Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Succede anche con le granate...fastidioso....molto fastidioso

e soprattutto poco realistico! Non ha senso che il missile o la granata spariscano solo perchè sono morto!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che se muoio subito dopo aver sparato con l'rpg il missile sparisce nel nulla e non colpisce il bersaglio??

No, dato che era un problema di Bad Co 2 e in Battlefield 3 non dovrebbe accadere: il missile dovrebbe arrivare a destinazione anche se poco prima sei morto. Almeno, a me è capitato che NON sparisse.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi, buono d'animo :bow: :bow: , non è che potrebbe nei ritagli di tempo metter su una piccola guida

relativa a quale arma sarebbe opportuno usare nelle varie modalità e/o mappe??

 

Al momento sto usando quasi sempre lo scar-h....ma penso che sia meglio cambiare arma a seconda della necessità...

 

Cmq quei ca@@@@ di cecchi so' odiosissimi.....oramai il divertimento è che dopo che mi hanno killato....giro per mappe alla loro ricerca!! :mrgreen: :mrgreen:

Da quel che ho capito, le armi dell'assalto hanno tutte lo stesso danno, ma si distinguono dalla cadenza delle pallottole al minuto. In questo eccellono l'F2000 e l'AEK, ma quest'ultimo ha un discreto rinculo. In Fanatico l'unica cosa che cambia sono i punti vita, 60; mentre in Normale sono 100. Quindi, le armi NON fanno più danno, muori prima.

 

Se vuoi divertirti, specializzati nei fucili a pompa "buggati" e sblocca le pallottole Frag o Slug...

 

In genere, sono ottime quelle armi di cui tu riesci a gestire meglio il rinculo e le armi della classe che tu trovi più utile e più soddisfacente da utilizzare. In una prossima patch dovrebbero diminuire il danno dello SCAR-H.

I fucili che a me danno più soddisfazione, sono F2000; KH2002; M416; M16A4; A-91; M27 IAR. Con mirini o Red Dot o Olografici; più impugnatura sottocanna. Il mirino IRNV 1x è utile nelle mappe con grandi distanze e polveroni

 

Grandissimi in casa DICE :asd:

Sì, infatti. Vedo che si sono impigriti: tolgono caratteristiche che poi re-introducono, spacciandole per nuove e con un motore grafico con più lustrini... Però, fanno cazzate, a volte: ad esempio, il MAV che fa da mezzo di trasporto... Non ho parole...

 

Ma finché mi garantiscono mezzi e audio delle armi credibili, io scelgo i loro FPS, non potendo disporre di un PC su cui godere simulazioni belliche migliori.

 

Comunque, rimango in attesa dei Raibow SIx e Ghost Recon...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi azzardo a giocare a fanatico...su BF3 sono un novizio...sarebbe inutile...

già a normale... :whew: :whew:

 

:mrgreen: :mrgreen:

in questo battlefield 3 non c'è molta differenza tra la modalità normale e fanatico (mappa del c... :bang: ) ti consiglio di giocare a fanatico ci vogliono meno colpi per abbattere un nemico :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato il carro immortale, tra me ed un mio amico abbiamo sparato circa 6 razzi e dopo essersi disattivato ne abbiamo sparati 2 e ce l'abbiamo fatta...

 

E' indecente che quando io uso un veicolo trovo i tizi con javelin/stinger/SMAW che mi killano da 8593260586147 di kilometri.

  • Upvote 1
http://img266.imageshack.us/img266/2199/wuwh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato il carro immortale, tra me ed un mio amico abbiamo sparato circa 6 razzi e dopo essersi disattivato ne abbiamo sparati 2 e ce l'abbiamo fatta...

 

E' indecente che quando io uso un veicolo trovo i tizi con javelin/stinger/SMAW che mi killano da 8593260586147 di kilometri.

hai ragione, mi viene troppo nervoso quando sparandogli due o più missili il carro non si disattiva nemmeno! E non è nemmeno facile sparare tutti quei colpi senza essere individuato! Quindi 9 volte su 10 ha la meglio chi controlla il carro!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho incontrato il carro immortale, tra me ed un mio amico abbiamo sparato circa 6 razzi e dopo essersi disattivato ne abbiamo sparati 2 e ce l'abbiamo fatta...

