Vai al contenuto

Battlefield 3

andrea8911

Messaggi raccomandati

Finalmente ho finito una partita come capo squadra che bello non ci potevo credere ma devo ammetere che ho vinto solo perche ero un medico(assalto) e curavo i cecchini nella casa nella mappa operazione metro ma sono felicissimo anche perche ho sbloccato un sacco di gadget e sono salito anche di livello =) alla fine quando era finita ed abbiamo vinto avevo un sorriso in faccia da ebete e non riuscivo a levarmelo

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosità , quando vi si blocca la console di solito in che mappa siete ? io ormai ho notato che la mia 3/4 delle volte si blocca quando sono in operazione metrò e soprattutto quando ci sono azioni stra frenetiche dove implode di tutto e di più...

Capita spesso anche a me su Metro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me dopo l'aggiornamento (non giocavo da parecchio,Ho aggiornato oggi) quando vado su server non mi trova nulla? Non funziona nemmeno partita veloce se scelgo modalità o mappa, solo mettendo tutte ad entrambe funziona... Idee su cosa possa essere?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me dopo l'aggiornamento (non giocavo da parecchio,Ho aggiornato oggi) quando vado su server non mi trova nulla? Non funziona nemmeno partita veloce se scelgo modalità o mappa, solo mettendo tutte ad entrambe funziona... Idee su cosa possa essere?

Strano, hai scaricato anche l'aggiornamento "noleggia un server?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai scaricato l'aggiornamento da un 1 GB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta, infine, alle continue lamentele dei player in generale! Il lanciagranate è overpowered, la luce accecante acceca troppo (ora se la prendono pure col puntatore laser), il Famas ha il rateo assurdo, l'M249 è sgravata, i fucili a pompa uccidono con 1/2 colpi (nessuno ha mai pensato però alla bassissima cadenza di fuoco?), i carri armati sono o troppo armati o troppo resistenti (attualmente vanno giù con uno sputo), le mappe piccole o sono troppe o troppo poche, le grandi sono troppo grandi e potrei continuare fino a Domani!

Boh! Se si continua ad assecondare ogni quotidiana lamentela pretestuosa di player che rosicano, perchè vengono uccisi costantemente da queste armi e, magari, sono frustrati dal fatto che non riescono ad utilizzarle altrettanto efficacemente contro gli altri (qualcuno ha parlato dei mezzi aerei? overpowered per antonomasia, ma che in realtà richiedono ore e ore di pratica per riuscirli ad impiegare efficacemente)non so, sinceramente, dove andremo a finire

Straquoto alla fine è solo un fatto di abiltà ed esperienza o stanchezza.

Ps io una volta sono stato kikkato dal sever per aver usato l'rpg contro un carro in riparazione ho distrutto il carro ma beccando al volo anche il geniere che si era messo in mezzo.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono diventato una cacca a questo gioco. Mi crea più frustrazione che divertimento ormai.

Non so spiegarmi il perchè ma sono diventato improvvisamente una pippa. Ero praticamente sempre in attivo con il rapporto K/D ora non capita quasi mai più.

Boh!

Ormai la mia skill non va più sopra i 300… che amarezza! :polliceverso: :bang:

Stasera mi è capitata una cosa stranissima ero in un dei "corridoi" di Gran Bazar, tutto dritto e nessuna stradina o buco laterale, controllo avanti e non c'è nessuno, nemmeno il tempo di voltarmi e un tizio mi accoltella da dietro.

Ora mettendo il caso ce fosse nascosto, come cavolo ha fatto in una frazione di secondo a starmi addosso e accoltellarmi? Mistero.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono diventato una cacca a questo gioco. Mi crea più fristrazione che divertimento ormai.

Non so spiegarmi il perchè ma sono diventato improvvisamente una pippa. Ero praticamente sempre in attivo con il rapporto K/D ora non capita quasi mai più.

Boh!

La penso esattamente come te!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi è capitata una cosa stranissima ero in un dei "corridoi" di Gran Bazar, tutto dritto e nessuna stradina o buco laterale, controllo avanti e non c'è nessuno, nemmeno il tempo di voltarmi e un tizio mi accoltella da dietro.

