Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ho visto un sacco di polemiche sul nuovo dlc, tutte basate sul fatto che stravolga il gameplay di battlefield e sia mirato ad attirare l'utenza di COD:

personalmente non ho nulla da lamentarmi, si tratta di un DLC - e in quanto tale non indispensabile per giocare-, quindi ci sta sperimentare formule nuove, soprattutto perchè ne hanno già annunciato un altro con battaglie molto più "massive" e veicolari (con la mappa più grande dell'intera serie!) e un terzo ancora non annunciato ma a cui spero lavorino a qualcosa di ancora diverso.

Che dietro questo ci sia un desiderio di EA di attirare i COD gamer? sicuro come l'oro; che sia un male? non credo, sarà interessante vedere come il gameplay cooperativo e tattico di battlefield si amalgamerà con la frenesia delle mappe più ristrette (non nascondo che nonostante l'amore per le grandi mappe da devastazione veicolare la mappa Operation Metrò così criticata a me è piaciuta fin dalla beta). Un unico dubbio: spero che rimangano più vie per l'aggiramento in modo da non renderla una "camper war" - in quel caso la noia e la bile mi farebbero odiare questo DLC-.

Lo comprerete? io probabilmente sì, come con ogni probabilità comprerò gli altri del resto, perchè mi piace l'utilizzo dei DLC - soprattutto se ben fatti - per la "sperimentazione" - fallout 3 insegna-.

Un'analisi impeccabile ! poi per me li hanno annunciati insieme apposta per accontentare tutti il primo spazi chiusi il secondo spazi aperti con la mappa più grande che ci sia e per ciliegina sulla torta ci hanno fatto incuriosire sul terzo chi dice vietnam chi dice dinosauri chi dice futuro !!!! quale sia quella vera non lo sò l'importante per loro è che si parli di Battlefield 3 ragazzi! vogliono arrivare al gioco completo e spero che sistemino tutto come già annunciato x arrivare a essere il top ( poi a chi non andrà bene ci sarà sempre, volevamo mille armi poi in multy muori a causa di famas e usas !!!!!! volevamo le mappe immense poi scoccia farsela a piedi allora tutti su metro&c. !!!!!! :teach: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'analisi impeccabile ! poi per me li hanno annunciati insieme apposta per accontentare tutti il primo spazi chiusi il secondo spazi aperti con la mappa più grande che ci sia e per ciliegina sulla torta ci hanno fatto incuriosire sul terzo chi dice vietnam chi dice dinosauri chi dice futuro !!!! quale sia quella vera non lo sò l'importante per loro è che si parli di Battlefield 3 ragazzi! vogliono arrivare al gioco completo e spero che sistemino tutto come già annunciato x arrivare a essere il top ( poi a chi non andrà bene ci sarà sempre, volevamo mille armi poi in multy muori a causa di famas e usas !!!!!! volevamo le mappe immense poi scoccia farsela a piedi allora tutti su metro&c. !!!!!! :teach: )

è quello che fa venire il nervoso a molti, che vogliono accontentare tutti quando furono loro i primi a dire che non si sarebbero avvicinati allo stile di cod :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che fa venire il nervoso a molti, che vogliono accontentare tutti quando furono loro i primi a dire che non si sarebbero avvicinati allo stile di cod :bang:

Questa ormai è diventata la filosofia fare soldi ! tanto male che gli và chi è un giocatore vecchio stile di battlefield di sicuro non va a giocare a cod torna a bc2 ( sempre della dice/ea ) e i soldi li ha cacciati chi viene da cod se non gli piace se ne torna al suo cod ma sempre che il gioco l'ha comprato ed ecco che il gioco che è fatto le tasche sono piene !!!!

premetto a me il gioco piace cosi? grazie ai server mi scelgo quella che più mi piace oggi mappe piccole domani quelle grandi e si tira avanti !!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ormai è diventata la filosofia fare soldi ! tanto male che gli và chi è un giocatore vecchio stile di battlefield di sicuro non va a giocare a cod torna a bc2 ( sempre della dice/ea ) e i soldi li ha cacciati chi viene da cod se non gli piace se ne torna al suo cod ma sempre che il gioco l'ha comprato ed ecco che il gioco che è fatto le tasche sono piene !!!!

premetto a me il gioco piace cosi? grazie ai server mi scelgo quella che più mi piace oggi mappe piccole domani quelle grandi e si tira avanti !!! :angry:

si loro puntano a fare soldi ma ti sei dimenticato di dire che loro vogliono arrivare allo stesso obiettivo anche facendo uscire dlc futuri.