 

E' indecente che quando io uso un veicolo trovo i tizi con javelin/stinger/SMAW che mi killano da 8593260586147 di kilometri.

Non è che dietro al carro c'era qualche geniere? :mrgreen:

Comunque devo dire che non sono nato a fare il cecchino, mi viene troppo voglia di camperare, faccio poche uccisioni, i nemici mi uccidono a volontà(nei deathmatch non ne parliamo, che appena respawno c'è un nemico già pronto a farmi le feste :bang: ) ma soprattutto faccio pochi punti :bang: :bang: mentre in supporto mi sto divertendo un botto ad usare il c4 (tu alias il nemico mi attivi la stazione m-com? E io ti killo con il c4 che avevo piazzato di nascosto... tu con il carro armato stai dando troppe noie alla mia squadra? Allora ti vengo da dietro e pur di distruggerti faccio il kamikaze :mrgreen: )

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Fonte:

Statistiche delle armi, Work In Progress

 

Avvertenza

Libera traduzione personale. Non conosco i termini militari specifici, me ne scuso. Come mi scuso per eventuali errori di traduzione. Complimenti all'autore del sito. Ricordo che sono stats che DICE ha attribuito alle armi presenti nel gioco. Nella realtà, avranno un comportamento ovviamente diverso...

 

Statistiche

 

Legenda

ROF: Rateo di fuoco

Supp: effetto di soppressione per pallottola in percentuale

Speed: velocità del proiettile in m/s

MAG: capacità del caricatore

 

Reload: Velocità di ricarica, dopo che si è fatto fuoco, ma il caricatore non è vuoto

Em. Reload: Velocità di ricarica con il caricatore vuoto

Threshold: Moltiplicatore che indica quanto tempo richiede l'operazione di ricarica.

 

Esempio:

Ricarica in 2 s con Soglia 0,8

L'animazione dell'operazione di ricarica richiede 2 secondi, dopo i quali si può sparare di nuovo. Se si cancella l'animazione lanciando una granata, cambiando arma, e così via, il tempo di ricarica si annulla, a meno che non si sia superata la Soglia. In questo caso, il tempo è 0,8*2=1,6 secondi: se l'animazione viene cancellata 1,6 secondi dopo che si è fatta partire l'operazione di ricarica, avrete il caricatore riempito, nel momento in cui tornerete all'arma che stavate ricaricando. Se invece, avete cancellato l'animazione prima che siano passati 1,6 secondi dopo che avete iniziato l'operazione di ricarica, il caricatore non sarà stato riempito e dovrete ripetere l'operazione di ricarica.

 

Rinculo

L: verso sinistra

R: verso destra

Up: verso l'alto

Dec: decremento del rinculo per secondo

Frst: moltiplicatore del rinculo per il primo proiettile sparato. Indica quanto aumenta o diminuisca il rinculo per effetto del primo proiettile sparato. Se vale 2, il rinculo determinato dal primo proiettile è doppio rispetto al successivo colpo sparato. Ciò condiziona il comportamento dell'arma tra selettore del fuoco a raffica e a singolo colpo.

 

Ogni colpo sparato può avere un numero casuale assegnato ai valori L o R o Up. Il più grande determina il fatto che l'arma tenda ad andare o a sinistra o a destra o verso l'alto, per ogni colpo sparato.

 

Rosa:

http://wiki.teamfortress.com/w/images/thumb/0/0f/Fixed_weapon_spread.png/303px-Fixed_weapon_spread.png

Inc: incremento della rosa per colpo sparato. Indica quanto più distanziati sono i proiettili successivi al primo colpo sparato dal punto a cui si mira, rispetto al Minimo (Min˚) che indica quanto il primo colpo sparato è vicino dal punto a cui si sta mirando.

Dec: decremento della rosa al secondo

Min˚: rosa per il primo proiettile. Indica quanto il primo colpo sparato è vicino al punto a cui state mirando

Max˚: massima aerea della rosa. Determina la massima ampiezza della rosa, cioè della distanza dei colpi dal punto a cui state mirando.

Z: mirando

Uz: non mirando

 

Rinculo e Rosa sono facili da confondere, in pratica più bassi sono i loro valori, più precisa è l'arma.

