adhamo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Bel lavoro. Finalmente si gioca a Battlefield, le mappe vecchie in DMSQ, non so voi, ma sembravano o troppo strette (vdi il bazaar) o troppo incomprese (vdi caspio) qui finalmente si ha un senso "unico" del tutto, nemici che spuntano da ogni dove, in conquista sembra di fare la guerra O.O, miriade di aerei, carri, distruzione che rende davvero, insomma per 1200 MSP o gratis non si compra un DLC ma probabilmente il vero Battlefield 3 quello che ci avevano promesso. Guardatevi dal Famas -.- Cita http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) Fatto 2 partite sulle nuove mappe ....che dire da smascellamento !!! bellissime ! sbaglio o forse per un leggero lag mi e' capitato piu' volte di sparare per primo ma di morire io !!! mah,mi son sembrate mappe piene di mutanti invincibili,spero solo in una sfiga pazzesca !!!! sara' forse colpa del famoso Famas ?!! io nn ho sbloccato ancora nulla !!!! ma nn vedo l'ora..... \ p.s. mi spiegate cosa significano i numeri sotto lo stemma dei Generali >!!!!??? grazie Modificato 13 Dicembre 2011 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Io non capisco perchè quando inizio il multiplayer non mi fanno selezionare la mia arma..ma ci sono altre armi..a voi capita la stessa cosa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapisa95 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 ma a livello di distruzione cambia qualcosa?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adhamo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 cambia che cade tutto a pezzi !! Cita http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 non hanno risolto la luce tattica abbagliante dio mio che cosa irritante **** Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 non hanno risolto la luce tattica abbagliante dio mio che cosa irritante **** Odiosa veramente!!Allora vuol dire che la patch non è inclusa nel pacchetto! Cazzarola!!! Ragazzi io gioco prettamente a Corsa, qualcuno sa dirmi se c'è questa modalità sulle nuove mappe? Qlc l'ha provata? Come'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 cambia che cade tutto a pezzi !!Pardòn. Ma mi puoi dire come hai preso la targhetta? non hanno risolto la luce tattica abbagliante dio mio che cosa irritante ****Già nell'aggiornamento per PS3 non si diceva nulla sulla luce tattica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adhamo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) Ecco i fix per la versione Xbox 360 di Ritorno a Karkand: Singleplayer Added missing blood effect on kill shotFixed a crash that could happen during level load in SPFixed issue with game crashing during intro cut scene of Campaign mission "Thunder Run"Fixed a crash that could happen when shutting down levelsFixed crash on last mission that could occur after the player is killed by the first enemy in the trainWhen a user got killed, after respawning, he heard sounds that remained as if bullets still were passing around himFixed glitch in melee showing your equipped gun instead of the knifeFixed issues with texture streaming. Prioritizing of textures close to the user has become better, resulting in more detailed texturesImproved mesh streaming conditions to avoid situations with risk of corruptions and crashesFix blend into vehicle problem when entering a vehicle in the CampaignFixed issue where disconnecting a controller during the Gamer Profile sign out animation would cause the game to soft lockRemoved the hint "Shoot out the lights." during SP mission NightshiftFixed issue with last mission not listed in REPLAY MISSIONS listFixed issue on the SP mission Night Shift where three of the marines that repel down from the Osprey at the start of the level have PLR models instead of the right marine modelsHas been made harder to fail missions due to zero tolerance friendly fireFixed MG nest objective on Operation GuillotineFix for music climax on mission "Fear No Evil"Fixed issues that occurred if user were backtracking after fight at elevator on SP mission "Comrades"Adding a back button to SP campaign select difficulty screenRemoved slomo from jump into train on SP mission "The Great Destroyer"Fixed glitches in subway Quick Time Events in mission "The Great