Ora mettendo il caso ce fosse nascosto, come cavolo ha fatto in una frazione di secondo a starmi addosso e accoltellarmi? Mistero.

Aveva la tuta invisibile prestatogli da Otacon :asd:

Comunque troppo bello minacciare quelli dentro al carro con il c4! A volte riesco addirittura a rubare il veicolo perchè questi scendono cercando di uccidermi (inutilmente :evil: ).

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a rinotare i soliti vecchi problemi.

C'è gente che non muore mai.....( ricordo in una partita un tale Ghostrider...per abbatterlo minimo prima ti segna 4 hitmarker), lanci le granate a 10 cm dall'avversario e non c'è la kill, gente che ti respwana dietro all'improvviso ecc....

A volte ho l'impressione che a me mi han dato i proiettili a salve....bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime partite che ho fatto cominciavano a spuntare parecchi con il pompa lanciagranateincendiarie, una roba fuori dal mondo... Ma lo hanno depotenziato? Dopodiché ho venduto il gioco, mi ha divertito tantissimo ma dopo tante ore ero decisamente pronto per giocare ad altro :asd:

Modificato da Uovoragno
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ci sono purtroppo due nuove glith.

Una ti da doppia life (ma c 'era anche prima della path, famoso suicidio rianimazione etc.) l 'altra riguarda il gadget di rientro del recon (nn so se anche questo c 'era prima, me lo hanno spiegato ma nn ci ho capito na mazza, fatto sta che ti sparisce anche il tag) e poi infine c'e il lag.

Non mi stanchero ' mai di dire cercate i server giusti e soprattutto giocate in modalita ' fanatico e di queste cose non ne vedrete piu '.

In bf3 la modalita ' fanatico e ' giocabilissima avendo pure la mini mappa e soprrattutto non favorisce i fenomeni tali solo perche ' hanno i server sotto il culo, la fibra ottica e /o una conessione piu veloce della vostra.

Comunque nel nostro server ste cose non le facciamo succedere, gia bannati un paio di furbetti, imperativo giocare, divertirsi e soprattutto ridere spesso e ...........si stiamo parlando di un videogame.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

non voletemene ma credo che la patch sia stata una semi-manna solo perchè portava una ventata di aria pulita, quindi solo nella prima settimana della sua uscita era ben vista, ora sembra che si stia tornado al pre-patch.

Nel senso che alcuni problemi stanno tornando a galla, io ancora sprofondo quando entro in una casa su "isola di kharg", anche se avrebbero dovuto metterlo a posto con la prima patch e invece l'errore è ancora presente.

Per quanto riguarda i server noleggiabili non mi fanno proprio impazzire. Nel senso, è un bene che ci siano perchè comunque basta trovare la partita giusta e salvarselo nei preferiti e sei a posto anche per le prossime volte. Allo stesso tempo però crea frustazione più che divertimento perchè un buon 80% degli admin sono bimbiminkia che non sanno perdere quindi ti ritrovi sballottato da una fazione al'altra senza capirne il motivo, o addirittura ti ritrovi nei menu.

Mah, io sono diventato una cacca a questo gioco. Mi crea più fristrazione che divertimento ormai.

Boh!

Ormai la mia skill non va più sopra i 300… che amarezza! :polliceverso: :bang:

secondo me non bisogna sentirsi pippe solo perchè il k/d va in negativo molto spesso, quello andrebbe tolto da tutte le classifiche e dalla tabella punti quando si preme back.

Più che altro il fatto che così di punto in bianco il gioco abbia visto tanti cambiamenti non facilita l'abitudine a un certo stile di gioco.

Per il fatto dei coltelli è probabile che esista ancora il trucchetto che c'era in bc2, dove in pratica premendo il tasto coltello si faceva uno scatto improbabile verso il nemico e si riusciva ad ucciderlo a prescindere da tutto anche se non sono sicuro dato che avrò si e no 15 uccisioni con il coltello su battlefield 3.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il fatto dei coltelli è probabile che esista ancora il trucchetto che c'era in bc2, dove in pratica premendo il tasto coltello si faceva uno scatto improbabile verso il nemico e si riusciva ad ucciderlo a prescindere da tutto anche se non sono sicuro dato che avrò si e no 15 uccisioni con il coltello su battlefield 3.

