Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Cmq ragazzi sento tutta questa gente che si lamenta per gli squilibri tra jet io personalmente sto per prendere la terza stella di servizio con i caccia e tutte le uccisioni che ho fatto le faccio con la mitragliatrice (perchè uso i missili contri i veicoli di terra ma è un altro discorso) che è già sbloccata, quindi armatevi di santa pasienza e sbloccate i flare dopo di chè avrete tutto il necessario per fare centinaia di uccisioni con i jet se non riuscite è perchè non sapete pilotarli, e stare in coda al caccia nemico per smitragliarlo e disattivarlo..

http://g.bf3stats.com/360/Xo6yzDDp/WWc%20Stermy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi sento tutta questa gente che si lamenta per gli squilibri tra jet io personalmente sto per prendere la terza stella di servizio con i caccia e tutte le uccisioni che ho fatto le faccio con la mitragliatrice (perchè uso i missili contri i veicoli di terra ma è un altro discorso) che è già sbloccata, quindi armatevi di santa pasienza e sbloccate i flare dopo di chè avrete tutto il necessario per fare centinaia di uccisioni con i jet se non riuscite è perchè non sapete pilotarli, e stare in coda al caccia nemico per smitragliarlo e disattivarlo..

beh se non ci danno tempo perche' ci sono gente che prende gli aerei e non li lascia piu' .

e contro ci sono sempre gente che ha gia tutto sbloccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo per abbattere uno con la torcia è usare il mirino irnv 1x, quando lo uso riesco a vedere un po' meglio dove è il nemico che mi accecca

Tra l altro questo irvn1x mi sembra di fondamentale importanza perche da quanto capito è l iunico che permette di visualizzare i nemici mimetizzati e lunico che sopperisce ai difetti grafici del gioco che ti rendono il nemico invisibile. Vedo che va molto di moda questo miriino, gettonatissimo, Anzi ho notato che alcuni lo mettono perfino sopra i fucili da scout sto mirino, anche perche é l unico che ti permette di vedere con chiarezza i nemici. Cioè se uno gioca con una tv a tubo catodico diventa impossibile distinguere i nemici dall ambiente, colpa. Di questi difetti grafici gia in una full hd è complicato, non oso immaginare chi gioca senza hd. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come diavolo si usa il caccia?!?!

cioè mi spiego meglio, me la cavo bene a guidare (ieri ho fatto un "giro mortale" per scappare dalla coda di un caccia e mi sono ripreso con un avvitamento su pelo d'acqua) il problema è che non riesco mai a disabilitare (e quindi ricevere punti) un altro caccia con la sola mitragliatrice, magari gli sto in coda anche abbastanza tempo, ma con la mitragliatrice è difficilissimo colpirli, gli altri invece con i loro bei missilini mi stanno dietro 1 minuto mi sparano due missili e sono fott...emm...fregato :whew: consigli per fare punti e sbloccare i missili??

qualche pagina più indietro avevo spiegato un modo (legalissimo) per portare avanti i punti con i mezzi anche si è agli inizi e non si riescono a fare punti! Praticamente basta piazzare le mine anticarro e salire sul mezzo, quando qualcuno salirà sulle tue mine i punti andranno ad incrementarsi nel punteggio del mezzo su cui sei, l'ho scoperto per caso e grazie a quello ho sbloccato i flare :ok:

Fai come scritto nella spiegazione che ho dato un po di pagine fa e ho riportato qui sopra :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, metti le mine anticarro sull aereo. ma prima di salire o dopo .

e che cosa succede??:?:

1. ti metti geniere

2. piazzi delle mine qua e la

3. vai su un veicolo

4. aspetti che altre persone capitino sulle mine

5. i punti si vanno ad accumulare a quelli del veicolo

6. profit.

La trovo abastanza inutile come pratica, perchè mi puoi spiegare come fai a prendere un jet su isola di kharg a conquista se sei "per terra"?

http://img266.imageshack.us/img266/2199/wuwh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

1. ti metti geniere

2. piazzi delle mine qua e la

3. vai su un veicolo

4. aspetti che altre persone capitino sulle mine

5. i punti si vanno ad accumulare a quelli del veicolo

6. profit.

