Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

mi rendo conto che la mia posizione sui cecchi è estrema :mrgreen:

purtroppo ieri ho fatto una partita su Picco in cui erano TUTTI cecchini.. in difesa mi sta bene, ma in attacco è praticamente inutile, infatti abbiamo perso alle prime due stazioni senza attivare neanche una volta..

sta gente farà un buon rateo ma non lavora per la squadra.. io ero assalto ed ero sempre completamente solo..

gioco fanatico e per rappresaglia m'è venuta voglia di sparare ad alleati, poi ho deciso che non avrei più rianimato un cecchino, anche se l'avessi trovato a mezzo metro da me..

 

poi certo ci sono tanti modi per rovinare battlefield, non sono solo i cecchi.. anche quelli che tappezzano la stanza della m-com col c4 e quando uno attiva fanno saltare, e poi vanno a ri-tappezzare e poi fanno saltare e poi ri-tappezzzanno ecc... veramente P A T E T I C I

 

Su picco in difesa lo uso il cecchino, perchè chi attacca scende dalla montagna soprastante, ti viene anche spontaneo scegliere quella classe, perchè becchi contro solo cecchini. Molte mappe si prestano fin troppo per il cecchino, ma il gioco è questo c'è poco da fare.

 

Se becchi il clan invece è più facile trovare plotoni di assalto che scendono con l'hammer per attivare la M-COM

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti diro' io a corsa metto il C4 nelle M-COM quando sono in difesa, e se contro hai gente che ci sa fare non li becchi comunque...

Basta tirare una granata e il C4 sparisce. Al massimo funziona una sola volta, alla seconda volta che ripiazzi, se gli avversari non sono citrulli, non ci cascano piu'!

 

Fai benissimo ad usare il c4 sulle m-com , grande goduria io lo uso sia in difesa che in attacco dopo aver attivato... alcune persone non capiscono che il c4 fa parte del gioco purtroppo , tutti a lamentarsi e a rosicare ahahah .viva pignata costa 19.90 sul marketplace li non ci sono i cecchini appollaiati tipo walkin dead o quelli che abusano con il c4 tipo me ...ahahah

 

nuxio quando ti trovo online ci facciamo una corsetta l invito e valido anche per bigklo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

chissenefotte se fa parte del gioco.. il c4 sulle m-com è una porcata.. la m-com è una stazione che i difensori devono DIFENDERE, non fare saltare per aria.... quello spetta agli attaccanti.... se io fossi in dice farei che se un difensore mette il c4 sulla proprio m-com e lo fa saltare la stazione è persa.. così dovrebbe essere, se fosse un gioco serio.. e invece accontentiamo sempre i bimbini che si divertono con queste minchiate.. loro si che dovrebbero giocare con "viva pinata - trouble in paradise"...

 

anche quelli che prendono il jet e lo usano come taxi per lanciarsi col paracadute nei pressi della m-com fanno parte del gioco e mi fanno cacare.. anche i camper spawnkiller fanno parte del gioco e mi fanno cacare pure loro

e tanti altri personaggi che rovinano il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma che differenza c'è dal mettere il C4 alla bandiera/stazione, piuttosto che stare in un angolo sperduto a camperare coloro che stanno attaccando?

Forse è addirittura più "scomoda" la seconda opzione, visto che se l'avversario è furbo continua a cambiare posizione, mentre il C4 sarà sempre posizionato alla stessa maniera ed è facilmente eliminabile con una granata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

scusa te , ma dove mi hai visto difendere i camper :-D ? per lo meno se un cecco ti fa fuori da grande distanza ha mostrato abilitá ..il BM nascosto dietro il muro col c4 invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

chissenefotte se fa parte del gioco.. il c4 sulle m-com è una porcata.. la m-com è una stazione che i difensori devono DIFENDERE, non fare saltare per aria.... quello spetta agli attaccanti.... se io fossi in dice farei che se un difensore mette il c4 sulla proprio m-com e lo fa saltare la stazione è persa.. così dovrebbe essere, se fosse un gioco serio.. e invece accontentiamo sempre i bimbini che si divertono con queste minchiate.. loro si che dovrebbero giocare con "viva pinata - trouble in paradise"...