Quindi, vedendo che tanti giocatori stanno gettando la spugna e abbandonando il gioco dovrebbero rendersi conto che qualcosa è andato storto e tutalare in primis i fan rilasciano dlc alla battlefield e quella famosa patch e poi successivamente pensare eventualmente ai casual gamers, che se fosse per me non accontenterei proprio.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si loro puntano a fare soldi ma ti sei dimenticato di dire che loro vogliono arrivare allo stesso obiettivo anche facendo uscire dlc futuri.

Quindi, vedendo che tanti giocatori stanno gettando la spugna e abbandonando il gioco dovrebbero rendersi conto che qualcosa è andato storto e tutalare in primis i fan rilasciano dlc alla battlefield e quella famosa patch e poi successivamente pensare eventualmente ai casual gamers, che se fosse per me non accontenterei proprio.

 

:bang: :bang: :bang:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra di laggare tanto nei server europei .. prima non riuscivo proprio a giocare , sparavo ma non ammazzavo ... invece nei server americani non mi sembra di laggare .. boo i misteri di battlefield xD

 

Ma hai proprio ragione, ultimamente molto meglio i server americani e, come ho detto qualche post indietro, sarei curioso di capire dove si trovano questi server europei.

Mi viene il sospetto che sono dedicati alla regione europea ma si trovano lo stesso in america.

Gioco a bf3 anche su PC e lì ci sono server italiani (non ufficiali) che girano benissimo con 64 giocatori. Ecco perchè insisto su questo punto e sul fatto che questo game è improntato su piattaforma PC con poco interesse rivolto alle consolle. E' di questo che la comunity, specie quella italiana, dovrebbe incazzarsi, molto di più dell'uscita della patch e DLC. Se hanno deciso di accantonare Bad Company per un po (concepito soprattutto per consolle) allora pensate anche ad un BF3 più accurato per le consolle e con server anche non ufficiali ben distribuiti come quelli per PC dal momento che io pago il LIVE GOLD e come minimo pretenderei servizi multiplayer un tantino migliori rispetto agli altri. Ricordo che ci sono slot a pagamento per server dedicati su PC stupendi e con impostazioni di regole (no usas, no kill respown etc. che costano mooolto meno del LIVE.

Ma purtroppo ho l'impressione che questo discorso non interessa molto, anche perchè il problema riguarda solo noi italiani e pochi altri che stanno messi peggio di noi con le linee ADLS.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai proprio ragione, ultimamente molto meglio i server americani e, come ho detto qualche post indietro, sarei curioso di capire dove si trovano questi server europei.

Mi viene il sospetto che sono dedicati alla regione europea ma si trovano lo stesso in america.

Gioco a bf3 anche su PC e lì ci sono server italiani (non ufficiali) che girano benissimo con 64 giocatori. Ecco perchè insisto su questo punto e sul fatto che questo game è improntato su piattaforma PC con poco interesse rivolto alle consolle. E' di questo che la comunity, specie quella italiana, dovrebbe incazzarsi, molto di più dell'uscita della patch e DLC. Se hanno deciso di accantonare Bad Company per un po (concepito soprattutto per consolle) allora pensate anche ad un BF3 più accurato per le consolle e con server anche non ufficiali ben distribuiti come quelli per PC dal momento che io pago il LIVE GOLD e come minimo pretenderei servizi multiplayer un tantino migliori rispetto agli altri. Ricordo che ci sono slot a pagamento per server dedicati su PC stupendi e con impostazioni di regole (no usas, no kill respown etc. che costano mooolto meno del LIVE.

Ma purtroppo ho l'impressione che questo discorso non interessa molto, anche perchè il problema riguarda solo noi italiani e pochi altri che stanno messi peggio di noi con le linee ADLS.

visto che giochi su pc mi togli un dubbio ? oggi guardando un live streaming sentivo dire che nel pc nelle personalizzazione dei server c'è anche l'opzione del ban per spown kill .. mi sembrava che il tipo diceva che stando in base nemica dopo tot kill venivi autosegnalato e bannato dal server .. volevo sapere se sta cosa e vera o no .. perchè se è vera spero che la mettano anche su console quando ci saranno i server personalizzati così si gioca tranquillamente ...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che giochi su pc mi togli un dubbio ? oggi guardando un live streaming sentivo dire che nel pc nelle personalizzazione dei server c'è anche l'opzione del ban per spown kill .. mi sembrava che il tipo diceva che stando in base nemica dopo tot kill venivi autosegnalato e bannato dal server .. volevo sapere se sta cosa e vera o no .. perchè se è vera spero che la mettano anche su console quando ci saranno i server personalizzati così si gioca tranquillamente ...

