Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ci sto prendendo la mano ma ci sono 2 cose odiose:

 

1-la mappa anche in modalita fanatico

2- il mortaio

 

non è che fanno una correzione per il primo punto??

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto prendendo la mano ma ci sono 2 cose odiose:

 

1-la mappa anche in modalita fanatico

2- il mortaio

 

non è che fanno una correzione per il primo punto??

Non credo, ci sono troppi Gadget che fanno uso della mappa (cosi diceva Dice mi sembra)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sto prendendo la mano ma ci sono 2 cose odiose:

 

1-la mappa anche in modalita fanatico

2- il mortaio

 

non è che fanno una correzione per il primo punto??

1- confermo la DICE ha costruito il gioco intorno ai gadget per la mappa, toglierla a fanatico andrebbe ad annullare l'utilitá del 50% dei gadgets. Purtroppo hanno dato priorità ai giocatori che non riescono a giocare senza aiuti e mappa, piuttosto che a coloro che hanno sempre amato la serie e la modalità fanatico proprio per l assenza di aiuti sullo schermo. Temo che bisogna solo abituarcisi ormai bisogna entrare nell ottica che si puo essere uccisi solo perche al nemico è apparsa l indicazione di dove sei quindi accettiamo se si viene colpiti da un mortaietto dal cielo nel punto piu assurdo della mappa, da un colpo di carroarmato o rpg malgrado tu sia nascostissimo e ti sei fatto un mazzo tanto per passare inosservato, detto questo sicuramente potevano sviluppare il gioco anche per fanatico e venire incontro anche a loro (noi)

2- speriamo davvero, sarebbe almeno buona cosa mettere i colpi limitati, o aumentare il tempo di sparo tra un colpo e l altro ad almeno 30 secondi, Ora come è adesso anche un bambino di 3 anni riesce a sparare colpi infiniti guardando la mappa e spostando la X vedendo i triangolini arancioni è vero che si viene sgamati facilmente da un altro mortaista, ma è anche vero che regala molte uccisioni troppo facili, e in corsa diventa deleterio visto che gli scontri sono concentrati in quei pochi punti. Peró anche qua chissà, tutti speriamo in una patch che modifichi molte cose, ma la dice in passato se si va a vedere, non ha mai modificato le cose più odiose o che potevano rovinare il gameplay, ma cosa molto piu marginali.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@sebadoc84

 

Temo che il mortaio rientri nella categoria "Chiodo scaccia chiodo". Provo a spiegarmi. Per quanto mi riguarda, o lo eliminano gli sviluppatori o ci adattiamo noi. Se conferiscono munizioni limitate, trattandosi della classe Supporto, basta che il giocatore butti a terra le munizioni... Se dànno il mortaio ad un'altra classe, siamo punto e a capo. La minimappa torna utile per questo: si individua il mortaista, lo si va a punire oppure ci si arma di mortaio e lo si uccide. Dopo un po' gli passa la voglia, garantito.

Una soluzione sarebbe togliere la minimappa nel momento in cui si ha il mortaio e sostituirla con una bussola: quando un nemico spara, il mortaista vedrà un segno rosso nella direzione e dovrà presumere dove sparare, alzo, gittata ecc. Un bordello...

Insomma, secondo me, non dovevano introdurlo, ma ormai, conviene adattarsi.

E, ripeto, data la pletora di gadget introdotti, la minimappa diventa nostra amica, non oso pensare ad un nemico con IRNV 1x che senza minimappa si prende il lusso di montare una canna pesante sul fucile e camperare nascosto... Almeno con la minimappa è costretto ad abbassare il danno, ponendo un silenziatore, oppure mette la canna pesante e corre il rischio di venire individuato e subire rappresaglie.

Quello che più mi preoccupa sono le lamentele di coloro che su PC stanno provando la patch...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

@sebadoc84

[...]

E, ripeto, data la pletora di gadget introdotti, la minimappa diventa nostra amica, non oso pensare ad un nemico con IRNV 1x che senza minimappa si prende il lusso di montare una canna pesante sul fucile e camperare nascosto... Almeno con la minimappa è costretto ad abbassare il danno, ponendo un silenziatore, oppure mette la canna pesante e corre il rischio di venire individuato e subire rappresaglie.

Quello che più mi preoccupa sono le lamentele di coloro che su PC stanno provando la patch...