Destroyer"Increased quality of the loading screen imagesFixed glitch that made it possible to reach Solomon train QTE with the wrong weapon equipped in mission "Semper Fidelis"Fixed final sound fade out on SP mission "Thunder Run"Removed sound fade on convoy ride in mission "Operation Guillotine"Fixed squad mates coming through wall after intro on SP mission "Operation Guillotine"SP mission, "The Great Destroyer": moved Campaign Cleared achievement until after the Dima outroFixed soldiers inside of terrain at start of level in "OPERATION GUILLOTINE"SP mission, "The Great Destroyer": Fixed streaming issue which could lead to out of memory when streaming in Subway rideImproved music and music fade on tank encounter in mission "Operation Guillotine"Sound on Operation Guillotine: Fixed trading floor crash camera shake and rumbleFade later when driving in to tunnel on "OPERATION GUILLOTINE"Hide cross hair during Solomon intro & climb out scene on "Operation Swordbreaker"Fixes on "OPERATION SWORDBREAKER": Skip VO urging the player to move forward if the player has already moved. Fixed VO playing from the wrong world positionFixed crosshair being back on staging area in "OPERATION SWORD BREAKER"Fixes on "THUNDER RUN": Less delay after MICLIC scene. Friendly tanks start driving up to you sooner and are more likely to teleport into position. Enemies now spawn in front of you & to the right, instead of behind the approaching friendly tanksFixed Squad mates goes through the ground in front of the house before throwing in grenades in "OPERATION GUILLOTINE"Fixed issue with player not being able to cross the plank as soon as its down on ground on mission "Operation Swordbreaker"Fixed sliding into cut scene on roof top on mission "Operation Swordbreaker"Tweaked difficulty levels in Single PlayerFixed a hang in terrain streaming, causing the user to get stuck on black screen under special circumstances in SingleplayerFixes in Night Shift: New save point after wave 2 in mall. Fixed bug where wave 3 was considered done way before all enemies were killed, causing a possible difficulty spikeAdded tutorial for firing Stinger on "ROCK AND A HARD PLACE" copied from "OPERATION GUILLOTINE"Delayed "The Professional" achievement/trophy to not pop up in the middle of the sceneFixed issue on The Great Destroyer where you could equip a gun before entering the train Multiplayer Significant squad user interface changes detailed hereAdded round duration and ticket summary at EORAdvanced squad polish - should be more intuitiveAdded back EOR sound for SQDM and TDMFixed sound for when climbing laddersFixed and issue with some first person weapon soundsFixed a swim sound loop errorYou should no longer be able to damage a friendly vehicle when sitting in an open positionGrenades now drop to ground if you get killed while attempting to throw itSpawn protection now should work in Conquest. You should no longer spawn on points too close to enemiesYou should no longer spawn too close to enemies in TDM and SQDMFix for missing input restriction during intro movie, causing players to potentially fall and die while watching movie if moving controller (or having a controller with a bad stick zone).Combat areas on Kharg Rush tweaked in order to disallow defenders to access the carrier ship after 1st base is taken and being able to enter the AA gunFixed a problem with revived players not being able to get suppressedFixed a problem with the camera when being revived in COOPSpotting VO now plays when spotting from MAV/EODEnd of round now has round statistics like Team tickets and Round time displayFixed several issues regarding the kill card. It was showing wrong weapons used for the killFixed that sometimes you would be stuck on a black screen when kicked from serverFixed so when a team captures two flags at the same time, the UI could show wrong owner of the flagFixed a problem where the capture progress bar was showed as friendly when the enemy was capturingFixed a problem with the bipod deploy soundFixed a problem that you could be spawned in with no weapons after being killed while using the EOD botFixed problems with health bars not displaying health properly when using EOD botsFixed a problem with flickering name tagsFixed a problem where friendlies