Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Che ne dite di fare un elenco delle vostre armi preferite, per classe, post patch?

Io oggi ne sperimento un paio e vi dico. :ok:

io post patch ho abbandonado l'm416 e mi sto trovando bene con l'aek, l'm4a1 rimane il mio preferito per il geniere, ma anche il g53 è una buona arma per me, per quanto riguarda il supporto, l'unica mitragliona con cui riesco a giocare è il pecheng, anche se non l'ho provata molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i preset personalizzati "classificati" che ho settato, ho rilevato su BF3 STATS / "SERVER" quello che è piaciuto di più, basandomi sui dati di presenza dei gamers nelle varie fasce orarie.

Beh non me lo aspettavo, ma evidentemente piace:

Bullet damage

100%

Vehicles

On

Kill cam

Off

Man down time

100%

Show enemy names

off

Respawn time

100%

Show HUD

On

Show minimap

On

Regenerate health

on

Minimap spotting

Off

 

Friendly fire

On

Idle kick

300 sec

Squad leader spawn

Off

Team balance

On

3P vehicle cam

Off

Max TK before kick

5

Player health

60%

3D spotting

Off

Ban after kicks

3

 

rotazione continua location: corsa/conquista/deathmatch

 

Comunque cedo uno dei server sponsorizzati gratis (ninzò se una settimana o un mese) per la comunity MONDOBOX, se qualcuno (massimo tre admin) vuole smministrarlo me lo dice.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fare un elenco delle vostre armi preferite, per classe, post patch?

Io oggi ne sperimento un paio e vi dico. :ok:

 

Io vorrei provare an-94 da sostituire al kh2002 oltre all'abbinamento g3 + m26 nelle mappe strette, con il geniere mi trovo molto bene con sg553 e con qbz-95b.Mi sto divertendo a cambiare e provare tutte le armi l'unica classe che non riesco proprio ad avere un feeling è il cecchino sopratutto sulle lunghe distanze.

 

Per ora blocco l'acquisto fino al prossimo week-end,la **** è che lo avevo trovato su thehut a 30€ - 3€ di buono sconto,ora è uscito dall'offerta ed è a 45€,l'unico prezzo accettabile è 34€ su play.com.

 

Per neanche 10€ in più prendilo su play se proprio hai voglia di giocarci secondo me è un buon prezzo, comunque l'offerta su play termina domani.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fare un elenco delle vostre armi preferite, per classe, post patch?

Io oggi ne sperimento un paio e vi dico. :ok:

io per ora ne sto usando un bel pò (sto cercando di portare ogni arma a 5 stelle per avere la medaglietta) per l'assalto l'ultima che ho usato è L85A2 e devo dire che mi ci sono trovato abbastanza bene , invece il 416 l'ho un pò abbandonato , lo uso ogni tanto ma non più come prima ...

per il geniere invece mi piace parecchio il G36C e A-91 , il secondo devo dire che è molto potente e preciso ... un'arma che mi sembra parecchio depotenziate è l'AKS-74u bo non so a volte sembra che spari coriandoli..

con il supporto per ora ho usato parecchio l'M249 che se usato con il bipode diventa devastante , stessa cosa con l'M60E4 se messo con il bipode è la fine 5 colpi precisi e ammazzi subito ..

la classe cecchino la sto iniziando a riutilizzare ora e la sto rivalutando visto che anche a lunghe distanze capita di ammazzare con 1 colpo nel petto .. e un cecchino che mi piace parecchio da usare è L96 , attualmente sto usando l'SV98 e anche questo è bellino da usare ...

 

invece per le pistole sto ricominciando ad usare la 1911 la G18 non mi piace più...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fare un elenco delle vostre armi preferite, per classe, post patch?

Io in genere cerco di usare un po' di tutto (a parte le mitragliatrici leggere che le odio), però prediligo L85A2, G36C, G53, P90, L96, M870 o il DAO12 ma soprattutto il coltello (mi piace collezionare dogtag nemiche :whew: ).

Come pistole uso prevalentemente la .44 magnum e a volte la G18 "solo" se uso la classe scout con equipaggiato un fucile da cecchino.