La trovo abastanza inutile come pratica, perchè mi puoi spiegare come fai a prendere un jet su isola di kharg a conquista se sei "per terra"?

Probabilmente devi metterle e poi tornare a aspettare se c'è un aereo (impossibile)...

Secondo me non ne vale la pena!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente devi metterle e poi tornare a aspettare se c'è un aereo (impossibile)...

Secondo me non ne vale la pena!

ma infatti è inutile..tanto al massimo ti fai 200 miseri punti, sempre se riesci a prendere l'aereo, se le mine non vengono disattivate, se ci van sopra proprio nei minuti in cui te sei nell'aereo..troppi se, quando basta prenderci un pò la mano e far fuori altri veivoli ocn la mitragliatrice

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti è inutile..tanto al massimo ti fai 200 miseri punti, sempre se riesci a prendere l'aereo, se le mine non vengono disattivate, se ci van sopra proprio nei minuti in cui te sei nell'aereo..troppi se, quando basta prenderci un pò la mano e far fuori altri veivoli ocn la mitragliatrice

sisi senza dubbio è più gratificante fare punti con la mitragliatrice ma per sbloccare i flare bastano poche centinaia di punti e quindi il metodo che ho spiegato non risulta tanto inutile,poi ovvio devi sperare di essere sul jet quando le mine esplodono :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è già stato detto.. ma da dove diavolo si trova una tabella grafica come era per BC2 per vedere i parametri delle armi? tipo questa..

da li mi risultava più facile vedere precisione lunga distanza e varie...

o qualcuno mi spieghi come capire ste armi...

noto solo cadenza di fuoco, vari numeri o semiautomatico...

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

magari è già stato detto.. ma da dove diavolo si trova una tabella grafica come era per BC2 per vedere i parametri delle armi? tipo questa..

CUT

da li mi risultava più facile vedere precisione lunga distanza e varie...

o qualcuno mi spieghi come capire ste armi...

noto solo cadenza di fuoco, vari numeri o semiautomatico...

Su battlefield 3 non esiste una tabella del genere; il gioco riporta solo la cadenza di fuoco, il calibro dei proiettili e la portata dell'arma. Comunque qualche pagina addietro un utente aveva postato il link di un sito dove sta venendo stilata una lista con tutte le armi e le loro specifiche; se cerchi forse lo ritrovi.

EDIT: ecco il post è questo

Modificato da odst93
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo ho notato davvero poca collaborazione in generale, gia io gioco con 3 amici, e siamo sempre stati affiatati in bc2, peró noto che in difesa riusciamo ancora a vincere la partita anche se siamo solo in pochi a collaborare, in attacco davvero non credevo, avevate ragione, o collaborano tutti oppure per quanto si è affiatati o abituati a giocare per la squadra e per gli obbiettivo, in alcune mappe la partita non si vince proprio.

Detto questo anche parlando in generale mi sembra davvero poca la collaborazione, a parte l abc del gioco se ti chiedo cure o munizioni premendo back, troppa gente non te le da mica, vai a capire son punti comodi no?. Pero noto anche le fazioni opposte, per esempio troppe volte vedo gente con la carica attiva che devono disattivare che se pure sono li vicino non si degnano a provare a disattivarla probabilmente per paur di morire non so, e invece sono li a fare qualche kill facile, addirittura c era uno a fianco alla carica, in una posizione sopraelevata, che con carica attiva sotto le chiappe mi uccide con un 12x appena rinasco in casa base. Ma perche? Valli a capire, magari c erano anche in bc2, ma senza killcam non mi accorgevo magari di certi comportamenti, ma ora con la killcam si vede bene che la preferenza generale della gente è quella di uccidere, piuttosto che attivare/ disattivare.

Generalmente parlando noto questa perdita generica del concetto di cooperazione, e la killcam lo dimostra alla grande.no so voi cosa ne pensate. Ultima cosa e poi chiudo, suggerirei alla dice di cacciare istantaneamente dalla partita i tuoi alleati che ti fanno appositamente fuori quando stai per disattivare la carica solo per poi essere loro adisattivarla e prendersi punti per disattivarla, mi è gia successo un po troppe volte, qualche volta puo succedere per errore, ma molte volte lo hanno fatto apposta. Quindi se ti uccidono mentre stai disattivando li cacci fuori subito e che cavolo.

