Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Non ho idea se sia già stato detto, ma a quanto pare, è possibile trattenere una granata in mano, premendo il pulsante usato per far fuoco con un'arma.... devo ancora provare, l'ho letto ieri, in un commento ad un video su Youtube.

Modificato da galex1983
http://g.bf3stats.com/360/bf3s_dogt/galex1983.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime partite che ho giocato la gente usa l'AAV7 come ariete....ahahha....

Ormai prendono quel mezzo, sfondano tutto si piazzano vicino la base e come vedono strada libera scendono attivano la base e rietrano sul veicolo aspettando e bloccando l'accesso fino a che la m-com esplode per poi passare di corsa alla prossima...mi son capitate partite corsa che grazie a questo modo duravano 10 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime partite che ho giocato la gente usa l'AAV7 come ariete....ahahha....

Ormai prendono quel mezzo, sfondano tutto si piazzano vicino la base e come vedono strada libera scendono attivano la base e rietrano sul veicolo aspettando e bloccando l'accesso fino a che la m-com esplode per poi passare di corsa alla prossima...mi son capitate partite corsa che grazie a questo modo duravano 10 minuti.

E ci vuole un bel po' di c4 per farlo saltare

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare hanno combinato un casotto con questa manutenzione dei servers.

In pratica da quanto leggo sul forum del Battlelog adesso sia che si scelga Corsa o Conquista in fanatico, dopo arrivano a rotazione mappe in tutte le modalità, compreso udite udite... Team Death Match!

:whew:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica da quanto leggo sul forum del Battlelog adesso sia che si scelga Corsa o Conquista in fanatico, dopo arrivano a rotazione mappe in tutte le modalità, compreso udite udite... Team Death Match!

Ah ecco perchè prima mi son ritrovato a giocare a corsa nonostante la partita prima, stessimo giocando a conquista. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia si poteva fare...trattenere un granata...con il tasto y

:ph34r: :ph34r: Io non me ne ero mai accorto! E mi lamentavo pure sul fatto che non si potesse fare... :mrgreen:

Confermo prima è capitato anche a me. Come al solito fixano una cosa peggiorandone un'altra che prima funzionava. :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena fatto un paio di partite, avete visto che nella "preferenza" dei server da cercare hanno già messo personalizzata ?

be dai a me certi server piacciono tantissimo perchè giochi a conquista solo sulle mappe che hanno i mezzi aerei , altri invece mi fanno cacare perchè hanno un pò tutte le modalità mischiate e non si capisce niente.. secondo me questo è un'assaggio delle aggiunte di questa nuova patch visto che metteranno i server personalizzati ...

be dai ora prima di entrare in un server potete benissimo guardare com'è strutturato ... io già un paio me li sono salvati nei preferiti (ovviamente sperando che non usino quel server solo 1 giorno e poi lo trovi sempre vuoto ..)

poi staremo a vedere cosa ci sarà di nuovo

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ragazzi ma che stanno combinando?come mai da una partita a conquista si passa a corsa?? :ph34r:

questa cosa che si cambia modalità da una partita all'altra non è un errore, da adesso se si vuole, sarà così.. si può scegliere un server chiamato qualcosa tipo urban skirmish in cui a cambiare sono le modalità (sia corsa che conquista ma anche deatmatch) ma non le mappe, che saranno appunto sempre ad ambientazione urbana.. poi ci saranno anche i server con le mappe dotate di molti mezzi ecc... insomma mi sembra una bella cosa, sperando che si muovano con la patch ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

In tempi non sospetti avevo introdotto il discorso SERVER lamentando la differenza con quelli dedicati ai PC.

Si tratta, come ha detto qualcuno, di server provvisori e in verifica. Avevo anche accennato al problema delle sincronizzazioni

delle varie tipologie di connessione che rappresentano il vero e proprio scoglio da superare.

Ora tocca ai server "fanatico" che secondo me non ne hanno bisogno a dfferenza di quelli "normali" dove è evidente lo sbroccamento quando ci sono utenti con la fibra 100, magari anche più vicini ai server, a svantaggio delle ADLS normali x mancanza di allineamento e ritardo/annullamento registrazione dati che incide sul reale numero colpi efficaci e sull'adattamento numero frame in relazione alle diverse velocità in m/s che porta a tirare sullo spettro e non sulla sagoma reale dell'omino)

Dubito che setteranno limitazioni per la fibra ottica, anche se tecnicamente possibile (parere di un amministratore di rete) perchè siamo solo noi ad avere linee ridicole.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...