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite di fare un elenco delle vostre armi preferite, per classe, post patch?

Io oggi ne sperimento un paio e vi dico. :ok:

M4A1 tutta la vita, M416 e....... fino a 2 giorni fa coi cecchini ero abituato ad usare l L96 e lo ritenevo un buon fucile, poi sblocco l M98B e li è stata l apoteosi... prima partita che lo uso, corsa su operation firestorm, vedo un cecchino appollaiato su una montagna... tiro... head shot da 350 metri... :ph34r: (e non avevo nemmeno il 12x balistico, ma il 12x standard :whew:)... mi avevano detto che la parabola del proiettile sul barret era meno marcata a differenza degli altri fucili ma non credevo così tanto (ecco spiegato il motivo che lo usano tutti :mrgreen:) ... dannazione dopo una partita già quasi battevo il mio record di head shot che è ancora fermo a questi maledettissimi 361 metri... :bang:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda usavo:

Per il geniere usavo tanto A-91 che ormai era per me l'arma definitiva per questa classe. Dopo la patch questo, come molti altri mi pare abbia perso efficacia, per cui nella mia ricerca mi sto trovando benino con il G36 e da oggi credo di aver trovato nell'M4A1, il giusto compromesso. Mi intriga anche l'SG553 che sbloccherò presto per provarlo.

Per quanto riguarda la classe Assalto: il Famas è diventato ingestibile, pertanto mi sono buttato sull'F2000 ma devo dire che anche in questo caso il feeling non è al top. Sono alla ricerca di un'alternativa con l'M16 in hit parade.

Supporto:

In questa classe non mi è cambiato molto anche se adesso le mitragliatrii ballano molto. Nel pre patch la M240B mi gustava, adesso sto provando la M249, ma anche in questo caso la trovo più imprecisa, anche con brevi raffiche.

Per quanto riguarda lo Scout, non faccio testo. uso veramente poco questa classe e ho sbloccato pochi fucili. In generale L96 mi sembra molto preciso.

 

Una citazione per la PP-19. Sbaglio o è un'ottima arma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ufficialmente diventato un pippone a questo gioco….mah!

Ti hanno massacrato? :mrgreen:

A me invece mi sta massacrando la connessione, purtroppo dovendo affidare alla chiavetta internet a volte la connessione si impala e mi fa uscire alla partita, per colpa di ciò ho l'8% di quit (niente di grave però diavolo, mi scoccia uscire dalla partita quando mi mancava poco per fare il gpi)

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che dopo aver amato alla follia la .44 e la .44 con mirino tra le pistole ora la preferita è la 93r...pistola a raffica che non solo mi ha salvato in non poche occasioni ma che ho imparato ad apprezzare grazie al fuoco di soppressione che riuesce a dare con solo 21 colpi in canna

Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno massacrato? :mrgreen:

A me invece mi sta massacrando la connessione, purtroppo dovendo affidare alla chiavetta internet a volte la connessione si impala e mi fa uscire alla partita, per colpa di ciò ho l'8% di quit (niente di grave però diavolo, mi scoccia uscire dalla partita quando mi mancava poco per fare il gpi)

ho idea che la chiavetta centri fino ad un certo punto.. anche a me e ai miei amici ogni tanto si impalla il gioco, così dal nulla... ci butta fuori dalla partita, la connessione ai server EA crolla e non si riesce più a ricollegarsi...! ci tocca sempre tornare in dash o spegnere la console altrimenti non si riesce più a giocare.. sti casini li ho solo su bf3... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrebbe essere colpa anche il gioco?!? E che diavolo :bang:

Va beh, oramai ci sono abituato :(

L'ho provato su PS3 slim.

Il gioco è nettamente migliorato, grazie alle private, bisogna riconoscerlo. Difficile da digerire il fatto che siano a pagamento.

 

Però, ho notato anch'io disconnessioni (e non parlo dei ban per admin rosiconi) e freeze della console, molto frequenti. Ci siam messi lì a provare e diciamo che, dopo un'oretta e mezza di gioco, è praticamente matematico che il gioco porti al freeze della PS3... Li mortacci dei DICE!

