Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno può confermarmi che selezionando "comandi storici" come configurazione del controller per l'utilizzo dell'elicottero, tutto torna come in BC2?

ho cambiato i comandi am non sono ancora riuscito a salire al comando di un elicottero! :)

 

Ieri sera e oggi mi sono dedicato un pò alla campagna e devo dire che non è affatto male. Graficamente molto buona e la storia ricorda molto i vari call of duty.

Cmq si vede che c'è stata una consulenza militare per animazioni e movimenti dei vari personaggi sul campo.

Trovo anche la campagna molto ben fatta e veramente non capisco tante critiche.

Si potrà criticarne la lunghezza, ma onestamente non mi sembra certo inferiore ai vari COD usciti fin'ora. Lo dico da appassionato della serie di Battlefield ma anche da adoratore del sigle di MW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno può confermarmi che selezionando "comandi storici" come configurazione del controller per l'utilizzo dell'elicottero, tutto torna come in BC2?

ho cambiato i comandi am non sono ancora riuscito a salire al comando di un elicottero! :)

 

Ieri sera e oggi mi sono dedicato un pò alla campagna e devo dire che non è affatto male. Graficamente molto buona e la storia ricorda molto i vari call of duty.

Cmq si vede che c'è stata una consulenza militare per animazioni e movimenti dei vari personaggi sul campo.

Trovo anche la campagna molto ben fatta e veramente non capisco tante critiche.

Si potrà criticarne la lunghezza, ma onestamente non mi sembra certo inferiore ai vari COD usciti fin'ora. Lo dico da appassionato della serie di Battlefield ma anche da adoratore del sigle di MW.

 

Per quanto riguarda gli elicotteri non saprei.. Li uso spesso e mi trovo davvero bene con i nuovi comandi.

 

Sulla campagna, credo che quelle di CoD rimangano di un altro pianeta come intensità. Però si, in definitiva la campagna di BF3, un 7 se lo merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli elicotteri non saprei.. Li uso spesso e mi trovo davvero bene con i nuovi comandi.

 

Sulla campagna, credo che quelle di CoD rimangano di un altro pianeta come intensità. Però si, in definitiva la campagna di BF3, un 7 se lo merita.

Io la campagna dei due MW l'ho amata.

Ragazzi ma l'UMP-45 come lo vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se posso dire la mia vedo un multy di qualità,anche se manca una modalità da ultimo uomo(una sorta di c&d) e una campagna ridicola nella difficoltà e nei contenuti....

poi se non mi si rompe la consolle prima del livello 45 credo di giocarlo ad alternanza con mw3 fino all'uscita di gost recon

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima cosa gioca a fanatico. Ammazzi con pochi colpi e col cecco basta uno spesso e la pistola ovviamente e' meno utile di un mitra ma uccide. La killcam e' da babbo secondo me, in fanatico non c'è. Se ti secco perché dovresti vedere dove sono?

Prima di fare critiche campate x aria provate il gioco, fanatico e' la modalita' x chi viene da COD perché come li si muore con pochi colpi. E' importante sbloccare i mirini giusti per il proprio gioco, ma con un pochino d'impegno e usando la stessa arma x un po' si ci riesce.

Scusate,ma secondo me Battlefield,sta diventando come quello dello scorso anno ,un ripiego dopo mesi e mesi di COD,per staccare la spina e provare qualcosa di diverso,ma l'abisso sia a livello tecnico che di gameplay e' davvero alto a favore di COD,una delusione dopo tutti i comunicati etc. Etc.,cosa fa la pubblicità,non avete idea,io sono stato fregato come molti ma mi e' durato molto poco e sono riuscito a limitare i danni vendendolo a 55 euro,meno male...

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma secondo me Battlefield,sta diventando come quello dello scorso anno ,un ripiego dopo mesi e mesi di COD,per staccare la spina e provare qualcosa di diverso,ma l'abisso sia a livello tecnico che di gameplay e' davvero alto a favore di COD,una delusione dopo tutti i comunicati etc. Etc.,cosa fa la pubblicità,non avete idea,io sono stato fregato come molti ma mi e' durato molto poco e sono riuscito a limitare i danni vendendolo a 55 euro,meno male...

