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Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ospite sbalzo84

Alcuni cambiamenti della patch che accompagnerà l'uscita del dlc Armored Kill:

 

 

 

-Sincronizzato il Tempo dell'Animazione della Ricarica, in Queste armi era possibile sparare prima di aver ricaricato/ ritardava a sparare dopo la ricarica: M416, F200, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36, QBU88, SVD, PECHENEG, SCARH, AN94.

-Ridotto il Tempo di ricarica delle Armi: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B, AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7, M4A1, FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88.

-Aumentato il Tempo di ricarica: P90

-Incrementato il danno da vicino dell'UMP e ridotto quello dal Lungo Raggio, Ora ha un punto debole in CQB, soffre rispetto al PP2000 in Intervalli piu' Lunghi

-Aumentato il danno del PP2000 a Lungo raggio per evidenziare il suo ruolo di Mid-Range la mia PDW preferita è ancora più forte :-D

-Aumentato il danno minimo della M1911 per adattarla meglio tra Magnum e M9/MP443

-Ridotto Danno, Raggio e rinculo della M93R

-Aumentato il Rateo di Fuoco e il tempo di ricarica della MP412 REX per evidenziare il miglioramento delle prestazioni CQB della 44.Magnum

-Diminuito il Rinculo Orizzontale del SG553 per rendere quest'arma piu' controllabile proprio ieri pensavo a quanto cacchio di rinculo ha quest'arma

-Ridotto il rinculo verticale del MG36 per rendere quest'arma piu controllabile

-Ridotto il rinculo orizzontale/ verticale del primo colpo del M416 per marchiare di piu' la Differenza con M16

-Aumentato il rinculo del M16

-Aumentato il rinculo del M4

-Ridotto il rinculo del primo sparo su G36

-Aumentato il bonus fornito dal bipode su: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36

-Aggiunta la modalita' di fuoco a 3 colpi su M5K

-Leggermente ridotto il bonus aggiuntivo della canna pesante 5.56mm, 5.45mm, 6.5mm Assault Rifles

-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il *Soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, e 6.5mm armi: Fucili d'Assalto, Carabine e LMG

-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il *soppressore dello SCARH

-Aumentato il raggio di danno massimo su LVG 40mm, danno complessivo e gamma invariati

-Risolto il non aumentare del rinculo con la canna pesante su SCARL

-Risolto il non assegnare bonus di designazione laser su JET

-Risolto il BUG del M320 Fumogeno su AUG A3

-Risolto la non distruttibilita' delle apparecchiature con l'esplosione dei proiettili sull'elicottero

-Aumentato il danno dei Razzi dei JET ed Elicotteri verso Elicotteri, JET e fanteria

-Aumentato il danno delle cannoniere e IFV contro Elicotteri e JET sacrosanto

-Aumentato il danno AA vs Fanteria, meno efficace verso i Carri giusto, sembrava sparasse aria

-Risolto la non distruttibilita' delle apparecchiature con l'esplosione dei proiettili sull'elicottero eh?

-C-RAM e Pantisir sono ora distruttibili con attacchi multipli interessante

-Le granate alleate hanno ora un colore diverso

-Coltello piu' affidabile e rilevante per attacchi corpo a corpo

-Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte

-Ridotta la mira assistita, la mira assistita e' leggermente superiore al livello pre Patch 1.05 mai usata

-Aumentato il ragio di danno e danno del Mortaio MALE

-Risolto il Glitch dove su Close Quarters e Op. Metro si poteva andare puori mappa BENE

-I missili Guidati sui Jet ora si Attaccano piu' Velocemente bene

-I server Mostrano la Mappa Successiva a fine Partita e finalmente!

-I giocatori Che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai sono Ora Accoltellabili bene giusto :-D

-Aumentato il danno delle Claymore sulla Fanteria in fanatico una è sufficiente...

-Riparato l'audio che a volte va fuori Sincronia ALLELUJA!!

-Tutti i Giocatiri che hanno Almeno Una stella di servizio con RPG e SMAW possono scegliere quale dei due utilizzare

-I Premium possono scegliere quale dei due coltelli Utilizzare (ACB90/ Coltello)

-Aggiunta C-RAM sulla PortaAerei americana in Canali di Nosharh per evitare SpawnCamping mai successo!

-Riaggiunto Caricatore ampliato per RPK, MG36 e QBB95

-Il LAV si disattiva al 30%, non piu' al 50% mi sembrava già abbastanza potente...

-Diminuito il Raggio del Designatore Laser

-Rimossa la Minimappa per la Modalita' Fanatico/ Hardcore CAZZAROLA ORA E' ANCORA PIU' DURA!

-Diminuito il danno della rosa di pallottole contro Fanteria e Elicotteri

 

grazie per queste news in anteprima!