Beh le ultime uccisioni che ho eseguito con il coltello mi è successo esattamente questa cosa..inseguivo un tizio che correva e non si fermava mai e ovviamente non si era accorto di me; a forza di provare ad accoltellarlo il mio soldatino alla fine ha fatto uno scatto velocissimo in avanti (almeno 5 metri) e lo ha ucciso...però di questo glitch non ne sapevo nulla, pensavo fosse un problema di lag :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non bisogna sentirsi pippe solo perchè il k/d va in negativo molto spesso, quello andrebbe tolto da tutte le classifiche e dalla tabella punti quando si preme back.

Più che altro il fatto che così di punto in bianco il gioco abbia visto tanti cambiamenti non facilita l'abitudine a un certo stile di gioco.

Non si tratta di essere pippa perchè si ha il rapporto K/D Negativo ma il fatto è che se in una partita schiatti ogni santa volta che incroci qualcuno o cmq ogni 3 secondi, di fatto ne viene fuori che hai fatto una partita di cacca, in quanto hai passato il più del tempo morto, senza magari riuscire a fare altro.

io odio uscire a partita in corso ma d'altra parte non mi va nemmeno di far divertire gli altri facendomi ammazzare 40 volte in una partita.

Il lag, cosa per cui avevo abbandonato MW innamorandomi poi di BFBC, ormai regna sovrano e le differenze di connessione che prima non notavo (soprattutto in BC2) adesso regnano sovrane, rendendo spesso le partite ingiocabili.

Oggi ho chiuso sempre in positivo ma ogni volta di 2/3 riuscendo almeno a giocare decentemente il più delle volte, ma ormai è una vera rarità.

Beh ci sono purtroppo due nuove glith.

Una ti da doppia life (ma c 'era anche prima della path, famoso suicidio rianimazione etc.) l 'altra riguarda il gadget di rientro del recon (nn so se anche questo c 'era prima, me lo hanno spiegato ma nn ci ho capito na mazza, fatto sta che ti sparisce anche il tag) e poi infine c'e il lag.

Non mi stanchero ' mai di dire cercate i server giusti e soprattutto giocate in modalita ' fanatico e di queste cose non ne vedrete piu '.

In bf3 la modalita ' fanatico e ' giocabilissima avendo pure la mini mappa e soprrattutto non favorisce i fenomeni tali solo perche ' hanno i server sotto il culo, la fibra ottica e /o una conessione piu veloce della vostra.

Comunque nel nostro server ste cose non le facciamo succedere, gia bannati un paio di furbetti, imperativo giocare, divertirsi e soprattutto ridere spesso e ...........si stiamo parlando di un videogame.

A parte questi glitch restano ancora le morti misteriose per "sfortuna" e i problemi di audio che scompare/siinceppa sui mezzi di terra.

Insomma fare quasi 4 GB di patch totale e non metterli a posto è follia. Uno scandalo.

Kill ma sei sicuro che in fanatico non c'è il problema del lag? In teoria il problema non dovrebbe esserci comunque solo che ti seccano prima?

La penso esattamente come te!

Solidarietà! :whew:

Nelle ultime partite che ho fatto cominciavano a spuntare parecchi con il pompa lanciagranateincendiarie, una roba fuori dal mondo... Ma lo hanno depotenziato? Dopodiché ho venduto il gioco, mi ha divertito tantissimo ma dopo tante ore ero decisamente pronto per giocare ad altro :asd:

Adesso la moda è sempre il pompa automatico, ma con i dardi al posto delle granate a frammentazione….in pratica ti ammazzano con un colpo di pompa da distanze siderali.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte questi glitch restano ancora le morti misteriose per "sfortuna" e i problemi di audio che scompare/siinceppa sui mezzi di terra.

Insomma fare quasi 4 GB di patch totale e non metterli a posto è follia. Uno scandalo.