Il Rinculo determina quanto "scalcia" l'arma, la Rosa quanto i proiettili cadono vicini al punto a cui state mirando.

 

Assalto:

Assalto

Note:

F2000, per quanto riguarda il valore minimo della rosa, ha il valore più alto della categoria, se si spara da fermi, ma mentre si è in movimento è il fucile più preciso tra i fucili d'assalto

Gli M16Ax hanno i tempi di ricarica più bassi.

AEK-971 ha la cadenza di fuoco più alta, il che lo rende in grado di uccidere nel minor tempo ad ogni distanza.

AN-94 ha un alto rinculo, ma un basso valore del moltiplicatore del rinculo per il primo colpo. Il secondo colpo sparato è il più preciso tra i fucili d'assalto

 

Geniere:

Geniere

Note:

M4 ha il tempo di ricarica più basso

AKS-74u e G36C hanno bassi valori del moltiplicatore del primo colpo, il che li rende migliori nella modalità di sparo a raffiche controllate.

 

Supporto:

Supporto

Note:

PKP Pecheneg ha 1.0 come valore massimo della rosa, quando si mira da fermo, mentre gli altri LMGs hanno 3.0.

 

Cecchino:

Cecchino

 

Tutte le classi:

Tutte le classi

 

ATTENZIONE!

A quanto pare, c'è un bug sulla 360 che rende invincibili. Non è stato diffuso il tutorial per evitare che si crei un'epidemia di semi-dei che rovinino il gioco. Si sa però che, in attesa che DICE sistemi il tutto, il giocatore "invincibile" può essere ucciso dai fucili a pompa...

 

Buon divertimento!

  • Upvote 1

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali sono i pompa buggati?

LOL. Era nel senso che con i fucili a pompa ti puoi divertire a creare caos, dopo avere sbloccato i proiettili esplosivi o puoi essere un "cecchino" dopo aver sbloccato quelli che non mi ricordo come si chiamano... Flechette? Slug?

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dato che era un problema di Bad Co 2 e in Battlefield 3 non dovrebbe accadere: il missile dovrebbe arrivare a destinazione anche se poco prima sei morto. Almeno, a me è capitato che NON sparisse.

 

A me i razzi spariscono quasi sempre dopo la morte, le granate no (ho fatto qualche kill da morto :D)

 

LOL. Era nel senso che con i fucili a pompa ti puoi divertire a creare caos, dopo avere sbloccato i proiettili esplosivi o puoi essere un "cecchino" dopo aver sbloccato quelli che non mi ricordo come si chiamano... Flechette? Slug?

 

Ahahah è vero i fucili a pompa sono divertentissimi, soprattutto nel carnaio delle mappe piccole, però io mi trovo solo con i proiettili standard, quelli a pallini da 12, gli altri sembra non facciano troppo danno sulla medio-lunga distanza.

 

Ultimamente vado in giro con classe supporto, pompa e c4, mi diverto un sacco a sgamare un nugolo di avversari dietro un muro e piazzare 2/3 cariche di C4 per una bella uccisione multipla ahahahah La maggior parte delle volte però mi sgamano prima di riuscire a piazzarlo e muoio :((

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL. Era nel senso che con i fucili a pompa ti puoi divertire a creare caos, dopo avere sbloccato i proiettili esplosivi o puoi essere un "cecchino" dopo aver sbloccato quelli che non mi ricordo come si chiamano... Flechette? Slug?

Hehehe io li uso poco o nulla quindi non sono particolarmente informato in merito. Quindi da quello che posso capire, il problema dei pompa/cecchino sussiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe io li uso poco o nulla quindi non sono particolarmente informato in merito. Quindi da quello che posso capire, il problema dei pompa/cecchino sussiste?