 

Bah questa è la tua personale opinione...io invece lo trovo piu simulativo e "realistico"e da quando ho provato bad company non ho piu preso un cod...dipende sempre verso cosa piace orientarsi...durarti poco non capisco come possa essere accaduto visto che è pensato per essere giocato principalemnte in multiplayer...conosco amici che la campagna non la hanno neanche provata...anche cod in realtà punta tutto sull online...cod lo reputo molto arcade ma sicuramente divertentissimo...per quanto riguarda il livello tecnico non so come sia battlefield su xbox o ps3 ma giocandolo su pc a dettagli ultra ti posso garantire che, dopo aver visto alcuni video di cod in rete, il comparto tecnico di bf3 vince a mani basse...ricordo che bf3 utilizza il nuovo frostbite 2 mentre cod anche quest anno gira sul solito motore grafico di anni fa ottimizzato...naturalmente poi come in ogni caso de gustibus!

Modificato da Dr4ke360
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah questa è la tua personale opinione...io invece lo trovo piu simulativo e "realistico"e da quando ho provato bad company non ho piu preso un cod...dipende sempre verso cosa piace orientarsi...durarti poco non capisco come possa essere accaduto visto che è pensato per essere giocato principalemnte in multiplayer...conosco amici che la campagna non la hanno neanche provata...anche cod in realtà punta tutto sull online...cod lo reputo molto arcade ma sicuramente divertentissimo...per quanto riguarda il livello tecnico non so come sia battlefield su xbox o ps3 ma giocandolo su pc a dettagli ultra ti posso garantire che, dopo aver visto alcuni video di cod in rete, il comparto tecnico di bf3 vince a mani basse...ricordo che bf3 utilizza il nuovo frostbite 2 mentre cod anche quest anno gira sul solito motore grafico di anni fa ottimizzato...naturalmente poi come in ogni caso de gustibus!

Secondo me avete ragione e torto entrambi. Battlefield di base è molto diverso da cod, ma c'è anche da considerare che battlefield quest anno è anche basato su deathmatch come mai prima, quindi tanto diverso non lo si puo piu considerare, forse si puo considerare piu completo. È ormai superato il concetto di dire bf è solo un gioco che vive grazie a conquista e grazie a corsa. I tempi son cambiati , vive anche grazie alle modalita come tdm ( non a caso le prime correzzioni sono state apportate ad esse,malgrado ci siano tutt ora problemi maggiori in altre) che poi sono la vera attrattiva per le nuove leve. Ha ragione chi dice che sotto certi aspetti è stata una delusione, almeno per console, è un gioco con molti problemi, un gioco dove ci si aspettava il top del top ed è uscito un buon gioco sicuramente, con una grafica del multy che come pulizia e dettaglio è inferiore rispetto al suo spinoff bc2 di due anni prima, e dove causa struttura delle mappe e del sistema di server/partecipazione il concetto si squadra e cooperazione viene meno rispetto al passato.Dire che piú realistico o simulativo anche qui è relativo, è vero che da piu una sensazione di campo da battaglia nelle due modalità citate sopra, e grazie alla struttura delle classi risulterebbe essere il vero gioco cooperativo per struttura,ma è anche vero che ha talmente tanti aiuti su schermo (mappa, killcam, perk, triangolini su mappa, triangolini individua nemici sulla testa, icone, slot potenzia armi,mezzi, gadgetecc) che lo rendono un gioco davvero arcade, anche a fanatico è stato arcade-izzato e alla fine è indubbio che un cod nella sua modalita piu simulativa che puo essere un veterano, se si puo dire, non ha aiuti se non dopo una serie di uccisioni. Sicuramente il gioco ricrea maggiormente una sensazione di guerra rispetto cod e le sue arene, pero sotto certi aspetti e certe modalita sono davvero simli, e sotto la quantita di aiuti che semplificano il gioco, ridicolizzando il concetto si simulazione, bf batte cod 3a0 e palla al centro. Alla fine è solo una questione di gusti davveroe non esiste un miglioreo un peggiore. Io per gusti posso giocare solo a bf e a fanatico pur rimpiangendo il vecchio fanatico senza aiuti e mappa, in piu è senza dubbio al momento il gioco fps che piu mi appaga e diverte ( anche se troppi limiti non melo fanno apprezzare completamente) in piu non sopporto i giochi su arene, pero sono consapevole degli evidenti limiti e semplificazioni apportate al gioco e alla delusione mediatica per le troppe aspettative sul bf per console, sinceramente capisco tutti e non critico nessuno, basta essere consapevoli dei pregi e dei difetti, chi vede solo pregi e solo difetti allora non ha ben compreso il gioco in questione.