 

si è vero te l'ho specificato nel post precedente dipende da come sono state impostate le regole, se decidono che in metro non si deve usare l'rpg, primo il kill non te lo contano e secondo dopo 3/5 kill ti buttano fuori (alcuni server sono accessibili gatuitamente altri a pagamento "rank"). Bene io pago il LIVE GOLD e non ho sti servizi, ti pare giusto ?

I server PC si trovano nello stesso punto dove stanno quelli per consolle, mi spieghi perchè in quelli non ho nessun LAG (si tratta di 36 giocatori ed ho un PC modesto) mentre su consolle e non solo io in italia abbiamo problemi su una linea preferenziale che è quella del LIVEGOLD prepagato ?

cmq il mio tag su PC è hellblack e ti garantisco che se da tabella il famas con 5 colpi stende così è su PC ma su consolle un caricatore di 25 colpi a volte non basta. Temo che i nuovi games siano studiati per girare decentemente su consolle con linee FAST del tipo americano/nord Europa mentre su PC, utilizzando un'altro protocollo e indirizzamento dati, la cosa cambia. Se è così il problema ci sarà sempre per l'avvenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

OLANDA. :ok:

 

grazie, ma allora non sono poi così distanti sti server.

 

E allura se non si tratta di distanza ci vorrebbe una contestazione, considerata la quasi certezza che ci sono problemi da risolvere sulla incompatibilità di sincronizzazione tra fibra ottica 100 e ADLS sulla xbox, è l'unica spiegazione plausibile perchè quando entrano in gioco gli utenti con ste connessioni gli altri laggano di brutto, a parte il vantaggio di fare kills facili.

Ma come, sulla stessa linea ADLS su PC tutto fluido e su XBOX no ? e mi chiedo anche perchè pago il LIVE GOLD quando non ho neppure gli stessi servizi server dedicati alla piattaforma PC ? Boh.

Dopo la sperimentazione su BC 2 PC sarebbe stato corretto estendere queste opzioni ai server dedicati alle consolle.

Speriamo che non hanno avviato un programma che favorisca solo la piattaforma PC, ritenendo la xbox troppo obsoleta e condizionante per far girare game di un certo tipo.

Il dubbio è se mi conviene acquistare le DLC per PC o per XBOX. Stavolta però aspetterò per capire su quale piattaforma renderenno di più anche in relazione al diverso numero di gamer.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

I DLC saranno 3, uno diverso dall'altro. Inutile fare polemiche, se non si gradiscono spazi ristretti e gameplay alla COD, basta non scaricarlo, non obbligano nessuno a farlo e non l'unica alternativa.

Qual'è il problema?

Alla fine parliamo di società a scopo di lucro dove per necessità di cose c'è da guardare anche ai soldi. Uscendo con 3 dlc diversi DICE non tradisce nessuno e cerca allo stesso tempo di accontentare una fetta più ampia possibile di utenti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I DLC saranno 3, uno diverso dall'altro. Inutile fare polemiche, se non si gradiscono spazi ristretti e gameplay alla COD, basta non scaricarlo, non obbligano nessuno a farlo e non l'unica alternativa.

Qual'è il problema?

Alla fine parliamo di società a scopo di lucro dove per necessità di cose c'è da guardare anche ai soldi. Uscendo con 3 dlc diversi DICE non tradisce nessuno e cerca allo stesso tempo di accontentare una fetta più ampia possibile di utenti.

 

L'unico problema potrebbe essere la frammentazione degli utenti, si rischia di non riuscire più a trovare partite da 32 giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile.

 

Qualcuno sa dire se saranno DLC con armi aggiuntive ?

Magari poi va a finire che ti costringono a comprarle tutte e 3, mettendone diverse per ognuna e forse overpower per stimolare le vendite. La cosa non mi meraviglierebbe.

 

Beh se le DLC sono già pronte perchè aspettare per lanciarle sul mercato ?

eccovi in anteprima un trailer di CLOSE QUARTER Mio collegamento le altre location non si possono postare purtoppo.

qualche parere a prima impressione ?

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Rompo il silenzio su questo topic per una domanda. Saranno "nascosti" in patch obbligatorie da xGB per poi pagare xMP per una chiave di sblocco?

 

Probabilissimo, proprio come successe con il DLC Vietnam di BC2

 

Qualcuno sa dire se saranno DLC con armi aggiuntive ?

Magari poi va a finire che ti costringono a comprarle tutte e 3, mettendone diverse per ognuna e forse overpower per stimolare le vendite. La cosa non mi meraviglierebbe.

