile partecipare , connessione al server interrotto. Io capisco che ci possano essere problemi di server per quanto riguardano cadute, lag ecc, e posso capire che siamo solo agli inizi. Ma qua si parla di rilasciare un gioco dove: - non si puo creare una squadra e avere la certezza di giocare tutti insieme- non si puo creare una partita da zero per quanto riguarda il fanatico, ci sono solo attualmente 24 server in tutto il mondo e tutti con lista d attesa,- se tu vuoi giocare devi stare mezz ore in attesa e sperare che dopo mezz ora quando è il tuo turno per entrare, il gioco non decida di impossibilitarti l accessoSon stufo di dire che non si puo criticare il gioco,hanno rilasciato un gioco non pronto, che ha seri problemi di filtraggio, problemi di server, numero di server limitati, il problema è che se fosse il primo gioco della serie potrei ancora comprendere che non sono preparati, ma parliamo di una brand famoso, dietro ce una azienda come la EA, che probabilmente è la sh piu famosa al mondo, venivano da un gioco come bc2 dove tutto funzionava alla meraviglia, partita veloce e potev selezionare il fanatico, le partite erano piene ti si creava automatocamente una partita da zero mettendo tutti i tuoi amici nella stessa squadra e pian piano venivano nuovi giocatori.Qua hanno floppato, non mi interessa se siamo agli inizi, son stufo di sentirmi dire che siamo solo agli inizi e ci sono problemi, o che la mole di giocatori è troppo alta, prima di tutto hanno fatto test sui server con una beta manco un mese fa, il numero di preordini doveva fare capire la mole e la quantita di giocatori, quindi quando mi vedo solo 576 giocatori in tutto il mondo che possono miracolosamente giocare è ridicolo. Risultato oggi ci siamo dati appuntamento con i miei amici per giocare al gioco insieme, e ndopo 40 minuti di tentativi, abbiamo chiuso l xbox dopo insulti per questa scelta di impostare diversamente una sistema che funzionava egregiamente in bc2. Il discorso è ancora più semplice, in DICE/EA non sono degli indovini, potevano farlo uscire anche l'anno prossimo e i problemi di "gioventù" ai server ci sarebbero stati comunque.Tu trovandoti 2.000.000 di preorder [numeri a caso] riusciresti a capire quante di queste persone giocheranno a fanatico? Calcolando che è una modalità più di nicchia rispetto alla massa? Aggiungici tutti quelli che non l'hanno preordinato.Io dico che saresti nella loro identica situazione a meno che tu non legga nel pensiero di tutti. La beta serviva per il carico dei server [e per quanto mi riguarda era da una vita che non giocavo così bene] non per sapere quante persone giocano alla modalità fanatico, dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gargamelloso Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Il discorso è molto semplice in questo momento in tutto il mondo esistono solo ed esclusivamente 24 servers per poter giocare alla modalita fanatico, che ricordo essere una modalita non opzionabile in partita veloce, quindi se uno o piu persone vogliono giocare a fanatico, devono andare nei browsers, premere il filtro, visualizzare le partite attive mondiali ( e se conti sono 24) e mettersi in lista per giocare.quindi se le partite sono composte da 24 giocatori e i server in tutto il mondo sono 24, il calcolo è presto fatto, la EA\dice ha rilasciato un gioco con attualmente disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 576 persone in tutto il mondo. Inoltre chi vuol giocare con i propri amici, mettiamo 4 persone, puo solo mettersi in coda ed entrare in successione nella partita, anche in squadre diverse, e attenzione l attesa funziona che si libera un posto solo ed esclusivamente quando uno abbandona, quindi magari uno entra dopo 20 minuti d'attesa, il quarto magari puo entrare dopo 40 minuti dal primo. Inoltre esperienza personale, dopo 30 minuti d attesa, mi si avvia il server e ops: impossibile partecipare , connessione al server interrotto. Io capisco che ci possano essere problemi di server per quanto riguardano cadute, lag ecc, e posso capire che siamo solo agli inizi. Ma qua si parla di rilasciare un gioco dove: - non