 

anche quelli che prendono il jet e lo usano come taxi per lanciarsi col paracadute nei pressi della m-com fanno parte del gioco e mi fanno cacare.. anche i camper spawnkiller fanno parte del gioco e mi fanno cacare pure loro

e tanti altri personaggi che rovinano il gioco

Toccami tutto ma non viva pinata il mio primo gioco per xbox me lo ricordo ancora *.*

comunque state discutendo su cose inutili credo che dice abbia messo i server priveti anche per questo oltre a farsi i soldi quindi basta vedere le regole e il gioco è fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa te , ma dove mi hai visto difendere i camper :-D ? per lo meno se un cecco ti fa fuori da grande distanza ha mostrato abilitá ..il BM nascosto dietro il muro col c4 invece...

 

Ti ho soltanto chiesto che differenza ci sia tra uno appostato col fucile, ed uno appostato col C4. Per me, nessuna. Anzi, forse è meglio trovare quello col C4

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai benissimo ad usare il c4 sulle m-com , grande goduria io lo uso sia in difesa che in attacco dopo aver attivato... alcune persone non capiscono che il c4 fa parte del gioco purtroppo , tutti a lamentarsi e a rosicare ahahah .viva pignata costa 19.90 sul marketplace li non ci sono i cecchini appollaiati tipo walkin dead o quelli che abusano con il c4 tipo me ...ahahah

 

nuxio quando ti trovo online ci facciamo una corsetta l invito e valido anche per bigklo

se si potrebbe fare i kamikaze con il c4 sarebbe epico :evil: e cmq il c4 è un arma come un altra e se uno ci casca sempre è propio un nabbo :teach: basta una granata o m320 e salta tutto(basta fare girare il criceto :mrgreen: ) e comunque io dico sempre che prima di giocare bisogna prima imparare anche a mettere solo dentro il cd di battelfield per non fare brutte figure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e se dovete attaccare controllate che non ci sia guldany nel suo castello di C4 ahahah grande

Link al commento
Condividi su altri siti

se si potrebbe fare i kamikaze con il c4 sarebbe epico :evil: e cmq il c4 è un arma come un altra e se uno ci casca sempre è propio un nabbo :teach: basta una granata o m320 e salta tutto(basta fare girare il criceto :mrgreen: ) e comunque io dico sempre che prima di giocare bisogna prima imparare anche a mettere solo dentro il cd di battelfield per non fare brutte figure :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e se dovete attaccare controllate che non ci sia guldany nel suo castello di C4 ahahah grande

 

ma che bel castello marcondirondirondello ... Prima mi sono dovuto costruire la baita per camperare in op metro

Ho dato un occhiata alla rep del mio profilo ed ho notato che giocando quasi sempre a bf3 il 60% delle persone dice che sono sleale . maledetto c4 stanotte non dormiró per i sensi di colpa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i ragazzi del forum, se beccate guldany online per favore usategli tanta tanta violenza anche per me! icon_razz.gif

 

 

Per chi si lamenta del C4 potete anche odiare

 

-quickscope

-uccisioni alleate per rubare i mezzi

-uccisioni alleate e basta

-caccia kamikaze

-caccia taxy

-elicotteristi 'mbriachi

-alleati che ti attaccano il c4 sulle portiere

-camper

-nemici che ti rompono i veicoli alla base

-spam di claymore

-medici che non ti danno il kit anche se ti manca una gamba

-gentaglia che si rincorre in jeep facendo tutto il giro di caspian border (....)

-gente che si sdraia una sopra all'altra per fare chissà cosa (.....)

-gente che FA FOTO alle vespe su oltre la senna!

-robottini volanti che ti martellano in testa.

 

Ricordate però che BATTLEFIELD era già scritto a caratteri cubitali sulla copertina del gioco quando lo avete comprato esattamente come è adesso che lo avete a casa!

