Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

inizio a lamentarmi seriamente del FAMAS, mamma mia e che 2 OO. Non solo 900 di rot e mirino acog al primo sblocco, anche long range, evvaii... gli avrei messo anche il 12x. Ma solo io in fanatico incontro una marea di assaltatori? Non dico tutto il resto ma almeno il range potevano metterlo medio, capisco che non è un PDW ma metterci long mi sembra davvero troppo. Prima quando la gente s'incazzava ti killava con i razzi ora col FAMAS XD assurdo.

http://img855.imageshack.us/img855/8200/noobwar.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ci sono nella modalità conquista nelle mappe penisola di ... e isola di wake :ok:

ma avete notato che anche giocando in fanatico la vita è al 100% e non al 60?? Ragazzi sempre peggio sto fanatico! Invece di migliorare peggiora! :bang:

Noooo ecco perche non muoiono! io credevo fosse un lag esagerato, ma davvero è 100 ?! È da un ora che bestemmio da quanto è irreale per il numero di colpi che ci vogliono e ora mi dici che è a 100?si spiega tutto.No dai voglio credere sia lag, tra poco controllo.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo ecco perche non muoiono! io credevo fosse un lag esagerato, ma davvero è 100 ?! È da un ora che bestemmio da quanto è irreale per il numero di colpi che ci vogliono e ora mi dici che è a 100?si spiega tutto.No dai voglio credere sia lag, tra poco controllo.

sisi è a 100 ci ho fatto caso prima quando uno mi ha ucciso c'era scritto 100%! A volte non basta un caricatore intero per buttarne giù uno :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è a 100 ci ho fatto caso prima quando uno mi ha ucciso c'era scritto 100%! A volte non basta un caricatore intero per buttarne giù uno :bang:

Ti devo contraddire, ho appena rinserito il dvd, filtrato, guardato le opzioni di partita e aveva il 60, credo che il 100 sia il 60 rapportato in 100% di salute.

Ora sinceramente non ci ho fatto caso se mi ammazzano e se hanno 60 a 100, ma sarà sicuramente 100 se lo hai visto.

 

Questa è la spiegazione logica, poi che sia un 100 che corrisponde a 100 e non a 60 spiegherebbe pero molte cose, ma credo sia lag, almeno voglio sperare.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devo contraddire, ho appena rinserito il dvd, filtrato, guardato le opzioni di partita e aveva il 60, credo che il 100 sia il 60 rapportato in 100% di salute.

Ora sinceramente non ci ho fatto caso se mi ammazzano e se hanno 60 a 100, ma sarà sicuramente 100 se lo hai visto.

Questa è la spiegazione logica, poi che sia un 100 che corrisponde a 100 e non a 60 spiegherebbe pero molte cose, ma credo sia lag, almeno voglio sperare.

hai ragione forse la saluta è a 60 ma scrivono comunque 100! Però se non sbaglio prima dell'uscita di karkand il fanatico aveva 60 anche sull grafica dell'uccisore! Spero sia solo un errore di grafica allora!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caricatore!!!?!? controlla la connessione ma soprattutto la mira :mrgreen: , comunque il famas è devastante(quasi troppo).

la mira è più che buona,la connessione è pessima ma si riesce a giocare :lol: però devo dire che ci sono volte che ammazzo con un colpo e altre che il nemico è immortale! Io spero siano solo i server di karkand ancora in manutenzione! Comunque ragazzi ma quanta distruzione c'è nella mappe?? Altro che quelle del gioco! Penso che giocherò solo a queste ormai, sono 10 spanne sopra gran bazar e compagnia!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi per quanto riguarda il famas... non ho ancora back to karkand ma mi è capitato di giocare con qualche mio compagnetto di avventure (lol) che lo aveva preso. L'ho preso giusto per provarlo.. ho ammazzato 5 persone con un caricatore a normale tutte di seguito LOL

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo ecco perche non muoiono! io credevo fosse un lag esagerato, ma davvero è 100 ?! È da un ora che bestemmio da quanto è irreale per il numero di colpi che ci vogliono e ora mi dici che è a 100?si spiega tutto.No dai voglio credere sia lag, tra poco controllo.