 

Poi tu da quanto mi sembra hai la fortuna di provarlo per pc, a prestazioni massime dove basta fare una squadre di amici e partecipare dal battlelog anche in 12, qua è un utopia, volevo chiderti ma per pc voi avete la possibilita di crearvi le partite a fanatico modificando le impostazioni dei server? Tipo s evolete farvi una partita senza mappa ma solo arma in mano e schermo pulito, potete farlo?

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi tu da quanto mi sembra hai la fortuna di provarlo per pc, a prestazioni massime dove basta fare una squadre di amici e partecipare dal battlelog anche in 12, qua è un utopia, volevo chiderti ma per pc voi avete la possibilita di crearvi le partite a fanatico modificando le impostazioni dei server? Tipo s evolete farvi una partita senza mappa ma solo arma in mano e schermo pulito, potete farlo?

 

Credo proprio che si possa fare, spero solo che implementino questa possibilità anche sulla versione console giusto per rendere più "fanatico" la modalità "fanatico" :ok:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avete ragione e torto entrambi. Battlefield di base è molto diverso da cod, ma c'è anche da considerare che battlefield quest anno è anche basato su deathmatch come mai prima, quindi tanto diverso non lo si puo piu considerare, forse si puo considerare piu completo. È ormai superato il concetto di dire bf è solo un gioco che vive grazie a conquista e grazie a corsa. I tempi son cambiati , vive anche grazie alle modalita come tdm ( non a caso le prime correzzioni sono state apportate ad esse,malgrado ci siano tutt ora problemi maggiori in altre) che poi sono la vera attrattiva per le nuove leve. Ha ragione chi dice che sotto certi aspetti è stata una delusione, almeno per console, è un gioco con molti problemi, un gioco dove ci si aspettava il top del top ed è uscito un buon gioco sicuramente, con una grafica del multy che come pulizia e dettaglio è inferiore rispetto al suo spinoff bc2 di due anni prima, e dove causa struttura delle mappe e del sistema di server/partecipazione il concetto si squadra e cooperazione viene meno rispetto al passato.Dire che piú realistico o simulativo anche qui è relativo, è vero che da piu una sensazione di campo da battaglia nelle due modalità citate sopra, e grazie alla struttura delle classi risulterebbe essere il vero gioco cooperativo per struttura,ma è anche vero che ha talmente tanti aiuti su schermo (mappa, killcam, perk, triangolini su mappa, triangolini individua nemici sulla testa, icone, slot potenzia armi,mezzi, gadgetecc) che lo rendono un gioco davvero arcade, anche a fanatico è stato arcade-izzato e alla fine è indubbio che un cod nella sua modalita piu simulativa che puo essere un veterano, se si puo dire, non ha aiuti se non dopo una serie di uccisioni. Sicuramente il gioco ricrea maggiormente una sensazione di guerra rispetto cod e le sue arene, pero sotto certi aspetti e certe modalita sono davvero simli, e sotto la quantita di aiuti che semplificano il gioco, ridicolizzando il concetto si simulazione, bf batte cod 3a0 e palla al centro. Alla fine è solo una questione di gusti davveroe non esiste un miglioreo un peggiore. Io per gusti posso giocare solo a bf e a fanatico pur rimpiangendo il vecchio fanatico senza aiuti e mappa, in piu è senza dubbio al momento il gioco fps che piu mi appaga e diverte ( anche se troppi limiti non melo fanno apprezzare completamente) in piu non sopporto i giochi su arene, pero sono consapevole degli evidenti limiti e semplificazioni apportate al gioco e alla delusione mediatica per le troppe aspettative sul bf per console, sinceramente capisco tutti e non critico nessuno, basta essere consapevoli dei pregi e dei difetti, chi vede solo pregi e solo difetti allora non ha ben compreso il gioco in questione.

 

Poi tu da quanto mi sembra hai la fortuna di provarlo per pc, a prestazioni massime dove basta fare una squadre di amici e partecipare dal battlelog anche in 12, qua è un utopia, volevo chiderti ma per pc voi avete la possibilita di crearvi le partite a fanatico modificando le impostazioni dei server? Tipo s evolete farvi una partita senza mappa ma solo arma in mano e schermo pulito, potete farlo?