 

Quindi, si fa un paio di round al massimo e si cambia Blu-Ray (sessioni di 3 ore di Dark Souls e nessun problema)...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno massacrato? :mrgreen:

A me invece mi sta massacrando la connessione, purtroppo dovendo affidare alla chiavetta internet a volte la connessione si impala e mi fa uscire alla partita, per colpa di ciò ho l'8% di quit (niente di grave però diavolo, mi scoccia uscire dalla partita quando mi mancava poco per fare il gpi)

Hahahaha non proprio...non sempre almeno! :mrgreen:

Il fatto è che credo ci sia qlc problema di lag.

Fino a ieri infatti, dal post patch in poi, ho cominciato ad avere un drastico peggioramento del rapporto k/D.

In generale, facendo gioco di squadra, non è cambiata la media punti quanto il rapporto K/D. In pratica pur facendo buone partite, finendo come GPI, il conteggio uccisioni morti è quasi sempre più o meno in pari, se non negativo.

Inizialmente imputavo la cosa ad un mio impippamento precoce post patch.

Poi mi è capitata una cosa, proprio in una di queste partitacce.

In pratica ero su di un Lav, vedo il tipico supporto avvicinarsi per piazzare il C4. Scendo per seccarlo e....sparito! Una frazione di secondo dopo, il mezzo esplode facendo saltare in aria anche me che ero nelle vicinanze. Kill cam, e il tizio era lontano anni luce. Siccome il tutto si è svolto veramente in una frazione di secondo mi sono reso conto del lag pauroso che c'era in partita, anche se apparentemente il tutto si svolgeva in maniera abbastanza fluida.

Questo mi ha penalizzato spesso e volentieri in qualsiasi tipo di scontro, a corta distanza e medio/lunga.

La mia connessione non è stratosferica ma ho un ping di 43 che tutto sommato è decente o cmq nella media.

Problema riscontrato su server italiani.

 

P.S sono ancora alla ricerca di un arma da assalto decente. Mi manca l'ultima assegnazione di supporto per i maledetti death match a squadre ma in generale non amo quelle che permettono di sparare solo con raffiche controllate da tre colpi.

Che ne dite dell'AN94? Ho visto che lo utilizzano in molti! Ieri ho giocato un paio d'ore con l'AK97 pensandoc he fosse l'AN94! Uahahahahahhaa che rinco!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha non proprio...non sempre almeno! :mrgreen:

Il fatto è che credo ci sia qlc problema di lag.

Fino a ieri infatti, dal post patch in poi, ho cominciato ad avere un drastico peggioramento del rapporto k/D.

In generale, facendo gioco di squadra, non è cambiata la media punti quanto il rapporto K/D. In pratica pur facendo buone partite, finendo come GPI, il conteggio uccisioni morti è quasi sempre più o meno in pari, se non negativo.

Inizialmente imputavo la cosa ad un mio impippamento precoce post patch.

Poi mi è capitata una cosa, proprio in una di queste partitacce.

In pratica ero su di un Lav, vedo il tipico supporto avvicinarsi per piazzare il C4. Scendo per seccarlo e....sparito! Una frazione di secondo dopo, il mezzo esplode facendo saltare in aria anche me che ero nelle vicinanze. Kill cam, e il tizio era lontano anni luce. Siccome il tutto si è svolto veramente in una frazione di secondo mi sono reso conto del lag pauroso che c'era in partita, anche se apparentemente il tutto si svolgeva in maniera abbastanza fluida.

Questo mi ha penalizzato spesso e volentieri in qualsiasi tipo di scontro, a corta distanza e medio/lunga.

La mia connessione non è stratosferica ma ho un ping di 43 che tutto sommato è decente o cmq nella media.

Problema riscontrato su server italiani.

 

P.S sono ancora alla ricerca di un arma da assalto decente. Mi manca l'ultima assegnazione di supporto per i maledetti death match a squadre ma in generale non amo quelle che permettono di sparare solo con raffiche controllate da tre colpi.

