Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Raga secondo voi è meglio giocare senza mini map? Io l'ho trovato diverso ed è una valida alternativa, ma purtroppo ci sono pochi server con questa regola... Ecco una CW con dei Danesi senza la minimappa su corsa Azhadi

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga secondo voi è meglio giocare senza mini map? Io l'ho trovato diverso ed è una valida alternativa, ma purtroppo ci sono pochi server con questa regola... Ecco una CW con dei Danesi senza la minimappa su corsa Azhadi

 

Per me giocare senza minimappa è la base degli fps, poi in battlefield ancora di più, avere la minimappa é come avere l'80% in piú degli aiuti su schermo. Fare questo gioco con tutti gli aiuti e le didascalie annienta completamente il coinvolgimento di gioco, l'immedesimazione, la cooperazione e il realismo, per quanto possibile, in un videogioco di guerra. Io fai conto che ho rivenduto il gioco proprio perchè in Fanatico avevano messo la mappa, ora dopo quasi un anno e passa l'ho ripreso e, server permettendo, giocare a conquista o corsa senza mappa, ha ridato una dignità e uno spessore al gioco che non pensvo potesse piú avere. Poi come al solito conta la maturità della gente che ti capita in partita. Purtroppo concordo che le partite create cosí siano davvero poche rispetto alla media, figuriamoci per me che ho le mappe base piú b2k, quando trovo in europa e in usa (ovest est e sud) 15 sessioni semipiene è già un miracolo, poi se si fa una prova a normale, trovi tranquillamente 40 sessioni di solo deathmatchsqd in europa in operation metró, questo fa capire per bene la strada intrapesa da sto gioco e come è visto dai giocatori.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me giocare senza minimappa è la base degli fps, poi in battlefield ancora di più, avere la minimappa é come avere l'80% in piú degli aiuti su schermo. Fare questo gioco con tutti gli aiuti e le didascalie annienta completamente il coinvolgimento di gioco, l'immedesimazione, la cooperazione e il realismo, per quanto possibile, in un videogioco di guerra. Io fai conto che ho rivenduto il gioco proprio perchè in Fanatico avevano messo la mappa, ora dopo quasi un anno e passa l'ho ripreso e, server permettendo, giocare a conquista o corsa senza mappa, ha ridato una dignità e uno spessore al gioco che non pensvo potesse piú avere. Poi come al solito conta la maturità della gente che ti capita in partita. Purtroppo concordo che le partite create cosí siano davvero poche rispetto alla media, figuriamoci per me che ho le mappe base piú b2k, quando trovo in europa e in usa (ovest est e sud) 15 sessioni semipiene è già un miracolo, poi se si fa una prova a normale, trovi tranquillamente 40 sessioni di solo deathmatchsqd in europa in operation metró, questo fa capire per bene la strada intrapesa da sto gioco e come è visto dai giocatori.

 

La minimappa è stata introdotta sempre per il discorso di incentivare il gioco di squadra, così come la possibilità di richiedere/dare munizioni, cure, riparazioni premendo un semplice tasto. La minimappa, nell'intenzione degli sviluppatori, servirebbe principalmente per individuare rapidamente un nemico taggato da un nostro compagno (quando e se si degnano di farlo)e per individuare un avversario che sta "impunemente" facendo strage dei nostri alleati, avendoci magari preso alle spalle...

Ora qualcuno mi potrebbe contestare che, in questo modo, si semplifica eccessivamente il gioco al fine di renderlo più accessibile, ergo appetibile, agli utenti "casual" e ai lupi solitari provenienti da sparatutto dove l'egocentrismo, l'individualismo, il giocare per se stessi la fanno da padroni, dove i compagni di squadra sono semplici individui in cui ci si imbatte occasionalmente e con i quali, altrettanto occasionalmente, siamo chiamati a, diciamo, collaborare.

In quello che ho detto poc'anzi sembrerebbe esserci un controsenso, in realtà la presenza della minimappa, così come la possibilità di invocare/distribuire rifornimenti e cure, il segnalare i nemici sono stati messi dagli sviluppatori proprio per compensare/bilanciare la totale (o quasi) assenza di comunicazione fra le squadre.

Comunicazione che è IMHO lo strumento principale e più efficace a disposizione di chi, al contrario, dispone di un gruppo di amici, con i quali appunto comunica, quindi si coordina, pianifica e agisce.

E qui viene fuori il difetto principale di questo gioco: nessuno della tua squadra parla, chiede o dice qualcosa! E questo avviene praticamente in ogni partita. Credo peraltro che su PS3 la cosa sia ancora più tragica, dal momento che le cuffie non sono in dotazione ma accorre acquistarle a parte e sono pure costose.

Provate a giocare con gli amici usando le cuffie, poi fate qualche partita muta con utenti random incontrati sul Live. Alla fine date uno sguardo alle vostre statistiche, alla differenza di prestazioni nell'una e nell'altra situazione, quindi tirate da soli le conclusioni.