Modificato da sbalzo84
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Ospite sbalzo84

Hanno tolto la minimappa su fanatico, ottimo no?

si in genere mi sembra un'ottima patch..

giocare senza minimappa è sicuramente più realistico e interessante, ma bisognerà abituarsi e guardarsi di più le spalle.. io poi che ho l'abitudine di spottare ogni nemico che vedo...spero di perderla presto!

in generale comunque anche questo incentiva il gioco di squadra, perchè senza mappa il singolo è più vulnerabile

Modificato da sbalzo84
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Gli esplosivi nel senso c4 e claymore?

penso di si, perchè con le mine avevano risolto.. solo un tot di mine potevano rimanere sul campo di battaglia, se non sbaglio massimo 6..

quindi presumo si riferisca al c4 e le claymor

 

Alcuni cambiamenti della patch che accompagnerà l'uscita del dlc Armored Kill:

 

 

-Sincronizzato il Tempo dell'Animazione della Ricarica, in Queste armi era possibile sparare prima di aver ricaricato/ ritardava a sparare dopo la ricarica: M416, F200, FAMAS, KH2002, MK3A1, JNG90, MG36, QBU88, SVD, PECHENEG, SCARH, AN94.

-Ridotto il Tempo di ricarica delle Armi: SCAR-L, AEK-971, F2000, AN-94, AK-74, PP2000, G3A3, SKS, MG36, JNG-90, MK3A1, SCAR-H, SVD, QBZ-95B, AUG A3, 44 Magnum, KH2002, Pecheneg, L85A2, QBB-95, M1911, MP7, M4A1, FAMAS, M39 EBR, M416, PP-19, QBU-88.

-Aumentato il Tempo di ricarica: P90

-Incrementato il danno da vicino dell'UMP e ridotto quello dal Lungo Raggio, Ora ha un punto debole in CQB, soffre rispetto al PP2000 in Intervalli piu' Lunghi

-Aumentato il danno del PP2000 a Lungo raggio per evidenziare il suo ruolo di Mid-Range

-Aumentato il danno minimo della M1911 per adattarla meglio tra Magnum e M9/MP443

-Ridotto Danno, Raggio e rinculo della M93R

-Aumentato il Rateo di Fuoco e il tempo di ricarica della MP412 REX per evidenziare il miglioramento delle prestazioni CQB della 44.Magnum

-Diminuito il Rinculo Orizzontale del SG553 per rendere quest'arma piu' controllabile

-Ridotto il rinculo verticale del MG36 per rendere quest'arma piu controllabile

-Ridotto il rinculo orizzontale/ verticale del primo colpo del M416 per marchiare di piu' la Differenza con M16

-Aumentato il rinculo del M16

-Aumentato il rinculo del M4

-Ridotto il rinculo del primo sparo su G36

-Aumentato il bonus fornito dal bipode su: F2000, G3A3, M27, M416, Pecheneg, Type88, FAMAS, MG36

-Aggiunta la modalita' di fuoco a 3 colpi su M5K

-Leggermente ridotto il bonus aggiuntivo della canna pesante 5.56mm, 5.45mm, 6.5mm Assault Rifles

-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il *Soppressore di 5,56 millimetri, 5,45 millimetri, e 6.5mm armi: Fucili d'Assalto, Carabine e LMG

-Leggermente ridotta la pena di intervallo per il *soppressore dello SCARH

-Aumentato il raggio di danno massimo su LVG 40mm, danno complessivo e gamma invariati

-Risolto il non aumentare del rinculo con la canna pesante su SCARL

-Risolto il non assegnare bonus di designazione laser su JET

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-Aumentato il danno dei Razzi dei JET ed Elicotteri verso Elicotteri, JET e fanteria

-Aumentato il danno delle cannoniere e IFV contro Elicotteri e JET

-Aumentato il danno AA vs Fanteria, meno efficace verso i Carri

-Risolto la non distruttibilita' delle apparecchiature con l'esplosione dei proiettili sull'elicottero

-C-RAM e Pantisir sono ora distruttibili con attacchi multipli

-Le granate alleate hanno ora un colore diverso

-Coltello piu' affidabile e rilevante per attacchi corpo a corpo

-Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte

-Ridotta la mira assistita, la mira assistita e' leggermente superiore al livello pre Patch 1.05

-Aumentato il ragio di danno e danno del Mortaio

-Risolto il Glitch dove su Close Quarters e Op. Metro si poteva andare puori mappa

-I missili Guidati sui Jet ora si Attaccano piu' Velocemente

-I server Mostrano la Mappa Successiva a fine Partita

-I giocatori Che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai sono Ora Accoltellabili

