Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Esprimevo un concetto di base ;)

 

Comunque una volta mi è capitato che, vista la situazione intricata in corsa, avessi bisogno di un mortaio. Faccio per prenderlo e non me lo fa piantare a terra.

Chiedo a qualcuno che ha un proprio server: è possibile vietarne l'uso attraverso i settings o era l'ennesimo bug?

Stessa cosa capitata a me. Non me lo faceva piantare a terra.

 

L' M16A3 è l'arma dell'Assalto più versatile, secondo me.

Metti la guida sottocanna o il cavalletto.

Metti la canna pesante.

Metti un mirino Red Dot o Kobra.

Ha una potenza di fuoco di 800 pallottole al minuto.

Ha un rinculo laterale minimo da sinistra a destra, che si può correggere, cercando di mirare sulla sinistra.

L'arma più adatta per la corta-media distanza è l'AEK; l'arma più adatta sulla lunga e l'AK. Il giusto compromesso tra queste armi è l'M16A3.

Concordo, ma il problema è che M16 ha la raffica limitata a 3 colpi e negli scontri alla cortissima distanza, in modalità normale, mi penalizza (sperimentato sulla mia pelle).

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, ma il problema è che M16 ha la raffica limitata a 3 colpi e negli scontri alla cortissima distanza, in modalità normale, mi penalizza (sperimentato sulla mia pelle).

Non saprei, l'ho riprovato a Fanatico. Normale per me è troppo difficile, spesso perdo gli scontri, tra mira, connessione e salute al 100%. Metto Fanatico che con la salute al 60% faccio prima.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, l'ho riprovato a Fanatico. Normale per me è troppo difficile, spesso perdo gli scontri, tra mira, connessione e salute al 100%. Metto Fanatico che con la salute al 60% faccio prima.

Devo dire che nel dopo patch ci sto pensando anch'io. Adesso è veramente difficile uccidere in normal. Tra fucili ballerini e salute al 100% ci vuole più di mezzo caricatore per stendere qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esprimevo un concetto di base ;)

 

Comunque una volta mi è capitato che, vista la situazione intricata in corsa, avessi bisogno di un mortaio. Faccio per prenderlo e non me lo fa piantare a terra.

Chiedo a qualcuno che ha un proprio server: è possibile vietarne l'uso attraverso i settings o era l'ennesimo bug?

 

 

Non è un bug ma con la nuova patch non è piu possibile piazzarsi in base con il mortaio, cosa che reputo giustissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che nel dopo patch ci sto pensando anch'io. Adesso è veramente difficile uccidere in normal. Tra fucili ballerini e salute al 100% ci vuole più di mezzo caricatore per stendere qualcuno...

 

Direi anche un caricatore intero e qualche colpo di pistola...ieri era una cosa straziante, non ho mai giocato così male da quando è uscito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è che i server a noleggio abbiano risolto i problemi di LAG.

I server che ci danno in italia sono quelli olandesi (questo risulta

dall'indirizzo IP). Basta che entra qualsiasi gamer dell'europa del nord con la fibra ottica e più vicino al server rispetto a noi è il gioco diventa un disastro. La sincronizzazione va in tilt a nostro svantaggio specialmente nella modalità normale dove i colpi vengono registrati con notevole ritardo o annullati da quelli che hanno una connessione più veloce, il risultato non ti basta un caricatore o ti killano nonostante sei tu a sparare per primo.

 

Il massimo sarebbe un server con soli italiani e comunque in modalità fanatico

 

Chi sta inguaiato con le stesse nostre connessioni è la spagna se giocate su un server affittato da spagnoli vi divertite, quantomeno giocate alla pari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il massimo sarebbe un server con soli italiani e comunque in modalità fanatico

Sì, infatti. Cerco ITA e Hardcore/Fanatico.

Però, devo dire, almeno su PS3, che gli admin italiani non brillano per sportività: soprattutto quando li uccidi, pur rispettando le loro regole... Kick e Ban...

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Admin poco sportivi gli ho beccati soprattutto in deathmatch a fazioni.

Ad esempio mi ricordo che ero entrato in un server dove tutti dovevano usare il fucile da cecchino, ma chissà perchè l'admin usava i fucili d'assalto).

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, infatti. Cerco ITA e Hardcore/Fanatico.

Però, devo dire, almeno su PS3, che gli admin italiani non brillano per sportività: soprattutto quando li uccidi, pur rispettando le loro regole... Kick e Ban...

 

 

Beh ci sarebbe x XBOX un server serio dove si gioca seriamente tra italiani cercate REGGIMENTO COL MOSCHIN, militari della Folgore qualche Lagunare etc.

modalità miste corsa e conquista - fanatico e mazzate alla cecata.

E poi ci potrebbe essere quello di questa comunità, ma a nessuno interessa neanche aggratìs, boh.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi anche un caricatore intero e qualche colpo di pistola...ieri era una cosa straziante, non ho mai giocato così male da quando è uscito...

Si è vero, a volte parte un caricatore intero e il tizio non crepa. In quest'ottica oggi ho provato a togliere il silenziatore all'F2000 e devo dire che la situazione è migliorata nettamente.

