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Battlefield 3


andrea8911

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hai ragione, avevo indicato le ragioni qlk post fa ke ti riporto: "una volta esisteva bad company 2, mappe belle e varie, grandissima possibilità di variazione tattica, collaborazione anke fra sconosciuti, normale con killcam e cekkini depotenziati, fanatico senza minimappa (e con le indicazioni sui player ke uscivano in tempo!?), tanta corsa e conquista, adrenalina, cuore, coraggio.

adesso mappe con poke possibilità, collaborazione 0, cekkini 1shot1kill anke a 5 metri di distanza e sotto fuoco a normale, minimappa in fanatico (giustamente vengo rikiamato per nn utilizzarla ma è + forte di me, nn mi diverto a giocare guardando solo quella cosa!) ma la cosa + triste di tutte e ke la stragrande maggioranza (compresi i miei amici) gioca solo a dmfz e, qlk volta, a cq sempre sulle stesse mappe! e poi server bimbiminkia, fucili a pompa nemici ke magicamente bloccano il tuo grilletto (nn so se vi è mai capitato), mappe grandi dove sono tutti sui veicoli di aria oppure attendono ke respawnino e 0 gente ad attaccare!!

domani lo vendo

bei tempi quelli andati

scusate lo sfogo"

 

voglio aggiungere coltelli magici ke pure a fanatico ti beccano di faccia mentre gli stai sparando(!)

 

 

 

il consiglio + valido ke mi è stato dato è di tornare a bc2 e lo avrei anke fatto... se nn lo conoscessi ormai a memoria

 

spero in bf4 (come successore spirituale di bc2 si intende!) ;)

 

Guarda non volevo essere scontroso, anche io da un pò di giorni giochicchio a BC2, però provenendo da giochi in puro stile COD, ho trovato in BF3 qualcosa di sensazionale, imparo sempre qualcosa di nuovo e rosico di meno, su MW3 ci ho lasciato mezzo fegato. Comunque bc2 non è male, ma l'ho giocato poco.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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Guarda non volevo essere scontroso

 

neanke io don't worry :) :cincin:

se ne hai l'opportunità facci una capatina su bc2 e cmq, e qui penso di parlare a nome di tutti, su bf3 prediligi sempre cosra o conquista, aiuta sempre gli amici, buttati sugli obbiettivi (come facevo io ai bei tempi) e ti toglierai delle soddisfazioni immense! :ok:

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neanke io don't worry :) :cincin:

se ne hai l'opportunità facci una capatina su bc2 e cmq, e qui penso di parlare a nome di tutti, su bf3 prediligi sempre cosra o conquista, aiuta sempre gli amici, buttati sugli obbiettivi (come facevo io ai bei tempi) e ti toglierai delle soddisfazioni immense! :ok:

 

Si ma gioco quasi sempre a conquista, anche se corsa mi sa più divertente :bow: Non vedo l'ora escano ste mappe armored kill chissà quanto saranno distanti le bandiere! :mrgreen:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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Ma qualcuno ha capito come viene attribuito il livello di skill? 3 giorni fa avevo più di 610 (617 mi sembra). 2 giorni fa faccio 3/4 partite con un mio amico e sono andato in negativo (di pochissimo, peraltro) solo una volta; in compenso, nell'ultima partita, ho fatto un 40/5 su Gran Bazar-Corsa. Morale, mi ritrovo 590 di skill, cioè quasi 30 punti in meno?!! :shock:

x+SATELE+SHAN+x.png

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Gioco straordinario, inutile dopo un mese che non ci giocavo sono ricaduto nel vortice, se le mappe nuove sono all' altezza penso di comprarle. Una domanda: non ho capito quando esce per i non premiun?

 

Su PS3 per i premium esce il 4 settembre, credo che più o meno escano in quei giorni, ovviamente per i non premium 2 settimane dopo. Comunque SI :ok: le mappe nuove sono all'altezza, nuovi mezzi, e mappe enormi, ma si vocifera di nuove armi. Certo la patch di settembre sarà sostenziosa. Tra poco invece evento xp doppi.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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Su PS3 per i premium esce il 4 settembre, credo che più o meno escano in quei giorni, ovviamente per i non premium 2 settimane dopo. Comunque SI :ok: le mappe nuove sono all'altezza, nuovi mezzi, e mappe enormi, ma si vocifera di nuove armi. Certo la patch di settembre sarà sostenziosa. Tra poco invece evento xp doppi.

Se ho capito bene, esce il 4/09 per i premiun ps3, due settimane dopo per i premiun xbox e altre due settimane per tutti gli altri? Se è così ne viene ottobre

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mah io alla skill non ci faccio caso, basta che in una partita ti ammazza 2 3 volte un livellino e vedi come ti cala da paura...è un sistema un pò strano :mrgreen:

 

Può essere... Questo spiegherebbe anche perchè, di contro, mi era salito fino a 617: avendo fatto il Premium in concomitanza con l'uscita di "Close Quarters", i primissimi giorni (specie nelle nuove mappe) incontrovavo tutti giocatori con rank di gran lunga superiore al mio.