Comunque conquista è molto piu divertente rispetto a bc2 escono anche delle belle partite, piu che a corsa dove è raro trovvare partite combattute fino all fine, anzi direi che nella mia esperienza ne ho trovato giusto un 20% di partite portate fino alle ultime basi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto gargamelloso! L'unica partita a corsa decente l'ho fatta come attaccante nel gran bazar! L'intera fazione si muoveva, i medici lanciavano i kit, le munizioni le davo io e si avanzava tutti assieme fino alla vittoria schiacciante! Devo dire che di partite così non se ne trovano molte ed è bello ogni tanto vedere gente disposta a sacrificarsi per la squadra senza pensare alle kill, quelle poi vengono da sole (cit. Mark callaway :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande.. il più delle volte mi ritrovo a giocare da solo.. nel senso o io seguo i miei compagni di squadra come un cagnolino e assistere alle varie fasi, invece se sono avanti io.. mi ritrovo dopo poco da solo.. poi per quanto riguarda medikit e munizioni è pura utopia riceverle a volte..

spesso capita di vedere medici e medici vicino a te.. tu muori, e pochi che si degnano di rianimarti, anzi se ne fottono.. vabbè la cooperazione scarseggia parecchia/in sto gioco! e di solito siamo 6/7 in club..

P.s. odio il vincolo che si può rinascere solo sul capos squadra... e quando ti ritrovi un pirla nel vero senso della parola, ti tocca rinascere nella tua base e fare Km su km

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ripreso dopo 2 settimane di stop causa clan fissato sul quel cavolo di mw3 e per giocare con gli amici purtroppo...comunque ho cercato di convincere un po del clan e 2 mi hanno seguito visto che la concorrenza si sta dando la cosidetta zappa sui piedi e ieri ci siamo fatti un intero pomeriggio piu sera a bf3. C'è voluto un po per riprendere la mano, ma anche io la cosa che ho notato subito è che gli altri se ne sbattono, mentre noi sempre li a cercare di avanzare con kit resurrezzioni, passaggi strategici. Nel complesso comunque tantissimo divertimento, e provato anche il classico deathmatch dove mi ha stupito molto il divertimento di questa modalità, non pensavo proprio. Quando torno a casa devo provare conquista visto che ne state parlando molto bene.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto alla grande.. il più delle volte mi ritrovo a giocare da solo.. nel senso o io seguo i miei compagni di squadra come un cagnolino e assistere alle varie fasi, invece se sono avanti io.. mi ritrovo dopo poco da solo.. poi per quanto riguarda medikit e munizioni è pura utopia riceverle a volte..

spesso capita di vedere medici e medici vicino a te.. tu muori, e pochi che si degnano di rianimarti, anzi se ne fottono.. vabbè la cooperazione scarseggia parecchia/in sto gioco! e di solito siamo 6/7 in club..

P.s. odio il vincolo che si può rinascere solo sul capos squadra... e quando ti ritrovi un pirla nel vero senso della parola, ti tocca rinascere nella tua base e fare Km su km

È vero anche sta cosa d obbligo di rinascere nel capo squadra è senza senso, io per fortuna gioco con amici piu o meno non ho troppi problemi, ma quando magari sono da solo, entro in una squadra e mi trovo il solito in casa base che cecchina con il 12x o il mortaista mi tocca fare km su km, stessa cosa magari ce il giorno che io e i miei amici siamo solo in due a giocare, muoriamo entrambi e ogni volta ripartiamo magari a 300 m di distanza a piedi, visto che i mezzi son tutti presi, e poi uno è costretto a mettersi cecchino, per mettere il seganaltore di rientro, e magari la partita non necessita minimamente di uno scout ma serve piu un medico o geniere. Tra l altro a che scopo dare sto obbligo di rigenerazione? Che vantaggi ha il capo squadra? Prenderai un bonus di punti e basta, bonus per gli ordini eseguiti e bonus obbligatori per la rinascita, mentre il caposquadra ai compagni di team non regala nessun vantaggio in termini di punti, potevano dargli un compito un po piu utile, senno tanto valeva lasciare a tutti la rinascita dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto giocando questo gioco ormai da tanto tempo.