si puo creare una squadra e avere la certezza di giocare tutti insieme- non si puo creare una partita da zero per quanto riguarda il fanatico, ci sono solo attualmente 24 server in tutto il mondo e tutti con lista d attesa,- se tu vuoi giocare devi stare mezz ore in attesa e sperare che dopo mezz ora quando è il tuo turno per entrare, il gioco non decida di impossibilitarti l accessoSon stufo di dire che non si puo criticare il gioco,hanno rilasciato un gioco non pronto, che ha seri problemi di filtraggio, problemi di server, numero di server limitati, il problema è che se fosse il primo gioco della serie potrei ancora comprendere che non sono preparati, ma parliamo di una brand famoso, dietro ce una azienda come la EA, che probabilmente è la sh piu famosa al mondo, venivano da un gioco come bc2 dove tutto funzionava alla meraviglia, partita veloce e potev selezionare il fanatico, le partite erano piene ti si creava automatocamente una partita da zero mettendo tutti i tuoi amici nella stessa squadra e pian piano venivano nuovi giocatori.Qua hanno floppato, non mi interessa se siamo agli inizi, son stufo di sentirmi dire che siamo solo agli inizi e ci sono problemi, o che la mole di giocatori è troppo alta, prima di tutto hanno fatto test sui server con una beta manco un mese fa, il numero di preordini doveva fare capire la mole e la quantita di giocatori, quindi quando mi vedo solo 576 giocatori in tutto il mondo che possono miracolosamente giocare è ridicolo. Risultato oggi ci siamo dati appuntamento con i miei amici per giocare al gioco insieme, e ndopo 40 minuti di tentativi, abbiamo chiuso l xbox dopo insulti per questa scelta di impostare diversamente una sistema che funzionava egregiamente in bc2.mamma mia ma cosa hanno combinato?! cioè se tu fai partita veloce trova subito le partite, mentre chi vuole giocare a fanatico o rientra nei 576 al mondo oppure è in coda e sta minuti su minuti ad aspettare? ma perchè?? cioè davvero bc2 funzionava bene, non veniamoci a raccontare la favola che non si aspettavano un numero cosi alto di giocatori perchè anche se io mi metto a programmare un gioco gli dedico piu di 24 server. quindi tirando le somme:- singleplayer scriptato e molto corto- coop futile- fanatico con mappa, icone e sot indica nemici- server limitati per la modalità fanatico- impossibilita di creare una partita e accedere insieme agli amici- impossibilità di avviare una partita veloce a fanatico- code infinite per entrare- lag- grafica dettagliata nel single, e con seri problemi nel multy la situazione è davvero preoccupante, sicuramente modificheranno qualcosa e patcheranno, ma rilasciare un gioco non pronto e che non riesce a supportare il giocatore con i server è segno di poca serietà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) Il discorso è ancora più semplice, in DICE/EA non sono degli indovini, potevano farlo uscire anche l'anno prossimo e i problemi di "gioventù" ai server ci sarebbero stati comunque.Tu trovandoti 2.000.000 di preorder [numeri a caso] riusciresti a capire quante di queste persone giocheranno a fanatico? Calcolando che è una modalità più di nicchia rispetto alla massa? Aggiungici tutti quelli che non l'hanno preordinato.Io dico che saresti nella loro identica situazione a meno che tu non legga nel pensiero di tutti. La beta serviva per il carico dei server [e per quanto mi riguarda era da una vita che non giocavo così bene] non per sapere quante persone giocano alla modalità fanatico, dai. ma mi stai prendendo in giro? non si aspettavano piu di 576 persone per la modalità fanatico IN TUTTO IL MONDO? mi sa che le proporzioni e i numeri di massa non sono proprio il tuo forte. lasciamo perdere.ammettere che hanno sbagliato e floppato a rilasciare un gioco con server non pronti è cosi un delitto????!!!!! Modificato 29 Ottobre 2011 da sebadoc84 1 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinkyzord Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) mamma mia ma cosa hanno combinato?! cioè se tu fai partita veloce trova subito le partite, mentre chi vuole giocare a fanatico o rientra nei 576 al mondo oppure è in