 

concordo con te...ottimo ragionamento...per il resto...mmm non saprei io piu che joinare server per ora non ho fatto...non ti so rispondere mi spiace ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che piú realistico o simulativo anche qui è relativo, è vero che da piu una sensazione di campo da battaglia nelle due modalità citate sopra, e grazie alla struttura delle classi risulterebbe essere il vero gioco cooperativo per struttura,ma è anche vero che ha talmente tanti aiuti su schermo (mappa, killcam, perk, triangolini su mappa, triangolini individua nemici sulla testa, icone, slot potenzia armi,mezzi, gadgetecc)

 

Beh, se non metti un riferimento su i nemici come fai a riconoscerli???????? Almeno un minimo di segnalazione deve esserci.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se non metti un riferimento su i nemici come fai a riconoscerli???????? Almeno un minimo di segnalazione deve esserci.

Be certo basta che i compagni di fazione abbiano il simbolo verde e azzurro e che gli obbiettivi sia segnati, poi basta, i nemici son quelli non segnalati. Poi niente mappa, niente triangolini, niente icone, solo buon senso e vista. Cosi é sempre stato, ora in fanatico purtroppo per me, perfortuna per altri, c'è la mappa dove appaiono in determinate situazioni i nemici, i mezzi avversari, ci sono le icone di morte, dove son le cure, le munizioni, quelli di rianimare... A me non piace, Ma mi sto abituando, cio non toglie che per me era piu appagante e impegnativo prima che adesso. Poi a tutto ci si abitua e ci si diverte lo stesso, certo se fosse senza nulla, o meglio solo con quelle cose che ho detto, come è sempre stato, sarei la persona piu felice dle mondo e apprezzerei molto di piu il gioco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

elpaiazo, su 04 November 2011 - 17:30, dicono:

 

 

Ciao a tutti,2 domande:le stelle di servizio che si prendono dopo 100 uccisioni sono come quelle di Battlefield 2 che dopo 10 prendi il platino? Le medaglie si possono prendere piu volte a differenza degli emblemi di Battlefield 2 che una volta preso uno non ne potevi prendere altri?

 

Ragazzi qualcuno risponda a elpaiazo che ha rifatto la stessa domanda una decina di volte.

Mi spiace ma non so risponderti personalmente, ma ogni volta che ti leggo mi fai sorridere per come esordisci "ciao a tutti, 2 domande".

 

:mrgreen:

 

Mi sembra anche giusto :lol:

 

Allora, per quanto ne so per esperienza diretta, le SDS si ottengono come in BC2, ovvero una ogni 100 kill ma per quanto riguarda la fattura fai conto che non c'è l'oro o il platino :mrgreen: son tutte "silver". Più che altro da questa edizione si dovrebbe sbloccare la corrispondente dog-tag. Di seguito un esempio tratto dal mio profilo su battlelog:

 

 

http://img546.imageshack.us/img546/9195/screenhunter01nov061028.jpg

 

Per quanto concerne le medaglie, si, ne puoi prendere un numero maggiore di 1 ;)

 

A me i server fanatico il browser non li da, ho provato a mettere tutti i settaggi possibili ma non me ne da nemmeno uno, qualcuno ha lo stesso problema?

 

questo a me succedeva all'inizio... infatti giocavo attraverso i server hardcore sotto il folder "amici" quando qualcuno della mia lista ci entrava.

Oggi la situazione è cambiata: servers fanatico a quintalate.. giochiamo in squadre da 3/4 senza alcun problema e smadonnamenti vari. Anche nella mappa autostrada di Teheran pare abbiano risolto il lag di fondo. nice job :ok:

 

Ragazzi qualcuno può confermarmi che selezionando "comandi storici" come configurazione del controller per l'utilizzo dell'elicottero, tutto torna come in BC2?

ho cambiato i comandi am non sono ancora riuscito a salire al comando di un elicottero! :)

 

 

vuoi tornare alle origini del peccato? :mrgreen:

 

dai che è facilissimo pilotare gli elicotteri.. basta solo fermarsi un istante, respirare profondamente e mettersi in sintonia col mezzo.. sono due levette da coordinare in fin dei conti! :D

se ti può esser d'aiuto, prova la prima missione co-op a bordo del apache.. :ok:

Modificato da Mark Callaway

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma secondo me Battlefield,sta diventando come quello dello scorso anno ,un ripiego dopo mesi e mesi di COD,per staccare la spina e provare qualcosa di diverso,ma l'abisso sia a livello tecnico che di gameplay e' davvero alto a favore di COD,una delusione dopo tutti i comunicati etc. Etc.,cosa fa la pubblicità,non avete idea,io sono stato fregato come molti ma mi e' durato molto poco e sono riuscito a limitare i danni vendendolo a 55 euro,meno male...