Ora, invece, tornando a giocare alle mappe iniziali del gioco (non Close quarters nè Karkand perchè il mio amico non le ha) è facile incontrare player di livello inferiore al 20... :ok:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

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Ospite sbalzo84

Per quanto riguarda la skill scusate se non vi quoto ma sono col cell.. Sul forum del battlelog c è un topic Dice che spiega che la skill si riferisce agli scontri diretti: se uccidi uno di grado inferiore a te ti da pochi punti mentre se ne uccidi uno di livello elevato te ne danno molti.. Se vieni ucciso da un caporale ti levano molti punti ecc.. Poi hai un bonus ogni volta che prendi un "serie vincente fermata"

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qualcuno per caso sa quali saranno le nuove armi presenti in armored kill? soprattutto se ci saranno

su armored kill nn ci sono nuovi armi ci sono solo nuove mappe che saranno le mappe piu grande mai uscite sul dlc che uscirà a novembre(mi sembra) usciranno e nuove armi

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su armored kill nn ci sono nuovi armi ci sono solo nuove mappe che saranno le mappe piu grande mai uscite sul dlc che uscirà a novembre(mi sembra) usciranno e nuove armi

 

 

Non ho capito il messaggio... all' inizio dici che non ci saranno nuove armi e alla fine che ci saranno???

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Non ho capito il messaggio... all' inizio dici che non ci saranno nuove armi e alla fine che ci saranno???

 

No, dice che in Armoured Kill (Uscita a Settembre se non sbaglio) non ci saranno nuove armi (come mi pare sia stato confermato da un sacco di video), mentre ci saranno nel dlc che uscirà a Novembre.

 

La frase corretta sarebbe stata:

 

su armored kill nn ci sono nuovi armi ci sono solo nuove mappe che saranno le mappe piu grande mai uscite, sul dlc che uscirà a novembre(mi sembra) usciranno e nuove armi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
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Ieri sera finalmente sono riuscito a giocare insieme ad alcuni utenti del forum, Guldany e Walking Dead!

Mi sono divertito tanto, e spero di poter ripetere. A proposito, questa settimana sono solo a casa icon_mrgreen.gif

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
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No, dice che in Armoured Kill (Uscita a Settembre se non sbaglio) non ci saranno nuove armi (come mi pare sia stato confermato da un sacco di video), mentre ci saranno nel dlc che uscirà a Novembre.

 

La frase corretta sarebbe stata:

 

su armored kill nn ci sono nuovi armi ci sono solo nuove mappe che saranno le mappe piu grande mai uscite, sul dlc che uscirà a novembre(mi sembra) usciranno e nuove armi

 

 

Per le nuove armi sarei daccordo, ma metteranno dei gadget come il mirino balistico 20x, e con la patch verrà ricalibrata la ACWR potenziandola, oltre che ci saranno nuovi mezzi terrestri e aerei.

 

Ma è solo fake o su aftermath ci sarà i dinosauri? Si parla del dinosauro da anni, ci sono piastrine ecc ho visto video di aftermatch le mappe sono molto serie, tutto distrutto ecc, magari inseriscono nuove coop

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
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per quanto riguarda il dlc di settembre ci sarà la mappa più grande della storia di bf, ma soloo una per fortuna!!mi ricordo la mappa metallo pesante di bc2, bella per carità, ma troppo grande per 24 giocatori...poi sicuramente per console le mappe saranno moooolto più piccole che su pc...per quanto riguarda il 20x dell'l96 sembra che sia un accessorio solo per i dice :polliceverso:

speriamo non sia cosi, io pago il gioco e loro si fanno i gadget su misura...tipo la 1911 s-tac...manca solo che si facciano equipaggiare nel taschino la granata nucleare poi siamo apppposto! :mrgreen:

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Per le nuove armi sarei daccordo, ma metteranno dei gadget come il mirino balistico 20x, e con la patch verrà ricalibrata la ACWR potenziandola, oltre che ci saranno nuovi mezzi terrestri e aerei.

 

Ma è solo fake o su aftermath ci sarà i dinosauri? Si parla del dinosauro da anni, ci sono piastrine ecc ho visto video di aftermatch le mappe sono molto serie, tutto distrutto ecc, magari inseriscono nuove coop

anche io ieri ho letto casualmente questa cosa xD e ne sono rimasti prima divertito.. pensando fosse una cosa assurda, ma poi pensandoci meglio e leggendo le idee di vari utenti qui e la.. l'idea ha iniziato a prendermi.. c'è gente che parla di una modalità tipo nazizombie di cod però con i dinosauri.. secondo me potrebbe essere figo.. insomma.. cod ha gli zombie.. bf ha dinosauri xD non sarebbe così male..