Credo che in questa patch abbiano messo mano anche al silenziatore e adesso, a meno che non sia strettamente necessario, meglio tirarlo via in favore della canna pesante.

Per quanto riguarda il mortaio a me non lo faceva mettere giù non solo nella mia base, ma anche nelle strade adiacenti e di certo non posso andare nella piazza principale a piazzarlo in mezzo al fuoco incrociato nemico. :)

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ci sarebbe x XBOX un server serio dove si gioca seriamente tra italiani cercate REGGIMENTO COL MOSCHIN, militari della Folgore qualche Lagunare etc.

modalità miste corsa e conquista - fanatico e mazzate alla cecata.

E poi ci potrebbe essere quello di questa comunità, ma a nessuno interessa neanche aggratìs, boh.

 

Ho sentito parlar bene di questi e di quello dei SOCI. Ma gioco su PS3: non mi va di pagare il canone del LIVE :). Però, sto notando molti freeze dopo la patch, su PS3... Boh... Anche su PS3 ci sono molti server, ma non sono ancora riuscito a trovarne uno Fanatico senza minimappa e killcam.

Ho provato a farne uno io così ma è andato deserto.

La faccenda dei server funziona bene se si ha un clan o molti amici. Così il server balza subito tra i primi, quando si cerca nel browser.

 

Si è vero, a volte parte un caricatore intero e il tizio non crepa. In quest'ottica oggi ho provato a togliere il silenziatore all'F2000 e devo dire che la situazione è migliorata nettamente.

Credo che in questa patch abbiano messo mano anche al silenziatore e adesso, a meno che non sia strettamente necessario, meglio tirarlo via in favore della canna pesante.

Per quanto riguarda il mortaio a me non lo faceva mettere giù non solo nella mia base, ma anche nelle strade adiacenti e di certo non posso andare nella piazza principale a piazzarlo in mezzo al fuoco incrociato nemico. :)

 

Il silenziatore, ho notato, va bene negli scontri MOLTO ravvicinati. Dalla poca esperienza che sto maturando con questo gioco, dopo la patch, noto che un ottimo compromesso per media e lunga distanza sarebbe la combinazione con il soppressore di fiamma e/o la canna pesante; sottocanna o bipiede; mirino metallico o Red Dot/Kobra.

Per i cecchini, non lo so. Non li uso, non li ho mai amati. Trovo scorretto da parte degli sviluppatori introdurre armi da one-shot-one-kill come cecchini e shotgun (quelli automatici sono proprio una trollata) contro fucili d'assalto o SMG che impiegano mezzo, se non un intero, caricatore. Mi sembra sbilanciato. Ma è ovvio che se li introduci la gente li userà. Per questo cerco server in cui siano banditi.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera avro' fatto 5-6 partite... non l'avessi mai fatto!

Classica serata in cui rischi seriamente il pad e il cazziatone della moglie, in quanto puoi distruggere un bel po' di soprammobili e svegli tuo figlio per le urla.

Impossibile ammazzare qualcuno, che sparassi mezz'ora prima di loro o meno non faceva differenza.

Piu' volte non sono riuscito a killare i nemici mentre erano sdraiati... avevano il tempo di alzarsi e farmi fuori thumbdown.gif

Poi quando prendo io il tank anche se sparo il missile in faccia a uno spesso lo vedo scappare allegramente... porca miseria quando lo prendono i nemici sembra che mi colpiscano da ogni dove, un colpo e via!

Ecco dopo serate del genere mi verrebbe di sfanculare tutto, ma per fortuna leggendo i vostri commenti vedo che non sono solo!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera avro' fatto 5-6 partite... non l'avessi mai fatto!

Classica serata in cui rischi seriamente il pad e il cazziatone della moglie, in quanto puoi distruggere un bel po' di soprammobili e svegli tuo figlio per le urla.

Impossibile ammazzare qualcuno, che sparassi mezz'ora prima di loro o meno non faceva differenza.

Piu' volte non sono riuscito a killare i nemici mentre erano sdraiati... avevano il tempo di alzarsi e farmi fuori thumbdown.gif

Poi quando prendo io il tank anche se sparo il missile in faccia a uno spesso lo vedo scappare allegramente... porca miseria quando lo prendono i nemici sembra che mi colpiscano da ogni dove, un colpo e via!

Ecco dopo serate del genere mi verrebbe di sfanculare tutto, ma per fortuna leggendo i vostri commenti vedo che non sono solo!

Purtroppo il problema del Lag lo sto notando in tantissime partite. E non parliamo di un lag che ti fa andare la partita a scatti. Apparentemente il tutto si svolge regolarmente, peccato che c'è una differenza di quasi un secondo tra te e il nemico, che a volte, pur sparando per primo (almeno a te così sembra) ti vede morire miseramente. In quelle partite, piuttosto che spaccare tutto, preferisco uscire e cercare un'altro server.

 

Il silenziatore, ho notato, va bene negli scontri MOLTO ravvicinati. Dalla poca esperienza che sto maturando con questo gioco, dopo la patch, noto che un ottimo compromesso per media e lunga distanza sarebbe la combinazione con il soppressore di fiamma e/o la canna pesante; sottocanna o bipiede; mirino metallico o Red Dot/Kobra.