could damage friendly helicoptersFixed a problem where you could get stuck in the co-op menu when attempting to join the session twiceYou should now be able to spot explosivesYou should no longer spawn in home base if your selected spawn point is disabled while waiting to spawn. For instance your teammate dies right before you are about to spawnDamage from bullets will now continue to cause damage even after the firing user is deadFixed several client crashesFixed a problem where players could get stuck in the join queueFixed the repair icon on the minimapDeploy parachute now displays the tooltip to deploy parachute when free fallingFixed some artifacts when using flashlightsFixed several Xbox 360 specific crashes and freezesFixed a problem where a user sometimes could not go into iron sightsImproved shadow renderingFixed several issues with friend invites and joinsVehicle boosts is now a toggle instead of momentaryFixed several issues with the Hardcore modeFixed a few layout problems where the in-game controls and tooltips didn't match those in the options menuRemoved the possibility to pick up weapons in a EOD botFixed several interpolation issuesFixed a problem where claymore is flashing in the wrong team colorSubway minimap updated to give better clarityFixed an issue where the UI would not show the way to your new unlocksIncreased quality of loading screen imagesTweaked MP rank up parametersFixed a problem with Metro Squad rush minimap where it looked like you were out of boundsFixed a problem where a user can become invulnerable after being resurrectedFixed a problem where tank turrets would turn too slowFixed a bug on Exfiltration where you could end up outside the vehicle and not being able to enter it again, thus blocking the missionFixed a problem with the M60 reload soundFixed a problem with the falling antenna on Caspian Border. It should now more instantly kill anyone in its falling pathFixed a hang in terrain streaming, causing the user to get stuck on black screen under special circumstances in SingleplayerFixed a problem where the enemy would not be able to get a roadkill on a user that was using the SOFLAMFix for soldiers disappearing in the mortar killcamFixed Laser Guided Missiles missing their targets if the target is moving too fastFixed a bug with terrain destruction not being reset on Operation Metro. Caused players to be able to below ground in some situationsFix for Type88 and the MG36 zoom in animation that was offset when in supported shootingFixed a bad logic destruction connection causing clients to crashFixed several dog tags that had wrong stats referenced, meaning they would show wrong kill numbers on themTweaked the TV guided missile, so it can no longer bounce off objects Bilanciamento Armi e Mezzi Increased the damage of Helicopter Miniguns, AA guns, and Jet Cannons against infantryIncreased the damage of Helicopter Miniguns against jeepsReduced the physics impact of AA guns and Jet Cannons, players under attack from these weapons should no longer lose controlIncreased the damage of the 44 Magnum slightlyIncreased the range and minimum damage of the .357 Round from the MP412 RexIncreased the range of all .45cal and 9mm weaponsSlightly increased the range of the P90 and MP7 and PDW-RSlightly increased the range of the 5.56mm PDW-R and decreased the minimum damage at long rangeSlightly increased the minimum range of the Mk11, SVD, and M39 EMR 7.62mm riflesDecreased the maximum damage and maximum range of the G3 and SCAR-H 7.62mm weaponsReduced the damage from FIM-92 and SA-18 IGLA missiles against aircraftIncreased the damage and range of the 40mm BUCK roundsReduced the damage .50cal weapons do against HelicoptersUpdated T90 canister shell tweaks to match Abrams canister shells Modificato 13 Dicembre 2011 da adhamo Cita http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 cambia che cade tutto a pezzi !! beh tutto no, soltanto quello che han deciso loro, in genere le case in cui si può entrare e non hanno altri edifici vicini..però rispetto alle mappe normali qualcosa in più c'è si Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 se lo compro non limited edition ma nuovo avrò comunque karkand? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ho fatto due partite a Karkand….Mappa enorme e bellissima!!! Finalmente la distruttibilità si vede eccome! Molto più che nelle prime 4 mappe.L'unica grossa delusione è che in 20 minuti di partita ho notato che i bug non sono stati corretti per niente. Il sonoro continua ad andare e venire e al ritorno nella schermata di menu è scomparso lo sfondo….Aaaaaaaah Dice, Dice!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 se lo compro non limited edition ma nuovo avrò comunque karkand?gratuitamente no. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chrono Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Se vi interessa è disponibile il pacchetto physical warfare gratuitamente sul marketplace per Battlefield 3 (io l'ho scaricata ) Cita http://g.bf3stats.com/360/H4pfi0Bs/Chrono90x.pnghttp://g.bf3stats.com/360/irtl41if/Chrono90x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) Odiosa veramente!!Allora vuol dire che la patch non è inclusa nel pacchetto! Cazzarola!!! Ragazzi io gioco prettamente a Corsa, qualcuno sa dirmi se c'è questa modalità sulle nuove mappe? Qlc l'ha provata? Come'è?Ce ce! Ba che dire, l approccio finalmente è a 360gradi mi sembra in queste due mappe provate, l unica pecca secondo me é che le stazioni sono subito vicinissime a quando si parte, almeno in alcune mappe, e intendo le mappe che ho testato, quindi se tu da difensore vuoi perdere tempo a settarti un attimo l arma o la classe, tempo che inizi a giocare gli attaccanti hanno gia attivato tutto, per esempio non mi ricordo in che mappa, ho iniziato subito la partita a fine countdown, geniere con mine, tempo di partire, appoggiare due mine a terra e mi vedo sfrecciare un mezzo nemico lanciato sulle stazioni, quindi se i difensori vogliono prepararsi una strategia non hanno manco il tempo di piazzarsi e attenderli. Poi con le successive stazioni migliora. Nel complesso le mappe mi piacciono, son ben fatte forse un limite che trovo è che si vede chiramente che sono strutturate per 64giocatori, e a volte per 24 si perdono. Mi piace pero il fatto che puoi arrivare da tutti i lati, poi provero anche le altre due mappe, peró per ora il giudizio sulle mappe è positivo, invece per quanto riguarda la patch saró scemo io ma non vedo miglioramenti o da dire hanno corretto quelle cose che proprio non si possono vedere, quindi alla fine mi sembra di giocare al solito gioco che non riesce a coinvolgermi a pieno come faceva in passato, osservazione stupida ma a fine delle 4 partite totali fatte ( su due mappe) non son per niente stimolato o invogliato a rigiocare, manco il mio team era cosi entusiasta alla fine, ok belle le mappe, ma i problemi sono i soliti Domanda scema ma le mine avversarie in fanatico prima della patch non si potevano segnalare vero?, adesso a fanatico appaiono pure le mine in rosso dei nemici, sta cosa mi irrita non poco, ancora semplificazioni. Le altre considerazioni le tireró piu avanti dopo un bel po di partite, potrei ritrattare tutto Modificato 13 Dicembre 2011 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) Ce ce! Ba che dire, l approccio finalmente è a 360gradi mi sembra in queste due mappe provate, l unica pecca secondo me é che le stazioni sono subito vicinissime a quando si parte, almeno in alcune mappe, e intendo le mappe che ho testato, quindi se tu da difensore vuoi perdere tempo a settarti un attimo l arma o la classe, tempo che inizi a giocare gli attaccanti hanno gia attivato tutto, per esempio non mi ricordo in che mappa, ho iniziato subito la partita a fine countdown, geniere con mine, tempo di partire, appoggiare due mine a terra e mi vedo sfrecciare un mezzo nemico lanciato sulle stazioni, quindi se i difensori vogliono prepararsi una strategia non hanno manco il tempo di piazzarsi e attenderli. Poi con le successive stazioni migliora. Nel complesso le mappe mi piacciono, son ben fatte forse un limite che trovo è che si vede chiramente che sono strutturate per 64giocatori, e a volte per 24 si perdono. Mi piace pero il fatto che puoi arrivare da tutti i lati, poi provero anche le altre due mappe, peró per ora il giudizio sulle mappe è positivo, invece per quanto riguarda la patch saró scemo io ma non vedo miglioramenti o da dire hanno corretto quelle cose che proprio non si possono vedere, quindi