Kill ma sei sicuro che in fanatico non c'è il problema del lag? In teoria il problema non dovrebbe esserci comunque solo che ti seccano prima?

Madò che mi hai ricordato!!.....ho fatto una partina di 65 minuti (sessantacinqueminuti) senza audio, ovvero sentivo solo il respiro del mio soldato...sembravo un sordo in guerra...una tragedia! :drunken:

Per quanto riguarda le morti "sfortunate" dopo l'ultima patch mi sono capitate raramente, ma tra quelle che ricordo cito:

- Sei su un mezzo arereo e il pilota si sfracella...

- Sei sotto il 50% di vita e un proiettile vagante ti colpisce in un punto talmente vitale che muori all'istante...

- Sei sotto il 50% di vita e salti da un punto troppo alto...tipo il tetto di un edificio o da un silos...

- Ti cade un muro addosso...

- Cadi dalla cima della gru...

Forse quello che su BC2 si chiamava "epic fail" su BF3 si interpreta con "Sfortuna"....e meno male perchè appena uscito il gioco, la scritta sfortuna ti appariva anche se correvi per un bel po di strada..su Caspian Border ad esempio capitava spesso....:crazy:

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Bigklo ma perchè non lo provi sto fanatico, magari iniziando con conquista (gran bazar e isola di k. scelta non casuale). Certo che sono sicuro che il LAG non c'è quasi mai e quando c'è è minimo.

Il combo per il coltello non è una glitch (premi scatto + coltello e solo in presenza dell'avversario farai un scatto di 5 m.).

Allo stesso modo considero valido lo sblocco gadget aerei/elicotteri concordato (non a caso o messo un server a disposizione per farlo), perchè ritengo ingiusto che venga venduto il pacchetto sapendo i furbetti che oggi è quasi impossibile sbloccarli, specie per chi ha comprato il gioco da poco, considerato che tutti hanno radar disturbatore etc.

Le vere glitch non mi interessano e non mi ci applico proprio, anche se le conosco e sono tante come tanti sono quelli che usano il rapid fire ovviamente nei propri server (magnum e fucili semiautomatici che sparano a raffiche indecenti)beh ecco perchè sti tipi a fanatico non giocano, non avrebbero il tempo di sfruttare questo vantaggio.

quello che io dico non si riferisce solo a bf3, in tutti i fps ci sono sti bimbiminkia e nn mi riferisco all'età.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Bigklo ma perchè non lo provi sto fanatico, magari iniziando con conquista (gran bazar e isola di k. scelta non casuale). Certo che sono sicuro che il LAG non c'è quasi mai e quando c'è è minimo.

mi hai convinto, la prossima volta vado di fanatico! ;)

Madò che mi hai ricordato!!.....ho fatto una partina di 65 minuti (sessantacinqueminuti) senza audio, ovvero sentivo solo il respiro del mio soldato...sembravo un sordo in guerra...una tragedia! :drunken:

Per quanto riguarda le morti "sfortunate" dopo l'ultima patch mi sono capitate raramente, ma tra quelle che ricordo cito:

- Sei su un mezzo arereo e il pilota si sfracella...

- Sei sotto il 50% di vita e un proiettile vagante ti colpisce in un punto talmente vitale che muori all'istante...

- Sei sotto il 50% di vita e salti da un punto troppo alto...tipo il tetto di un edificio o da un silos...

- Ti cade un muro addosso...

- Cadi dalla cima della gru...

Forse quello che su BC2 si chiamava "epic fail" su BF3 si interpreta con "Sfortuna"....e meno male perchè appena uscito il gioco, la scritta sfortuna ti appariva anche se correvi per un bel po di strada..su Caspian Border ad esempio capitava spesso....:crazy:

ma io per morti "sfortunate" non intendo epic fail, che ci stanno, ma roba che muori mentre cammini tra le macerie senza essere colpito
Link al commento
Condividi su altri siti

olè oggi sono stato bannato e sbattano da 3 server senza motivo ... e ovviamente quando chiedi spiegazioni ti dicono che hanno sbagliato etc ...