Che ne dite dell'AN94? Ho visto che lo utilizzano in molti! Ieri ho giocato un paio d'ore con l'AK97 pensandoc he fosse l'AN94! Uahahahahahhaa che rinco!

Scusate ma il discorso dei serves dedicati affittabili, visti come una manna dal cielo, non dovevano evitare proprio questi tipi di problemi ovvero lag, hostpower eccecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma il discorso dei serves dedicati affittabili, visti come una manna dal cielo, non dovevano evitare proprio questi tipi di problemi ovvero lag, hostpower eccecc?

 

e che ne dici se invece fosse problema di sovraffollamento/momentaneo malfunzionamento di un server? o non puo capitare?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

E che ne dici di rispondere senza tono ironico ad una semplice domanda?

 

Come sai bene, ci sono partite e partite. Il tono ironico è dovuto a questo, che la tua domanda è molto " piccantina ". Perchè lo sai bene che in ogni santissimo gioco dal primo all'ultimo, ogni tanto ci sono problemi di server, da cod a fifa e bf con i server dedicati. Chissà ogni server quanta mole deve tenere su, quindi non mi sorprenderei se in una partita lagghi, quella dopo no. Succede anche su world of warcraft ( e paghi anche l'abbonamento la )che ci giocano un pochino piu di persone, ma nessuno punta il dito, si sa puo succedere. Scusa per l'ironia ma la tua domanda mi è sembrato piu flame che costruttiva.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sai bene, ci sono partite e partite. Il tono ironico è dovuto a questo, che la tua domanda è molto " piccantina ". Perchè lo sai bene che in ogni santissimo gioco dal primo all'ultimo, ogni tanto ci sono problemi di server, da cod a fifa e bf con i server dedicati. Chissà ogni server quanta mole deve tenere su, quindi non mi sorprenderei se in una partita lagghi, quella dopo no. Succede anche su world of warcraft ( e paghi anche l'abbonamento la )che ci giocano un pochino piu di persone, ma nessuno punta il dito. Scusa per l'ironia ma la tua domanda mi è sembrato piu flame che costruttiva.

Ma che piccantina, ho chiesto, visto che la prima cosa sui server dedicati mi è stata detto: " oh, finalmente, ora non si laggera piu e non esistera piú l hostpower come in altri giochi senza server dedicati", e poi leggo di bigklo che dice che da postpatch si è visto drasticamente calare il rapporto e pensava in primis ad un suo riadattamento al gioco ma poi si accorge di lag pesante malgrado un ping nella norma allora qualche domanda sorge visto che lo penalizza in tutte le fasi del gioco. Quindi si mi chiedo è normale che ci sia lag penalizzante in server dedicati? Cioè magari uno si affitta un server per un giorno e in quel giorno lagga da paura cosa fa? Non viene tutelato perche loro hanno problemi? Non è flame, anche se so che vige la regola che qualsiasi domanda o osservazione contro il gioco è flame o sei fan del rivale (ormai è un dato di fatto), ma son semplici domande e osservazioni su un meccanismo che si paga punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che piccantina, ho chiesto, visto che la prima cosa sui server dedicati mi è stata detto: " oh, finalmente, ora non si laggera piu e non esistera piú l hostpower come in altri giochi senza server dedicati", e poi leggo di bigklo che dice che da postpatch si è visto drasticamente calare il rapporto e pensava in primis ad un suo riadattamento al gioco ma poi si accorge di lag pesante malgrado un ping nella norma allora qualche domanda sorge visto che lo penalizza in tutte le fasi del gioco. Quindi si mi chiedo è normale che ci sia lag penalizzante in server dedicati? Cioè magari uno si affitta un server per un giorno e in quel giorno lagga da paura cosa fa? Non viene tutelato perche loro hanno problemi? Non è flame, anche se so che vige la regola che qualsiasi domanda o osservazione contro il gioco è flame o sei fan del rivale (ormai è un dato di fatto), ma son semplici domande e osservazioni su un meccanismo che si paga punto e basta.