-Aumentato il danno delle Claymore sulla Fanteria

-Riparato l'audio che a volte va fuori Sincronia

-Tutti i Giocatiri che hanno Almeno Una stella di servizio con RPG e SMAW possono scegliere quale dei due utilizzare

-I Premium possono scegliere quale dei due coltelli Utilizzare (ACB90/ Coltello)

-Aggiunta C-RAM sulla PortaAerei americana in Canali di Nosharh per evitare SpawnCamping

-Riaggiunto Caricatore ampliato per RPK, MG36 e QBB95

-Il LAV si disattiva al 30%, non piu' al 50%

-Diminuito il Raggio del Designatore Laser

-Rimossa la Minimappa per la Modalita' Fanatico/ Hardcore

-Diminuito il danno della rosa di pallottole contro Fanteria e Elicotteri

ottime notizie.. felice di poter utilizzare l'rpg in ogni partita.. e felice che non saranno modificate le statistiche del tar-21

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si in genere mi sembra un'ottima patch..

giocare senza minimappa è sicuramente più realistico e interessante, ma bisognerà abituarsi e guardarsi di più le spalle.. io poi che ho l'abitudine di spottare ogni nemico che vedo...spero di perderla presto!

in generale comunque anche questo incentiva il gioco di squadra, perchè senza mappa il singolo è più vulnerabile

 

 

Ma sbaglio o in Fanatico non si può spottare??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Aggiunta C-RAM sulla PortaAerei americana in Canali di Nosharh per evitare SpawnCamping

 

LE MIE PREGHIERE SONO STATE ESAUDITE PORCA PUTT :mrgreen: :ok: finalmente cessa lo spawn kill sulla portaerei.

 

gli esplosivi ora rimangono dopo la morte ... ahahah ora i rosiconi anti c4 ecc ecc avranno un motivo in più per dire che la dice accontenta i bimbiminchia

  • Upvote 1
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Ospite sbalzo84

si può spottare ma non è come normale che se premi back si accende l'albero di natale XD

 

 

tornando al discorso fanatico, senza minimappa il sensore di prossimità del carro diventa inutile quindi :mrgreen:

esatto! sarà piu dura evitare i bimbiminkia...peccato é cosi bello metterli sotto in retromarcia col t90... anche i sensori ugs dei cecchini diventano inutili.. in fondo é giusto cosi, in un campo di battaglia non c é la minimappa :-D insomma si DEVE giocare di squadra ora, almeno in fanatico

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esatto! sarà piu dura evitare i bimbiminkia...peccato é cosi bello metterli sotto in retromarcia col t90... anche i sensori ugs dei cecchini diventano inutili.. in fondo é giusto cosi, in un campo di battaglia non c é la minimappa :-D insomma si DEVE giocare di squadra ora, almeno in fanatico

quoto ma sai i tappeti di c4 claymore e mine che ci saranno adesso in gio per la mappa???

sarà dura senza mappa comunque dopo tutti sti mesi di gioco :mrgreen:

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-Le granate alleate hanno ora un colore diverso (finalmente, ma dico io, ci voleva un anno per mettere in atto questo prodigio???)

-Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte

-I server Mostrano la Mappa Successiva a fine Partita

-I giocatori Che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai sono Ora Accoltellabili

 

Queste sono le cose che mi piacciono di piu'. Spero anche che quando spari a un carro con un arma anticarro e muori il missilotto non sparisca con te (cosa assolutamente assurda secondo me, che avvantaggia ulteriormente chi ha gia' il vantaggio di stare sul carro)

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
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-Le granate alleate hanno ora un colore diverso (finalmente, ma dico io, ci voleva un anno per mettere in atto questo prodigio???)

-Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte

-I server Mostrano la Mappa Successiva a fine Partita

-I giocatori Che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai sono Ora Accoltellabili

 

Queste sono le cose che mi piacciono di piu'. Spero anche che quando spari a un carro con un arma anticarro e muori il missilotto non sparisca con te (cosa assolutamente assurda secondo me, che avvantaggia ulteriormente chi ha gia' il vantaggio di stare sul carro)

mmmm, hai idea in mappe come metrò sennza bazar, insomme le mappe dove le claymore sono gia una bella scocciatura, adesso ci saranno tappeti e tappeti di claymore secondo me, tanto non spariscono più ed è una kill facile facile, gia adesso ti ammazzano se ci passi sopra, ma qui leggo che le hanno addirittura potenziate-.-...adesso se ne prendi una muori due volte XD

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esatto! sarà piu dura evitare i bimbiminkia...peccato é cosi bello metterli sotto in retromarcia col t90... anche i sensori ugs dei cecchini diventano inutili.. in fondo é giusto cosi, in un campo di battaglia non c é la minimappa :-D insomma si DEVE giocare di squadra ora, almeno in fanatico

I sensori, si perdono molta efficacia, ma comunque possono segnalare i nemici nelle vicinanze anche emettendo un suono, quindi se uno sta abbastanza attento diventa un poco più facile

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Patch fantastica!