coda e sta minuti su minuti ad aspettare? ma perchè?? cioè davvero bc2 funzionava bene, non veniamoci a raccontare la favola che non si aspettavano un numero cosi alto di giocatori perchè anche se io mi metto a programmare un gioco gli dedico piu di 24 server. quindi tirando le somme:- singleplayer scriptato e molto corto- coop futile- fanatico con mappa, icone e sot indica nemici- server limitati per la modalità fanatico- impossibilita di creare una partita e accedere insieme agli amici- impossibilità di avviare una partita veloce a fanatico- code infinite per entrare- lag- grafica dettagliata nel single, e con seri problemi nel multy la situazione è davvero preoccupante, sicuramente modificheranno qualcosa e patcheranno, ma rilasciare un gioco non pronto e che non riesce a supportare il giocatore con i server è segno di poca serietà.tutti sti problemi li avete solo voi, io gioco con gli amici senza problemi, può capitare che magari mette 3 in una squadra e 1 in un altra, ma nel giro di qualche minuto basta switchare e voilà. La modalità fanatico su PC si gioca molto poco e magari vogliono far avvenire questo anche per console e far provare il gioco così come è stato progettato.Code infinite per entrare?lag?grafica con seri problemi nel multy?ma ve le inventate ste cose? Modificato 29 Ottobre 2011 da Pinkyzord Cita http://g.bf3stats.com/360/FzD2FAvV/Pinkyzord.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) ma mi stai prendendo in giro? non si aspettavano piu di 576 persone per la modalità fanatico IN TUTTO IL MONDO? mi sa che le proporzioni e i numeri di massa non sono proprio il tuo forte. lasciamo perdere.ammettere che hanno sbagliato e floppato a rilasciare un gioco con server non pronti è cosi un delitto????!!!!! Bravo, lascia perdere Il tuo discorso si basa su numeri che stanno variando da giorni, verso mezzanotte di ieri in Europa per alcuni minuti c'erano OTTO server, dopo 2 ore i server erano 120, stamattina circa 250. Senza contare che alcuni sono di EA e alcuni di DICE. Dimmi come si fa a creare una critica costruttiva su una cosa che non è ancora stabile. Poi se per te è facile gestire milioni di connessioni a centinia di server in giro per il mondo, beh buon per te Modificato 29 Ottobre 2011 da Asto Delta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) Io non ho ancora giocato e sono già incacchiato: installati i due dvd, metto il secondo e mi chiede 2 VOLTE di installare i contenuti HD...e già ho detto c'è qualcosa che non va Finisco l'installazione parto con la campagna, e subito dopo la prima scena del ponte sull'acqua..stop..riparte il caricamento e ripete la stessa scena..sempre all'infinito Disinstallo tutto e riprovo a re-installare per prima cosa le texture e questa volta l'installazione va bene...ora spero che il gioco vada bene ... Modificato 29 Ottobre 2011 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Il discorso è molto semplice in questo momento in tutto il mondo esistono solo ed esclusivamente 24 servers per poter giocare alla modalita fanatico, che ricordo essere una modalita non opzionabile in partita veloce, quindi se uno o piu persone vogliono giocare a fanatico, devono andare nei browsers, premere il filtro, visualizzare le partite attive mondiali ( e se conti sono 24) e mettersi in lista per giocare.quindi se le partite sono composte da 24 giocatori e i server in tutto il mondo sono 24, il calcolo è presto fatto, la EA\dice ha rilasciato un gioco con attualmente disponibili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE 576 persone in tutto il mondo. Inoltre chi vuol giocare con i propri amici, mettiamo 4 persone, puo solo mettersi in coda ed entrare in successione nella partita, anche in squadre diverse, e attenzione l attesa funziona che si libera un posto solo ed esclusivamente quando uno abbandona, quindi magari uno entra dopo 20 minuti d'attesa, il quarto magari puo entrare dopo 40 minuti dal primo. Inoltre esperienza personale, dopo 30 minuti d attesa, mi si avvia il server e ops: impossibile partecipare , connessione al server interrotto. Io capisco che ci possano essere problemi di server