 

Che effettivamente si può sparare a distanze superiori a quelle che dovrebbe, però poi alla fine non è che funzioni troppo bene, perchè fa poco danno e ci vogliono 4 o 5 colpi per buttare giù qualcuno distante, e considerando il rateo bassissimo alla fine è difficile ammazzare nemici che non si trovino nel breve-medio raggio dove basta un colpo in testa o due nel resto del corpo

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Che effettivamente si può sparare a distanze superiori a quelle che dovrebbe, però poi alla fine non è che funzioni troppo bene, perchè fa poco danno e ci vogliono 4 o 5 colpi per buttare giù qualcuno distante, e considerando il rateo bassissimo alla fine è difficile ammazzare nemici che non si trovino nel breve-medio raggio dove basta un colpo in testa o due nel resto del corpo

Ok, quindi conviene usarli in luoghi stretti o al chiuso. Tnx! ;)

Per ora li ho usati solo una volta, nella parte finale di Damvand Peak, nel difendere le ultime basi al chiuso, e l'ho fatto solo per sbloccare il relativo nastro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito che ho indicato qualche post fa, riporto la lista delle armi con il silenziatore buggato: se equipaggiate il silenziatore e sparate, apparirete sulla mappa.

 

M16Ax

A91

M4/M4A1

SCAR-H

SG553

G36C

M27 IAR

RPK-74M

M240B

M60EA

Type88

PP-2000

UMP-45

MP7

PDW-R

AS VAL (silenziato di default)

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi conviene usarli in luoghi stretti o al chiuso. Tnx! ;)

Per ora li ho usati solo una volta, nella parte finale di Damvand Peak, nel difendere le ultime basi al chiuso, e l'ho fatto solo per sbloccare il relativo nastro.

Be insomma, io non li ho mai provati e mai lo faró, pero ho visto che intanto ci puoi montare sopra i mirini anche 4x, quindi se tanto mi da tanto, 4x piu munizioni calibro 12potrebbero diventare devastanti anche dalla media distanza. Sempre che conservino il loro danno oltre un tot di metri, io ripeto non gli ho provat forse perche li ho odiati alla morte in bc2i, ma ovviamnete son morto per colpa di fucili a pompa e dalla killcam non mi sembravano vicinissimi. Fortunatamente non sono ancora di moda.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be insomma, io non li ho mai provati e mai lo faró, pero ho visto che intanto ci puoi montare sopra i mirini anche 4x, quindi se tanto mi da tanto, 4x piu munizioni calibro 12potrebbero diventare devastanti anche dalla media distanza. Sempre che conservino il loro danno oltre un tot di metri, io ripeto non gli ho provat forse perche li ho odiati alla morte in bc2i, ma ovviamnete son morto per colpa di fucili a pompa e dalla killcam non mi sembravano vicinissimi. Fortunatamente non sono ancora di moda.

Sì, infatti. Da quel che ho visto, soprattutto dai gameplay tratti da PC, l'ultima moda è USAS-12 con proiettili Frag=lanciagranate automatico=delirio su mappe come Op. Métro da 64 giocatori. Comunque, ripeto, pare che il fucile a pompa sia l'unico rimedio contro il bug dell'invincibilità su Xbox 360. Quindi, io un pompa lo terrei sempre pronto, non si sa mai.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono diventato INVINCIBILE per ben due volte . la seconda volta mi sono reso conto quando avevo tutti i nemici intorno che mi sparavano ed io senza munizioni sia nella g36c che nella pistolina li ammazzavo a colpi di coltello.

poi finalmente sono morto preso in pieno da un rpg. alla fine ho fatto 25 a 2.

la prima volta invece non me ne sono accorto. durante la partira ma alla fine vedendo quante kill avevo fatto stando da solo in mezzo al nemico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Be insomma, io non li ho mai provati e mai lo faró, pero ho visto che intanto ci puoi montare sopra i mirini anche 4x, quindi se tanto mi da tanto, 4x piu munizioni calibro 12potrebbero diventare devastanti anche dalla media distanza. Sempre che conservino il loro danno oltre un tot di metri, io ripeto non gli ho provat forse perche li ho odiati alla morte in bc2i, ma ovviamnete son morto per colpa di fucili a pompa e dalla killcam non mi sembravano vicinissimi. Fortunatamente non sono ancora di moda.

 

Io uso spesso l'M270 (mi pare si chiami così), ma per far fuori qualcuno da lontano è un delirio, a volte sparo 2 colpi e poi mi ammazzano e dalla kill cam vedo che ho tolto solo il 30% della vita.

 

A mio parere sono molto comodi per difendere le basi mcom da vicino, ma inutili già dalla media distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...