 

Ora spero che i bimbiminchia capiranno che non bisogna fare le corse per prendere i carri per scappare in solitaria senza caricar su nessuno. Senza minimappa dovrebbe essere leggermente più facile piazzare il C4 ai carri.

 

PS=

Ieri ho fatto una partita con i ragazzi dei Pet. Mi son divertito.

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-Le granate alleate hanno ora un colore diverso (finalmente, ma dico io, ci voleva un anno per mettere in atto questo prodigio???)

-Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte

-I server Mostrano la Mappa Successiva a fine Partita

-I giocatori Che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai sono Ora Accoltellabili

 

Queste sono le cose che mi piacciono di piu'. Spero anche che quando spari a un carro con un arma anticarro e muori il missilotto non sparisca con te (cosa assolutamente assurda secondo me, che avvantaggia ulteriormente chi ha gia' il vantaggio di stare sul carro)

 

 

Secondo me una cosa molto utile (che hai aggiunto anche tu) è quella che si possa vedere la mappa successiva a fine partita... ero stufo di aspettare di vedere che mappa giocare e poi magari non mi piaceva e dovevo uscire...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Patch fantastica!

 

Ora spero che i bimbiminchia capiranno che non bisogna fare le corse per prendere i carri per scappare in solitaria senza caricar su nessuno. Senza minimappa dovrebbe essere leggermente più facile piazzare il C4 ai carri.

 

PS=

Ieri ho fatto una partita con i ragazzi dei Pet. Mi son divertito.

 

Beh se ti diverti con noi PeT fatti vedere quando vuoi ed entra nel nostro gruppo LIVE ci si organizza in squadre e vai.......

 

La patch....boooh, va a finire che piano piano riportano tutto come era il gioco all'origine.

 

L'unica cosa che ha un senso è l'assenza della mini mappa in fanatico. E' vero che il TUGS non serve più a un caxo ma è anche vero che per beccare un cecco con il 4 X ci vuole l'unità cinofila e forse facendo odorare al cane un paio di mutande con il francobollo lo sdronzo lo trova subito.

Modificato da killhellblack
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io torno dopo 10 giorni di vacanza e trovo tutte queste belle notizie lol

btw mi sa tanto che nei prossimi giorni sarò anche io un'utente premium :mrgreen:

EDIT: cavolo che strano tornare a giocare dopo tutto sto tempo xD

RI EDIT: stavo rileggendo i nuovi cambiamenti della patch ..

-Risolto la non distruttibilita' delle apparecchiature con l'esplosione dei proiettili sull'elicottero (credo che questo sia riferito al fatto che a volte distruggere il soflam era praticamente impossibile .. )

-Aumentato il danno AA vs Fanteria, meno efficace verso i Carri (questa cosa non la capisco , prima diminuiscono il danno contro la fanteria perchè molti si lamentavano che la contraerea era troppo over power e ora la ripotenziano ? )

-Coltello piu' affidabile e rilevante per attacchi corpo a corpo (finalmente XD )

-Gli esplosivi ora rimangono anche dopo la morte ( se si parla di claymore e C4 sono assolutamente contrario , questa cosa era stata tolta con la patch e deve rimanere tale ... mi girerebbero le ball a rivedere gente che piazza il c4 sui mezzi si suicida per cambiare fazione e fa le kill facili, stessa cosa i suicidi camikaze nel respown per piazzare il c4...)

-Aumentato il ragio di danno e danno del Mortaio (forse posso rivalutare di fare la piastrina del mortaio anche se non è gran che xD )

-I giocatori Che utilizzano Postazioni Fisse e Mortai sono Ora Accoltellabili (finalmente :mrgreen: )

-Aumentato il danno delle Claymore sulla Fanteria (perchè non erano già potenti le claymore ? D: )

-Tutti i Giocatiri che hanno Almeno Una stella di servizio con RPG e SMAW possono scegliere quale dei due utilizzare (così se uno vuole piastrinare uno dei 2 lanciamissili non deve aspettare di essere nella fazione adatta :) )

-I Premium possono scegliere quale dei due coltelli Utilizzare (ACB90/ Coltello) (visto che domani prendo i punti per il premium vediamo un pò come mi trovo con il taglierino giallo male che vada torno al coltello normale :mrgreen: )

-Diminuito il Raggio del Designatore Laser( da una parte è una cosa buona dall'altra è una brutta cosa xD )

-Rimossa la Minimappa per la Modalita' Fanatico/ Hardcore (bfbc2 style !! )

Modificato da Vinny
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