 

P.s. Minchia poi lamentarsi del modo di giocare di guldany cribbio.... cioè, è talmente scarso che per ferire qualcuno deve per forza far cadere i palazzi! rotfl.gif

 

Tanto ammmmore.

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i ragazzi del forum, se beccate guldany online per favore usategli tanta tanta violenza anche per me! icon_razz.gif

 

 

Per chi si lamenta del C4 potete anche odiare

 

-quickscope

-uccisioni alleate per rubare i mezzi

-uccisioni alleate e basta

-caccia kamikaze

-caccia taxy

-elicotteristi 'mbriachi

-alleati che ti attaccano il c4 sulle portiere

-camper

-nemici che ti rompono i veicoli alla base

-spam di claymore

-medici che non ti danno il kit anche se ti manca una gamba

-gentaglia che si rincorre in jeep facendo tutto il giro di caspian border (....)

-gente che si sdraia una sopra all'altra per fare chissà cosa (.....)

-gente che FA FOTO alle vespe su oltre la senna!

-robottini volanti che ti martellano in testa.

 

Ricordate però che BATTLEFIELD era già scritto a caratteri cubitali sulla copertina del gioco quando lo avete comprato esattamente come è adesso che lo avete a casa!

 

P.s. Minchia poi lamentarsi del modo di giocare di guldany cribbio.... cioè, è talmente scarso che per ferire qualcuno deve per forza far cadere i palazzi! rotfl.gif

 

Tanto ammmmore.

ahahahahah quotone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco la gente che si lamenta del C4, o dei camper e cose del genere... voglio dire il gioco e' così e bisogna accettarlo, se non piace si può sempre cambiare

Resta il fatto che mi ci sto davvero appassionando, molto più di altri giochi di guerra dove e' DAVVERO impossibile giocare (qualcuno ha detto CoD :D)

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti i ragazzi del forum, se beccate guldany online per favore usategli tanta tanta violenza anche per me! icon_razz.gif

 

 

Per chi si lamenta del C4 potete anche odiare

 

-quickscope

-uccisioni alleate per rubare i mezzi

-uccisioni alleate e basta

-caccia kamikaze

-caccia taxy

-elicotteristi 'mbriachi

-alleati che ti attaccano il c4 sulle portiere

-camper

-nemici che ti rompono i veicoli alla base

-spam di claymore

-medici che non ti danno il kit anche se ti manca una gamba

-gentaglia che si rincorre in jeep facendo tutto il giro di caspian border (....)

-gente che si sdraia una sopra all'altra per fare chissà cosa (.....)

-gente che FA FOTO alle vespe su oltre la senna!

-robottini volanti che ti martellano in testa.

 

Ricordate però che BATTLEFIELD era già scritto a caratteri cubitali sulla copertina del gioco quando lo avete comprato esattamente come è adesso che lo avete a casa!

 

P.s. Minchia poi lamentarsi del modo di giocare di guldany cribbio.... cioè, è talmente scarso che per ferire qualcuno deve per forza far cadere i palazzi! rotfl.gif

 

Tanto ammmmore.

 

grande sbaghettx , mi hai fatto commuovere belle parole davvero però sei di parte perchè anche tu come me vai a spasso con il c4 quindi benvenuto anche te nel club dei bimbiminchia che rovinano il gioco

 

dopo di questo chiudo il discorso anche perchè su 600 e passa pagine di minchiate ce ne sono fin troppe da leggere senza che aggiungo pure le mie

 

Ci vediamo sul campo di battaglia

abbracci a tutti fratelli ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai benissimo ad usare il c4 sulle m-com , grande goduria io lo uso sia in difesa che in attacco dopo aver attivato... alcune persone non capiscono che il c4 fa parte del gioco purtroppo , tutti a lamentarsi e a rosicare ahahah .viva pignata costa 19.90 sul marketplace li non ci sono i cecchini appollaiati tipo walkin dead o quelli che abusano con il c4 tipo me ...ahahah

 

nuxio quando ti trovo online ci facciamo una corsetta l invito e valido anche per bigklo

 

Con grande piacere ok.gif

 

Scusa ma che differenza c'è dal mettere il C4 alla bandiera/stazione, piuttosto che stare in un angolo sperduto a camperare coloro che stanno attaccando?