Ma di che parli scusa?

Dove sarebbe questo abisso? Nel multi o nella campagna?

Onestamente, da amante della campagna della serie Modern Warfare, non vedo alcun abisso, anche se l'ago della bilancia, in quanto ad intensità e pathos della storia pende ancora a favore dei primi due Modern Warfare (perchè la serie di Treyarch la trovo inferiore).

Se poi dobbiamo parlare del multi, per gusti personali, trovo di gran lunga più appagante giocare in squadra e vincere una partita di Corsa o Conquista a Battlefield che ammazzare una serie infita di cristiani che corrono alla rinfusa per la mappa, pregando che il lag sia clemente e che gli avversari non usino glitch tipo god mode.

E' una questione di gusti, se a me piace di più Battlefiled non pretendo di dire che sia superiore a COD perchè per un altro potrebbe non essere così.

Una cosa è fare critica costruttiva, del quale sono il primo promotore, un'altra è sparare sentenze così…

Senza offesa spero.

Modificato da bigklo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che parli scusa?

Dove sarebbe questo abisso? Nel multi o nella campagna?

Onestamente, da amante della campagna della serie Modern Warfare, non vedo alcun abisso, anche se l'ago della bilancia in quanto ad intensità e pathos della storia i due Modern Warfare sono ancora superiori.

Se poi dobbiamo parlare del multi, per gusti personali, trovo di gran lunga più appagante giocare in squadra e vincere una partita di Corsa o Conquista a Battlefield che ammazzare una serie infita di cristiani che corrono alla rinfusa per la mappa, pregando che il lag sia clemente e che gli avversari non usino glitch tipo god mode.

E' una questione di gusti, se a me piace di più Battlefiled non pretendo di dire che sia superiore a COD perchè per un altro potrebbe non essere così.

Una cosa è fare critica costruttiva, del quale sono il primo promotore, un'altra è sparare sentenze così…

Senza offesa spero.

per quanto ho visto nei cod di cui ne ho posseduto solo 1 giocare una partita significa correre come i dannati da appena si nasce e usare solo i mitra con il mirino laser o reflex , niente cecchini decenti ( sei troppo svantaggiato) e basta, 3 colpi ai piedi , perchè su cod fanno vedere non cosa fa chi ti ha ucciso ma come ti hanno ucciso e morivi.. e io dovrei morire da gente che guarda a terra? solo perchè bastano 3 colpi di 1 mitragliatore forte? evidentemente a mio parere gente abituata così si è trovata male su BF3 vista la differenza,poi poco teamwork niente modalità obiettivi appaganti e soprattutto una netta disparità tra armi iniziali e non ... almeno questo è quello che mi è capitato a me... su bf3 è tutt'altra cosa.. un gameplay dove puoi sparare con il lanciarazzi a quello nel palazzo che ti rompe dove si vede? elicotteri aerei e mezzi di terra combinati in mappe enormi, la modalità fanatico niente male.. tralasciando i gusti, al momento il gioco a differenza di gente che scrive baggianate è di altissimo livello, e poi la cosa piu importante ... ma davvero c'è gente che compra COD O BAttlefield per la campagna? Io ancora la devo finire.. cavolo compri a fare un gioco per campagna che durano si e no 8 ore... cioè la campagna e la cosa più inutile di questi giochi...cioè una persona che legge sti commenti dice caspita bf3 non è niente di che non lo prendo.. fa schifo.. ecc.. cosa nettamente non vera.. e questo non è essere di parte.. sono pienamente d'accordo con te sul contenuto!