per quanto riguardano cadute, lag ecc, e posso capire che siamo solo agli inizi. Ma qua si parla di rilasciare un gioco dove: - non si puo creare una squadra e avere la certezza di giocare tutti insieme- non si puo creare una partita da zero per quanto riguarda il fanatico, ci sono solo attualmente 24 server in tutto il mondo e tutti con lista d attesa,- se tu vuoi giocare devi stare mezz ore in attesa e sperare che dopo mezz ora quando è il tuo turno per entrare, il gioco non decida di impossibilitarti l accessoSon stufo di dire che non si puo criticare il gioco,hanno rilasciato un gioco non pronto, che ha seri problemi di filtraggio, problemi di server, numero di server limitati, il problema è che se fosse il primo gioco della serie potrei ancora comprendere che non sono preparati, ma parliamo di una brand famoso, dietro ce una azienda come la EA, che probabilmente è la sh piu famosa al mondo, venivano da un gioco come bc2 dove tutto funzionava alla meraviglia, partita veloce e potev selezionare il fanatico, le partite erano piene ti si creava automatocamente una partita da zero mettendo tutti i tuoi amici nella stessa squadra e pian piano venivano nuovi giocatori.Qua hanno floppato, non mi interessa se siamo agli inizi, son stufo di sentirmi dire che siamo solo agli inizi e ci sono problemi, o che la mole di giocatori è troppo alta, prima di tutto hanno fatto test sui server con una beta manco un mese fa, il numero di preordini doveva fare capire la mole e la quantita di giocatori, quindi quando mi vedo solo 576 giocatori in tutto il mondo che possono miracolosamente giocare è ridicolo. Risultato oggi ci siamo dati appuntamento con i miei amici per giocare al gioco insieme, e ndopo 40 minuti di tentativi, abbiamo chiuso l xbox dopo insulti per questa scelta di impostare diversamente una sistema che funzionava egregiamente in bc2. quoto alla grande...Imho un gioco spacciato per capolavoro assoluto ma che alla fine tra le mani si ha solo un buon prodotto. Questo ovviamente imho.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) Io non ho ancora giocato e sono già incacchiato: installati i due dvd, metto il secondo e mi chiede 2 VOLTE di installare i contenuti HD...e già ho detto c'è qualcosa che non va Finisco l'installazione parto con la campagna, e subito dopo la prima scena del ponte sull'acqua..stop..riparte il caricamento e ripete la stessa scena..sempre all'infinito Disinstallo tutto e riprovo a re-installare per prima cosa le texture e questa volta l'installazione va bene...ora spero che il gioco vada bene ...E' successo anche a me la stessa identica cosa, 2 volte installato i contenuti HD e la campagna che ripeteva la stessa scena all'infinito del ponte, bastava reistallare solo il disco 2 e riniziare la campagna . Modificato 29 Ottobre 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitospeaker Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 Pienamente d'accordo con te, conquista mi stà piacendo veramente tanto, da quando l'ho provata gioco solo a quella, ho abbandonato definitivamente la modalità corsa .vi sbagliate di grosso ;D corsa ha il suo fascino , la guerra diventa piu' simulativo , ps se anche li date del camperone alla gente mi sa' che del gioco non avete capito nulla.....provate ad andare in una vera guerra magari in prima linea e vediamo cosa succede se vi mettete a fare il rambo della situazione..... battlefield a differenza della concorrenza non e un gioco individuale dove vince il piu' figo ma e un gioco di squadra ..niente squadra niente vittoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Callaway Inviato 29 Ottobre 2011 Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 (modificato) ragazzi a DICEMBRE l'ESPANSIONE BACK TO KARKAND ottimo, così prima di buttarci su 4 "nuove" mappe avremo modo di spolpare bene quelle già presenti. e per mia somma gioia ci sarà anche il fichissimo F-35B STOVL a decollo verticale!! http://images.defensetech.org/wp-content/uploads//2010/07/F-35B-STOVL-Version.jpg Modificato 29 Ottobre 2011 da Mark Callaway Cita WORK HARD - PLAY HARD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.