Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ah.. c'è una procedura da seguire?

 

Mi accodo alla domanda,non sapevo di questa cosa.Ho sia il pack hd che il gioco installati su hard disk e la grafica mi sembra sempre la solita.

Quindi facendo cosi il pack hd non funziona?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla domanda,non sapevo di questa cosa.Ho sia il pack hd che il gioco installati su hard disk e la grafica mi sembra sempre la solita.

Quindi facendo cosi il pack hd non funziona?

 

Credo sia una leggenda metropolitana, o se era vero è stato risolto.

Ci sono cascato anche io all'inizio poi ho installato tutto sull'HD, non cambia nulla.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una leggenda metropolitana, o se era vero è stato risolto.

Ci sono cascato anche io all'inizio poi ho installato tutto sull'HD, non cambia nulla.

 

Ecco mi pareva strano...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia una leggenda metropolitana, o se era vero è stato risolto.

Ci sono cascato anche io all'inizio poi ho installato tutto sull'HD, non cambia nulla.

Ah...

Ok,reinstallo tutto...

 

Cmq ho risolto il problema dei dati utente danneggiati bla bla bla.. Mi avete aiutato, grazie!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ha Aftermath ecco un Dual-LIVE per vedere la mappa Monolito di Markaz in una conquest 24/24.

Ecco secondo noi il valore del DLC. Consigliato o non consigliato? Dipende da giocatore a giocatore!

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto richiesta per entrare nel tuo clan! :mrgreen:

 

Guarda a dirti il vero non so quanti siano operativi in questo momento, io sono nel Clan dalla sua nascita praticamente quasi 6 anni fa, ed ho tanti amici tra di loro, ho anche organizzato tantissime sfide e tornei, su COD prima e su BF dopo, fino a quando mi sono stufato della competizione e sono tornato a videogiocare per divertimento e basta.

Adesso è un po' che non gioco a BF3, mi sono infatti dedicato a FC3 prima e ad AC3 adesso.

Qualche partita ogni tanto la faccio, ma non so dirti quanti dei SOCI in questo momento stiano giocando assiduamente a BF3.

 

:ok:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni,qui c'è scritto tutto:

 

LINK

 

Se vuoi aggiungimi che facciamo squadra! :ok:

 

 

Le mappe son belle,sopratutto epicentro. L'azione è molto frenetica.

 

La modalità spazzino è simpatica,ma un pò frustrante se non giochi in un team.

La balestra l'ho sbloccata ma figurati se son riuscito ad ammazzare qualcuno.. :mrgreen:

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma dopo 400 e rotte ore e normale cambiare un po ogni tanto stacco per qualche mese......pensa il gioco prende polvere da due e passa mesi sulla mensala ed ieri sera non avendo un ciuffo da fare ho aggiornatao e fatto due partite

 

e dopo tanto tempo ritrovo tutti i problemi di sempre....statsera cod black .....a fare strage di nabboni cecchini lol

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non ha Aftermath ecco un Dual-LIVE per vedere la mappa Monolito di Markaz in una conquest 24/24.

Ecco secondo noi il valore del DLC. Consigliato o non consigliato? Dipende da giocatore a giocatore!

 

Davvero bello il video, si vede tutto il potenziale del gioco proprio per l'assenza della minimappa che indica tutto. Cosa c'è di piú appagante di mettere su una squadra di amici con ruoli distribuiti e giocare comunicando solo con un microfono e non con triangoli sulla testa o sulla mappa?! Cosí davvero merita e da la sensazione di cooperazione e di essere in un conflitto bellico, anche questa nuova mappa di aftermath mi pare molto interessante. Poi sentendo i vostri commenti concordo con voi sul fatto che il gioco lo fanno i videogiocatori ed è uno dei grandi problemi del gioco. Mi hai fatto tornare la voglia con sto video, ma sinceramente non ho il coraggio di riprenderlo dopo la delusione ricevuta che mi ha spinto a rinvenderlo, lo prenderei solo per giocare partite filtrate ben precise e solo mettendomi nelle mani dell'amministratore dio padrone nella speranza che non sia un permaloso o un lunatico. Ahah, chissà magari in futuro.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi pure che facciamo qualche partita insieme.

Io l'ho rimesso su da un paio di giorni.

Io non gioco da quando sono uscite le aftermath...ormai mi sento disintossicato il che è un bene, però quella volta che entro, faccio una partita veloce su dominio e le mie 50-60 kill e una ventina di morti le faccio sempre.

 

Mi comincia a mancare anche il Gullo... :piange:

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non gioco da quando sono uscite le aftermath...ormai mi sento disintossicato il che è un bene, però quella volta che entro, faccio una partita veloce su dominio e le mie 50-60 kill e una ventina di morti le faccio sempre.

 

Mi comincia a mancare anche il Gullo... :piange:

 

si ma infatti mi stavo giusto chiedendo che **** di fine hai fatto , non entri piu nemmeno nei gruppi analsociale che non sei altro ... fatti vivo ma non per questo gioco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera son riuscito a giocare in due server senza mappa e fanatico, in uno per due volte l'amministratore mi ha cambiato di fazione senza motivo, nel secondo invece tutto liscio e mi è molto piaciuto, sto gioco senza mappa riacquista uno certo spessore, complessità e profondità che pensavo non riuscisse ad avere prima che mettessero i server opzionabili. Se si va in una partita seria si torna a parlare di un signor gioco, il problema è trovare la partita giusta.... Quindi ora parte la mia domanda...mi sapete consigliare qualche nome di server serio (fanatico senza mappa) dove poter giocare tranquillamente in cooperazione, principalmente a corsa e in secondo piano conquista? Tenete conto che ho le mappe base piú karkand, gli altri dlc non li ho, e se mai mi venisse la malsana idea di prenderli quali mi consigliereste? Grazie

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera son riuscito a giocare in due server senza mappa e fanatico, in uno per due volte l'amministratore mi ha cambiato di fazione senza motivo, nel secondo invece tutto liscio e mi è molto piaciuto, sto gioco senza mappa riacquista uno certo spessore, complessità e profondità che pensavo non riuscisse ad avere prima che mettessero i server opzionabili. Se si va in una partita seria si torna a parlare di un signor gioco, il problema è trovare la partita giusta.... Quindi ora parte la mia domanda...mi sapete consigliare qualche nome di server serio (fanatico senza mappa) dove poter giocare tranquillamente in cooperazione, principalmente a corsa e in secondo piano conquista? Tenete conto che ho le mappe base piú karkand, gli altri dlc non li ho, e se mai mi venisse la malsana idea di prenderli quali mi consigliereste? Grazie

Tempo fa trovai un server svedese che giocava senza mappa e senza hud. Devo dire che la cosa prendeva una piega diversa..

:whew:

 

Controllerò se ancora ce l'ho nei preferiti! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...