Forse è addirittura più "scomoda" la seconda opzione, visto che se l'avversario è furbo continua a cambiare posizione, mentre il C4 sarà sempre posizionato alla stessa maniera ed è facilmente eliminabile con una granata

 

Assolutamente d'accordo. Tra il camperaggio sfrenato e il C4 preferisco la seconda opzione. Almeno posso muovermi liberamente e pigiare il telecomandino appena vedo lampeggiare la stazione!!!

Stare fermo mi annoia da morire e basta guardare le mie statistiche da cecchino per averne una incofutabile prova!

 

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con grande piacere ok.gif

 

 

 

Assolutamente d'accordo. Tra il camperaggio sfrenato e il C4 preferisco la seconda opzione. Almeno posso muovermi liberamente e pigiare il telecomandino appena vedo lampeggiare la stazione!!!

Stare fermo mi annoia da morire e basta guardare le mie statistiche da cecchino per averne una incofutabile prova!

 

in alcune partite ho trovato addirittura chi cospargeva di mine anticarro la m-com e poi andava giu di smaw quando andavano per attivare puoi immaginare che botto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcune partite ho trovato addirittura chi cospargeva di mine anticarro la m-com e poi andava giu di smaw quando andavano per attivare puoi immaginare che botto :mrgreen:

 

ahahahah certo subire questo trattamento credo che mi farebbe rosicare un pochino icon_mrgreen.gif

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta reintrodurre (come era in Bad Company)la possibilità di danneggiare/ distruggere la propria MCOM con gli esplosivi con, magari, una forte penalizzazione in termini di punti EXP. e vedrete che questi burloni la pianteranno di cospargere la mappa di C4... Nel frattempo, suggerisco di dilettarsi nella caccia a questi "furbetti": spesso sono inguattati agli angoli della stanza in cui si trova la bandiera minata. Fanno quasi tenerezza quando li becchi col telecomandino in mano, mentre cercano affannosamente di switchare arma.

L'ultima moda degli idioti (quelli che utilizzano il C4 impropriamente) è piazzarlo sui carri armati alleati, così da regalare ai nemici un bonus di kill istantanea e, ovviamente, perdere il mezzo. Tutto questo perchè si è invidiosi del miglior score di un compagno, si è gelosi del mezzo oppure (e questa è la specie più malsana) perchè si decide di cambiare fazione ed allearsi con quello che, fino ad allora, ti stava umiliando a bordo di un carro. E questo al fine di consumare la propria vendetta, non rischiando di morire altre venti volte di fila nel tentativo.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Non capisco la gente che si lamenta del C4, o dei camper e cose del genere... voglio dire il gioco e' così e bisogna accettarlo, se non piace si può sempre cambiare

Resta il fatto che mi ci sto davvero appassionando, molto più di altri giochi di guerra dove e' DAVVERO impossibile giocare (qualcuno ha detto CoD :D)

 

anche a me BF piace e proprio per questo io non capisco la gente che non capisce chi si lamenta.. bisogna accettare tutto come delle pecore? no per fortuna.. "il gioco è così e bisogna accettarlo" non vuol dire assolutamente niente, soprattutto visto che è cambiato tanto, e spesso, con le patch... esempio i BM che facevano uccisioni multiple col mav, ora dopo una l'aggeggio esplode.. oppure quelli con l'USAS.. che avete la memoria corta?

sta di fatto che a me BF piace veramente e cercando di giocare seriamente cerco di rispettare l'intelligenza mia, di chi mi circonda e di chi l'ha creato... per questo non sfrutto glitch, non faccio cose patetiche come camperare o spawnkill o il kamikaze..

poi ovviamente ognuno gioca come vuole, per quel che mi riguarda certa gente il c4 può anche infilarselo dove non batte il sole, così come ieri potevano farlo con l'USAS o con il mav.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...