 

Ecco una cosa che non ho capito, senza silenziatore, se ammazzo qualcuno, automaticamente mi compare il triangolino rosso in testa?

 

Cosa dicono i pcisti di così drammatico? Già per il fatto di limitare le torce io sono contento, non ne posso più di essere accecato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già per il fatto di limitare le torce io sono contento, non ne posso più di essere accecato :D

Non è che dopo la patch sia cambiato cosi tanto con l'uscita della patch, se uno ti punta la torcia in faccia nel 70% delle volte sei morto (a meno che non usi il mirino irvn o come si chiama, con quello riesci a vedere meglio )

Link al commento
Condividi su altri siti

@sebadoc84

 

Temo che il mortaio rientri nella categoria "Chiodo scaccia chiodo". Provo a spiegarmi. Per quanto mi riguarda, o lo eliminano gli sviluppatori o ci adattiamo noi. Se conferiscono munizioni limitate, trattandosi della classe Supporto, basta che il giocatore butti a terra le munizioni... Se dànno il mortaio ad un'altra classe, siamo punto e a capo. La minimappa torna utile per questo: si individua il mortaista, lo si va a punire oppure ci si arma di mortaio e lo si uccide. Dopo un po' gli passa la voglia, garantito.

CUT

 

 

io credo che l'unica soluzione per il problema mortai sia quella di limitare il numero di colpi a tutta la partita e non permettere di ricaricare i colpi in nessun modo, come già detto, magari di concedere qualche colpo in piu a chi è hai livelli piu alti in modo da mettere cmq un po' di meritocrazia.

 

ieri sera ho spento dopo aver beccato 3 server consecutivi in cui c'erano praticamente solo mortaisti ho spento dalla noia.

 

credo comunque che la dice ha le sue colpe, ma per l'ennesima volta su questo forum mi trovo a ribadire il concetto che il piu delle volte sono i player a rovinare dei grandi giochi. come per Fifa si trova gente che fa sempre e solo la stessa azione e lo stesso gol per un anno, qui c'è gente che si diverte a mettersi ferma in un punto e premere un tasto. bah contenti loro.... il problema maggiore è che mentre con fifa uno si adegua e sa gia che dovra difendersi sempre e solo dalla stessa azione e prima o poi si trova il modo per difendere discretamente, qua viene rovinato il gioco a tutti e in piu non ci sono difese da studiare visto che il colpo puo arrivare in qualsiasi momento ovunque tu sia.... ci manca solo che mettono il tasto chuck norris per uccidere tutti quelli nella mappa, contemporaneamente, con un calcio volante a girare e abbiamo raggiunto il top....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolvere il problema dei mortai, basterebbe reintrodurre il sistema usato per l'artiglieria in Battlefield 1942/Battlefield Vietnam. Lo scout con un binocolo dava le coordinate, e stava alla skill di coloro che usavano i mortai/artiglieria a colpire i punti esatti della mappa.

 

Tra l'altro se non mi sbaglio avevano 30 colpi massimi, abbastanza per "pulire" le linee nemiche :asd:

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che dopo la patch sia cambiato cosi tanto con l'uscita della patch, se uno ti punta la torcia in faccia nel 70% delle volte sei morto (a meno che non usi il mirino irvn o come si chiama, con quello riesci a vedere meglio )

Ma la patch dovrebbe ancora uscire, quella precedente era solo un aggiornamento Microsoft, così ho capito ...

 

 

Comunque ieri ho sbloccato il fantomatico mortaio, dire che è noioso usarlo è poco...ma come si fa a passare 30 minuti reali a scorrere la mappa e cliccare un tasto...tanto vale giocare a qualche giochino flash sul browser...

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la patch dovrebbe ancora uscire, quella precedente era solo un aggiornamento Microsoft, così ho capito ...

 

 

Comunque ieri ho sbloccato il fantomatico mortaio, dire che è noioso usarlo è poco...ma come si fa a passare 30 minuti reali a scorrere la mappa e cliccare un tasto...tanto vale giocare a qualche giochino flash sul browser...

Io avevo capito che la modifica della torcia era compresa nella patch, se non è cosi chiedo venia :whew:

Comunque nel mortaio esistono anche i colpi fumogeni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la patch dovrebbe ancora uscire, quella precedente era solo un aggiornamento Microsoft, così ho capito ...