la cosa che davvero da fastidio e' quello di non poter sviluppare le armi e, le classi ,i veicoli, perche' ad un certo punto diventano impossibili da utilizzare.

come prendi un elicottero vieni subito abbattuto neanche ho avuto il tempo di imparare ad usarlo cosi come i jet.

non parliamo poi delle armi sono a livello 35 e quando sblocco una nuova arma e voglio utilizzarla c'e gente contro con armi gia tutte al top e diventa una lotta impari.

l unica cosa buona di cod era il prestigio, perche' obbligava a resettare armi e specializzazioni e non si creavano troppi squilibri .

per il resto gran bel gioco .......ormai gioco solo a questo.

Anche secondo me questa storia di ricominciare tutto da capo per ogni arma, disincentiva all'utilizzo di nuove armi. Una volta trovata una che ci vada bene, tanto vale non cambiarla perchè più si va avanti peggio è. io posso dire di aver trovato il giusto equilibrio con geniere e supporto. Ma per quanto riguarda Assalto trovo veramente pessimo l'M416 (che però devo usare in attesa di sbloccare altro) mentre lo scout praticamente non lo uso. Se non ti piace camperare è inutile. L'unico modo per svilupparlo un pò sarebbe quello di utilizzare armi da difesa personale...ma per ora non è una mia priorità.

P.S. Non so perchè, ma dopo l'aggiornamento mi è stata azzerata la statistica delle kill con le Claymore che adesso risulta a zero! E' capitato anche ad altri?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me questa storia di ricominciare tutto da capo per ogni arma, disincentiva all'utilizzo di nuove armi. Una volta trovata una che ci vada bene, tanto vale non cambiarla perchè più si va avanti peggio è. io posso dire di aver trovato il giusto equilibrio con geniere e supporto. Ma per quanto riguarda Assalto trovo veramente pessimo l'M416 (che però devo usare in attesa di sbloccare altro) mentre lo scout praticamente non lo uso. Se non ti piace camperare è inutile. L'unico modo per svilupparlo un pò sarebbe quello di utilizzare armi da difesa personale...ma per ora non è una mia priorità.

P.S. Non so perchè, ma dopo l'aggiornamento mi è stata azzerata la statistica delle kill con le Claymore che adesso risulta a zero! E' capitato anche ad altri?

Per l'assalto io mi sono trovato bene con l'erede dell'Ak47, che ora non mi ricordo come si chiama, ma è molto più stabile dell'M416

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa **** puo' voler dire "DEVI ESSERE UN IMPIEGATO DELLA DICE" di diverso?

magari che giochi da tutti i bf o che hai raggiunto un numero tale di ore di gioco da considerarti "impiegato dice"? era una mia curiosità e siccome conosco poco bf e le sue meccaniche ho chiesto.... non credo sia un reato chiedere.

vista poi l'ulteriore risposta che ho citato sopra vedo che presunzione e maleducazione viaggiano a pari passo in te...

vabbè ma chiudiamola qua che è inutile intasare i post con ste sciocchezze...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno di voi, buono d'animo :bow: :bow: , non è che potrebbe nei ritagli di tempo metter su una piccola guida

relativa a quale arma sarebbe opportuno usare nelle varie modalità e/o mappe??

Al momento sto usando quasi sempre lo scar-h....ma penso che sia meglio cambiare arma a seconda della necessità...

Cmq quei ca@@@@ di cecchi so' odiosissimi.....oramai il divertimento è che dopo che mi hanno killato....giro per mappe alla loro ricerca!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da mishima
http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Una domanda: si può fare un gruppo di 4 amici e scegliere la modalità FANATICO (Hardcore) ?

Grazie

Inviti gli amici nella tua squadra come se tu volessi cercare una partita normale solo che vai nel browser dei server e cerchi una partita hardcore che non abbia molti giocatori dentro in modo che entrino tu e i tuoi compagni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...