Giocare con gli amici e con le cuffie è l'unica cosa realmente"overpowered". Ahimè, non sempre ovvero quasi mai ciò è possibile... Ben vengano allora questi, diciamo, aiutini, soprattutto se servono per dare al gioco una parvenza di gioco collaborativo, gioco di squadra appunto.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La minimappa è stata introdotta sempre per il discorso di incentivare il gioco di squadra, così come la possibilità di richiedere/dare munizioni, cure, riparazioni premendo un semplice tasto. La minimappa, nell'intenzione degli sviluppatori, servirebbe principalmente per individuare rapidamente un nemico taggato da un nostro compagno (quando e se si degnano di farlo)e per individuare un avversario che sta "impunemente" facendo strage dei nostri alleati, avendoci magari preso alle spalle...

Ora qualcuno mi potrebbe contestare che, in questo modo, si semplifica eccessivamente il gioco al fine di renderlo più accessibile, ergo appetibile, agli utenti "casual" e ai lupi solitari provenienti da sparatutto dove l'egocentrismo, l'individualismo, il giocare per se stessi la fanno da padroni, dove i compagni di squadra sono semplici individui in cui ci si imbatte occasionalmente e con i quali, altrettanto occasionalmente, siamo chiamati a, diciamo, collaborare.

In quello che ho detto poc'anzi sembrerebbe esserci un controsenso, in realtà la presenza della minimappa, così come la possibilità di invocare/distribuire rifornimenti e cure, il segnalare i nemici sono stati messi dagli sviluppatori proprio per compensare/bilanciare la totale (o quasi) assenza di comunicazione fra le squadre.

Comunicazione che è IMHO lo strumento principale e più efficace a disposizione di chi, al contrario, dispone di un gruppo di amici, con i quali appunto comunica, quindi si coordina, pianifica e agisce.

E qui viene fuori il difetto principale di questo gioco: nessuno della tua squadra parla, chiede o dice qualcosa! E questo avviene praticamente in ogni partita. Credo peraltro che su PS3 la cosa sia ancora più tragica, dal momento che le cuffie non sono in dotazione ma accorre acquistarle a parte e sono pure costose.

Provate a giocare con gli amici usando le cuffie, poi fate qualche partita muta con utenti random incontrati sul Live. Alla fine date uno sguardo alle vostre statistiche, alla differenza di prestazioni nell'una e nell'altra situazione, quindi tirate da soli le conclusioni.

Giocare con gli amici e con le cuffie è l'unica cosa realmente"overpowered". Ahimè, non sempre ovvero quasi mai ciò è possibile... Ben vengano allora questi, diciamo, aiutini, soprattutto se servono per dare al gioco una parvenza di gioco collaborativo, gioco di squadra appunto.

 

 

Io ho il gioco da neanche una settimana. Gioco sempre con Sebadoc e almeno tra noi due si cerca di cooperare e di parlare. Ho provato da solo e mi sono accorto che è un altro gioco. Da solo l'unica cosa da fare è deathmach e amen. Almeno faccio punti e kill per sbloccare accessori dato che sono ancora all'inizio..

Ma fare corsa o conquista a fanatico senza mappa è impossibile, non c'è la stessa soddisfazione.

 

Certo che sarebbe bello se qualcuno del forum si volesse unire a noi (su x360) per giocare un po' di squadra.

Modificato da Gettone

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il gioco da neanche una settimana. Gioco sempre con Sebadoc e almeno tra noi due si cerca di cooperare e di parlare. Ho provato da solo e mi sono accorto che è un altro gioco. Da solo l'unica cosa da fare è deathmach e amen. Almeno faccio punti e kill per sbloccare accessori dato che sono ancora all'inizio..

Ma fare corsa o conquista a fanatico senza mappa è impossibile, non c'è la stessa soddisfazione.

 

Certo che sarebbe bello se qualcuno del forum si volesse unire a noi (su x360) per giocare un po' di squadra.

 

Io il 95% delle volte gioco e ho giocato da solo e, come si può notare dalle mie statistiche, giocando da soli, si vince e si perde una volta sì e una volta no. E' tutto rimesso al caso, in pratica se hai la fortuna di capitare in una fazione con una o due squadre decenti, che collaborano il minimo sindacale e se non hai la sfiga di avere contro colonnelli di rango elevatissimo, per giunta nella stessa squadra e magari facenti parte di un clan affiatato (in questi casi sono dolori).

Giocando prevalentemente con utenti random (= sconosciuti, incontrati appunto a caso sul LIVE), mi sbatto a taggare nemici (sti cavoli, se poi la kill la fa un compagno), a rilasciare cure/rianimazioni, rifornimenti e riparazioni... Altro non posso fare, essendo costretto a giocare con esseri muti.