Scusate ma a questo punto cosa esiste a fare la modalità fanatico? In cosa differisce da quella normale?

 

La mia prima partita a karkand è stata anche divertente…poi avrò beccato la fazione sbagliata, ma le altre partite sono state impossibili! un carnaio!! :)

Sto per sbloccare il Famas, se è addirittura meglio dell'F2000 sarà veramente difficile tornare alle altre classi!!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a questo punto cosa esiste a fare la modalità fanatico? In cosa differisce da quella normale?

l'ormai l'unica differenza è che una si chiama "normale" e l'altra "fanatico" :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ormai l'unica differenza è che una si chiama "normale" e l'altra "fanatico" :bang:

No vabe differenza ce ne è sempre, 60 contro 100 di salute, in una ipotetica condizione di non lag, si nota molto la differenza, poi aggiungiamoci salute e corazze non rigeneranti, niente triangoli sullq testa, niente triangoli fissi su mappa, la differenza si sente, cosi come si vede la differenza tra i fanatici di bc2 e bf3, son due mondi opposti in tutto. peccato che hanno avuto la malsana idea di segnalare le mine avversarie anche a fanatico, proprio per dire giocate gaurdando anche voi solo la mappa.

Io ho provato per sbaglio a casa di un mio amico la modalita normale, dopo mesi di fanatico, è stata una delle esperienze videoludiche peggiori e piú irreali che potessi mai provare, poi degustibus, ma la differenza secondo me rimane proprio nell approccio al gioco.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ragazzi sono 2 100% diversi, il 100% di fanatico corrisponde al 60% del normale.

 

confermo, è proprio così, la vita a fanatico resta sempre e comunque al 100% nella grafica, ma è il 60% rispetto a quella normale..era così pure a bad company 2! :ok:

 

e sinceramente giocando si vede la differenza, a normale con un caricatore faccio fuori 2 nemici in genere, a fanatico se ne fanno fuori tranquillamente 3 anche 4 :)

 

comunque a me sembra abbiano un pelino potenziato gli elicotteri, non cadono più facilmente come prima, infatti ieri mi son fatto una partita intera su un elicottero! mentre i carri sono tali uguali a prima, non mi pare ci siano differenze

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni post-karkhand:

-Famas OP, ormai era chiaro a tutti, l'arma dopo ahimè no, anzi, fa estremamente schifo.

-La seconda sfida per la seconda arma del geniere è quasi inattuabile.

-Mappe meravigliose, ben fatto DICE!

1) Concordo, l'ho utilizzato un po' e in pochi colpi uccidevo chi mi rompeva

2) Se è quello di distruggere un veicolo con l'attrezzo riparatore concordo, bisogna avere un sacco di fortuna

3) :ok:

 

E in più sono anche riuscito a farmi in una partita i 2 obiettivi più difficili messi nel dlc, ovvero quello di uccidere uno con il mulo e uccidere con l'aereo, con il fucile d'assalto e con il carro armato con una vita... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi potete dire come faccio a misurare il ping sulla mia console?

vai qui http://speedtest.net/ e controlla la tua connessione ;)

madò che bello tra qualche ora avrò bf3 *___* ... di sicuro inizierò a giocare con l'assalto tanto per studiarmi un pò le mappe e per cercare di trovare qualche punto (non troppo conosciuto sennò è troppo facile per il nemico) favorevole per cecchinare , e spero di sbloccare subito i cecchini a colpo singolo visto che i semi automatici li odio ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ci sono nella modalità conquista nelle mappe penisola di ... e isola di wake :ok:

ma avete notato che anche giocando in fanatico la vita è al 100% e non al 60?? Ragazzi sempre peggio sto fanatico! Invece di migliorare peggiora! :bang:

Lol ma come xD ieri sera ci ho giocato a conquista.... Mah mi sto proprio rincoglionendo o.O

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto il mio ritorno a Karkand (in realtà non c'ero mai stato :D :D), devo dire che le mappe sono davvero belle, peccato che con il gioco installato la grafica sia rimasta quella mezza HD, va bè, speravo aggiustassero sta cosa con una patch...