Modificato da Pierdaniel
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ho visto nei cod di cui ne ho posseduto solo 1 giocare una partita significa correre come i dannati da appena si nasce e usare solo i mitra con il mirino laser o reflex , niente cecchini decenti ( sei troppo svantaggiato) e basta, 3 colpi ai piedi , perchè su cod fanno vedere non cosa fa chi ti ha ucciso ma come ti hanno ucciso e morivi.. e io dovrei morire da gente che guarda a terra? solo perchè bastano 3 colpi di 1 mitragliatore forte? evidentemente a mio parere gente abituata così si è trovata male su BF3 vista la differenza,poi poco teamwork niente modalità obiettivi appaganti e soprattutto una netta disparità tra armi iniziali e non ... almeno questo è quello che mi è capitato a me... su bf3 è tutt'altra cosa.. un gameplay dove puoi sparare con il lanciarazzi a quello nel palazzo che ti rompe dove si vede? elicotteri aerei e mezzi di terra combinati in mappe enormi, la modalità fanatico niente male.. tralasciando i gusti, al momento il gioco a differenza di gente che scrive baggianate è di altissimo livello, e poi la cosa piu importante ... ma davvero c'è gente che compra COD O BAttlefield per la campagna? Io ancora la devo finire.. cavolo compri a fare un gioco per campagna che durano si e no 8 ore... cioè la campagna e la cosa più inutile di questi giochi...cioè una persona che legge sti commenti dice caspita bf3 non è niente di che non lo prendo.. fa schifo.. ecc.. cosa nettamente non vera.. e questo non è essere di parte.. sono pienamente d'accordo con te sul contenuto!

 

Io dico sono una cosa: da quando COD è entrato nel mondo della guerra attuale, è successo il disastro. Secondo me era meglio se rimaneva legata al periodo delle guerre mondiali e giù di lì, peccato che non avrebbe potuto raccontare molto altro dato che oramai avevano finito li spunti.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ho visto nei cod di cui ne ho posseduto solo 1 giocare una partita significa correre come i dannati da appena si nasce e usare solo i mitra con il mirino laser o reflex , niente cecchini decenti ( sei troppo svantaggiato) e basta, 3 colpi ai piedi , perchè su cod fanno vedere non cosa fa chi ti ha ucciso ma come ti hanno ucciso e morivi.. e io dovrei morire da gente che guarda a terra? solo perchè bastano 3 colpi di 1 mitragliatore forte? evidentemente a mio parere gente abituata così si è trovata male su BF3 vista la differenza,poi poco teamwork niente modalità obiettivi appaganti e soprattutto una netta disparità tra armi iniziali e non ... almeno questo è quello che mi è capitato a me... su bf3 è tutt'altra cosa.. un gameplay dove puoi sparare con il lanciarazzi a quello nel palazzo che ti rompe dove si vede? elicotteri aerei e mezzi di terra combinati in mappe enormi, la modalità fanatico niente male.. tralasciando i gusti, al momento il gioco a differenza di gente che scrive baggianate è di altissimo livello, e poi la cosa piu importante ... ma davvero c'è gente che compra COD O BAttlefield per la campagna? Io ancora la devo finire.. cavolo compri a fare un gioco per campagna che durano si e no 8 ore... cioè la campagna e la cosa più inutile di questi giochi...cioè una persona che legge sti commenti dice caspita bf3 non è niente di che non lo prendo.. fa schifo.. ecc.. cosa nettamente non vera.. e questo non è essere di parte.. sono pienamente d'accordo con te sul contenuto!

Io prima giocavo solo la campagna…pensa te. Ora a quella di Battlefield ci ho giocato 2 volte.

La campagna è importante per molta gente ma non è l'unica cosa in questi giochi che danno il meglio di se nel multi.

Detto ciò, non trovo affatto scarsa la campagna di Battlefield 3. La grafica è ottima, di certo non inferiore a quella dei vari Modern Warfare, e la storia ben fatta, con movimenti dei soldati e situazioni sul campo molto verosimili.

si potrà criticare la narrazione che, nei primi due Modern Warfare è a mio parere eccellente,ma di certo non c'è alcun abisso tra i due giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma secondo me Battlefield,sta diventando come quello dello scorso anno ,un ripiego dopo mesi e mesi di COD,per staccare la spina e provare qualcosa di diverso,ma l'abisso sia a livello tecnico che di gameplay e' davvero alto a favore di COD,una delusione dopo tutti i comunicati etc. Etc.,cosa fa la pubblicità,non avete idea,io sono stato fregato come molti ma mi e' durato molto poco e sono riuscito a limitare i danni vendendolo a 55 euro,meno male...

 

cool story bro.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi come è la situazione del fanatico adesso? Hanno corretto, ampliato i servers e si uo giocare in gruppo tranquillamente o è sempre un problema, grazie.

 

Attualmente 110 servers europei fanatico di corsa e conquista.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...