Ecco mi viene spontaneo giocare a Corsa in difesa e in mappe piccole, laddove è più facile "imbattersi" in qualche compagno di squadra e, nello stesso tempo, imbastire una se pur minima forma di strategia difensiva. In attacco, di contro, iniziano i problemi: si perde quasi sempre, perchè il 95% dei giocatori di Battlefield ancora non ha capito che le casse avversarie non si aggrediscono muovendosi uno alla volta dai punti di respawn. Così diventa un tiro al piccione per i difensori (vedere lo spawn killing che avviene, ad es, in Gran Bazar alle casse iniziali). Bisogna muoversi in gruppo e verso più direzioni, ricorrere al fuoco di copertura e all'uso di fumogeni e granate... Figuriamoci se il tutto può avvenire in partite con giocatori random... Sulla modalità conquista, poi, stendo un velo pietoso: penso non ci sia nulla di più palloso e orrendo che giocare su mappe grandi, con emeriti sconosciuti come alleati, e con avversari che intendono la modalità come un gigantesco cerca e distruggi.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La minimappa è stata introdotta sempre per il discorso di incentivare il gioco di squadra, così come la possibilità di richiedere/dare munizioni, cure, riparazioni premendo un semplice tasto. La minimappa, nell'intenzione degli sviluppatori, servirebbe principalmente per individuare rapidamente un nemico taggato da un nostro compagno (quando e se si degnano di farlo)e per individuare un avversario che sta "impunemente" facendo strage dei nostri alleati, avendoci magari preso alle spalle...

Ora qualcuno mi potrebbe contestare che, in questo modo, si semplifica eccessivamente il gioco al fine di renderlo più accessibile, ergo appetibile, agli utenti "casual" e ai lupi solitari provenienti da sparatutto dove l'egocentrismo, l'individualismo, il giocare per se stessi la fanno da padroni, dove i compagni di squadra sono semplici individui in cui ci si imbatte occasionalmente e con i quali, altrettanto occasionalmente, siamo chiamati a, diciamo, collaborare.

In quello che ho detto poc'anzi sembrerebbe esserci un controsenso, in realtà la presenza della minimappa, così come la possibilità di invocare/distribuire rifornimenti e cure, il segnalare i nemici sono stati messi dagli sviluppatori proprio per compensare/bilanciare la totale (o quasi) assenza di comunicazione fra le squadre.

Comunicazione che è IMHO lo strumento principale e più efficace a disposizione di chi, al contrario, dispone di un gruppo di amici, con i quali appunto comunica, quindi si coordina, pianifica e agisce.

E qui viene fuori il difetto principale di questo gioco: nessuno della tua squadra parla, chiede o dice qualcosa! E questo avviene praticamente in ogni partita. Credo peraltro che su PS3 la cosa sia ancora più tragica, dal momento che le cuffie non sono in dotazione ma accorre acquistarle a parte e sono pure costose.

Provate a giocare con gli amici usando le cuffie, poi fate qualche partita muta con utenti random incontrati sul Live. Alla fine date uno sguardo alle vostre statistiche, alla differenza di prestazioni nell'una e nell'altra situazione, quindi tirate da soli le conclusioni.

Giocare con gli amici e con le cuffie è l'unica cosa realmente"overpowered". Ahimè, non sempre ovvero quasi mai ciò è possibile... Ben vengano allora questi, diciamo, aiutini, soprattutto se servono per dare al gioco una parvenza di gioco collaborativo, gioco di squadra appunto.

Sicuramente a modo tuo hai ragione peró io non critico gli aiuti che offre la minimappa come un colmanza per coloro che per cause maggiori o per scelta giocano da soli. Per me è un discorso molto più ampio, che va a rovinare proprio l'atmosfera e il coinvolgimento di un gioco di guerra. Di base non sopporto il fatto che se faccio un gioco di guerra devo avere su una mappa la ubicazione fisica del nemico, figuriamoci ad avere un triangolo sulla testa come permette la serie battlefield. È proprio il concetto che è un controsenso, è sempre stato cosí, ma poi con battlefield 3 hanno totalmente sfociato negli aiuti come mai nella serie. Io parto dal presupposto che se non hai amici questo gioco è inutile, ma lo dico per esperienza personale, non perchè sono io a dirlo, e ho imparato, giocandolo negli anni che la mappa e gli aiuti, e intendo quelli diretti su schermo, sono assolutamente superflui. Non è che se si gioca da soli, solo la mappa permette di chiedere o dire qualcosa. Per sempio hai bisogno di cure? Premi back anche senza mappa e puoi chiederle pure ad un tedesco, tanto il gioco penserà lui poi a tradurlo nella lingua di default del giocatore crucco, lui se sente la tua richiesta, si gira, cerca un suo compagno e molla una cassa medica. Il passaggio di far apparire l'icona su schermo è totalmente superfluo e riduttivo, va solo a rovinare come ho detto l'atmosfera e il realismo che ci si aspetta da un gioco cooperativo. Lo stesso discorso per la segnalazione dei nemici, l'ideale sarebbe come al solito comunicare vi cuffie, peró se ti senti una voce dire attenzione ho visto un mitragliere nemico, serve a mettere all'erta i compagni. Trasformare l'allerta in un semplice guarda la mappa e insegui il nemico, o ancora peggio, guarda lo schermo e mira al bersaglio sotto il triangolo, questo si annienta completamente l immedesimazione o la parvenza di realismo che dovrebbe avere. Stessa cosa segnalare un carro e sentire la voce e giocare vedendoti il carrarmato arancione disegnato che si muove. 3/4 della bellezza di un gioco di guerra è trovarsi i nemici, vederseli apparire per me me è senza senso. Poi un conto è comunicare via cuffie, dove potrai piú o meno dire dove si trova un nemico/mezzo, un altro è segnalarlo e farlo apparire sulla mappa/testa, questo si che è nettamente piú preciso, un aiuto esagerato che comporta semplificazione.