Per i cecchini, non lo so. Non li uso, non li ho mai amati. Trovo scorretto da parte degli sviluppatori introdurre armi da one-shot-one-kill come cecchini e shotgun (quelli automatici sono proprio una trollata) contro fucili d'assalto o SMG che impiegano mezzo, se non un intero, caricatore. Mi sembra sbilanciato. Ma è ovvio che se li introduci la gente li userà. Per questo cerco server in cui siano banditi.

Il silenziatore adesso va bene solo per il fuoco non mirato. Per tutto il resto penalizza la precisione del tiro fino a diventare inutile a lunghe distanze.

Per quanto riguarda il mirino utilizzo generalmente gli Holo, su tutte le armi, ma devo dire che dopo la patch comincio a rivalutare il red dot.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e capitata una cosa strana,guardando nelle statistiche ho visto che dovreo avere nel supporto il TYPE 88 ma se vado in gioco non ho asolutamente quell arma. . ho finito tutte le varie classi,assegnazioni pratocamente tutto ma di quell arma manco l'ombra. . . com'e possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il problema del Lag lo sto notando in tantissime partite. E non parliamo di un lag che ti fa andare la partita a scatti. Apparentemente il tutto si svolge regolarmente, peccato che c'è una differenza di quasi un secondo tra te e il nemico, che a volte, pur sparando per primo (almeno a te così sembra) ti vede morire miseramente. In quelle partite, piuttosto che spaccare tutto, preferisco uscire e cercare un'altro server.

 

 

Il silenziatore adesso va bene solo per il fuoco non mirato. Per tutto il resto penalizza la precisione del tiro fino a diventare inutile a lunghe distanze.

Per quanto riguarda il mirino utilizzo generalmente gli Holo, su tutte le armi, ma devo dire che dopo la patch comincio a rivalutare il red dot.

 

Io ho notato che con il silenziatore ora non si ammazzano neanche le mosche, l'hanno downgradato tantissimo infatti lo si usa solo sulle mitragliette per le brevi distanze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Ho sentito parlar bene di questi e di quello dei SOCI. Ma gioco su PS3: non mi va di pagare il canone del LIVE :). Però, sto notando molti freeze dopo la patch, su PS3... Boh... Anche su PS3 ci sono molti server, ma non sono ancora riuscito a trovarne uno Fanatico senza minimappa e killcam.

Ho provato a farne uno io così ma è andato deserto.

La faccenda dei server funziona bene se si ha un clan o molti amici. Così il server balza subito tra i primi, quando si cerca nel browser.

 

 

anche io bf3 lo gioco sulla ps3 perchè non voglio pagare il live, se mi dici come si chiama il tuo server o il tuo nick magari possiamo fare qualche partita! purtroppo non ho ancora gli auricolari.. e poi sono scarso, in più ho distrutto il joypad l'altro giorno e siccome quello originale sony costa 60€ ho preso quello di gamestop (pietoso), peggiorando ancora le mie prestazioni :-/ comunque se vuoi fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e capitata una cosa strana,guardando nelle statistiche ho visto che dovreo avere nel supporto il TYPE 88 ma se vado in gioco non ho asolutamente quell arma. . ho finito tutte le varie classi,assegnazioni pratocamente tutto ma di quell arma manco l'ombra. . . com'e possibile?

Semplice, se vuoi quell'arma devi scaricare il dlc "guerra di contatto" che lo trovi al marketplace, fortunatamente è gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho deciso di prendere il gioco.

Battlefield 3 ha gli stessi problemi di connessione di Gears of war 3? Tipo gente immortale, pallottole di carta ecc...

Grazie.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho deciso di prendere il gioco.

Battlefield 3 ha gli stessi problemi di connessione di Gears of war 3? Tipo gente immortale, pallottole di carta ecc...

Grazie.

 

Ho giocato poco a GOW3 online, ma direi che BF3 non ha di questi problemi.

Scegli servers europei con un buon ping in ogni caso.

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato poco a GOW3 online, ma direi che BF3 non ha di questi problemi.

Scegli servers europei con un buon ping in ogni caso.

Grazie. :bow:

In pratica puoi scegliere su quale server giocare?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie. :bow:

In pratica puoi scegliere su quale server giocare?

si hai una voce chiamata browser dei server in pratica li ti imposti i filtri da utilizzare: mappa, modalità, numero giocatori, fanatico/normale...puoi anche scegliere la zona del server: europeo ,usa ecc. e puoi vedere i vari ping

Modificato da Berith_the_Liar

Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai una voce chiamata browser dei server in pratica li ti imposti i filtri da utilizzare: mappa, modalità, numero giocatori, fanatico/normale...puoi anche scegliere la zona del server: europeo ,usa ecc. e puoi vedere i vari ping

RIgrazie.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Avete provato il Famas senza silenziatore? Resta una schifezza o è meglio dell'F2000?

Come arma per il supporto invece cosa consigliate?

per il supporto ti consiglio m60 o pkp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...