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ma guldany piazza ancora le bombe sulle m-com?? Inchia talmente scarso che si allena per bf giocando a bomberman oh rotfl.gif

 

 

 

 

 

 

 

BOMBAROLOOOOOOOOOOOOO

 

baguette x pffff... quante cazzabubole , quando ti riattiverai il live sarò felice di darti una ripassata

 

nuxio e stato un piacere , quando ci trovi on line entra pure nel gruppo ;)

 

walking tu pensa a rianimarmi altrimenti ti uso come esca

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Alcuni cambiamenti della patch che accompagnerà l'uscita del dlc Armored Kill:

 

 

-Sincronizzato il Tempo dell'Animazione della Ricarica, in Queste armi era possibile sparare prima di aver ricaricato/ ritardava a sparare dopo la ricarica: M416, F200, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36, QBU88, SVD, PECHENEG, SCARH, AN94.

-Ridotto il Tempo di ricarica delle Armi: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B, AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7, M4A1, FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88.

-Aumentato il Tempo di ricarica: P90

-Incrementato il danno da vicino dell'UMP e ridotto quello dal Lungo Raggio, Ora ha un punto debole in CQB, soffre rispetto al PP2000 in Intervalli piu' Lunghi

-Aumentato il danno del PP2000 a Lungo raggio per evidenziare il suo ruolo di Mid-Range

-Aumentato il danno minimo della M1911 per adattarla meglio tra Magnum e M9/MP443

-Ridotto Danno, Raggio e rinculo della M93R

-Aumentato il Rateo di Fuoco e il tempo di ricarica della MP412 REX per evidenziare il miglioramento delle prestazioni CQB della 44.Magnum

-Diminuito il Rinculo Orizzontale del SG553 per rendere quest'arma piu' controllabile

-Ridotto il rinculo verticale del MG36 per rendere quest'arma piu controllabile

-Ridotto il rinculo orizzontale/ verticale del primo colpo del M416 per marchiare di piu' la Differenza con M16

-Aumentato il rinculo del M16

-Aumentato il rinculo del M4

-Ridotto il rinculo del primo sparo su G36

-Aumentato il bonus fornito dal bipode su: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36

-Aggiunta la modalita' di fuoco a 3 colpi su M5K

-Leggermente ridotto il bonus aggiuntivo della canna pesante 5.56mm, 5.45mm, 6.5mm Assault Rifles

-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il *Soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, e 6.5mm armi: Fucili d'Assalto, Carabine e LMG

-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il *soppressore dello SCARH

-Aumentato il raggio di danno massimo su LVG 40mm, danno complessivo e gamma invariati

-Risolto il non aumentare del rinculo con la canna pesante su SCARL

-Risolto il non assegnare bonus di designazione laser su JET

-Risolto il BUG del M320 Fumogeno su AUG A3

-Risolto la non distruttibilita' delle apparecchiature con l'esplosione dei proiettili sull'elicottero

-Aumentato il danno dei Razzi dei JET ed Elicotteri verso Elicotteri, JET e fanteria

-Aumentato il danno delle cannoniere e IFV contro Elicotteri e JET

-Aumentato il danno AA vs Fanteria, meno efficace verso i Carri

-Risolto la non distruttibilita' delle apparecchiature con l'esplosione dei proiettili sull'elicottero

-C-RAM e Pantisir sono ora distruttibili con attacchi multipli

-Le granate alleate hanno ora un colore diverso

-Coltello piu' affidabile e rilevante per attacchi corpo a corpo

-Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte

-Ridotta la mira assistita, la mira assistita e' leggermente superiore al livello pre Patch 1.05

-Aumentato il ragio di danno e danno del Mortaio

-Risolto il Glitch dove su Close Quarters e Op. Metro si poteva andare puori mappa

-I missili Guidati sui Jet ora si Attaccano piu' Velocemente

-I server Mostrano la Mappa Successiva a fine Partita

-I giocatori Che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai sono Ora Accoltellabili

-Aumentato il danno delle Claymore sulla Fanteria

-Riparato l'audio che a volte va fuori Sincronia

-Tutti i Giocatiri che hanno Almeno Una stella di servizio con RPG e SMAW possono scegliere quale dei due utilizzare

-I Premium possono scegliere quale dei due coltelli Utilizzare (ACB90/ Coltello)

-Aggiunta C-RAM sulla PortaAerei americana in Canali di Nosharh per evitare SpawnCamping

-Riaggiunto Caricatore ampliato per RPK, MG36 e QBB95

-Il LAV si disattiva al 30%, non piu' al 50%

-Diminuito il Raggio del Designatore Laser

-Rimossa la Minimappa per la Modalita' Fanatico/ Hardcore

-Diminuito il danno della rosa di pallottole contro Fanteria e Elicotteri

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