In definitiva per me la minimappa e gli aiuti di questo bf3 hanno avuto esattamente l'effetto opposto, ovvero sostituire il gioco di squadra con un semplice guarda la mappe e le icone. Poi la penso cosí perchè ho sempre giocato solo con cuffie e basta, è vero con amici, peró non pensiamo che senza la mappa non esista la cooperazione o non sia possibile, perchè lo stretto indispensabile per far si che ci sia anche senza le didascalie, il gioco lo permette anche a fanatico senza mappa, anzi hanno aggiunto molte piu icone rispetto al fanatico di bc2 dove per esempio se moriva uno non appariva niente, dovevi andare tu alla ricerca del cadavere, qua hanno messo i simboli lo stesso, quindi è ancora piú semplificato e facile cooperare anche a fanatico. Poi son punti di vista, io difatti avevo rivenduto il gioco perche ai tempi c era sempre la mappa in ogni modalità, ora le cose son cambiate e non dico sia come bad company2, ma ci si avvicina maggiormente.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me giocare senza minimappa è la base degli fps, poi in battlefield ancora di più, avere la minimappa é come avere l'80% in piú degli aiuti su schermo. Fare questo gioco con tutti gli aiuti e le didascalie annienta completamente il coinvolgimento di gioco, l'immedesimazione, la cooperazione e il realismo, per quanto possibile, in un videogioco di guerra. Io fai conto che ho rivenduto il gioco proprio perchè in Fanatico avevano messo la mappa, ora dopo quasi un anno e passa l'ho ripreso e, server permettendo, giocare a conquista o corsa senza mappa, ha ridato una dignità e uno spessore al gioco che non pensvo potesse piú avere. Poi come al solito conta la maturità della gente che ti capita in partita. Purtroppo concordo che le partite create cosí siano davvero poche rispetto alla media, figuriamoci per me che ho le mappe base piú b2k, quando trovo in europa e in usa (ovest est e sud) 15 sessioni semipiene è già un miracolo, poi se si fa una prova a normale, trovi tranquillamente 40 sessioni di solo deathmatchsqd in europa in operation metró, questo fa capire per bene la strada intrapesa da sto gioco e come è visto dai giocatori.

 

 

Si, è vero, lo rende più realistico, ma meno arcade... Poi dipende dai gusti :D

Modificato da SSD Pivotal

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente a modo tuo hai ragione peró io non critico gli aiuti che offre la minimappa come un colmanza per coloro che per cause maggiori o per scelta giocano da soli. Per me è un discorso molto più ampio, che va a rovinare proprio l'atmosfera e il coinvolgimento di un gioco di guerra. Di base non sopporto il fatto che se faccio un gioco di guerra devo avere su una mappa la ubicazione fisica del nemico, figuriamoci ad avere un triangolo sulla testa come permette la serie battlefield. È proprio il concetto che è un controsenso, è sempre stato cosí, ma poi con battlefield 3 hanno totalmente sfociato negli aiuti come mai nella serie. Io parto dal presupposto che se non hai amici questo gioco è inutile, ma lo dico per esperienza personale, non perchè sono io a dirlo, e ho imparato, giocandolo negli anni che la mappa e gli aiuti, e intendo quelli diretti su schermo, sono assolutamente superflui. Non è che se si gioca da soli, solo la mappa permette di chiedere o dire qualcosa. Per sempio hai bisogno di cure? Premi back anche senza mappa e puoi chiederle pure ad un tedesco, tanto il gioco penserà lui poi a tradurlo nella lingua di default del giocatore crucco, lui se sente la tua richiesta, si gira, cerca un suo compagno e molla una cassa medica. Il passaggio di far apparire l'icona su schermo è totalmente superfluo e riduttivo, va solo a rovinare come ho detto l'atmosfera e il realismo che ci si aspetta da un gioco cooperativo. Lo stesso discorso per la segnalazione dei nemici, l'ideale sarebbe come al solito comunicare vi cuffie, peró se ti senti una voce dire attenzione ho visto un mitragliere nemico, serve a mettere all'erta i compagni. Trasformare l'allerta in un semplice guarda la mappa e insegui il nemico, o ancora peggio, guarda lo schermo e mira al bersaglio sotto il triangolo, questo si annienta completamente l immedesimazione o la parvenza di realismo che dovrebbe avere. Stessa cosa segnalare un carro e sentire la voce e giocare vedendoti il carrarmato arancione disegnato che si muove. 3/4 della bellezza di un gioco di guerra è trovarsi i nemici, vederseli apparire per me me è senza senso. Poi un conto è comunicare via cuffie, dove potrai piú o meno dire dove si trova un nemico/mezzo, un altro è segnalarlo e farlo apparire sulla mappa/testa, questo si che è nettamente piú preciso, un aiuto esagerato che comporta semplificazione.