 

Ancor prima che uscisse BF3 era nell'intento della DICE fare una cosa del genere.....chissà cosa avranno deciso rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I DLC saranno 3, uno diverso dall'altro. Inutile fare polemiche, se non si gradiscono spazi ristretti e gameplay alla COD, basta non scaricarlo, non obbligano nessuno a farlo e non l'unica alternativa.

Qual'è il problema?

Alla fine parliamo di società a scopo di lucro dove per necessità di cose c'è da guardare anche ai soldi. Uscendo con 3 dlc diversi DICE non tradisce nessuno e cerca allo stesso tempo di accontentare una fetta più ampia possibile di utenti.

Si peró che balle, vabene che nessuno obbliga a comprarlo, ma non potevano fare l esatto contrario? Mettere questo DLC alla cod come l ultimo dei tre? Gia per questo parliamo di inizio estate, per il secondo parliamo di autunno... Ma chi vuoi che sia rimasto a giocarci in autunno, periodo che poi escono tutti i nuovi giochi? Gia la gente si lamenta adesso di sto DLC, molti stanno abbandonando il gioco, mi sembra una mossa un po scema. Da qua ad autunno uno cosa fa se non vuol prendersi quel dlc? E lo dico io che sono un amante di cod, e quindi mai mi prenderei sto dlc perche battlefield sulle mappe piccole è orribile e senza senso, ci fossero almeno le killstreak.... Potevano fare tre DLC distribuiti nel tempo ma con mappe miste, non tutte le piccole a inizio estate e tutte le grandi da autunno in poi. Poi la gente davvero smette di giocarci e che caxxo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilissimo, proprio come successe con il DLC Vietnam di BC2

 

 

 

Ancor prima che uscisse BF3 era nell'intento della DICE fare una cosa del genere.....chissà cosa avranno deciso rolleyes.gif

 

scusa non avevo finito il post ci ho messo un trailer di presentazione al pubblico e a vedere l'utilizzo di un'arma nuda e cruda ......cosa significherà.....mah ninzò

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per colpa della EA la DIce abbia dovuto sottostare a qualche strana forma di ricatto, senno' non si capisce....Suvvia, la Dice ha sempre venduto alla grande ed e' per giunta una signora SH, non avrebbe senso fare queste cose....e' solamente una guerra tra BF vs COD ma non per rubarsi i giocatori a vicenda, ma bensì per imporsi sul mercato come miglior Fps....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dire se saranno DLC con armi aggiuntive ?

non so se avete guardato bene il trailer ufficiale ma si intravedono benissimo le 7 nuove armi

su internet giravano i video delle analisi del trailer ufficiale e sono uscite queste armi

SPAS-12 – (Semi-Auto Shotgun/All Classes)

ACW-R – (PDW/Engineer Class)

L86 – (LMG/Support Class)

MTAR-21 – (Also known as TAR-21 assault rifle/Assault Class)

AUG – (Although some games classified this weapon as an LMG, the AUG is an assault rifle, thus should be in available to the Assault Class.)

LSAT – (LMG/Support)

SCAR-L – (Battlefield 3 already has the SCAR-H (heavy) for the Engineer Class. L stands for light, so it’s likely to be included in the Engineer Class as well.)

Three more weapons that have yet to be revealed.

eccovi un video di un'analisi del trailer dove potrete vedere le armi che vi ho scritto

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che per colpa della EA la DIce abbia dovuto sottostare a qualche strana forma di ricatto, senno' non si capisce....Suvvia, la Dice ha sempre venduto alla grande ed e' per giunta una signora SH, non avrebbe senso fare queste cose....e' solamente una guerra tra BF vs COD ma non per rubarsi i giocatori a vicenda, ma bensì per imporsi sul mercato come miglior Fps....

 

Si è vero anche perchè le scelte di mercato e la campagna marketing le fa La EA (purtroppo) e con forzature sui tempi che portano a

inevitabili patch pur di anticipare COD. Le ultime scelte di marketing sono veramente da bimbominkia e screditano il lavoro DICE:

- scelta della colonna sonora: "99 problems" di Jz (forse si riferivano alle fixed)

- motto finale del trailer di presentazione di BF 3: "aspettando la chiamata" (ogni riferimento non è puramente casuale)

- logo: "un fante" la cui uniforme non è presente in nessuna delle specialità del game (booh)

e qui mi fermo perchè stimo la DICE. Se poi la EA insiste nel voler affrontare COD sul proprio terreno significa

che sti signori sono da licenziamento a calcio in culo.

 

 

Bella vinny, grazie effettivamente mi è sfuggito il particolare delle 7 armi nuove, ma allura alla fine saranno 21 (3 DLC).

Modificato da killhellblack
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...