alla fine mi sembra di giocare al solito gioco che non riesce a coinvolgermi a pieno come faceva in passato, osservazione stupida ma a fine delle 4 partite totali fatte ( su due mappe) non son per niente stimolato o invogliato a rigiocare, manco il mio team era cosi entusiasta alla fine, ok belle le mappe, ma i problemi sono i soliti Domanda scema ma le mine avversarie in fanatico prima della patch non si potevano segnalare vero?, adesso a fanatico appaiono pure le mine in rosso dei nemici, sta cosa mi irrita non poco, ancora semplificazioni. Le altre considerazioni le tireró piu avanti dopo un bel po di partite, potrei ritrattare tutto Io ho giocato giusto una partita e mezza a Karkand e devo dire che la mappa mi è molto piaciuta. Veramente enorme e zeppa di edifici dai quali può spuntare il nemico da ogni dove anche in corsa. Molte stazioni M Com allo scoperto, difficili da difendere camperando. Forse i mezzi la fanno un pò troppo da padrone ma sono veramente le prime partite per tutti e le strategie vanno affinate.Per quanto riguarda invece i difetti del gioco, ti confermo che sono rimasti tutti. In circa 20 minuti di gioco, l'odioso problema del sonoro che sparisce su alcuni mezzi si è verificato di nuovo. Le luci tattiche accecano anche di giorno e all'aperto come prima e tornando al menu iniziale del gioco lo sfondo è diventato completamente nero. Inacettabile che le altre versioni abbiano già goduto di correttivi ai tantissimi bug del gioco e dopo 2 Gb di download, in pochi minuti, il gioco su 360 abbia presentato le solite rotture di palle. Modificato 13 Dicembre 2011 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Ho come l'impressione che il ragazzo che fece il commentary sul FAMAS avesse capito davvero poco delle potenzialità di questo fucile.. E' praticamente l'arma perfetta. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) Io ho giocato giusto una partita e mezza a Karkand e devo dire che la mappa mi è molto piaciuta. Veramente enorme e zeppa di edifici dai quali può spuntare il nemico da ogni dove anche in corsa. Molte stazioni M Com allo scoperto, difficili da difendere camperando. Forse i mezzi la fanno un pò troppo da padrone ma sono veramente le prime partite per tutti e le strategie vanno affinate.Per quanto riguarda invece i difetti del gioco, ti confermo che sono rimasti tutti. In circa 20 minuti di gioco, l'odioso problema del sonoro che sparisce su alcuni mezzi si è verificato di nuovo. Le luci tattiche accecano anche di giorno e all'aperto come prima e tornando al menu iniziale del gioco lo sfondo è diventato completamente nero. Inacettabile che le altre versioni abbiano già goduto di correttivi ai tantissimi bug del gioco e dopo 2 Gb di download, in pochi minuti, il gioco su 360 abbia presentato le solite rotture di palle.Si sinceramente non trovo differenze, davvero l unica riscontrata è che prima a fanatico non venivano segnalate le mine avversarie in arancione, adesso si. Per il resto stesso gioco, stessi problemi.Ho giocato a conquista assalto, l idea è carina peccato che sfoci poi completamente nel concetto di bc2 di conquista dove ad un certo punto i deifensori ti accerchiano in casa base. Due partite su due fatte i difensori son rinati nella base piu vicina al nostro accampamento, duello li, loro appostati noi no, appena ci hanno ucciso un po, avanzano pian piano e ci schiacciano in casa base ma manco da farci uscire. Tra l altro i cecchini vanno a nozze perche vedono in pieno dalla stazione piu vicina, la nostra casa base, quindi basta che si mettano su un tetto e mirino la base, per piu volte son nato, 10 m e morto per colpa del cecchino, avanzare senza un mezzo potrebbe diventare utopico.Bo ci riprovo ma non vorrei fosse sempre cosi. Modificato 13 Dicembre 2011 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 (modificato) Ho come l'impressione che il ragazzo che fece il commentary sul FAMAS avesse capito davvero poco delle potenzialità di questo fucile.. E' praticamente l'arma perfetta. Nuooooo!! ieri ho fatto il pazzo per fare le 60 kill con l'F2000 e sbloccare subito il mirino Holo e ora mi dici che il FAMAS è l'arma perfetta?? Mi godo un pò l'F2000 e poi comincio asviluppare il FAMAS! Si sinceramente non trovo differenze, davvero l unica riscontrata