 

 

Comunque ieri ho sbloccato il fantomatico mortaio, dire che è noioso usarlo è poco...ma come si fa a passare 30 minuti reali a scorrere la mappa e cliccare un tasto...tanto vale giocare a qualche giochino flash sul browser...

anchio l'ho sbloccato ieri ma non lo userò mai perchè lo reputo inutile e ho gia avuto brutte esperienze sulla mappa della senna, dove un tizio era in un punto della mappa che nemmeno dalla killcam si capiva e conitinuava a farmi fuori :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio l'ho sbloccato ieri ma non lo userò mai perchè lo reputo inutile e ho gia avuto brutte esperienze sulla mappa della senna, dove un tizio era in un punto della mappa che nemmeno dalla killcam si capiva e conitinuava a farmi fuori :bang:

:D :D

 

ma infatti l'ho voluto provare giusto per capire come funzionava, decisamente troppo semplice, dovrebbero solo rendere la mira molto più complicata e risolverebbero l'uso spropositato, un po' come la guida dei mezzi aerei, che è talmente complicata che in pochi riescono a fare la differenza in volo

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :D

 

ma infatti l'ho voluto provare giusto per capire come funzionava, decisamente troppo semplice, dovrebbero solo rendere la mira molto più complicata e risolverebbero l'uso spropositato, un po' come la guida dei mezzi aerei, che è talmente complicata che in pochi riescono a fare la differenza in volo

fossi io a decidere lo toglierei del tutto, è praticamente inutile secondo me! :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una cosa che non ho capito, senza silenziatore, se ammazzo qualcuno, automaticamente mi compare il triangolino rosso in testa?

 

Cosa dicono i pcisti di così drammatico? Già per il fatto di limitare le torce io sono contento, non ne posso più di essere accecato :D

il 22 novembre è uscita una patch per PC, di cui trovate alcune reazioni:

 

http://www.youtube.com/watch?v=PmzzwOKWx4c

http://www.youtube.com/watch?v=xQVKvqCdHWQ

 

La patch delle torce e del mirino IRNV 1x pare sia in lavorazione.

 

Le patch su console invece pare attendano l'ok da parte di Microsoft e Sony, che, pare, le verifichino, prima di permettere che vengano rilasciate sui loro sistemi... Più o meno come la storia della Beta di BF 3...

 

Riguardo al mortaio, sarebbe utile anche in Corsa: cecchino con MAV che spotta, Supporto con Mortaio che AFFUMICA/FALCIA i nemici... Ahem, meglio "affumica", perché con "falcia" si risulta in effetti molesti ed antipatici. Comunque, in sostanza quoto sebadoc e borrino.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile per te, ma per alcuni fin troppo utile per fare kill :mrgreen:

 

Che poi sta cosa del mortaio è robba da seconda guerra mondiale....visto che è un gioco che vuole simulare quanto più la realtà, ogni player dovrebbe al massimo portare uno o due razzi e una sola mina visto che quest'ultima è grande quanto una scatola di cioccolatini....e invece vedo gente che piazza sei mine e spara nove razzi a testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida ma che sorge spontanea, il mortaista ha pure i tre gadget sul mortaio? perchè oggi mi è parso di vedere di sfuggita durante la killcam un gadget chiamato "stealth" dopo essere morto per colpa del mortaio. visto che ho realizzato dopo e non guardavo bene la killcam vorrei delucidazione, spero vivamente non ci sia un gadget che rende i mortaisti invisibili, però mi viene il dubbio...

 

comunque se rimettessero il mortaio con il binocolo come in bc2, ovviamente dato solo al supporto, sarebbe già una soluzione ottimale. il supporto posa a terra il mortaio e poi per colpire deve inquadrare con il binocolo sullo schermo dove vuole sparare il colpo, non attraverso la mappa comodo in poltrona nascosto nella casa base. poi aspetta i suoi 30/45 secondi e rispara a quello che vede sullo schermo.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato per la prima volta il classico "immortale"...in 4 contro 1 tutti a sparargli addosso ma non c'èra verso di buttarlo giu!!!si vedeva il sangue ma non il segnalino che appare sul mirino quando colpisci uno..e da li 4 coltellate e la mia squadra era gia morta..questa è veramente una cosa assurda!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...