 

Sarà la connessione, il sovraffollamento o solo il fatto che sono diventato uno scarsone, ma a normale per tirarne giù uno con i fucili d'assalto (tipo aek e M416, con silenziatore) ci vuole tutto il caricatore e a volte non basta...mi sa che devo convertirmi al fanatico

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto le partite peggiori da quando ho battlefield 3

 

impossibile uccidere qualcuno a fanatico ratio disastroso., cecchini in ogni dove, in modalita corsa e' una strage senza fine.

 

ho perso la bellezza di 12 partite di file.nella mappa sharqui a corsa nenache il tempo di rinascere.

 

usa cosa allucinante. gli attaccanti che sono nel tuo respawn e fanno kill a ripetizioni.

 

poi mi hanno detto CHE GLI AMERICANI VENGONO A GIOCARE SUI SERVER ITALIANI, perche' pingano meglio e sono INVINCIBILI

 

.dopo che ho sentito questa ho visto che quelli della squadra opposta erano quasi 2/3 americano. ho spento.

 

OCCORRE UNA PEZZA il gioco sta diventanto peggio di cod...ed ho detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi mi hanno detto CHE GLI AMERICANI VENGONO A GIOCARE SUI SERVER ITALIANI, perche' pingano meglio e sono INVINCIBILI

 

.dopo che ho sentito questa ho visto che quelli della squadra opposta erano quasi 2/3 americano. ho spento.

 

OCCORRE UNA PEZZA il gioco sta diventanto peggio di cod...ed ho detto tutto.

 

Ah Ca**o, ecco perchè ultimamente sembrano tutti fortissimi...Ma proprio sui nostri devono venire?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pingo 40 - 60 su server europei. Mi pare un po' strano, se non impossibile che dall'altra parte del mondo riescano a pingare meglio, non esiste proprio. :asd:

 

Il fatto è che queste mappe sono 30 volte tatticamente più difficili rispetto a quelle di BF3. E' normale trovarsi un po' spaesati, ecco.

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto le partite peggiori da quando ho battlefield 3

 

impossibile uccidere qualcuno a fanatico ratio disastroso., cecchini in ogni dove, in modalita corsa e' una strage senza fine.

 

ho perso la bellezza di 12 partite di file.nella mappa sharqui a corsa nenache il tempo di rinascere.

 

usa cosa allucinante. gli attaccanti che sono nel tuo respawn e fanno kill a ripetizioni.

 

poi mi hanno detto CHE GLI AMERICANI VENGONO A GIOCARE SUI SERVER ITALIANI, perche' pingano meglio e sono INVINCIBILI

 

.dopo che ho sentito questa ho visto che quelli della squadra opposta erano quasi 2/3 americano. ho spento.

 

OCCORRE UNA PEZZA il gioco sta diventanto peggio di cod...ed ho detto tutto.

 

Ci troviamo un po' tutti nelle stesse condizioni... anche io ieri tanti problemi...

Non sono un campione ma ultimamente finivo sempre tra i primi 3 giocatori, K/D sopra l'1...

Ieri niente di tutto ciò... Si moriva troppo spesso...

Quasi sempre, sparavo colpendo il mio avversario, lui si girava e aveva il tempo di ammazzarmi... e poi nella kill cam mi diceva che lui aveva il 100% della salute...

un altra volta trovo 3 nemici di schiena e con un caricatore riesco appena ad ammazzarne uno e a ferirne un altro... Prima non ero così...

Spero davvero che sia stato solo un problema di linea di ieri... (e non della ri-equilibratura delle armi dell'aggiornamento)

 

 

p.s. ma ai carri hanno tolto la postazione del 3° soldato designatore?

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...