In definitiva per me la minimappa e gli aiuti di questo bf3 hanno avuto esattamente l'effetto opposto, ovvero sostituire il gioco di squadra con un semplice guarda la mappe e le icone. Poi la penso cosí perchè ho sempre giocato solo con cuffie e basta, è vero con amici, peró non pensiamo che senza la mappa non esista la cooperazione o non sia possibile, perchè lo stretto indispensabile per far si che ci sia anche senza le didascalie, il gioco lo permette anche a fanatico senza mappa, anzi hanno aggiunto molte piu icone rispetto al fanatico di bc2 dove per esempio se moriva uno non appariva niente, dovevi andare tu alla ricerca del cadavere, qua hanno messo i simboli lo stesso, quindi è ancora piú semplificato e facile cooperare anche a fanatico. Poi son punti di vista, io difatti avevo rivenduto il gioco perche ai tempi c era sempre la mappa in ogni modalità, ora le cose son cambiate e non dico sia come bad company2, ma ci si avvicina maggiormente.

 

Io ti darei ragione, il gioco sarebbe più realistico... Purtroppo, giusto di un gioco stiamo parlando. Magari quello che Tu vedi come migliorie, la stragrande maggioranza di giocatori nuovi della serie ovvero occasionali potrebbe percepire come inutili,assurde limitazioni e complicazioni.

Ripeto: teoricamente hai ragione, poi però do ragione (per un discorso strettamente finanziario) anche a DICE/EA quando hanno ritenuto opportuno "semplificare" il gameplay, così da attrarre nuove schiere di aficionados.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

tante autocelebrazioni e buoni presupposti al gioco di squadra, nessuno di voi ha aderito all'invito èer partecipare ad un torneo gratuito, solo 3 round....

che delusione è questa l'utenza di bf3 ? meglio quella di CoD vedete il torneo in corso nel nostro forum

 

 

Magari non tutti amano i tornei. A me ad esempio non mi hanno mai entusiasmato. Poi avendo il giooo da 5 giorni avrei avuto ben poco da dire e da fare. Un torneo è comunque un impegno, beccarsi on line e giocare di squadra è una cosa molto più easy. Almeno per me. :ok:

  • Upvote 1

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti darei ragione, il gioco sarebbe più realistico... Purtroppo, giusto di un gioco stiamo parlando. Magari quello che Tu vedi come migliorie, la stragrande maggioranza di giocatori nuovi della serie ovvero occasionali potrebbe percepire come inutili,assurde limitazioni e complicazioni.

Ripeto: teoricamente hai ragione, poi però do ragione (per un discorso strettamente finanziario) anche a DICE/EA quando hanno ritenuto opportuno "semplificare" il gameplay, così da attrarre nuove schiere di aficionados.

Per quanto disprezzi la dice/ea per quello che ha combinato con battlefield3, posso solo stringere la mano alla loro manovra finanziaria, meglio di cosí non potevano fare e con i server affitabili, praticamente obbligatori se si vogliono giocare a determinate condizioni (su tutti il fanatico senza mappa), hanno gettato le basi per il futuro e dato l'esempio per molte altre SH. Infatti non vedo un futuro roseo per la prossima generazione videoludica sotto questo aspetto.

 

tante autocelebrazioni e buoni presupposti al gioco di squadra, nessuno di voi ha aderito all'invito èer partecipare ad un torneo gratuito, solo 3 round....

che delusione è questa l'utenza di bf3 ? meglio quella di CoD vedete il torneo in corso nel nostro forum

Con tutto il rispetto ma un torneo a battlefield basato sul deathmatch dove vince il premio solo quello che fa piú kill ( no punti), non mi stupisce che non abbia riscosso successo. È un controsenso poi, visto che le regole sono queste, invocare i buoni presupposti al gioco di squadra, senza bisogno di tirar fuori autocelebrazioni.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

tante autocelebrazioni e buoni presupposti al gioco di squadra, nessuno di voi ha aderito all'invito èer partecipare ad un torneo gratuito, solo 3 round....

che delusione è questa l'utenza di bf3 ? meglio quella di CoD vedete il torneo in corso nel nostro forum

E ritornatene su Cod allora! :ok:

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il secondo Round sempre contro i Danesi XD

 

 

PS: I tornei su BF3 secondo me vanno fatti solo per il gioco di squadra non per player vs player...