ma per fortuna ho una mezza confidenza con il proprietario di un server dove sono stato bannato e mi ha sbannato scusandosi ...

invece negli altri i tizi svedesi rosicavano perchè stavano a perdere di brutto ma il bello era che ero appena entrato e avevo fatto un paio di kill con il caccia e bum mi sono visto bannato ... e poi non capisco perchè nel battlelog ti deve uscire come partita persa ... mica sei tu che vuoi uscire dalla partita D:

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ecco la mia scelta definitiva per:

- l'assalto L85A2 con canna pesante, stabilità, poco rinculo micidiale media/lunga distanza,caricatore 30 colpi e per accorciare la distanza passaggio a l'M26 MASS. Credo che la sua impugnatura sia la migliore di tutti gli altri fucili, viene facile sparare con l'arma a spalla (bruciapelo no scope) e l'acquisizione bersaglio con mirino mi sembra abbastanza rapida;

- il geniere: A91 nessuna variante dopo la path, ottimo con canna pesante e holo un po scomodo il fuoco arma a spalla, ma per le mappe più piccole irrinunciabile l'M4A1 la sua comodità e il modesto rinculo me lo fa preferire al G36 sicuramente peggiorato dopo la patch alla media distanza.

- il supporto: è dura dedicedere tra MG36 e TYpe 88, il primo meglio media/lunga distanza e il secondo decisamente migliore alla corta distanza (ovviamente su entrambi impugnatua e soppressore di fiamma) anche perchè ora che non è più un medico ed ha i c4 non si è capito bene qual'è la sua migliore posizione ma di certo deve stare affianco all'assaltatore;

- lo sniper: L96 per la precisione e manegevolezza. Arma sostitutiva UMP per sfruttare T-UGS da piazzare in area nemica per aspettare il respown della squadra, risparmiando chilometri da rifare a piedi, l'incrocio con mezzi nemici, sniper e cacchi vari.

Dopo la patch la canna pesante è diventata irrinunciabile e il silenziatore inutile. Per le armi che non la montano, supporto in particolare, il soppressiore di fiamma stabilizza parecchio e riduce la dispersione di colpi con una rosa più stretta.

I deathmatch dopo la patch sono diventati molto interessanti, buoni da intramezzo tra le modalità corsa e/o conquista, ottime per accelerare lo sblocco dei gadget, migliorato il respown sicuramente più protetto di prima.

ieri LAG zero in fanatico conquista divertimento assoluto con un CLAN tedesco avversario, sessioni decise alla fine.

Accontentata la loro richiesta nelle ultime tre sessioni no mezzi no mappa e in effetti su caspio, isola di K., firestorm in 12 contro 12, tutti fanti e solo jeep ci siamo spaccati di brutto e poco importa che ne abbiamo perse 2 su tre.

Bello, bellissimo e meno male che ci sono i server a noleggio.

la mia esperienza iniziata con BF1943/BC 1 (non sono poche 150.000 kill in carriera) mi consente di poter dare un consiglio positivo a chi ha inizia da poco, disorientato dalle critiche secondo me esagerate considerando che ci saranno ulteriori patch, poi finalmente viene premiato chi gioca d'assalto e se ne fotte del ratio infatti spesso vedo "la tua fazione ha vinto" ed anche con un 3/10 arrivo spesso primo, cosa impensabile con le precedenti edizioni.

Qualcuno può spiegarmi come si ingrandisce lo stats o le immagini, così riesco a firmarmi pure io ?

http://farm7.staticflickr.com/6038/6378105741_a89eabf86f_s.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, hai scaricato anche l'aggiornamento "noleggia un server?"

Se non ricordo male, recentemente dopo l'ultima patch qualcuno aveva avuto lo stesso problema con la visualizzazione dei server...

Hai scaricato l'aggiornamento da un 1 GB?

sinceramente ho scaricato l'aggiornamento che ti usciva in automatico appena facevi partire il gioco, non ho fatto caso se nello store c'era un'altro download da fare, e non ricordo quando pesava questo l'aggiornamento, ma credi vi riferiate a questo no?

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...