è che prima a fanatico non venivano segnalate le mine avversarie in arancione, adesso si. Per il resto stesso gioco, stessi problemi.Ho giocato a conquista assalto, l idea è carina peccato che sfoci poi completamente nel concetto di bc2 di conquista dove ad un certo punto i deifensori ti accerchiano in casa base. Due partite su due fatte i difensori son rinati nella base piu vicina al nostro accampamento, duello li, loro appostati noi no, appena ci hanno ucciso un po, avanzano pian piano e ci schiacciano in casa base ma manco da farci uscire. Bo ci riprovo ma non vorrei fosse sempre cosi.Non sono un'estimatore della modalità conquista in generale ma ovviamente mi riprometto di provarla anche su queste nuove mappe.Confermo che il gioco è pieno di bug anche adesso, ma a differenza tua a me sta piacendo molto, nonostante tutto, e per ora ho voglia di giocarci. Sto cominciando ad usare un pò la classe Scout dopo aver praticamente completato le altre e quindi per ora ho ancora stimoli. Le nuove mappe lo sono ancora di più. HELP: Abbiamo appurato che NON installando i due dischi di gioco, la console riesce a caricare tutte le texture in HD, cosa che invece non accadeva installando tutto.Ora però mi chiedo:"Le nuove mappe sono installate e non vengono caricate da disco…questo vuol dire che sulle nuove mappe non ci saranno tutte le texture in HD?"No perchè onestamente questo continuo caricamento da Cd mi ha un pò rotto e sono tentato di installare di nuovo i due dischi…. Modificato 13 Dicembre 2011 da bigklo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 come si fa a selezionare nel multiplayer la modalità veterano ? io non riesco ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 come si fa a selezionare nel multiplayer la modalità veterano ? io non riesco ...Devi andare nel browser, premere la levetta Dx e selezionare la modalità hardcore. Ragazzi ho dato un'occhiata ai gradi e relativi punteggi da raggiungere e alla mia media attuale mi ci vorranno ancora 1431 ore per arrivare all'ultimo grado del gioco!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Devi andare nel browser, premere la levetta Dx e selezionare la modalità hardcore. Ragazzi ho dato un'occhiata ai gradi e relativi punteggi da raggiungere e alla mia media attuale mi ci vorranno ancora 1431 ore per arrivare all'ultimo grado del gioco!!! cos'è il browser ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 13 Dicembre 2011 Condividi Inviato 13 Dicembre 2011 Dato che è in tema, vi incollo ciò che ho già scritto nella sezione dei clan: Salve a tutti. l'appena creato clan M.A.S. cerca reclute!Abbiamo bisogno di gente che abbia voglia di divertirsi e di giocare in compagnia di suoi coetanei nel tempo libero; il limite di età è dai 12 ai 17 anni (entrambi i membri attuali hanno 15 anni); E sopratutto....VIETATI SEVERAMENTE I BM! Siamo solo in 2 ora quindi fatevi avanti!Possibilmente cerchiamo anche qualcuno che sia abbastanza bravo per curare la parte "informatica" del clan (quindi il forum, eventuali canali youtube, twitter/facebook ecc.) e che ovviamente soddisfi i requisiti elencati sopra. Giochiamo principalmente a Battlefield 3, FIFA, Assassin's Creed Revelations e altri.Ecco la pagina del nostro clan nel Battlelog di Battlefield: http://battlelog.bat...55241133014833/ Per chiunque fosse interessato potete contattarmi scrivere qui oppure contattarmi sul Live (la mia gamertag è II iL Falco II), o qui su MX con un pm.Ciao a tutti e buon weekend! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacopo1991 Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 le mappe di back to Karkand costano 1200 punti se non sbaglio giusto? come si fa ad acquistarli? Cita Nulla è reale, tutto è lecito http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_official_compact/Winewood.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 14 Dicembre 2011 Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 le mappe di back to Karkand costano 1200 punti se non sbaglio giusto? come si fa ad acquistarli?Tramite il negozio a cui accedi dal menu principale del gioco o tramite il marketplace del live. cos'è il browser ? Dal menu principale del gioco scegli "multiplayer" e poi "Browser dei server" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.