  • Upvote 1

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

tante autocelebrazioni e buoni presupposti al gioco di squadra, nessuno di voi ha aderito all'invito èer partecipare ad un torneo gratuito, solo 3 round....

che delusione è questa l'utenza di bf3 ? meglio quella di CoD vedete il torneo in corso nel nostro forum

Quando avrete intenzione di fare tornei con modalità sensate su BF 3 vedrete che qualcuno s'iscrive :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E ritornatene su Cod allora! :ok:

 

non so se hai visto la mia firma, non ho messo anche quelle BATTLE 1942, BC 1 e BC 2. SOMMATE fanno più di 200.000 Kill in carriera punto

 

CoD è un'altra storia punto

 

Ad un invito, si dice al limite grazie non mi và punto

 

Portare gamers di CoD, MoH e di BF3 (ex SOCI, WLF e PeT) a sfidarsi in campo amico non vi stimola, Ok

 

Deathmatch è l'unica modalità compatibile anche per chi non gioca spesso a BF3

 

il gioco di squadra lo intendiamo diversamente e con un'altro spirito certamente più ARCADE, basta leggere le nostre ironiche recensioni prostici e post gara.

 

ok iscrizioni chiuse per voi e grazie dell'attenzione....mi scuso per l'invadenza volevo solo divertirmi non dichiararvi guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai visto la mia firma, non ho messo anche quelle BATTLE 1942, BC 1 e BC 2. SOMMATE fanno più di 200.000 Kill in carriera punto

 

CoD è un'altra storia punto

 

Ad un invito, si dice al limite grazie non mi và punto

 

Portare gamers di CoD, MoH e di BF3 (ex SOCI, WLF e PeT) a sfidarsi in campo amico non vi stimola, Ok

 

Deathmatch è l'unica modalità compatibile anche per chi non gioca spesso a BF3

 

il gioco di squadra lo intendiamo diversamente e con un'altro spirito certamente più ARCADE, basta leggere le nostre ironiche recensioni prostici e post gara.

 

ok iscrizioni chiuse per voi e grazie dell'attenzione....mi scuso per l'invadenza volevo solo divertirmi non dichiararvi guerra.

premesso (PICCOLO OT) che ho abbandonato bf3 da tempo perchè ritenevo FOLLIA il fatto di dover scaricare giga e giga di **** a vanvera per i dlc che uscivano (non comprarli e doverli scaricare a priori, per poter giocare per me è una cosa fuori dal mondo, la follia più colossale che abbia mai visto da quando bazzico in questo mondo) dunque piuttosto di riempire l HD a vanvera ho preferito abbandonare il gioco (anzi, se lo vendo ora mi danno qualcosa?)..! (FINE OT) scusa per lo sfogo, comunque, tornando in tema, credo che un vero giocatore di bf fa la sua vita su corsa o conquista, non su death match.. per quella modalità è molto meglio cod...! per cui se posso darti un consiglio, la prox volta crea dei tornei con le modalità "regine" di bf e vedrai che la gente arriverà sicuramente.. :ok: ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai visto la mia firma, non ho messo anche quelle BATTLE 1942, BC 1 e BC 2. SOMMATE fanno più di 200.000 Kill in carriera punto

 

CoD è un'altra storia punto

 

Ad un invito, si dice al limite grazie non mi và punto

 

Portare gamers di CoD, MoH e di BF3 (ex SOCI, WLF e PeT) a sfidarsi in campo amico non vi stimola, Ok

 

Deathmatch è l'unica modalità compatibile anche per chi non gioca spesso a BF3

 

il gioco di squadra lo intendiamo diversamente e con un'altro spirito certamente più ARCADE, basta leggere le nostre ironiche recensioni prostici e post gara.

 

ok iscrizioni chiuse per voi e grazie dell'attenzione....mi scuso per l'invadenza volevo solo divertirmi non dichiararvi guerra.

 

Quì non è questione di chi ce l'ha più lungo o grosso o di quante kill uno abbia fatto nella sua "carriera"....il punto stà tutto nel fatto che come ti ha detto Uroboros,la modalità di gioco da te citata non è da Battlefield.Quel modo di giocare si addice più a Cod....e quì nessuno può dire il contrario.Chi è amante di Battlefield e se lo sente davvero come un gioco che rispecchia il suo modo di essere e di giocare,lo fà solamente in Corsa o Conquista.Il vero gioco di squadra lo si vede nelle situazioni che si vengono a creare nelle suddette modalità....ma in partite dove regna l'individualismo,non vedo dove stia il divertimento...anche se siamo d'accordo che si stà parlando pur sempre di un gioco. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quì non è questione di chi ce l'ha più lungo o grosso o di quante kill uno abbia fatto nella sua "carriera"....il punto stà tutto nel fatto che come ti ha detto Uroboros,la modalità di gioco da te citata non è da Battlefield.Quel modo di giocare si addice più a Cod....e quì nessuno può dire il contrario.Chi è amante di Battlefield e se lo sente davvero come un gioco che rispecchia il suo modo di essere e di giocare,lo fà solamente in Corsa o Conquista.Il vero gioco di squadra lo si vede nelle situazioni che si vengono a creare nelle suddette modalità....ma in partite dove regna l'individualismo,non vedo dove stia il divertimento...anche se siamo d'accordo che si stà parlando pur sempre di un gioco. :ok:

Giustamente hai ragione, ma il discorso è ancora piu semplice in fondo, invochi il gioco di squadra e poi fai un torneo a deathmatch dove vince solo quello che fa piú kill (no punti). Un pó come pretendere il gioco di squadra in un torneo di calcio dove viene premiato fiscamente solo quello che fa più gol. Praticamente 11 pippo inzaghi che pensano solo a segnare :teach:. Poi ci si lamenta con toni polemici se uno non partecipa a questo scenario.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai visto la mia firma, non ho messo anche quelle BATTLE 1942, BC 1 e BC 2. SOMMATE fanno più di 200.000 Kill in carriera punto

http://www.daidegasforum.com/images/455/bud-spencer-applauso-gif-animata.gif

CoD è un'altra storia punto

tu l'hai tirata fuori. :ok:

Ad un invito, si dice al limite grazie non mi và punto

non avevamo ancora risposto che ti sei sentito offeso

http://www.your-stickers.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/600x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/l/i/linus.jpg

gamers di CoD, MoH e di BF3 (ex SOCI, WLF e PeT) a sfidarsi in campo amico non vi stimola, Ok

 

Deathmatch è l'unica modalità compatibile anche per chi non gioca spesso a BF3

 

il gioco di squadra lo intendiamo diversamente e con un'altro spirito certamente più ARCADE, basta leggere le nostre ironiche recensioni prostici e post gara.

 

ok iscrizioni chiuse per voi e grazie dell'attenzione....mi scuso per l'invadenza volevo solo divertirmi non dichiararvi guerra.

Eri partito bene. Avevo pure spammato l'iniziativa in giro.. Ma poi hai preso male lo scalino...Sei tornato indietro dicendo :" ehi,siete dei caccapupù che non vi iscrivete al mio torneo,brutti cattivi.. "

E ti scandalizzi pure se ti viene risposto a modo.. Quindi,l'invito a ritornare su cod,non era per maleducazione,ma per farti riflettere che di sicuro troverai l'utenza più adatta alle tue esigenze! :ok:

  • Upvote 3

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

lol Zoid la gif mi fa morire :mrgreen: cmq concordo con tutti quelli che dicono che il gioco di squadra a Battle e corsa e conquista, un torneo deathmatch a squadre con valutazioni kill.....beh non mi soprprende la carenza di partecipanti

 

punto

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai visto la mia firma, non ho messo anche quelle BATTLE 1942, BC 1 e BC 2. SOMMATE fanno più di 200.000 Kill in carriera punto

 

questa tua frase non l'ho capita.. forse volevi dire che hai giocato più la serie battlefield che call of duty ?

che poi con tutto rispetto non è che contando solo le uccisioni si vede chi è più bravo (per es se uno mi dice nel totale della saga battlefield ha 3 milioni di uccisioni e 4 milioni di morti , a me dice solo che ha giocato tanto e anche male o tanto per passare il tempo ) , contano anche le morti , partite vinte e perse e via dicendo...

 

 

 

Ad un invito, si dice al limite grazie non mi và punto

si che scriviamo in 4 gatti in questo topic :mrgreen: ma ci sono altri che guardano solo , che ti dovevano scrivere tutti ? :ph34r:

 

 

Portare gamers di CoD, MoH e di BF3 (ex SOCI, WLF e PeT) a sfidarsi in campo amico non vi stimola, Ok

qui ti sei "contraddetto" e ti spiego il perchè

 

tante autocelebrazioni e buoni presupposti al gioco di squadra, nessuno di voi ha aderito all'invito èer partecipare ad un torneo gratuito, solo 3 round....

 

scusa prima mi fai un torneo dove vince chi fa più uccisioni e poi mi parli di gioco di squadra ? dov'è il gioco di squadra quando vince solo chi fa più uccisioni e non l'intera squadra che ha fatto tot uccisioni? non c'è e a me sa di presa per i fondelli... ...

 

 

Deathmatch è l'unica modalità compatibile anche per chi non gioca spesso a BF3

 

deathmach è un macello per chi non gioca spesso a bf3 e sai perchè ? i respawn sono casuali e metti che nella partita hai 3 persone che giocano ogni giorno a bf3 e 2 che non giocano quasi mai , secondo me ci sono molte probabilità che questi 2 giochino malissimo e muoiano di continuo visto che non sanno muoversi

 

 

il gioco di squadra lo intendiamo diversamente e con un'altro spirito certamente più ARCADE, basta leggere le nostre ironiche recensioni prostici e post gara.