 

Guarda la tua domanda è lecitissima, ripeto l'ho letta forse con un tono diverso. Comuqnue ripeto che puo capitare come in ogni gioco, come in ogni server anche se non di gioco. Quindi non mi scandalizzerei se una partita lagga, l'altra dopo no. Purtroppo sono computer e la maggior parte dei server che si usano sono "datati" almeno ci spendono di meno. Ti faccio un esempio sempre di wow che ci ho giocato dalla data d'uscita, il server dove stavo io lo hanno cambiato dopo 6 anni!!! E parliamo di un gioco che oltre a pagare il gioco stesso ( e espansioni ) paghi anche l'abbonamento e quante volte si laggava nelle instance da 25/40. Purtroppo si sapeva e quando capitava piu che tirare tanti vaffa non potevi far altro :) Aspettavi qualche ora e riandava normale e se non mi sbaglio il gioco è arrivato a 10 milioni di account...12 euro al mese fai un po tu il conto :) Chiuso Ot.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che piccantina, ho chiesto, visto che la prima cosa sui server dedicati mi è stata detto: " oh, finalmente, ora non si laggera piu e non esistera piú l hostpower come in altri giochi senza server dedicati", e poi leggo di bigklo che dice che da postpatch si è visto drasticamente calare il rapporto e pensava in primis ad un suo riadattamento al gioco ma poi si accorge di lag pesante malgrado un ping nella norma allora qualche domanda sorge visto che lo penalizza in tutte le fasi del gioco. Quindi si mi chiedo è normale che ci sia lag penalizzante in server dedicati? Cioè magari uno si affitta un server per un giorno e in quel giorno lagga da paura cosa fa? Non viene tutelato perche loro hanno problemi? Non è flame, anche se so che vige la regola che qualsiasi domanda o osservazione contro il gioco è flame o sei fan del rivale (ormai è un dato di fatto), ma son semplici domande e osservazioni su un meccanismo che si paga punto e basta.

Devo specificare che non capita in tutte le partite e che io me ne sono reso conto in maniera molto evidente proprio ieri, in seguito a questo episodio.

Poi ci sta, che magari sono diventato, o sono pippa io, per carità. Magari sono l'unico ad aver avuto questo tipo di problemi, ed è anche per questo che ho pensato di condividere la cosa sul forum, proprio per capire se sia io o anche altri hanno riscontrato problemi del genere. Non si può mai generalizzare.

Devo anche dire che finalmente, trovare partite equilibrate, in cui tutta la fazione collabora, è molto più facile rispetto al passato (in cui, se non organizzati, era impossibile trovare partite del genere)....ma se capiti nella partita sbagliata...ahi, ahi!

 

 

P.S. Ieri cosa stranissima. "Oltre la Senna", modalità Corsa, le prime due stazioni M-Com. Fazione avversaria asserragliata nel cortile del palazzo in difesa della B. Provo a sfoltire le loro fila col mortaio ma... non me lo fa piazzare! In alcun punto della Mappa? Effetto post patch o semplice bug momentaneo?

 

Anche prima erano server dedicati eh, la differenza è che ora puoi affittarne uno e farci quello che vuoi :)

 

Comunque dopo una settimana di smarrimento ho ripreso la mano con la nuova patch: aumentato il KDR a 2.09 e come punti al minuto si viaggia verso i 600!

Taci tu...MOSTRO!! :ok:

Hahahaha ieri non ho potuto accettare perchè ero in squadra con un paio di amici e ci servivi per fare da capocannoniere in qlc deathmatch a squadre, per sbloccare l'assegnazione del fucile d'assalto. Erano tutti emozionati quando ho detto che ti invitavo...delusione totale nel sapere che eri già in gruppo! uahahahahhaa Ma chi seeeeeeei!?!?!? :ok:

Io sono ancora nella fase di adattamento il il KDR è sceso da 1.30 a 1.28...per non parlare della skill! Fortuna che ho salvato lo SPM. :bang:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S sono ancora alla ricerca di un arma da assalto decente. Mi manca l'ultima assegnazione di supporto per i maledetti death match a squadre ma in generale non amo quelle che permettono di sparare solo con raffiche controllate da tre colpi.