 

se il gioco di squadra per te è aiutare un compagno a fare più kill di tutti e normale che la gente dica di andare a fare sti tornei su cod...

 

 

ok iscrizioni chiuse per voi e grazie dell'attenzione....mi scuso per l'invadenza volevo solo divertirmi non dichiararvi guerra.

 

secondo me se farete mai tornedi di corsa a squadre molta gente qui potrebbe aderire , ma finchè si parla di giocare in stile Cod su Bf3 non credo che molta gente verrà...

 

 

 

 

dette ste cose... voi come vi trovare con questi "nuovi" server ? io da schifo.. mamma mia laggo sempre da fare schifo e molte volte vedo che muorio e pochi secondi dopo esce che ho ammazzato il nemico D:

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

secondo me se farete mai tornedi di corsa a squadre molta gente qui potrebbe aderire , ma finchè si parla di giocare in stile Cod su Bf3 non credo che molta gente verrà...

 

 

 

 

dette ste cose... voi come vi trovare con questi "nuovi" server ? io da schifo.. mamma mia laggo sempre da fare schifo e molte volte vedo che muorio e pochi secondi dopo esce che ho ammazzato il nemico D:

 

 

rispondo solo a te, sei il decano di questo forum gli altri non li conosco. E' una iniziativa e così va considerata.

i 2100 punti MS in palio non si possono dividere, uno deve vincerli.

DM è una modalità di BF3, CoD e MoH quindi compatibile con tutti questi gamers. Anche DM richiede gioco di fazione, presidiando una zona non c'è respown avversario nell'area occupata. Poi vince uno quello che fa più Kill. PER ME è una modaòità di gioco come le altre anche in corsa e conquista si dovrebbe conquistare/presidiare una zona, che in deathmatch non è definita, la squadra sceglie quella che ritiene più favorevole e se fai male agli avversari questi si devono organizzare per toglierli da lì, se non hai una squadra organizzata anche qui è dura. Non piace ? ma è una questione di gusti, considerato che l'utenza di CoD, abituata di massima a questo, è di gran lunga più numerosa. Grazie sei stato il migliore, i tuoi feedback non mentono, da te accetto le critiche (il tempo di gioco io lo misuro in Kill non in minuti, da veterano metto le tacche sul fucile. Le morti sono inevitabili per chi attacca e difende sempre sugli obiettivi, non sto a guardare il rateo.

 

Dicevi del LAG non mi pare che per gli amministratori dei server e quelli che stanno nella stessa squadra (no fazione) sia lo stesso non vedo più l'identificativo dell'hosting server nello stats "server". Forse l'hosting è un regalo della DICE a chi noleggia i server ? boh.

 

Zoid....la diversità di opinioni e di interpretazione delle cose non è un buon motivo per coglionare la gente, grazie per le vignette e per il tempo che mi hai dedicato è lo stesso che avresti perso giocando un round del torneo, sempre gratuitamente ma con la possibilità di vincere qualcosa.

Qui chiudo e sarà per una prossima volta, forse.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

voi come vi trovare con questi "nuovi" server ? io da schifo.. mamma mia laggo sempre da fare schifo e molte volte vedo che muorio e pochi secondi dopo esce che ho ammazzato il nemico D:

Ma sai che oggi ho notato pure io del lag? Cos'è,han peggiorato le cose? Ho giocato poco e non ho approfondito,ora faccio qualche partita e cerco di capire meglio.. Speriamo di no comunque.. :(

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo solo a te che sei il decano di questo forum. E' una iniziativa e così va considerata.

i 2100 punti MS in palio non si possono dividere, uno deve vincerli.

DM è una modalità di BF3, CoD e MoH quindi compatibile con tutti questi gamers. Anche DM richiede gioco di fazione, presidiando una zona non c'è respown avversario nell'area occupata. Poi vince uno quello che fa più Kill. E' un gioco e nient'altro. Non piace ma è una questione di gusti considerato che l'utenza di CoD, che fa solo questo, è di gran luga più numerosa. Grazie sei il migliore anche come player e da te accetto le critiche.

grazie :)

btw si vinceva una bella somma :mrgreen: e come dici tu effettivamente dividere i punti è un pò un problema , ora come ora stavo pensando a delle soluzioni e ne ho trovata solo 1 ..

mettiamo sempre come modalità il deathmach , una soluzione potrebbe essere dare alla squadra vincente tot mesi di noleggio server dove quelli che erano nella squadra sono tutti admin e ovviamente si organizzano tra di loro chi deve prendere il server , per le altre squadre potrebbe essere la stessa cosa ma ovviamente si diminuiscono i mesi ...

Ecco uno dei motivi per cui non vorrei mai organizzare tornei etc , troppo casino xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...