Che ne dite dell'AN94? Ho visto che lo utilizzano in molti! Ieri ho giocato un paio d'ore con l'AK97 pensandoc he fosse l'AN94! Uahahahahahhaa che rinco!

 

L' M16A3 è l'arma dell'Assalto più versatile, secondo me.

Metti la guida sottocanna o il cavalletto.

Metti la canna pesante.

Metti un mirino Red Dot o Kobra.

Ha una potenza di fuoco di 800 pallottole al minuto.

Ha un rinculo laterale minimo da sinistra a destra, che si può correggere, cercando di mirare sulla sinistra.

L'arma più adatta per la corta-media distanza è l'AEK; l'arma più adatta sulla lunga e l'AK. Il giusto compromesso tra queste armi è l'M16A3.

 

Scusate ma il discorso dei serves dedicati affittabili, visti come una manna dal cielo, non dovevano evitare proprio questi tipi di problemi ovvero lag, hostpower eccecc?

 

Nulla è perfetto. Il discorso dei server dedicati affittabili, serve più a personalizzare la tua partita. Anche qui, dispiace che non ti facciano scegliere le armi da bandire dalla tua partita: se io non voglio cecchini o pompa, non posso far altro che vigilare come admin e avvisare i giocatori nel mio server di non usarle e bannarli nel caso le usino. Sarebbe stato più comodo mettere la possibilità di personalizzare anche l'arsenale ammesso nel server proprio.

Il fatto che sia a pagamento è molto spiacevole, quando, su console, eravamo abituati a private gratuite e molto più profonde: penso al pregevole, ma sottovalutato, Unreal Tournament 3. Se avessero fatto un FPS di guerra contemporanea con le caratteristiche di quel gioco, credo che saremmo stati di fronte ad un capolavoro.

 

Secondo me, Gargamelloso, hai perfettamente ragione, come sebadoc84 e altri, che hanno evidenziato i difetti in maniera argomentata e sensata. E sono punti che abbiamo ampiamente sviscerato. Ripeto, secondo me bisogna essere sempre molto critici e diffidenti; proprio per cercare di tutelare noi stessi, che, come videogiocatori, siamo una categoria tra le più esposte ai raggiri e anche per far migliorare 'sta ***** di industria videoludica che si sta massificando e sta uniformando l'offerta, bombardandoci con un pubblicità del *****, come se regalassero oro.

 

Riguardo ai messaggi, se sembrano provocatori o da fanboy, si fa prima ad ignorarli.

 

E, non me ne vogliano, gli avvocati difensori di EA-DICE, che frequentano questo topic, ma un bel "Li mortacci, EA e DICE", secondo me è doveroso. Cercate di capire che, se loro devono guadagnare, noi comunque non siamo tenuti a REGALARE i nostri soldi. Abbiamo tutto il diritto di pretendere miglioramenti continui.

 

Anche per questo, mi chiedo perché non mettano dei server dedicati SOLO al testing delle patch. Così, la smettono di aspettare mesi per correggere; e le correzioni introdotte risulteranno molto più mirate e SENSATE, diamine!

 

Del resto, abbiamo capito che il beta-testing è ormai tutto sulle nostre spalle... Quindi, mi facessero il favore di mettere dei beta-server costanti così possiamo contribuire al feedback.

 

Anche prima erano server dedicati eh, la differenza è che ora puoi affittarne uno e farci quello che vuoi :)

Secondo me, non è esatto. Ripeto, se avessero messo anche la selezione delle armi vietate e lecite nel server che vado a pagare, sarebbe stato meglio. Secondo me.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimevo un concetto di base ;)

 

Comunque una volta mi è capitato che, vista la situazione intricata in corsa, avessi bisogno di un mortaio. Faccio per prenderlo e non me lo fa piantare a terra.

Chiedo a qualcuno che ha un proprio server: è possibile vietarne l'uso attraverso i settings o era l'ennesimo bug?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...